E' un regalo e vorrei ci fosse la garanzia di semplice uso in caso di bisogno quindi penso in negozio (magari è semplice anche online ma io per fortuna anche comprando sempre online non ne ho mai avuto bisogno).
Visualizzazione stampabile
Anche io compro (quasi) sempre online. Comunque trovo interessante il p8 lite 2017 se intendi rimanere sui negozi fisici e sui 5.2. ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ne abbiamo parlato appena sopra :)
Sotto i 200 euro vai ad occhi chiusi su Honor 6X, superiore alle controparti P9 Lite e P8 Lite 2017. Ormai lo trovi a 179 euro: https://goo.gl/UE33TS
In alternativa, allo stesso prezzo, c'è l'ottimo Xiaomi 4X: https://goo.gl/QbQWd4
Lascia stare i Samsung entry level, sono sovrapprezzati e dopo 10 mesi laggano per via della pesantezza del software.
E come ti hanno spiegato, la garanzia e l'assistenza Amazon è molto più efficace ed efficiente :)
Salve a tutti, non sono un utente molto attivo nel forum, ma vi seguo molto e seguo molto il mondo dei cinafonini, purtroppo, e ripeto purtroppo il mio redmi note 3 (2-16gb) mi sta lentamente abbandonado, è vero, sono passati due anni da quando lo acquistai, ma lo reputo tutt'ora un ottimo cellulare!
Il dilemma nasce circa due settimane fa , quando imperterrito decido di acquistare un nuovo cellulare mi metto alla ricerca sul web, la quantità di prodotti è immensa, e sinceramente non so come decidere, e allora ho pensato subito a voi, androidiani [emoji23] , ho diverse idee nella testa , ho un budget che oscilla fra i 100 e i 200€ ed i prodotti in questa fascia di prezzo sono molti, ora mi rivolgo a voi per un consiglio , che dite?
-Le Eco Le Max 2 (snapdragon 810-820 con 4/6 GB RAM) se avete qualche codice sconto o consigli su un sito dove acquistarlo
-Xiaomi redmi note 4 (4-64gb snapdragon 625 se non mi sbaglio, e batteria infinita, cosa molto apprezzata)
-xiaomi mi5x (interessante la doppia fotocamera, e batteria ottima)
-Le eco Le 3 (4-64 GB)
-Xiaomi mi max 2 (bello, ottimo processore, ottima batteria, schermo immenso, ma veramente un mattone, troppo grande)
-Xiaomi mi5s plus (esteticamente il più interessante, interessante anche la doppia fotocamera, ma prezzo troppo elevato)
Fra questi cosa mi consigliate?
Un ultima cosa, accetto tutti i consigli e le critiche, e vi aiuto con le mie esigenze basi:
-fotocamera discreta
-OTTIMA autonomia, mi DEVE portare a sera
-Aggiornamenti , anche se non OTA, col modding me la cavicchio , almeno un aggiornamento ogni 3-4 mesi
-Schermo uguale o sopra i 5.5"
Grazie veramente tanto ragazzi!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Tra i 2 Samsung a5 vince di sicuro, ma x forza devi prendere Samsung? Lato Huawei, p9 lite e ancora valido, ma ho visto che sotto i 200 esiste anche il p8 lite 2017, e soprattutto l'honor 6x e il p10lite che sono migliori e più recenti, io il Samsung a3 lo prenderei solo se servisse un cellulare piccolo ed elegante, altrimenti x 200euro 16gb di memoria e 2gb di ram sono un po' pochini
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Aiutino per meee? [emoji56]
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao, hai fatto la descrizione dell Honor 6X, con 180 euro su Amazon ti porti a casa un buon 5,5 pollici, full hd con nougat 3 GB di ram 32gb memoria interna, dualsim, batteria da 3340 mah che io pur mettendocela tutta, non riesco a scaricare, l'altra sera ho voluto sfidarlo ma ho dovuto cedere io, all'una di notte avevo ancora il 15% con 10 ore di display acceso,
Ottima la Emui 5.0.1 c'è su tutto!
Ottimo il fingerprint, ottima la ricezione e l'audio, io lo trovo anche bello esteticamente e fa buone foto (doppia fotocamera posteriore) purtroppo mi tocca tenerlo nella cover altrimenti sarebbe anche bello da vedere e tenere in mano!
Se hai domande, a disposizione, anche tramite mp cosi non intasiamo la discussione!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Scusate se ripropongo la ma domanda: vorrei sapere quale, secondo dati oggettivi, è il miglior smartphone low budget per fotocamera. Grazie mille [emoji4]
Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
moto g5 plus a 220-230€, però come vedi non è proprio low budget, se no p8 lite 2017, xiaomi mi a1, Samsung A3 o J5, honor 6x o wiko Wim lite
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
segnalo mi a1 a 200 euro su geekmall (2 anni garanzia ita), opnioni sullo shop?
Dirette no, ne sento sempre parlare bene però..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Non posso parlare in termini assoluti, perché non ho mai avuto smartphone di fascia alta (ho speso tanto per i cellulari in passato e mi è bastato) ho Honor 6X da 10 giorni e secondo me (ma anche leggendo in giro e vedendo varie recensioni) le foto non sono affatto male,
Inoltre ha un software degno di una vera fotocamera professionale, solo che io non me ne intendo e la uso sempre in modalità automatica,
Per fare un esempio, ieri sera 🌨 nevicava e abbiamo fatto delle foto in giardino con le luci natalizie, allora.... Wiko fever di mia cognata, foto orrenda, wiko ufeel prime di mio fratello, foto scarsa, io con 6X foto dignitosa, scatto in automatico senza nemmeno mettere modalità notturna..
Ho un Honor 6X e ti posso dire che in buone condizioni di luminosità la fotocamera posteriore (12mpx) fa egregiamente il suo dovere, foto buone. Con scarsa luminosità le foto peggiorano, nulla di drammatico, è normale. La selfiecam lascia a desiderare come colori, solitamente risolvo tutto con qualche app di fotoritocco.
Per il P10 lite non ti so dire, la mia impressione è che abbia una fotocamera uguale a quella del P8 lite ma ottimizzata e con una risoluzione maggiore. Secondo me potrebbe far foto migliori dell'Honor 6X. Considera anche che il P10 lite costa 60€ in più (240 circa), anche se probabilmente è un poco più prestante e anche più maneggevole.
Come rapporto qualità prezzo credo che al momento non ci siano molti rivali per l'Honor 6X, io ce l'ho e mi trovo benissimo.
Ciao a tutti!!per Natale vorrei regalare uno smartphone a mia madre...spesa max su 150 euri. La caratteristica principale è uno schermo da 5 pollici in su! Per il resto mia madre non ci fa molto WhatsApp telefonate varie un po' di YouTube e qualche foto quindi un terminale di poche pretese. Attualmente ha un vecchio LG che è super rallentato.purtroppo non posso acquistare online a causa di problemi con la banca è quindi la mia prepagata! Che mi consigliate?????ho visto in offerta su Unieuro il meizu m5s a 139 euro????può andare che dite???
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Vedi di trovare Honor 6C a 99 euro di cui ha fatto da poco la recensione e la prova live batteria Andrea Galeazzi... (99 euro è il prezzo scontato)
Vai di Amazon e sei tranquillo, se è ancora venduto e spedito da Amazon tanto meglio, trovarlo al prezzo del black Friday sarà dura (dipende anche dal colore comunque) ma anche a 180 è un signor prezzo se calcoliamo che con Amazon hai una garanzia con i controcaxxi!
Io ti consiglio Amazon, anche perché puoi provarlo e restituirlo anche se perfettamente funzionante. Per esempio, se non ti piace come fa le foto puoi fare il reso in 30 giorni. L'assistenza Amazon è una garanzia: tempo fa acquistai un telefono che aveva un audio scadente e l'ho restituito senza alcun problema.
Quindi non intendete solo spedito ma anche venduto da Amazon? È difficile da trovare ��
Ho trovato uno bianco a 225 e dice mono sim che vuol dire? Venduto da regno digitale
Allora io apro l'applicazione Amazon, cerco Honor 6x e mi trovo con il primo nero davanti e sotto due bianchi davanti, tutti e tre sono venduti e spediti da Amazon!
Salve a tutti. A breve dovrò cambiare telefono ed il mio budget massimo ammonta a 230 Euro. Utilizzo molto lo smartphone per navigazione web, messaggistica e musica... e non mi interessano fotocamera, materiali costruttivi e design. Ciò che cerco è molta fluidità nell'utilizzo quotidiano, senza troppi rallentamenti e con una buona reattività. Avevo preso in considerazione Huawei p8 lite 2017 e sopratutto Xiaomi Mi A1 viste le sue specifiche tecniche. Volevo sapere se avete qualche altro device da consigliarmi, oppure se puntare a uno di questi due. Grazie in anticipo a tutti. :)
Quoto giapassa, il p8l17 ha solo 16gb, meglio il p10 lite che ne ha 32, oppure honor 6x sempre con 32gb, che costa meno del p10lite, il mia1 e ottimo ma imho al momento costa un po' troppo, anziché scendere sta salendo di prezzo, sarà che con le feste stanno comprando tutto... Con quel budget sicuramente puoi sbizzarrirti, ci sono anche diversi Motorola come g5s plus che vanno più che bene per il tuo utilizzo
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Come ti hanno già detto altri, il P8 lite 2017 è un buon telefono, purtroppo lo hanno fatto con solo 16 GB di memoria interna ed essendo la Emui completa di tutto, di quei 16 ne rimangono mi pare poco più di metà liberi, con la SD si ovvia un po' per musica, foto video ecc
Honor 6X ce l'ho io ed è molto valido, le voci che spiccano, autonomia (con un uso medio arrivi a sera con il 50% e oltre)
Buona la ricezione e l'audio, ottimo il fingerprint veloce e preciso sempre, 3/32 le memorie 5,5 pollici e con cover semplice siamo sui 170 grammi, il prezzo è sui 180 euro (costava 250 quando usci)
C'è anche il MotoG5S plus che è un ottimo prodotto,
Oppure c'è una offerta in corso fino al 24 dicembre per il nuovo uscito Honor 7X praticamente honor rimborsa 50 euro fino a tale data, quindi viene 250 euro (ci sono già diverse recensioni su YouTube)
Anche Xiaomi A1 viene molto elogiato, su Amazon sei un po' fuori budget, dovresti rivolgerti a store alternativi..
Vorrei prendere un telefono solo per fare delle riprese. Sono orientato su marche Cinesi per rapporto qualità prezzo.
Non mi interessano ne schermo, ne prestazioni, ne memoria ecc.
Solo la videocamera. Userò un microfono esterno. Se ha Android quasi liscio tanto meglio.
Preferirei fosse su Amazon ma posso valutare altri siti. Max 200€ visto che oltre si trovano reflex usate.
Edit: dimenticavo, mi serve con lo slot SD.
Per la fotocamera in particolare fai un giro qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7933012
Unisco alla discussione low budget
Ciao ragazzi, moto g5 plus o moto g5S plus?
Grazie
Assolutamente G5 Plus! :)
Dimensioni più compatte (5.2" di display contro i 5.5" del Moto G5s Padellone), autonomia maggiore, fotocamera superiore (il singolo sensore ha una qualità maggiore del doppio sensore montato su G5s Plus), e possibilità di dual sim senza occupare lo slot MicroSD :)
Poi il G5 Plus in questo momento lo trovi scontato di ulteriori 20 euro a 230 euro: [editato]
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Grazie a tutti per i consigli. Sinceramente sono orientato a comprare Xiaomi Mi A1, dal momento che ho trovato su GrossoShop la versione 4/32 in offerta a 210 euro e mi sembra quello che rimane un gradino sopra per quanto riguarda l'hardware... e poi non c'è da sottovalutare il fatto che è Android One e quindi supportato da Google, di conseguenza vedrà supporto agli aggiornamenti di Android per almeno 18 mesi (credo). L'interfaccia Stock a me piace, poichè non bado a troppe personalizzazioni/bloatware e quindi non ho problemi. L'unica cosa su cui sono un pò perplesso sono l'effettiva qualità della ricezione del segnale GPS, della rete mobile (Il 4G non lo uso praticamente mai, uso solo il 3G), e il corretto funzionamento delle notifiche. Qualcuno di voi ha avuto problemi? Utilizzo Postemobile come operatore e non vorrei trovarmi brutte sorprese.
Per questi dubbi/info puoi chiedere direttamente nel thread specifico https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7906677
Se non hai "paura" delle spedizioni dalla Cina, su GearBest trovi lo ZTE Axon 7 (che possiedo) intorno ai 200€. Un altro livello rispetto ai telefoni che hai preso in considerazione. Buona scelta.
Inviato dal mio ZTE A2017G usando Androidiani App