Ma lui parlava del 4X però...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma lui parlava del 4X però...
No lui parlava del Redmi (note) 4X che la versione con snapdragon 625 ma senza banda 20,lo ha scritto 2 volte, ovviamente dipende da quanto vuole spendere e dove vuol comprare
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Se hai la possibilità è sicuramente meglio avere la banda 20, al momento se non l'hai puoi comunque navigare in 3g, il problema potrebbe essere in futuro, quando si diffonderà il 5g credo che li standard base sarà il 4g, quindi avremo una copertura in 3g sempre meno diffusa perché è impensabile avere una copertura capillare in 3g, in 4g e in 5g, quindi pian piano sarà il 3g a lasciare spazio alle più nuove tecnologie 4g e 5g. Devi solo fare attenzione alle caratteristiche, perché tra note 4x e note 4, non c'è una grande differenza di costo
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Salve! Avrei bisogno di comprare un telefono per mia madre e vorrei spendere il meno possibile prendendo un buon prodotto. Avevo pensato all'offerta di Honor 6A ma pare che sia finita. Avete consigli?
Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
Come utente 3, visto che ormai hanno fatto la fusione con Wind, in alcune zone vai in roaming con i ripetitori Wind, che però non ti segnala più come Wind, li vede comunque tre, e in quel caso il 4g esiste solo su b20, quindi se hai un telefono senza quella banda vai in 3g o meno. Niente di tragico, secondo me, però se si può scegliere meglio averla, ovviamente.Intorno a quella cifra esiste anche il redmi 5a in vendita da importatore italiano, tipo grosso shop, o altri, non so se su Amazon ci sia già, ma sicuramente costa un po' di più.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Ti consiglio il moto e4 attualmente a 113 euro su Amazon,oppure l'huawei nova young a 99(disponibile dal 7 gennaio sempre su Amazon) oppure il Meizu m 5 c attualmente a 105 sempre su Amazon tutti molto simili all'honor 6a...appena sopra si trova l'Asus zen live a 124 euro o il moto g 5 a 138 euro.A te la scelta :p
Senza pensarci due volte: xiaomi redmi 4X [editato]
Attualmente è in offerta, prima che torni a 180 euro :)
Superiore in tutto e per tutto ai vari smartphone sopra citati. 32GB di memoria interna, 3GB di ram, Snap 435, autonomia monstre grazie ad una batteria da 4100 mAh!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Aggiungo i risultati delle mie ricerche. Mi ero orientato sullo Xiami Redmi Note 4x, 3+32 global. In realtà anche nella versione global con Rom stock Xiaomi non ho trovato mai indicato la banda 20/b20/800 ma come banda minima la 850. Che sia solo un errore di specifiche indicate causato dall'alto numero diversioni uscite dello stesso terminale? Può darsi. Tanto più che ad incasinare il quadro ne esiste anche una versione con snapdragon 435 ovviamente inferiore. La soluzione l'ho trovata con lo Xiaomi Redmi Note 4 (senza la x quindi) versione Qualcom Snapdragon 625 e specifiche IDENTICHE al 4x e con banda 20. Qualcuno dice che qualche componente interno come sensore fotografico sia diverso, ma nella sostanza è lo stesso telefono. O almeno così ho capito.
ragazzi un consiglio, budget 150(max 170 se ne vale la pena), è per mia sorella, requisiti buon display, buona fotocamera, fluidità, poi un'altra domanda, gros***op è affidabile sopratutto come garanzia?)
Per quel budget scordati buona fotocamera, purtroppo. Pioneer display dipende da cosa si intende, gli xiaomi redmi note 4 sono abbastanza buoni, ma anche i vari p8 lite 17 non sono male.. grosso è un ottimo shop, e quando ho avuto necessità l'assistenza è stata veloce ed ottima nel risolvere il problema
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
@MichealTaggart
Non è la prima volta che te lo dico; quando aggiungi un link scrivi anche di cosa si tratta.
Post eliminato
La banda 850 dovrebbe in Cina quella che da noi è la 900 ma che non c entra niente con la b20 lte.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, scrivo qua perché il discorso era partito da questo topic.
Tempo fa vi chiesi un consiglio sullo smartphone da regalare a mio padre, e alla fine decisi di fidarmi dei suggerimenti ed acquistare un Vernee Thor E.
Sfiga vuole che ovviamente io sia uno dei pochi ad aver beccato il prodotto difettoso, e devo quindi rimandarlo ad AMZN.
Essendo stato venduto da un esterno ed avendo lui aumentato il prezzo dello smartphone (che acquistai in offerta) mi toccherebbe sborsare 26€ in più, che per il budget risicato sono un sacco, quindi pensavo a sto punto di prenderlo su GB, ma noto nell'inserzione che non c'è scritto da nessuna parte "global version" o "international version", neanche in quelli spediti da magazzini EU.
La connettività è la seguente:
Wireless Connectivity: 3G,4G,A-GPS,Bluetooth,Dual Band WiFi,GSM,WiFi
Network type: GSM+WCDMA+FDD-LTE
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 900/2100MHz
4G: FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz
Su una tabella che ho trovato nel blog di GB parrebbero esserci tutte le italiane, me lo confermate? C'è altro a cui devo prestar attenzione per non rischiare di ritrovarmi uno smartphone inutilizzabile? L'italiano c'è.
Sperando di non trovarne un altro buggato...
Buongiorno,avrei acquistato su ebay un asus zenfone 2 32gb al costo di circa 100€ ,dico avrei perché oggi passa il corriere e una volta aperto il pacco mi accorgo che mi hanno invece spedito un nubia m2 lite 64gb.
Secondo voi,tralasciando che il nubia si trova a mon meno di 170/180 € nello scambio ci guadagno o ci perdo come qualità del telefono?
Io comunque più che navigare e fare qualche foto e video non faccio ,quindi non mi interessa avere l'ultimo modello o quello che funziona meglio per giocare,mi interessa affidabilità e robustezza.
Grazie a chi risponderà
Buongiorno, chiedo consigli per acquistare un cellulare a papà che fa a pugni con la tecnologia.
Caratteristica fondamentale: economico, facilmente leggibile (rubrica principalmente) e robusto (anche se gli cade di rado ho voluto mettere questa caratteristica).
Economico per lui è ben sotto i 100 euro, anche sotto gli 80 euro. Non ha mai utilizzato uno smartphone ma i classici nokia, ma vorrebbe provare con i touchscreen.
Al momento ho preso in considerazione due device, il nuovo Nokia 3310 e il Motorola C.
nokia 3310, economico, compatto, è già abbituato all'ambiente. Di contro non so il nuovo display com'è, si vede bene e le scritte sono limpide?
Vorreibbe provare uno smartphone, l'unico in mente è il moto C, economico, apparentemente robusto.
Non gli serve internet.
Principalmente chiamate, qualche messaggio, vedere foto ricordo caricate da pc.
altre proposte?
Thank u
Il nuovo 3310fa pena, ed in proporzione costa pure tanto, se vai al supermercato tipo Conad ne trovi a meno che fanno le stesse cose, moto c peggio che mai... Non capisco l'utilità di un telefono smart senza internet... Io avrei preso almeno un moto e, considerando il fatto che tutti i touchscreen sono in vetro, x quanto robusto sia, se cade bene si spacca, pensaci bene e prendi anche una custodia nel caso
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Volendo prendere uno xiaomi, ultimo modello intorno ai 200 euro o poco più, cosa mi consigliate?
C'è qualche possessore di Xiaomi Redmi 4X A13? Sto pensando di prenderlo a mia madre.
Ha tutte le bande?
Come mai quella sigla finale "A13"?
Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
ciao,
cercavo un nuovo cellulare da spendere poco. le mie necessità sono semplici:
- veloce e fluido nella navigazione internet
- ottimo gps che lo uso per sporto
- fotocamera meglio possibile (sempre per sport..quindi paesaggi)
avrei individuato questi 3...huawei nova (leggermente overbudget per me) , huawei nova smart e lenovo k6.
voi che dite?
grz
Ti consiglio di prendere il nova poiché è superiore in tutto rispetto agli altri due (è l'unico con una buona fotocamera..), tra l'altro essendo di una categoria superiore non sentirai l'esigenza di cambiarlo per un bel po' di tempo(al contrario se prendi un base-gamma dopo un po tutti i limiti vengono a galla..).A te la scelta :p
Il thor E è sempre pronto all'uso e viene sempre dalla cina, piuttosto se puoi dire che problema aveva perché dalla discussione ufficiale che c'è qui sul forum, il thor E sembra non essere all'altezza del suo predecessore thor 2016 che io possiedo,
Comunque per il discorso global vai tranquilla che ha tutte le bande...
Ps occhio che se con Amazon come hai visto il rimborso o il reso sono semplici e veloci, con GearBest è più macchinoso, molto più lento e con esiti non scontati..
Il problema è che durante qualsiasi chiamata (sia effettuata che ricevuta) nessuno lo sente parlare, ma lui può sentire l'altra persona. Per ovviare è necessario premere il vivavoce. Se poi il vivavoce viene disattivato continua ad essere sentito senza problemi.
Il Thor liscio era una buona alternativa, ma l'abbiamo scartata per la fastidiosa mancanza del led di notifica ed una batteria inferiore.
PS: tranquillO :)
Scusa mi sono fatto trarre in inganno dall'avatar..
Ogni tanto Amazon mette in offerta sui 100/110 euro il Vernee M5 e li non ce n'è per gli altri...
Ci guadagni per quanto riguarda la memoria, l'autonomia , il prezzo,la fotocamera anteriore,il lettore di impronte digitali e la rivendibilita (il Nubia è uscito 2 anni dopo...),ci perdi come comparto tecnico(processore e 1 giga di ram), dual sim + espansione di memoria(mentre il Nubia se usi l'espansione diventa mono-sim) , radio, nfc e schermo.
Entrambi fanno buone foto(solo di giorno...) ,sono regolarmente importati(e quindi hanno una rete di assistenza..)ed entrambi non sono dei campioni di affidabilità e robustezza:grin:.Visti i 2 anni di differenza io non mi lamenterei dello scambio...a te la scelta:p
Ps ho messo a confronto l'Asus ml 551 con il Nubia da 3/64 ,se cosi non fosse a maggior ragione sceglierei Nubia...
inutile dirti che a quel prezzo non trovi niente che si avvicini alla qualità di entrambi...
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno dei vostri consigli, per l'acquisto di un nuovo telefono, attualmente quale mi consigliate, che abbia una buona durata della batteria, volume alto e nitido in conversazione, ma anche buon display memoria fotocamera ecc vorrei spendere al max 150€.. Grazie.
Nessun problema :)
Sembra molto interessante, e accidenti era in lampo il 26 e il 27 Dicembre... A saperlo prendevo quello, che sembra non avere bug. Ora mi leggo tutto il topic, quasi quasi mando indietro il Thor E, aspetto un'altra offerta e gli prendo l'M5 se è superiore.
Salve a tutti,
sono ancora impegnato nella scelta del nuovo smartphone, mi ero quasi convinto per lo Xiaomi Mi A1, che tutti osannano, ma la cosa che mi frena è il design troppo "vecchio" e anonimo...
Con più o meno le stesse cifre (170 per la 32 e 200-210 per la 64) ho visto tre possibili alternative:
- Vernee X
- Umidigi S2
- Oukitel Mix 2
che sono quelli che mi convincono di più per caratteristiche e nuovo design 18:9.
Non so nulla di nessuno dei tre marchi, quindi volevo sapere se fossero affidabili e dei pareri su qualcuno che eventualmente li ha provati...
Grazie a tutti ;)
Senza entrare nel dettaglio di ogniuno, sono tutti marchi di secondo livello, a parte il design non hanno nulla di xiaomi, cioè qualità costruttiva e sviluppo software, che sono al top. Avresti un telefono con un ottimo design, ma grosse pecche lato hw, e anche zero aggiornamenti software o quasi, certo Oreo te lo scordi proprio, mentre il mi a1 è stato aggiornato oggi, x esempio.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Unisco a Thread dedicato in Rilievo per i suggerimenti entro i 215 Euro
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao a tutti vorrei un consiglio, devo acquistare uno smartphone per mio padre, vorrei spendere intorno ai150€ se ne vale la pena, anche di più, ma non oltre la soglia di questo trhead, ma ne deve valere la pena
Posso comprare da negozi fisici, o da Amazon
La caratteristica principale è che deve essere almeno un 5.2", deve essere bello grande, quindi andrebbe bene anche un 5.5
almeno 3gb di ram, così non mi chiamerà perchè si blocca o è lento e roba simile
ovviamente si deve sentire bene nelle conversazioni, fotocamera decente, nel senso che non deve essere una foto sgranata, ma che il soggetto si deve vedere, se ha una buona autonomia tanto meglio
Hai fatto la descrizione del Honor 6X, prendilo su Amazon, venduto e spedito da Amazon, il prezzo mi pare si sia attestato sui 170\180 ma credimi, li vale tutti!
Se vuoi entrare più nel dettaglio chiedi pure, altrimenti guarda una delle tante recensioni su YouTube, è stato un best buy del 2017, costava 250 euro..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Lo avevo già notato, sta anche ad unieuro circa 180€, chiedevo a voi, nel caso ci fosse anche uno cinese, che ogni tanto sapete che va in offerta su Amazon, e che possa valere davvero la pena tenerlo d'occhio, ora mai natale è passato, quindi se aspetta un altro po' non è un problema
grazie della risposta
Ovviamente puoi indagare anche nella discussione specifica, qui posso dirti che l'ho sostituito con un top di gamma. La funzionalità di Honor 6X è assimilabile a telefoni molto superiori ma i materiali sono molto spartani. Cosa perfettamente logica perché da qualche parte dovevano risparmiare. Inoltre era caduto e, benché rimasto perfettamente funzionante esteticamente era un disastro.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk