Chi scatta non ho capito che intendi
Se aspettassi il 29 agosto l uscita del red mi 8?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Honor Play fotografa male, è il suo punto debole.
Sul Redmi note 8 è tutto da vedere.
Pare puntare sulla fotocamera innovativa ma l'hardware non è ancora chiaro da cosa sarà composto. Ho letto di voci che lo darebbero con processore Mediatek... Se vuoi attendere non sbagli mai.
Se cerchi in giro sul web potresti trovare il PocoPhone, che immagino conoscerai bene, a prezzi di poco sopra le 200€.
Il poco è perfetto per le prestazioni ma anche la fotocamera non è affatto male, anzi. Superiore a qualsiasi medio gamma di questa fascia di prezzo.
Ciao, io ho da 2 settimane il Redmi note 7,
Ero un po titubante perché leggevo qualche lamentela su sensore prossimità, GPS a volte audio basso ecc,
Non sto a riscrivere ciò che ho già scritto qualche messaggio più indietro,
Io l'ho preso da unieuro e vale ben più di quello che costa (ho altri smartphone pagati simili, quindi questo dovrebbe costare almeno 250 euro,
Le foto hai detto che non ti interessa, ma fa comodo avere un comparto fotografico che di solito si trova su terminali ben più costosi,
Batteria/autonomia fantastica 🤩 difficile scaricarlo in un giorno, nemmeno mettendosi di impegno (e io con honor 6X ero abituato molto bene)
Display, a me sembra molto valido, soprattutto come si vede sotto il sole,
Unico appunto che posso fare, la luminosità 🔆 in automatico che al chiuso tende ad abbassare un po troppo la luminosità,
Ricezione 📶 top, addirittura meglio dei 2 honor precedenti, buono l'audio sia in capsula che con l'altoparlante (sicuramente chi è abituato a top di gamma avrà sentito di meglio, ma parliamo oggi di 170/180 euro per il 4/64 gb), probabilmente avrò dimenticato qualcosa, nrl caso chiedi pure!
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
Il mio unico dubbio sono le prestazioni 4giga di ram mi basteranno nei prossimi 2/3 anni?
Leggevo che conviene comprare un certo tip di modello per ridurre il rischio bug quale consigliate? Da amzon lo trovo a 163 4giga di ram
Il 4gb oggi è perfetto.
Le applicazioni difficilmente saturano la RAM al punto da dover essere chiuse in background.
Fa conto che funziona benissimo pure il 3 gb ma ovviamente non lo consiglio.
Per avere 6gb di RAM devi guardare altro con prezzi sostanzialmente superiori.
(C'è la versione 6/128 ma mi sembra difficile da trovare e troppo costosa per un medio di gamma)
C'era un offerta su ebay dove mettendo un codice sconto che trovi proprio nell'annuncio, ti viene 147 euro il 4/64 gb e a detta del venditore sarebbe global EU!
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
Ciao riprendo questo commento perchè alla fine ho preso il p20 lite ma non sono molto soddisfatto. Primo tra tutti la vibrazione, molto più bassa del mio vecchio p9 lite, poi scalda di più e le prestazioni sono praticamente identiche.
Stavo quindi valutando l' honor 9 lite (o il p smart?) che mi avevi consigliato, sai dirmi se anche qui la vibrazione è debole o se scalda? Grazie mille
Il problema è la cpu Kirin 659 ormai di alcune generazioni fa, se punti su un Kirin 710 avrai minori problemi di riscaldamento e prestazioni superiori.
P Smart 2019, View 10 Lite e tutta la stirpe dei cloni huawei civ Kirin 710 potranno fare al caso tuo..
In alternativa, un ottimo prodotto di un brand poco conosciuto, il Realme 3 Pro di Oppo che sta a 199€ e merita davvero, visto che la sua cpu Snapdragon 710 surclassa tutti i concorrenti della fascia.
Purtroppo però devo andare su dimensioni schermo e ingombro superiore..
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Che ne dite di questo??
[emoji1017] GEARBEST - Offerte con Garanzia 24 Mesi!
[emoji419] Lenovo Z6 Lite - GLOBAL
[emoji3482] 4/64 GB / Snapdragon 710 / Tripla camera posteriore / 4050 mAh
[emoji387] 153€
[emoji957] CODICE SCONTO: GBMPLENO6L
[emoji821] https://www.mrdeals.it/i31q
[emoji403] Spedizione Consigliata [emoji1314] Italia Registrato (NO DOGANA)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Quindi è un problema comune del soc, non del telefono in particolare. A questo punto assurdo, ma preferisco il mio p9 lite...Purtroppo ho difficoltà a usare i dispositivi superiori a 150mm. Ma alzando un po' il budget e la misura (155mm) non c'è comunque niente sul panorama? Questa moda di fare ormai solo padelle è proprio assurda :(
Lo Snapdragon 710 è a 10nm quindi rispetto al 660 che è a 14Nm, oltre a prestazioni migliori, dovrebbe consumare meno
https://u01.appmifile.com/images/201...94196250fb.jpg
Ho provato un Lenovo Z6 Lite e anche lui, con uno Snapdragon 710 permette autonomie del 20% superiori rispetto al Note 7..a parità di batteria e uso
Secondo me il lenovo Z6 lite al prezzo che si può acquistare da Gearbest è il bestbuy del momento.
Cioè a 160? Non lo so rispetto al red mi 7 la fotocamera è peggiore non ha wi fi direct il processore è sicuramente un po' meglio ma per quanta riguarda aggiornamenti futuri com'è lenovo? Il prezzo alla fine è uguale
Buonasera a tutti, ho un dubbio su un telefono per utilizzo base da regalare a una persona non troppo abile con lo smartphone: telefonate e Whatsapp.
Non vorrei qualcosa che dopo un anno diventa inutilizzabile nè di troppo vecchio.
Volendo rimanere sui 120-140 euro e volendo comprarlo su Amazon cosa consigliate?
Per ora mi sono segnato:
- Motorola Moto G6 Play 3GB/32GB a 125 euro --> https://www.amazon.it/dp/B07F8WHPXD/...v_ov_lig_dp_it
- Motorola Moto G 6 32GB, 3 GB RAM, Indigo [versione Germania] a 130 euro --> https://www.amazon.it/Motorola-Moto-...TC8VT25VE84GHC
- Samsung Galaxy A10 costo 131 euro, i due giga di ram mi puzzano...
- nokia 5.1 costo 122 euro
Xiaomi e Huawei/Honor non li ho presi troppo in considerazione, ho sbagliato?
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà!
Secondo me i Motorola potrebbero andare, anche se 32gb, seppur con uso blando, cominciano ad essere un po' stretti... Xiaomi e Huawei, perché no? Pronti all'uso, buonissima batteria... E forse allo stesso prezzo die moto trovi un 64?
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
Ragazzi il redme note 7 come foto dove si colloca tra galaxy s6 e s7?
Si può comprare il redmi 8 dalla Cina o conviene aspettare se sì quanto?
Non so ma sicuramente ancora è troppo presto per acquistare il redmi Note 8, lo pagheresti uno sproposito e non la versione Global quindi senza banda 20 e con rom cinese inglese.
Per esempio Ecco l'unico codice sconto che ho trovato:
[emoji419] Xiaomi Redmi Note 8 Pro 6/128 GB!!
[emoji3482] Il nuovissimo smartphone di Xiaomi già in preordine! Si tratta della variante Asiatica con Lingua inglese e cinese, acquisto per utenti responsabili!
[emoji387] 247.3€ + s.s. (24.7€)
[emoji821] https://ali.ski/ERW2g
[emoji957] Coupon: CHOLLOAWIN
[emoji957] Riscatta il coupon del venditore!
[emoji403] Spedizione DHL senza DOGANA! La dogana è già pagata dallo store!
Comunque di solito non c'è da aspettare molto fra poco anche gli Store cinesi metteranno in vendita la versione Global scontata con i vari coupon.
A proposito a voi come vi sa Questo cambio di rotta da Snapdragon a mediatek?
Effetto della guerra dei dazi tra America e Cina?
Comunque dai Benchmark su AnTuTu mtk helio g90t risulta più performante dello Snapdragon 730, Almeno è quello che ho letto su Internet.
Resta da vedere lato modding se sarà uguale allo SnapDragon.
Il problems è che a fine settembre mi trasferisco in Romania per tanti lo vorrei comprare prima, riesco a trovare qualcosa oppure viro sul sette?
Vabbè a fine settembre ancora c'è un mese, lo compri tra due o tre settimane e dai l'indirizzo di spedizione quello della Romania.
Ma poi scusa tanto, lo puoi comprare anche dalla Romania, chi lo vieta?
EDIT: ragazzi ma la variante pro verrà commercializzata in europa? Farà la fine del redmi note 7 pro? Inoltre avendo soc mediatek ci sarà supporto rom (xiaomi.eu), twrp ufficiale ecc.?
Dovrei acquistare un telefono per mia moglie. Sono allettato dall'LG Q60, ha tutte le caratteristiche che possono servire per un utilizzo social e foto, e ottimo anche per il prezzo (online si trova a 180 euro circa).
Spendendo un po' di più e superando le 200 euro trovo il Samsung A70, ma secondo voi quale è il migliore tra i due? Rapporto qualità prezzo?
Salve, dovrei comprare il primo cellulare a mio figlio quindi non vorrei spendere troppo (dai 100/130 massimo 150); io e mia moglie abbiamo , rispettivamente, lo xiaomi mi a1 e lo xiomi mi a2 lite e tuttosommato ci troviamo bene; cosa mi consigliate che abbia 64 gb ?
Ti consiglio un Redmi 7 3+64Gb, o Huawei Psmart 2019 3+64Gb nella fascia 150€
In alternativa salendo di una quindicina, Redmi Note 7 è sicuramente uno dei più gettonati.
Io però farei così, darei Mi A1 a lui e mi farei il Redmi Note 7 [emoji106]
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Io non lo so questo, so solo che fa foto e video veramente belli,
Premesso non ho mai avuto terminali top di gamma! Ma vedendo un po' di foto scattate con smartphone ben superiori come costo,
Il Rn7 viene la metà e li supera!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Comunque preparatevi tra poco ci sarà da scegliere tra realme xt pro e redmi note 8 pro sempre che non costino troppo,chi può aspetti che escano qui in eu
Inviato dal mio Poco F1 usando Androidiani App
Ciao a tutti amici mi serve uno smartphone secondario solo per navigare in internet e usare qualche app e magari con una risoluzione full hd o che almeno si avvicina ad essa
ultimissimissima pretesa piccolissima: magari facendo un po attenzione anche all'estetica.
accetto consigli su piu prodotti da valutare
PS. ho visto gia qualche Wiko a 90€ e mi è molto piaciuto
UN GRAZIE IMMENSO AL MIO FUTURO IDOLO CHE MI AIUTERA
Ciao, fino ai 215 euro il thread di riferimento è quello che riporto :
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...7&share_type=t
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Molto interessante sarà anche il Realme 5 pro o Realme q.
Il marchio Realme di oppo è entrato nella Top Ten mondiale ho letto su internet.
Si stanno comportando molto bene.
Dove mi consigliate di controllare appena esce la versione EU del note 8?
Salve ragazzi, da ormai un po' di tempo uso smartphone Xiaomi e vorrei prenderne uno nuovo in famiglia
Io ho avuto Redmi note 4 e Redmi 5 plus, il primo era un po' scuro nella registrazione della cam, il 5 plus andava meglio. Entrambi vanno bene con il 4g Vodafone e anche la batteria era soddisfacente.
Le priorità quindi sono: 4g buono e banda 20, batteria, cam decente (cioè si veda bene, non mi interessa la top) e che abbia anche il wifi 5GHz. Che ne pensate del quotato Redmi Note 7 64gb da Amazon? Può essere una scelta sicura? Grazie [emoji846]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk