CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 1292 primaprima ... 1381882282362372382392402482883387381238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 12915
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Cellulare android economico ma particolare

    Cercavo uno smartphone android che possa essere aggiornato solo via firmware e che non possa installare applicazioni.
    Esiste uno smartphone del genere? Mi serviva con un display intorno ai 4,8", 4g (3g mi andrebbe bene), telefono, macchina fotografica da 8mpx (almeno), funzione torcia e radio, magari anche senza GPS (non mi serve), un processore almeno dual-core e schedina SD per le foto. Credo dovrebbe costare meno degli altri.
    Ciao.
    Ultima modifica di tonylab; 17-09-16 alle 15:50

  2.  
  3. #2372
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardaportanuovo Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa,
    ma causa scuola dei figli prima non sono
    riuscito a scrivere tutto, ripeto qui sotto:

    Buongiorno a tutti,
    da quanto ho letto ho capito che con 150/170 euro
    non esiste il telefono perfetto,
    ma quale è il migliore smartphone
    con queste caratteristiche:
    5 pollici o 5,5 pollici
    con rele LTE anche per Wind,
    batteria rimovibile (per me importante, ma se è rimovile è meglio)
    octacore (o comunque con un precesore valido)
    3 GB di RAM (se possibile, ma almeno 2) ?

    Io ho individuato
    Huawei p8 lite (batteria non rimovibile)
    Xiaomi Redmi 3 (non ha compatibilità con rete wind LTE + batteria non rimovibile)
    Meizu M3S (non ha compatibilità con rete wind LTE + batteria non rimovibile)
    Vernee Thor (ha la fotocamera schifosa)
    ASUS Zenfone 2 Laser ZE500KL (batteria non rimovibile)
    ASUS Zenfone 2 Laser ZE550KL (batteria non rimovibile)
    Honor 5C (non ha compatibilità con rete wind LTE + batteria non rimovibile)
    Ulefone Metallo (batteria non rimovibile e molti giudizi negativi letti online),

    quindi cosa mi consigliate ?
    Oltre a questo elenco c'è qualcosa di meglio sempre sotto i 200 euro ?

    Grazie in anticipo per la risposta.



    Grazie per la tua risposta,
    gentilmente guarda l'altro messaggio che ho inviato
    di nuovo grazie.
    con batteria removibile anche salendo a 5.5 pollici non è che la situazione cambi molto: si aggiungono Zopo speed 7 plus e Jayu S3 plus ed eventualmente Ulefone Be Touch 3

    viceversa se rinunci alla batteria removibile ti si apre un mondo! con dispositivi come Xiaomi RedMi Note 3 pro v international, Xiaomi RedMI 3 pro v international, Xiaomi RedMI 3s v international, Gigaset Me pure e Gigaset ME, Lenovo Vibe Shot Z90...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    guardaportanuovo (18-09-16)

  5. #2373
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che possiede un m8 o un Desire 820(di quest'ultimo non trovo neanche dei thread sul forum)? Qual è migliore secondo voi?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #2374
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    cercavo un cellulare a un prezzo tipo 120€(anche di più o di meno), le caratteristiche che cerco sono: 5.5pollici full hd, ottima batteria, sensore di impronte(magari davanti) e 2gb di ram, e una fluidata garantita da una potenza tipo meizu m2 note. ovviamente no samsung, htc, hawei e altre marcacce. preferisco marche cinesi magari con android stock anche senza aggiornamenti futuri. acquistabile da amazon .it. e meglio se con espansione di memoria separata dal dual sim. è possibile o bisogna aumentare prezzi o fare rinuncie? in ogni caso il punto centrale è un telefono con un autonomia notevole
    Ultima modifica di francescoAndoid; 17-09-16 alle 22:08

  7. #2375
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Premetto che non sono molto esperto di Android.
    Tra le app c'e' l'installer (o altro), se hai il root e lo togli non dovresti piu' essere in grado di installare nulla. Poi e' da vedere come tornare indietro se basta un reset o devi riflashare.

    Comunque non e' tanto un problema di telefono quanto di rom, te ne serve una personalizzata, e comunque ci devi saper smanettare, anche perche' dovrai pur mettere qualche app dentro, e se ne vuoi aggiungere?
    Probabilmente ci sono telefoni aziendali con queste funzioni, ma piu' che il telefono ti vendono il servizio, ovvero la gestione del software.
    Escludo che sia una cosa economica... soprattutto se te ne serve uno.

    PS. ci sono delle app di sicurezza che bloccano installazione ed utilizzo con pin... forse ti e' sufficiente.

  8. #2376
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    be, il titolo è un po' troppo generico, ma cercavo un cellulare a un prezzo tipo 120€(anche di più o di meno), le caratteristiche che cerco sono: ottima batteria, sensore di impronte(magari davanti) e 2gb di ram, e una fluidata garantita da una potenza tipo meizu m2 note. ovviamente no samsung, htc, hawei e altre marcacce. preferisco marche cinesi magari con android stock anche senza aggiornamenti futuri. acquistabile da amazon .it. e meglio se con espansione di memoria separata dal dual sim. è possibile o bisogna aumentare prezzi o fare rinuncie? in ogni caso il punto centrale è un telefono con un autonomia notevole
    Avreste dovuto leggere il regolamento di sezione prima di postare. Ho Unito i vostri Thread alla discussione in rilievo.
    Quote Originariamente inviato da tonylab Visualizza il messaggio
    Cercavo uno smartphone android che possa essere aggiornato solo via firmware e che non possa installare applicazioni.
    Esiste uno smartphone del genere? Mi serviva con un display intorno ai 4,8", 4g (3g mi andrebbe bene), telefono, macchina fotografica da 8mpx (almeno), funzione torcia e radio, magari anche senza GPS (non mi serve), un processore almeno dual-core e schedina SD per le foto. Credo dovrebbe costare meno degli altri.
    Ciao.

    Inviato dal mio PRO 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    nanix82 (19-09-16)

  10. #2377
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono molto esperto di Android.
    Tra le app c'e' l'installer (o altro), se hai il root e lo togli non dovresti piu' essere in grado di installare nulla. Poi e' da vedere come tornare indietro se basta un reset o devi riflashare.

    Comunque non e' tanto un problema di telefono quanto di rom, te ne serve una personalizzata, e comunque ci devi saper smanettare, anche perche' dovrai pur mettere qualche app dentro, e se ne vuoi aggiungere?
    Probabilmente ci sono telefoni aziendali con queste funzioni, ma piu' che il telefono ti vendono il servizio, ovvero la gestione del software.
    Escludo che sia una cosa economica... soprattutto se te ne serve uno.

    PS. ci sono delle app di sicurezza che bloccano installazione ed utilizzo con pin... forse ti e' sufficiente.
    Vedo che soluzioni ce ne sono. Personalizzare mi basterebbe la funzione Torcia. Che tipo di telefoni aziendali? Chi li vende?
    Quali APP? Grazie.

  11. #2378
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonylab Visualizza il messaggio
    Vedo che soluzioni ce ne sono. Personalizzare mi basterebbe la funzione Torcia. Che tipo di telefoni aziendali? Chi li vende?
    Quali APP? Grazie.
    Molte ditte forniscono uno smartphone al dipendente con app utili al lavoro, come bloccavano i pc ora bloccheranno gli usi impropri del telefono/tablet.
    Non ho nomi da farti ma esisteranno dei fornitori, cerca in rete.

    Le app di sicurezza le trovi sul playstore, fai una ricerca "app lock" e simili. Provale e vedi se ti e' sufficiente.

  12. #2379
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    cercavo un cellulare a un prezzo tipo 120€(anche di più o di meno), le caratteristiche che cerco sono: 5.5pollici full hd, ottima batteria, sensore di impronte(magari davanti) e 2gb di ram, e una fluidata garantita da una potenza tipo meizu m2 note. ovviamente no samsung, htc, hawei e altre marcacce. preferisco marche cinesi magari con android stock anche senza aggiornamenti futuri. acquistabile da amazon .it. e meglio se con espansione di memoria separata dal dual sim. è possibile o bisogna aumentare prezzi o fare rinuncie? in ogni caso il punto centrale è un telefono con un autonomia notevole
    magari anche salendo sui 150€, aggiungo che come design e materiale(e S.O) mi piace tantissimo il p9000, ma per ora nuovo è a 200

  13. #2380
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    con batteria removibile anche salendo a 5.5 pollici non è che la situazione cambi molto: si aggiungono Zopo speed 7 plus e Jayu S3 plus ed eventualmente Ulefone Be Touch 3

    viceversa se rinunci alla batteria removibile ti si apre un mondo! con dispositivi come Xiaomi RedMi Note 3 pro v international, Xiaomi RedMI 3 pro v international, Xiaomi RedMI 3s v international, Gigaset Me pure e Gigaset ME, Lenovo Vibe Shot Z90...

    Tu, rinunciando alla batteria removibile cosa compreresti ?

    Ho letto che il huawei P8 LITE
    il meizu M3S
    sono molto buoni,
    ma di tutto quello che c'è in commercio
    con budget 150/170 euro tu cosa compreresti ?

Pagina 238 di 1292 primaprima ... 1381882282362372382392402482883387381238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy