CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 1312 primaprima ... 671171571651661671681691772172676671167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inespertadipcetab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , vorrei una vostra opinione sull'acquisto di uno smartphone Wiko se acquistare il modello Lenny 3 o il Rainbow Jam.
    Io personalmente non uso uno smartphone per lavoro ma le cose di qui usufruisco di più sono,le app (perciò mi interessa molto la memoria dei Ram)Fotocamera e Videocamera è ciò che mi interessa maggiormente,visto che amo fare mille foto è vorrei una fotocamere con una buona risoluzione sia con poca luce e di notte.
    Qualcuno sa consigliarmi tra i due modelli quello migliore per le mie "esigenze"??
    Unisco alla discussione dedicata ai low budget, leggiamo il regolamento di sezione prima di aprire nuovi thread, grazie

Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sapete indicare nei limiti del Badget del forum, un modello o 2 con un GPS molto buono? Grazie

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, lo zenfone 2 laser è da prendere in considerazione, anche se la dimensione è al limite di quanto volevo... ora lo cerco in un negozio per farmi un'idea

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi mi ha lasciato il mio fedelissimo xiaomi mi3 con il quale mi trovavo benissimo. Si è rotto lo schermo e il touch quindi pensavo di prendere un cell nuovo sui 200€.
    Cosa mi consigliate che sia fluido, buono schermo e decente fotocamera?
    Ci fosse la batteria rimovibile non sarebbe male ma è lo stesso. Grazie in anticipo dei consigli

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Visto che vieni da Xiaomi, non posso che consigliarti il Redmi Note 3 Pro.
    Stesse dimensioni esterne ma mezzo pollice in più di schermo.

Ho in casa anch’io un Mi3 che usa mia moglie che va a bomba, ma il mio Note 3, essendo più nuovo, è ancora meglio.
    Ti ritrovi in più sensore impronte, porta infrarossi, più ram, batteria……..le prime cose che mi vengono in mente.
    Solo l’audio forse è meglio nel Mi3 per via dello speaker sotto anziché dietro come il Note 3

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrspazzaneve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone che abbia un display "piccolo" (io direi normale, ma sotto i 5 pollici non sei nessuno ormai...) e che abbia la batteria rimovibile.
    Uso il cell per chiamate/msg, come navigatore e fotocamera, non mi interessa giocare e navigo poco. Ora ho un glorioso galaxy s2, che però da sempre più segni di stanchezza.. Per fare qualche paragone, mi piacciono l'a3 (2016) o il sony z3 compact, ma entrambi hanno la batteria fissa. Sto quindi puntando al galaxy s5 mini, anche se la ram da 1.5 non mi entusiasma.
    Faccio molta fatica a trovare smartphone con queste caratteristiche, datemi un consiglio per favore!
    Grazieee, Ale
    Unito al thread in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Quote Originariamente inviato da Zambi88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi mi ha lasciato il mio fedelissimo xiaomi mi3 con il quale mi trovavo benissimo. Si è rotto lo schermo e il touch quindi pensavo di prendere un cell nuovo sui 200€.
    Cosa mi consigliate che sia fluido, buono schermo e decente fotocamera?
    Ci fosse la batteria rimovibile non sarebbe male ma è lo stesso. Grazie in anticipo dei consigli
    Unito alla discussione in rilievo, la prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-08-16 alle 14:57 - Motivo: Unione post consecutivi

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaibara Visualizza il messaggio
    Due sono le differenze fondamentali: costruzione (lo smart è in alluminio) e processore (che è migliorato rispetto al normale lite).
    Normalmente preferisco sbrandizzati, ma ho letto che questo è distribuito solo da TIM. Non so se il brand TIM sia particolarmente invasivo, per questo aspetta altri consigli. C'è che anche solo per la qualità costruttiva (metallo vs. plastica) per soli 10 euro in più preferirei lo smart.
    sono andata a vedere il p8 lite smart, costa meno del p8 lite. il prezzo è accattivante, resta il dubbio del brand ed il fatto che è differente rispetto al p8lite, sia come accessori e ,ho letto in giro, per eventuali operazioni su software. Le dimensioni per me restano un problema, avete qualche consiglio su smartphone da 4,7 o comunque inferiori ai 5 pollici?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frida82 Visualizza il messaggio
    sono andata a vedere il p8 lite smart, costa meno del p8 lite. il prezzo è accattivante, resta il dubbio del brand ed il fatto che è differente rispetto al p8lite, sia come accessori e ,ho letto in giro, per eventuali operazioni su software. Le dimensioni per me restano un problema, avete qualche consiglio su smartphone da 4,7 o comunque inferiori ai 5 pollici?
    Ci sono i BQ Aquaris A4.5 e Aquaris M4.5 si Amazon. Valuta la versione con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.
    Alternativa potrebbe essere lo Xiaomi Redmi 2 (anche lui in versione 2/16).

10. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

frida82 (12-08-16)

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Rimanendo intorno ai 100€, ne pensate dell ulefone metal?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Rimanendo intorno ai 100€, ne pensate dell ulefone metal?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    Ultimamente ulefone ne fa troppi e male, su quella cifra meglio il vernee thor.

Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Vahelin (10-08-16)

Pagina 167 di 1312 primaprima ... 671171571651661671681691772172676671167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio