Ciao, l'ho trovato in banggood con lo sconto
Visualizzazione stampabile
Ciao, personalmente non mi preoccupo per gli aggiornamenti, se ho un sistema stabile e funzionante. Per quanto riguarda le prestazioni, vorrei un telefono che mi duri diversi anni e che quindi abbia potenza sufficiente per reggere le applicazioni sempre più pesanti con il passare del tempo. Dall'altra parte volevo provare uno schermo amoled, senza dover rinunciare al Jack audio ed a una buona fotocamera.
Questi sono i principali motivi per cui non mi attraggono il Redmi 5 plus ed il Mi A 1.
Reso visibile il Post che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ragazzi, a parità (su per giù) di prezzo, cosa consigliate tra Xiaomi mi a1 (4/64), Xiaomi redmi 5 plus (4/64, versione internazionale con banda 20), Nubia m2 (4/64) e Huawei p10 lite? Quale merita di più secondo voi (se ne avete in mente altri altrettanto validi, sparate)? Del mi a1 mi attira il fatto che sia Android One, il redmi 5 plus ha un bel display e un'ottima batteria, il nubia ha un design fantastico, il p10 mi sembra piuttosto equilibrato. Sono molto indeciso.
Il Nubia e bello, ma lato software sono un po' indietro, mentre xiaomi lato software è davvero ottimo, e il redmi ha lo schermo 18.9, che è il futuro di tutti, anche lato app stanno sviluppando verso questo formato... Se però non ti interessa il p10 lite al prezzo odierno è davvero un buon prodotto,
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Nubia è rimasto indietro come sw ? Ne ho avuto 1 anni fa ed era ottimo come funzionalità lato software
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sono un po' indeciso tra i 2 smartphone. Propenderei per i 5 plus per via dello schermo e della fotocamera che da quanto ho letto dovrebbe essere leggermente migliore. Tuttavia mi sembra che il note 4, che di contro dovrebbe avere una maggiore autonomia, sia più diffuso (su questo forum ad esempio vedo più attività nella sua sezione) e sia più facile in futuro trovare una rom con android aggiornato.
Siccome non sono tipo da cambiare spesso, questo aspetto mi interessa abbastanza.
Che ne pensate?
Ma una bella classifica aggiornata a marzo 2018?
Salvee!
Come da titolo cercavo uno smartphone per mia mother! ahuah
budget 150 max! cosa mi consigliate??
Unisco a Thread dedicato si Consigli entro i 215 Euro che trovi in Rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
Se non ha particolari problemi di memoria interna, il P8 lite 2017 è ottimo, d'obbligo una cover perché è vetro anche dietro e una SD per spostare almeno file foto e video,
Altrimenti Amazon sta vedendo gli Xiaomi, ci dovrebbe uscire un Redmi 4X 3/32 GB
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
che ne dite del Blackview S8? sta a 199€ su amazon, ma non trovo molto a riguardo.. conoscete?
Se puoi comprare dalla Cina e sei fortunato riesci a strappare uno Xiamo Mi A1 per tipo 180€.
Altrimenti compra da Geekmall lo Xiaomi Redmi 4X 3/32 Globale a 140€ o se vuoi risparmiare ancora di più lo trovi intorno ai 100€ su altri siti come Geekbuying.
Basta trovare la discussione dedicata qui sul forum..
Buongiorno vorrei acquistare un nuovo terminale xiaomi perché il mio redmi 3 pro comincia ad avere problemi al touch che risolvo solo riflashando tutto ma non posso farlo una volta al mese.
Ero interessato all'A1 ma ha Android stock e trovo che la MIUI ha funzioni interessanti, la più importante per me è che ci sia la registrazione Delle chiamate vocali e immagino non ci sia su Android stock ma se mi smentite sarò felice di prenderlo.
Se non ci fosse ero indirizzato sul redmi note 4 che però ho una gran confusione, ci sono 2 tagli e 2 processori.
Io vorrei lo quello con lo snap Dragon e 3giga di ram/32 di memoria per avere tutte le bande LTE però non ho capito se lo snap ce l'ha solo la versione 4/64 che allora andrei ad acquistare.
Lo prenderei da Amazon quindi se avete anche link per dirmi che so questo è snap ma da 3/32 mandarmeli pure.
Grazie mille
Buongiorno, lo zenfone 4 MAX come lo valutate? non lo vedo nell'elenco dei consigliati, lo trovo a 179 nel volantino di una nota catena fisica, 3giga di RAM e 32 di ROM, ha qualche problema particolare o posso prenderlo senza patemi?
N.B. noto ora che dalle caratteristiche dovrebbe essere lo zenfone 3 max e non il 4, avranno probabilmente sbagliato sul volantino, la domanda comunque rimane.
Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488
... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
Lo editerà lo Staff
Grazie
Nuovo titolo:
200 € bdg di xiaomi possibilmente con la funzione registra chiamata (come quella della MIUI) e priorità nella batteria
Visto il Budget unisco al Thread in rilievo per i device entro i 215 euro
https://www.androidiani.com/forum/co...017-a-780.html
Ciao e buonasera! Sto cercando uno smartphone che sia il più economico possibile, con l' uscita jack, una sveglia che suoni alla mattina(quando il cellulare è spento, )possibilmente con supporto software da parte dei produttori o magari che monti un sistema operativo non dell' altro millenio, perchè vorrei usare qualche app. Non è importante se sia nuovo o usato, e meglio in garanzia se possibile. Vi auguro una buonanottata. :) Ciao.
P.S. Cosa ne pensate del Wiko Sunny 2 Gold? L' ho trovato a 52,50 euro.
Consigli per acquisto... scatenatevi....:D
Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488
... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.
Lo editerà lo Staff
Grazie
Ok..
Sposto nel Thread dedicato ai Consigli per Device entro i 215 Euro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
Su Amazon, sui 150 euro Xiaomi redmi 4X (4/32 snapdragon) oppure Xiaomi Redmi 4 note
Oppure sempre 150 P8 lite 2017,
Oppure sui 180 euro, quello da cui ti scrivo e consiglio vivamente per funzionamento in generale e autonomia eccellente, Honor 6X!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Cerco telefono recente, possibilmente top gamma nella fascia 150/200 euro.
Schermo max 5", sensore impronta digitale, fotocamera buona, waterproof se possibile. Buona automomia di batteria.
Preferisco un Android stock, ma a che altro va bene.
Al momento uso un moto g4 plus schermo 5.5" che trovo un po' troppo grande (difficile da far stare in tasca), il display ha il problema di ghost shadow ed il customer care fa schifo. Per il resto mi sono trovato abbastanza bene.
Non sono aggiornato sugli ultimi modelli. Al momento mi trovo in Asia ed ho facile accesso a Marche che (almeno qualche anno fa) non erano reperibili in Italia (tipo xiaomi se non sbaglio).
Qualche suggerimento?
Unisco a Thread dedicato ai Consigli per Device entro i 215 Euro
Buonasera a tutti, vorrei sostituire il mio Xiaomi Redmi Note 2 Prime.... poichè ho un buono Mediaworld vorrei ascquistarlo li, ovviamente con le offerte online, come fascia vorrei stare sotto i 250 euro:
- xiaomi redmi note 4 32 gb a € 159
- huawei p8 lite 2017 € 179
- honor 6x a € 189
- asus zenfone 3 ZE520KL 5,2 32 gb € 199
- huawei p10 lite wind o tre € 219 - vodafone € 229 - no brand € 249
- honor 9 lite o huawei psmart € 219
- xiaomi m1 a1 64 gb € 239
Quale mi consigliate?
Su quel budget credo non ci siano modelli waterproof, bisogna andare su Samsung,
Modelli con grande autonomia, ti consiglio Xiaomi redmi 4X su Amazon a poco più di 150 euro..
Di quelli citati io ho honor 6X ed è molto valido, soprattutto un'autonomia eccellente,
Ma credo cadi in piedi anche con Xiaomi redmi note 4,
A1 non ha la miui,
P8 lite 2017 è ottimo ma ha solo 16 GB di memoria interna, inoltre Esselunga lo sta mettendo a 159 euro,
Honor 9 lite è appena uscito e molto carino.
Ciao a tutti, per un giro di smartphone familiare avrei la possibilità di sostituire il mio Motorola G5 (2GB RAM, 16GB memoria interna) con un altro dispositivo. L'uso che ne faccio è minimale: poco browsing web e Whatsapp, fotocamera per foto senza troppe pretese, sporadico uso navigatore. Del G5 trovo comoda la gesture che shakerando il telefono accende il LED flash come torcia, per il resto è un buon telefono ma non ne sono innamorato.
Il budget è vicino ai 150, max 200 solo se ne vale la pena. Le richieste sono: 5" di diagonale, max 5.2" e che non mi faccia rimpiangere il G5. Non è detto che esista, infatti chiedo a voi se vi viene in mente qualcosa. Il più vicino che ho trovato è lo Huawei P8 Lite 2017 ma non so, ho come l'impressione che senza salire di budget e gamma potrei pentirmi di averlo scambiato.
Grazie per eventuali consigli ;)
Se sei ancora in tempo, Amazon ha messo Honor 6X a meno di 160 euro, non fartelo scappare,
Stesso prezzo Esselunga ha messo P8 lite 2017,
Ma ha 16 GB di memoria interna anziché 32 del 6X,
Inoltre il 6X può essere dualsim rinunciando alka SD,
Ha la doppia fotocamera per effetto bokeh,
Ha un'autonomia fantastica (io riesco a fare tranquillamente 8 ore di display acceso)
Processore e ram sono uguali (kirin 655 e 3 GB di ram)
Sembrerebbe che il 6X non venga aggiornato a Oreo mentre il P8 lite 2017 si, na credimi anche se il 6X morisse con nougat, va molto bene così e a quel prezzo non trovi nulla di simile a meno di spostarsi su qualche Xiaomi, come il redmi 4X o ik redmi note 4.
Ragazzi, vale la pena prendere Honor 8 a 199€ adesso?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
È stato un gran telefono e se non sbaglio dovrebbe ricevere Oreo, certo è il top di gamma del 2016, ma a quel prezzo...
Ti confermo che nel momento in cui scrivo Amazon vende ancora l'Honor 6X (argento e oro) a 155 euro. Il problema è che pur essendo un'ottima dritta e un ottimo smartphone è anche un 5.5 pollici e io non uso la parte multimediale così tanto da giustificare il portarmi dietro un telefono così grande ;). Il P8 Lite 2017 già non mi convince così tanto perchè non supera il G5 in nessuna caratteristica, in più è 5.2 pollici e per me non è un pregio.
Di Xiaomi ho avuto un Redmi 2 Pro di cui ero, questo sì, innamorato e avevo giurato di tenermelo finchè fosse andato. Il problema è che una mattina non ne ha più voluto sapere di partire dopo solo un anno e mezzo da quando l'ho comprato. Dopo varia diagnostica ho dedotto che fosse partita la flash memory perchè nemmeno riuscivo a ripristinare la ROM. Ce l'ho ancora nella scatola, bello come il sole. Sarà una cosa irrazionale ma prima di riprovare uno Xiaomi faccio passare un po' di tempo. Anche perchè tutti i 5 pollici che fanno adesso hanno processori quad-core e risoluzione 720x1280 contro l'octa-core e la 1080x1920 del G5.
Non sono obbligato al cambio, mi sa che mi terrò il Motorola G5 sperando che duri più dello Xiaomi.
Grazie per la risposta! :)
Guarda il redmi 4X se lo prendi venduto e spedito da Amazon, è un affare e per 2 anni stai tranquillo che hai una garanzia spettacolare, se un giorno dovesse fare quello che fece il tuo ex Xiaomi, semplicemente contatti Amazon che te lo ripara/cambia/rimborsa,
Con batteria da 4100 e snapdragon, hai un'autonomia fantastica ed è un 3/32 con miui e ovviamente versione europea quindi con banda 20....
Edit
Honor 9 lite in offerta, venduto e spedito da Amazon a 180 euro e il redmi 4X a 150 venduto e spedito da Amazon...