Scusa, ma ti riferisci a me o al post successivo?
Eventualmente sapresti farmi un breve confronto con il nexus 5x?
Visualizzazione stampabile
Salve, mia madre deve cambiare telefono visto che si ritrova un S2 che va a stento anche con CM12.1; il budget è sui 150-180€. Ben accetti tutti i marchi, basta che il telefono abbia almeno 3gb ram e una memoria di almeno 16 giga, con fotocamera di qualitá. Stavo pensando allo xiaomi redmi note 3 però mi frena il fatto che non ci sia garanzia poi :/
Aggiungo zenfone 3 max vista la grande batteria (cosa molto gradita) e almeno possibilitá di garanzia
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io il nexus 5x lo escluderei per il problema dell' aggiornamento software che può piantarlo irrimediabilmente. Vero che non capita a tutti gli esemplari ma il rischio è reale se LG ha una campagna di rimborso attiva.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Se entro in questa discussione mi aspetto che si parli di terminali entro i 200 euro (come specificato in prima pagina), altrimenti finisce come hai visto, cioè che credo che ci sia un nexus 5x a 200 euro.
Se si ha un budget superiore, si dovrebbe aprire una nuova discussione.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Scusate, una decina di pagine fa ho pubblicato una mia opinione sul Wiko Fever, da me utilizzato per un paio di mesi (utilizzo standard, ok navigatore, no gaming e stress credo mai eccessivo). Per correttezza integro quanto scritto qualche giorno fa (che riporto qui sotto).
Aggiungo che la batteria solitamente mi arrivava a sera a circa il 20%, e che effettivamente ho avuto problemi per connetterlo al Pc (ho letto che il problema é sorto con l'aggiornamento a MM, io l'ho utilizzato solo con MM), però nel mio caso non é stato un problema, avendo ovviato il problema tramite SD (o eventualmente tramite trasferimento wifi). Ciao a tutti.Quote:
Dato che nelle pagine precedenti ho letto domande a riguardo e qualche opinione, vorrei riportare la mia esperienza sul Wiko Fever.
Lo sto utilizzando da due mesi e per quello che é servito a me, ha sempre fatto il suo dovere senza mai bloccarsi o impallarsi. Per completezza, aggiungo che non l'ho mai utilizzato per il gaming, e non ho nemmeno approfondito le quallità della fotocamera, non essendo patito di foto, selfie e co.
Mi date un consiglio? Ho un LG k7 ma mi trovo malissimo, non ha neanche il 4g e spesso non si connette a wi fi, inoltre lo schermo fa pena quindi voglio cambiarlo.. Cosa mi consigliate tra zenfone 2, zenfone 2 laser e LG X screen? Voglio una buona risoluzione schermo, buona fotocamera e, possibilmente, buona durata della batteria! Grazie!
Tra due mesi secondo me sarai a lamentarti per gli stessi motivi prendendo uno dei tre che hai proposto.
Piuttosto prenderei moto g4 o almeno g4play
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
A parte che nel caso di note 4 il thread non è quello giusto ma è meglio che ne apri uno tuo.
E forse è meglio farsi le idee in po' più chiare prima, perché da 199a 500ce ne passa di acqua
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Anche io vorrei un ex top di gamma a 200 euro, ma direi che si sta chiedendo decisamente troppo. prima che uno smartphone di quel livello scenda sotto la soglia dei 200 o è vecchio o esce dal mercato prima.
Certo che se una persona vuole le prestazioni di un note4 al prezzo di 200 euro, direi che sta sbagliando qualcosa e dovrebbe per prima cosa guardare cosa conta di più... se uno smartphone di ottima qualità complessiva o uno smartphone economico....
up
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
buongiorno posso chiedere una info io ho un iphone 4s 8gb che vorrei sostituire con un huawei p8 lite o p8 lite smart secondo voi quale dei due è migliore??
Una "nuova" entry per chi ha un budget massimo di 100 euro: redmi 4a.
Astenersi coloro che necessitano di banda 20 e tutti coloro che possono aumentare il budget a 130/140 visto che con quella cifra si può arrivare ad un redmi 3s o redmi 3 pro.
Sent with black Moto E2 2015
Sui 207€ ci sta il Mi5 Bianco sia da bangg*** che da gearbest... versione 1,8ghz 3/32. Peccato per l'assenza della garanzia.
sul redmi 4 è possibile installare in maniera stabile xposed?
Ciao a tutti,
cerco uno smartphone con le seguenti caratteristiche:
- dual sim
- display robusto (gorilla ecc) massimo 5"
- ottimo gps (non so se glonass o beidou facciano la differenza)
- buona parte telefonica (ricezione, audio)------ lo uso per lavoro
- batteria che arrivi almeno fino a sera
- se fosse impermeabile sarebbe il top ma non è così importante
Il cellulare lo userei per lavoro (uso molto la parte telefonica) e come compagno di escursioni in mtb. Vorrei evitare di portarmi appresso powerbank, antenna gps esterna ecc....ecc....Di tutto il resto mi frega poco.
Ho pensato allo xiaomi redmi 4 a 149E. Avete altre proposte? budget 150E.
Grazie
Asciughino
Ciao ho visto in offerta al media il lenovo k5 mi sembra buono come caratteristiche
Ciao a tutti, per natale dovrei regalare uno smartphone a mio padre avendo un budget di circa 100/150€. L'uso che ne farà sarà abbastanza limitato; utilizzerà whatsapp, navigazione internet, email, forse (ma forse facebook), chiamate, messaggi, qualche foto e video. Cosa mi consigliate in questa fascia di prezzo? Il dual sim non mi interessa. Grazie a tutti
Ciao a tutti :)
Sto cercando 2 smartphone da regalare per Natale.
Volevo evitare telefoni cinesi dato che i destinatari dei regali sono il classico utilizzatore finale e dovrei, poi, prendermi carico io di eventuali flash e problematiche eventuali. Oltre tutto volevo qualcosa con garanzia certa ed affidabile.
Per questi motivi, ero orientato su 2 Moto G4 da Amazon ma, ad oggi, hanno sfondato il muro dei 200€ (una settimana fa era a 175€) e sinceramente la cosa mi turba un pò :(
Che alternative ci sono intorno ai 150-180€ di valido? A questo punto valuterei anche qualcosa tipo Xiaomi, basta che sia rodato ed affidabile allo stato attuale.
Unica richiesta, display da almeno 5" e una buona fluidità generale. L'utilizzo sarà giusto un pò di navigazione, whatsapp, fb
Grazie a tutti :D
Buongiorno, cerco uno smartphone con una buona autonomia e che faccia belle foto,
( ho 2 bimbi e mi diverto a fotografarli nei momenti piu' "particolari" ) il resto non ho grandi pretese lo schermo sui 5'.
Ho visto su che trovi il Huawei P8 Lite a 170 euro, pero' mi e' stato sconsigliato x l'autonomia piuttosto bassa.
Potete consigliarmi sull'acquisto?
Grazie a tutti
Quale terminale mi consigliate con budget attorno ai 100 €? sarà utilizzato per whatsapp, qualche foto e video, messaggi e chiamate, internet.. quindi un uso normale (regalo per mio padre). Grazie
Grazie ho visto il Vernee Thor, non sembra male. Ma per quanto riguarda la garanzia e aggiornamenti? @Stahl cosa mi consiglieresti con una ventina di euro in più?
Ho visto qualche wiki, che ne pensate?
Pensavo ti riferissi ad altri terminali (oltre al thor).
Penso di acquistare quello, prima però valuto anche il wiko
Ciao a tutti, devo acquistare il mio primo smartphone e su un sito ho visto questi tre...non voglio spendere troppo (nemmeno 140 euro)... Diciamo un buon qualita prezzo..
Questo è il primo SAMSUNG SM-J120FZ GALAXY J1 l ho visto su un sito a 120 euro
Questo è il secondo huawei Y5 II pro black l ho visto sempre sullo stesso sito a 136,57 euro
Questo è il terzo huawei Y3 II pro white l ho visto sullo stesso sito a 98,28 euro
Quale secondo voi è il meglio?? Io devo solo usarlo per qualche foto e per andare su internet... Grazie...
Buongiorno, cerco uno smartphone con una buona autonomia e che faccia belle foto,
( ho 2 bimbi e mi diverto a fotografarli nei momenti piu' "particolari" ) il resto non ho grandi pretese lo schermo sui 5'.
Ho visto su che trovi il Huawei P8 Lite a 170 euro, pero' mi e' stato sconsigliato x l'autonomia piuttosto bassa.
Potete consigliarmi sull'acquisto?
Grazie a tutti
Quella duscussione l'avevo gia vista e proprio perche i prezzi erano troppo alti e i mdodelli che c'erano non mi piacevano e avevo gia visto quei tre volevo avere un consiglio su quei tre....comunque grazie lo stesso...