CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 1312 primaprima ... 661161561641651661671681762162666661166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Mi note, se non necessiti di banda 20.

Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    Con questa mia discussione volevo porre alla vostra attenzione il quesito in oggetto.

Ci tengo inoltre a specificare che ho bisogno di un cellulare che supporti il 4g anche a 800mhz, cosa che mi pare non tutti i modelli xiaomi facciano.

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da houselover Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Con questa mia discussione volevo porre alla vostra attenzione il quesito in oggetto.

Ci tengo inoltre a specificare che ho bisogno di un cellulare che supporti il 4g anche a 800mhz, cosa che mi pare non tutti i modelli xiaomi facciano.

Grazie
    Regolamento praticamente non letto. Thread Unito a discussione in rilievo!

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa prendereste tra uno xiaomi redmi note 2 prime e uno zenfone 2 laser sempre da 5,5 pollici?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da houselover Visualizza il messaggio
    Cosa prendereste tra uno xiaomi redmi note 2 prime e uno zenfone 2 laser sempre da 5,5 pollici?
    il laser è meglio per autonomia e foto per tutto il resto è meglio il RedMI Note 2 che però non ha la banda 20

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone che abbia un display "piccolo" (io direi normale, ma sotto i 5 pollici non sei nessuno ormai...) e che abbia la batteria rimovibile.
    Uso il cell per chiamate/msg, come navigatore e fotocamera, non mi interessa giocare e navigo poco. Ora ho un glorioso galaxy s2, che però da sempre più segni di stanchezza.. Per fare qualche paragone, mi piacciono l'a3 (2016) o il sony z3 compact, ma entrambi hanno la batteria fissa. Sto quindi puntando al galaxy s5 mini, anche se la ram da 1.5 non mi entusiasma.
    Faccio molta fatica a trovare smartphone con queste caratteristiche, datemi un consiglio per favore!
    Grazieee, Ale

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Mi vengono in mente solo s3 neo e zenfone 2 laser con queste caratteristiche anche s4 mini ma è solo un dual core. Di altro Boh s3 prima edizione è s4 ma non so se trova a 200 euro ...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, grazie a questo forum ho deciso di prendermi lo xiaomi redmi note 3 pro che risponde alle mie esigenze ma....ho letto che uscirà il redmi pro e si preannuncia interessante!
    Ora arriva il problema, non sono un esperto in materia e quindi e proprio per questo il redmi note 3 pro me lo faccio arrivare da grossoshop già con la rom internazionale (global device mi sembra) che supporta lingua italiana e play store.
    Invece se dovessi aspettare il redmi pro ovviamente la rom sarebbe per il mercato cinese e dopo un paio di mesi si potrebbe "smanettare" per inserire la lingua italiana e il play store, ma io non essendo bravo a fare ciò preferirei aspettare e sperare che grossoshop faccia questo lavoro come il redmi note 3 pro.
    Sperando di essermi spiEGato chiedo a voi un consiglio, mi prendo il 3 note pro adesso, o aspetto mesi ( chissà quanti ) che arrivi la Rom "europea", per cosi dire???

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, grazie a questo forum ho deciso di prendermi lo xiaomi redmi note 3 pro che risponde alle mie esigenze ma....ho letto che uscirà il redmi pro e si preannuncia interessante!
    Ora arriva il problema, non sono un esperto in materia e quindi e proprio per questo il redmi note 3 pro me lo faccio arrivare da grossoshop già con la rom internazionale (global device mi sembra) che supporta lingua italiana e play store.
    Invece se dovessi aspettare il redmi pro ovviamente la rom sarebbe per il mercato cinese e dopo un paio di mesi si potrebbe "smanettare" per inserire la lingua italiana e il play store, ma io non essendo bravo a fare ciò preferirei aspettare e sperare che grossoshop faccia questo lavoro come il redmi note 3 pro.
    Sperando di essermi spiEGato chiedo a voi un consiglio, mi prendo il 3 note pro adesso, o aspetto mesi ( chissà quanti ) che arrivi la Rom "europea", per cosi dire???
    A me il Redmi Pro non piace per estetica (odio la doppia fotocamera, ma è una cosa molto personale) e per SoC. Preferisco il Redmi Note 3 Pro per questi motivi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

cranio84 (08-08-16)

Baby Droid L'avatar di inespertadipcetab

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam 4G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Salve a tutti , vorrei una vostra opinione sull'acquisto di uno smartphone Wiko se acquistare il modello Lenny 3 o il Rainbow Jam.
    Io personalmente non uso uno smartphone per lavoro ma le cose di qui usufruisco di più sono,le app (perciò mi interessa molto la memoria dei Ram)Fotocamera e Videocamera è ciò che mi interessa maggiormente,visto che amo fare mille foto è vorrei una fotocamere con una buona risoluzione sia con poca luce e di notte.
    Qualcuno sa consigliarmi tra i due modelli quello migliore per le mie "esigenze"??

13. Il seguente Utente ha ringraziato inespertadipcetab per il post:

bluespider04 (07-08-16)

Pagina 166 di 1312 primaprima ... 661161561641651661671681762162666661166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio