Il redmi note 7 è un best buy. Al momento il prezzo è ai minimi, conviene quindi anche rispetto all'8 che uscirà tra qualche tempo, ma vostra molto di più.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il redmi note 7 è un best buy. Al momento il prezzo è ai minimi, conviene quindi anche rispetto all'8 che uscirà tra qualche tempo, ma vostra molto di più.
Come tutti, almeno 2 anni li fa. Ovvio che i Major update android magari non li vedi sui base e medio gamma, ma solo sui device di alta gamma. I redmi note non hanno mai fatto diversamente, anche se le patch di sicurezza arrivano abbastanza puntuali. E comunque difficile dire ciò che farà redmi come brand separato da Xiaomi, ma penso almeno 2 anni update sicurezza, ma non so se avrà Android Q
Non capisco perchè su questo thread nessuno consiglia il Motorola Moto G7 Power, l'ho preso in offertissima la settimana scorsa su Amazon Spagnolo a 129 euro!!!! Ha un hardware di tutto rispetto : Snapdragon 632, 4gb di ram e 64 gb di rom, Nfc, dual-sim, sistema simil-stock android 9.0 fluidissimo con patch di sicurezza aggiornate a luglio 2019, batteria da 5000mha con cui ci faccio 2 giorni completi senza mai caricarlo e piu di 13 ore di schermo acceso anche con utilizzo pesantissimo (mai avuto uno smartphone con una batteria cosi performante, qualcosa di veramente impressionante!!!), fotocamera con scatti di giorno per la fascia di prezzo davvero buoni e udite udite possibilità di installarci Google Camera (avendo API già abilitate di serie) con modalità notte che funziona benissimo, io sono stato fortunato a prenderlo a 129 euro, ma anche a 170 euro lo consiglio ad occhi chiusi!!!! (Fluidità ottima, buona cam senza Gcam, ottima cam con Gcam sia con foto di giorno che di notte, batteria inesauribile, buonissime prestazioni, ricezione telefonica ottima).
E non va bene come prezzo? Dalla Cina l'ho visto a 155... Rispetto all'8 che costa in prevendita più di 200 mi pare sia un ottimo affarePer quel prezzo è ottimo, ovviamente parliamo di un'offerta eccezionale... Io ho preso il redmi note7 da 32gb a 135 quando era in offerta, ora non si trova più a quel prezzo.
Tacca gigante si può nascondere completamente tramite opzioni sviluppatore, per quanto riguarda il peso ti assicuro è ben distribuito e in mano non sembra che di avere un padellone, poi che autonomia stratosferica, mai visto uno smartphone che mi permette di fare anche piu di 13 ore di schermo acceso anche con uso pesantissimo o due giorni completi senza scaricarsi, ma l'aspetto che mi sta sorprendendo in maniera positiva è la cam installandoci la Google Camera, fa foto pazzesche per la fascia di prezzo, ripeto G7 Power lo consiglio alla grandissima anche a 170 euro.
Ciao, mi potreste consigliare un terminale stock affidabile con ottima batteria/autonomia, garanzia italia, utilizzato prevalentemente per guardare video(su youtube, no netflix) navigazione in rete e gps.
Budget 100-130 euro.
Grazie
Con "terminale stock" intendi Android stock?
Mi A2 lite.
Lo trovi sul Mi Store Italia ufficiale a 129€ - 5€ di sconto se lo prendi da App...
https://mobile.mi.com/it/mi-a2-lite/
Si intendevo Android stock.
Ma il mi a2 lite non monta Android one che da problemi vari di ottimizzazione(come sul redmi note 7)?
Lo chiedo perché la persona che lo utilizzerà non è pratica di tecnologia e utilizza lo smartphone proprio per le 3 cose qua sopra(video YouTube, navigazione Internet e gps).
È reperibile la versione EU del redmi 8 o ancora c'è da aspettare? Che store mi consifkiste di controllare
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Azz pensavo prima.
Vale la. Pena aspettare o c'è un'ottima alternativa già ora?
Cerco prestazioni ed autonomka ed aggiornamenti futuri
Valide alternative possono essere redmi note 7, meizu note 9, realme Pro 3, realme pro 5, Lenovo Z6 lite per rimanere sotto i 200 euro, comunque se aspetti decisamente meglio redmi note 8 pro o Realme xt pro.
EDIT: hai un messaggio privato
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti e da parecchio che non mi faccio vivo...del resto il mio lenovos750 ancora tiene botta...ma ultimamante la durata della batteria è divenuta imbarazzante... 8 ore se non lo uso troppo...
Le mie esigenze sono immutate necessito del dual sim e dello slot per sd...ed altresì che il telefono resista alle intemperie e alle cadute...
Scatto poche fotografie...sono ancora legato alla macchina fotografica... , Ovviamente telefono, uso la posta elettronica, ovviamente whatsapp...navigo in internet ma soprattutto uso il gps ed in navigatore auto waze e/o app per ciclismo e/o trekking...anzi usavo perchè nel tempo causa poca durata batterie le ho disinstallate...
Sono poco aggiornato...sulla attuale situazione dello stato dell'arte del telefono...del resto per me è uno strumento e finchè và...lo tengo.
Badget sempre scarso...pensavo come orine di grandezza attorno ai 200 euro, poco più meglio se poco meno...
Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta...
Un ultima cosa dimensioni 5.5 circa se proprio devo 6 ma per me e per la mia borsa da bicicletta (quella che si attacca al telaio) è già un pelo troppo...
Eccomi di nuovo qui dopo meno di un mese a chiedervi di nuovo consiglio (ps. alla fine anche io redmi note 7.si. il sensore di prossimità è posizionato in un posto orribile, ma è un telefono meraviglioso).
devo comprare un telefono a mamma, ma non vorrei spendere più di 100 euro. cosa serve?
-è una mamma ed una nonna, quindi ha bisogno di buona memoria per poter avere sul telefono tutti quei cavolo di video e foto che fa a tutti.
-whatsapp, facebook, youtube e chiamate. (20 anni in più ed ha le mie stesse esigenze alla fine xD) se ci vogliamo mettere anche buona batteria non sarebbe male, ma forse pretendo troppo per la spesa?
avevo pensato a mi a1 o a2lite, ma se ci fosse qualcosa del genere un po' più economico non sarebbe male.. fa fuori i telefoni ogni tre mesi, non so come, il suo ultimo huawei non carica più, il precedente telefono s'impallava ed era lentissimo.. non mi resta che spendere di più? lo trovo sprecato
Redmi 7A 32gb a 100x tondi su Amazon
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Redmi note 7 uscito a 199 anche nei negozi tipo Unieuro, quando in offerta arriva sotto i 170 euro, è il best buy di quella fascia,
Per ovviare al fatto che ha lo slot ibrido, ovvero 2 sim oppure una sim e una sd, potresti prendere il 4/128 GB sui 200 euro,
Batteria da 4000 mAh snapdragon 660,
Belle foto e video stabilizzati (con un semplice apk si mette Gcam che migliora soprattutto quando c'è poca luce).
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Oggi ho visto pure il samsung xcover 4s € 199,99 però mi sembra un pò "vecchio" come hardware e francamente non amo moilto i samsung...,
io guardo pure i rugged ma...per avere hardware al passo con i tempi mi sembra arrivino a cifre decisamente elevate...sperando poi che funzionino...
Questa notizia è alquanto interessante Se dovesse risultare vera finalmente mediatek a deciso di rilasciare i codici sorgente del kernel per moddare i device?
Redmi Note 8 Pro moddabile?
https://www.xiaomitoday.it/redmi-note8-pro-moddare.html
Salve a tutti ragazzi. Mi trovo davanti a una scelta abbastanza difficile. Ho la possibilità di scegliere se tenere il mio honor play (che mi ha sempre dato soddisfazioni) o scambiarlo con un redmi note 7 versione 4/64. Premettendo che l'uso che ne faccio di uno smartphone è prevalentemente foto, social, navigazione e qualche giochino ma niente di pesante, voi quale mi consigliate di tenere? Devo ammettere che l'interfaccia grafica di redmi mi piace molto di più del play, tuttavia odio il LED di notifica monocolore (ok queste sono cose secondarie ma sono davvero indeciso)
anche io alla rcerca di un "low budget" per rimpiazzare il mio vecchio e "fidato" xperia Z3C...girovagando sull'amazzonia mi sono imbattuto in questi modelli:
UMIDIGI A5 PRO e Vernee X2, tutti e due a poco piu di 100€, uso molto casalingo, "sveglia", fb, alcuni giochini, e poco altro...che ne dite?
Arrivato il Redmi Note 7 4/64, molto bello [emoji6] ci metterò un po' per sfruttarlo a pieno. Devo dire però che il redmi 5 plus riesce ancora cavarsela... Su questa fascia difficile rimanere delusi da Xiaomi
Sapete dirmi come mai il retro in metallo non è più adottato o se lo mettono solo sui modelli superiori?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
7giusto per dovere di cronaca mi sono arreso ed ho rinunciato alle certificazioni IP...ho optato per OPPO ax7...rispetto a prima è un siluro...;)
Novità sulla versione globale di redmi note 8?
Redmi 7 3/32 GB
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Si ho letto io cerco il base uff ancora hulla
La versione base da 4 - 64 Giga non è prevista per la commercializzazione in Italia ho letto io verranno commercializzate le altre due versioni 259 euro per la versione da 6-64 GB e 299 euro per quella 6-128 GB.
Prezzi decisamente troppo cari in quanto ora lo Xiaomi mi 9 Global che è meglio sotto tutti i punti di vista con fotocamera e hardware al top (Snapdragon 855) si porta a casa a meno di €300 se si compra Dalla Cina con coupon.
Intendo dire che non cerco il pro ma il semplice remi note 8 versione eu