Visualizzazione stampabile
-
P smart 2019 3/64, unieuro ne vende allo stesso prezzo uno brandizzato vodafone, uno dove non è specificato nulla.
in alcuni store online si trova anche a 20 euro in meno ma potrebbe essere brandizzato, perchè a quel prezzo amazon lo vende brandizzato.
però se va bene anche P Smart... si ritorna al punto, perchè spendere di più?
sul Nokia? Nokia 3.2 15,9 cm (6.26") 3 GB 32 GB 4G Nero 4000 mAh, riporta questo il sito unieuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciaoragazzi
P smart 2019 3/64, unieuro ne vende allo stesso prezzo uno brandizzato vodafone, uno dove non è specificato nulla.
in alcuni store online si trova anche a 20 euro in meno ma potrebbe essere brandizzato, perchè a quel prezzo amazon lo vende brandizzato.
però se va bene anche P Smart... si ritorna al punto, perchè spendere di più?
sul Nokia? Nokia 3.2 15,9 cm (6.26") 3 GB 32 GB 4G Nero 4000 mAh, riporta questo il sito unieuro
Si, va bene un P smart 2019, anche con 3GB di ram
Ci sono offerte supermercati (Eurospar) e online sui 150 euro. Quelli marcati Tim e Vodafone avranno le app preinstallate, non ho idea se hanno un canale diverso per gli aggiornamenti.
Almeno sei sicuro che sono per il mercato italiano e non cinese!
Normalmente i Nokia sono un po' costosi.
Se vuoi Xiaomi, ci sono ottime offerte giornaliere sul sito, ma dalle 22 alle 24, ed andranno a ruba !
Stasera Mi8 lite a 150, nei prox gg Mi A2 a 140
-
sto restringendo la scelta tra il motorola one o lo huawei mate 20 lite. spendendo molto più di quello che volevo.
che ne pensate? a parità di prezzo quale conviene?
-
Oggi alle 12 cominceranno le vendite sul sito ufficiale della realme del nuovo realme 5 pro che secondo me si annuncia come il nuovo best buy della categoria, con chipset snapdragon 712 - 4/64 e addirittura 8/128 con 8 gb di ram per il modello da 128gb. Inoltre si preannuncia un terminale in grado di fare delle ottime foto per la fascia di prezzo con quattro fotocamere nella parte posteriore tra cui quella principale con sensore sony da 48 mpx. Il tutto a partire da 199 euro per il modello 4/64. Secondo me chi intende comprare uno smartphone nuovo su questa fascia di prezzo lo deve tenere seriamente in considerazione.
-
Quote:
andrea0807
Oggi alle 12 cominceranno le vendite sul sito ufficiale della realme del nuovo realme 5 pro che secondo me si annuncia come il nuovo best buy della categoria, con chipset snapdragon 712 4/64 e addirittura 8/128 con 8 gb di ram per il modello da 128gb. Inoltre si preannuncia un terminale in grado di fare delle ottime foto per la fascia di prezzo con quattro fotocamere nella parte posteriore tra cui quella principale con sensore sony da 48 mpx. Il tutto a partire da 199 euro per il modello 4/64. Secondo me chi intende comprare uno smartphone nuovo su questa fascia di prezzo lo deve tenere seriamente in considerazione.
Ti quoto, già avvistato. Manderà in pensione i LEECO LE PRO 3 ed il REDMI NOTE 3. Vedo se cala il prezzo e lo prendo in abbinata al MI8 che poi quando sarà (tra un altro pò) lo sostituirò con il MI 9T PRO, ho già tutta la situazione molto chiara... :D
-
Quote:
SuDGLaD
Ti quoto, già avvistato. Manderà in pensione i LEECO LE PRO 3 ed il REDMI NOTE 3. Vedo se cala il prezzo e lo prendo in abbinata al MI8 che poi quando sarà (tra un altro pò) lo sostituirò con il MI 9T PRO, ho già tutta la situazione molto chiara... :D
Secondo me darà molto filo da torcere ai vari redmi Note 8 e redmi Note 8 Pro, che secondo me è superiore a tutti i due anche lato fotografico. Io ho intenzione di acquistarlo verso la fine di novembre per il black friday per mia madre. Sicuramente poi usciranno i codici sconto per comprarlo dalla Cina.
Per non parlare poi del realme X2 e realme X2 Pro, veramente ottimi terminali stanno facendo, miglior hardware al miglior prezzo.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea0807
Oggi alle 12 cominceranno le vendite sul sito ufficiale della realme del nuovo realme 5 pro che secondo me si annuncia come il nuovo best buy della categoria, con chipset snapdragon 712 - 4/64 e addirittura 8/128 con 8 gb di ram per il modello da 128gb. Inoltre si preannuncia un terminale in grado di fare delle ottime foto per la fascia di prezzo con quattro fotocamere nella parte posteriore tra cui quella principale con sensore sony da 48 mpx. Il tutto a partire da 199 euro per il modello 4/64. Secondo me chi intende comprare uno smartphone nuovo su questa fascia di prezzo lo deve tenere seriamente in considerazione.
Meglio del redmi note 8?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kislev
Meglio del redmi note 8?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Del redmi note 8 normale si c'è un abisso, e secondo me anche del redmi note 8 pro per certi versi, poi bisogna vedere delle comparative specifiche su youtube quando ce l'avranno in prova hdblog e vari. Come potenza bruta il redmi note 8 pro ce ne ha di più dato che il soc MediaTek Helio G90T sta alla pari di uno snapdragon 730 più o meno. Però secondo me lo snapdragon 712 è da preferire perchè è un qualcomm avrà sicuramente supporto alla gcam e lato modding sarà più aperto. Poi bisogna vedere lato fotocamera che dovrebbe essere superiore quella del realme, comunque ripeto bisogna vedere delle prove comparative che sicuramente verranno effettuate dato che sono i due terminali protagonisti incontrastati di quella fascia di prezzo.
Inoltre c'è il prezzo di vendita che nel caso del redmi note 8 pro è superiore di una trentina di euro per il modello da 64gb, su ebay sono riuscito a trovarlo ad un minimo di 230 euro.
Secondo me come rapporto qualità prezzo il realme è imbattibile a 200 euro è il miglior terminale, infatti a fine novembre penso di acquistarlo, poi bisogna vedere anche eventuali cali di prezzo che si verificheranno.
EDIT: nel mio precedente post ho scritto una cosa errata la versione base del Realme 5 pro è da 4/128 e non da 4/64 come avevo scritto in precedenza, quindi è sempre più imbattibile come rapporto qualità prezzo con 128 gigabyte di storage per la versione base da €199
-
Quote:
andrea0807
Del redmi note 8 normale si c'è un abisso, e secondo me anche del redmi note 8 pro per certi versi, poi bisogna vedere delle comparative specifiche su youtube quando ce l'avranno in prova hdblog e vari. Come potenza bruta il redmi note 8 pro ce ne ha di più dato che il soc MediaTek Helio G90T sta alla pari di uno snapdragon 730 più o meno. Però secondo me lo snapdragon 712 è da preferire perchè è un qualcomm avrà sicuramente supporto alla gcam e lato modding sarà più aperto. Poi bisogna vedere lato fotocamera che dovrebbe essere superiore quella del realme, comunque ripeto bisogna vedere delle prove comparative che sicuramente verranno effettuate dato che sono i due terminali protagonisti incontrastati di quella fascia di prezzo.
Inoltre c'è il prezzo di vendita che nel caso del redmi note 8 pro è superiore di una trentina di euro per il modello da 64gb, su ebay sono riuscito a trovarlo ad un minimo di 230 euro.
Secondo me come rapporto qualità prezzo il realme è imbattibile a 200 euro è il miglior terminale, infatti a fine novembre penso di acquistarlo, poi bisogna vedere anche eventuali cali di prezzo che si verificheranno.
EDIT: nel mio precedente post ho scritto una cosa errata la versione base del Realme 5 pro è da 4/128 e non da 4/64 come avevo scritto in precedenza, quindi è sempre più imbattibile come rapporto qualità prezzo con 128 gigabyte di storage per la versione base da €199
Gli Oppo purtroppo hanno un'interfaccia non bellissima...
-
Quote:
gianpassa
Gli Oppo purtroppo hanno un'interfaccia non bellissima...
Adesso scartarlo perché ha un'interfaccia non bellissima Mi sembra eccessivo, allora anche io non dovrei utilizzare il mio Xiaomi mi 8 dato che l'interfaccia MIUI mi fa schifo, Infatti sono un assiduo utilizzatore di Nova Launcher, utilizzare un Launcher senza app drawer per me è impensabile non mi sembra neanche di utilizzare uno smartphone Android.
Se ha un'interfaccia non bellissima che problema c'è? nel Play Store ci sono mille Launcher alternativi.
L'importante è che aggiorni i propri terminali, ed anche se non aggiorni che sia aperto lato modding, proprio adesso ho letto un articolo che Oppo ha rilasciato le sorgenti del kernel per realme 5 Pro, realme X2 e X2 Pro, questa è la cosa più importante perché anche se non ci piace il firmware stock possiamo scegliere una ROM custom su XDA.
-
Quote:
andrea0807
Adesso scartarlo perché ha un'interfaccia non bellissima Mi sembra eccessivo, allora anche io non dovrei utilizzare il mio Xiaomi mi 8 dato che l'interfaccia MIUI mi fa schifo, Infatti sono un assiduo utilizzatore di Nova Launcher, utilizzare un Launcher senza app drawer per me è impensabile non mi sembra neanche di utilizzare uno smartphone Android.
Se ha un'interfaccia non bellissima che problema c'è? nel Play Store ci sono mille Launcher alternativi.
L'importante è che aggiorni i propri terminali, ed anche se non aggiorni che sia aperto lato modding, proprio adesso ho letto un articolo che Oppo ha rilasciato le sorgenti del kernel per realme 5 Pro, realme X2 e X2 Pro, questa è la cosa più importante perché anche se non ci piace il firmware stock possiamo scegliere una ROM custom su XDA.
L'interfaccia non è composta solo da Launcher...
Avendo già avuto un telefono con una interfaccia "esotica" ora guardo anche questo prima di acquistare un dispositivo.
Ma quella dell'Oppo non l'ho vista di persona per cui non posso insistere su questo punto.
La MIUI al contrario mi ha stregato !
-
Quote:
gianpassa
L'interfaccia non è composta solo da Launcher...
Avendo già avuto un telefono con una interfaccia "esotica" ora guardo anche questo prima di acquistare un dispositivo.
Ma quella dell'Oppo non l'ho vista di persona per cui non posso insistere su questo punto.
La MIUI al contrario mi ha stregato !
Il problema della miui è che ha il launcher senza app drawer appunto ma questo è facilmente risolvibile installando un launcher dal playstore, a dire il vero io ormai utilizzo nova launcher su qualsiasi dispositivo da ormai diversi anni dato che il grado di personalizzazione che richiedo io me lo da solo nova launcher.
Poi la miui nelle impostazioni secondo me ha troppe voci, ci si perde nel cercare, per fortuna ha la possibilità di fare la ricerca altrimenti ci metterei un ora nel trovare la voce esatta.
Secondo me una bella rom aosp pulita è sempre da preferire, con questo non sto dicendo che la miui è fatta male anzi, è anche troppo articolata, copre un pò troppo la versione stock di android.
-
Segnalo che il redmi Note 8 Global 3/32gb è in offerta su Gearbest a partire da 152 euro per chi vuole spendere poco o chi fosse interessato c'é il codice sconto dedicato.
Inoltre c'è anche lo Xiaomi mi 8 a €210.
-
Ciao a tutti,
chiedo cortesemente ai MOD di spostarmi nel caso in cui questa non dovesse essere la sezione giusta..
Avrei bisogno di un parere / consiglio da parte vostra..
In vista del prossimo black Friday, avrei intenzione di acquistare un nuovo smartphone e non sapendo da dove iniziare con le ricerche, chiedo consiglio a voi che sarete sicuramente piu esperti di me :D
Premetto che il mio tel attuale mi sta abbandonando ( è un ASUS ZENFONE 2 Laser da 5'', acquistato a Febbraio 2016) in quanto la batteria non tiene più (lo devo caricare ogni 2 ore), il GPS è assente, all'accensione impiega 15 minuti abbondanti perché si impalla sulla scritta ASUS, e il jack per le cuffie non funziona più..
Cerco un telefono che non superi i 215 €, che abbia un OTTIMO segnale GPS in quanto viaggio spesso per lavoro (vorrei evitare di perdermi :D ) , una buona ricezione dati per internet, una batteria che duri almeno fino a sera e che non sia un "padellone", quindi schermo entro i 5,5, o 6 pollici al massimo.
Non uso facebook app, non uso instagram quindi non mi interessa della fotocamera e non uso giochi, al massimo uso whatsapp.
Potete aiutarmi o la mia è una situazione disperata? :D
Grazie a chi mi aiuterà. :)
-
Quote:
Kirito92
Ciao a tutti,
chiedo cortesemente ai MOD di spostarmi nel caso in cui questa non dovesse essere la sezione giusta..
Avrei bisogno di un parere / consiglio da parte vostra..
In vista del prossimo black Friday, avrei intenzione di acquistare un nuovo smartphone e non sapendo da dove iniziare con le ricerche, chiedo consiglio a voi che sarete sicuramente piu esperti di me :D
Premetto che il mio tel attuale mi sta abbandonando ( è un ASUS ZENFONE 2 Laser da 5'', acquistato a Febbraio 2016) in quanto la batteria non tiene più (lo devo caricare ogni 2 ore), il GPS è assente, all'accensione impiega 15 minuti abbondanti perché si impalla sulla scritta ASUS, e il jack per le cuffie non funziona più..
Cerco un telefono che non superi i 215 €, che abbia un OTTIMO segnale GPS in quanto viaggio spesso per lavoro (vorrei evitare di perdermi :D ) , una buona ricezione dati per internet, una batteria che duri almeno fino a sera e che non sia un "padellone", quindi schermo entro i 5,5, o 6 pollici al massimo.
Non uso facebook app, non uso instagram quindi non mi interessa della fotocamera e non uso giochi, al massimo uso whatsapp.
Potete aiutarmi o la mia è una situazione disperata? :D
Grazie a chi mi aiuterà. :)
Purtroppo entro 6 pollici Massimo non c'è niente di buono ormai gli smartphone li fanno tutti oltre i 6 pollici.
Se aumenti di leggermente la grandezza
Secondo me il nuovo Best Buy entro i €200 è il Realme 5 Pro, In alternativa puoi guardare il redmi Note 8 oppure il 7 che costano ancora meno.
Altrimenti secondo il mio parere puoi acquistare lo Xiaomi mi 8 che ormai se lo compri dalla Cina costa €210, ha il Dual GPS doppia antenna quindi in caso di navigazione è molto preciso perché aggancia molti satelliti.
È anche lo smartphone che ho io.
-
Quote:
andrea0807
Purtroppo entro 6 pollici Massimo non c'è niente di buono ormai gli smartphone li fanno tutti oltre i 6 pollici.
Se aumenti di leggermente la grandezza
Secondo me il nuovo Best Buy entro i €200 è il Realme 5 Pro, In alternativa puoi guardare il redmi Note 8 oppure il 7 che costano ancora meno.
Altrimenti secondo il mio parere puoi acquistare lo Xiaomi mi 8 che ormai se lo compri dalla Cina costa €210, ha il Dual GPS doppia antenna quindi in caso di navigazione è molto preciso perché aggancia molti satelliti.
È anche lo smartphone che ho io.
I telefoni che mi hai citato sopra sono buoni come ricezione? Grazie, Gli darò un'cchiata.. La grandezza dello schermo alla fine se sfora un po' i 6 pollici non è un problema.. Ci farò l'abitudine..
Lo Xiaomi mi 8 è questo? https://www.amazon.it/Xiaomi-Lite-6-...1675979&sr=8-1
Alcuni miei amici mi hanno consigliato il Huawei p20 Lite, qualcuno sa come si comporta sotto rete 4G e per segnale GPS? Perché ho visto che su Amazon lo stanno vendendo adesso a € 196,00..
-
Quote:
Kirito92
I telefoni che mi hai citato sopra sono buoni come ricezione? Grazie, Gli darò un'cchiata.. La grandezza dello schermo alla fine se sfora un po' i 6 pollici non è un problema.. Ci farò l'abitudine..
Lo Xiaomi mi 8 è questo?
https://www.amazon.it/Xiaomi-Lite-6-...1675979&sr=8-1
Alcuni miei amici mi hanno consigliato il Huawei p20 Lite, qualcuno sa come si comporta sotto rete 4G e per segnale GPS? Perché ho visto che su Amazon lo stanno vendendo adesso a € 196,00..
Tieni conto che i telefoni che ti ho citato Io sono i Best Buy del momento per quella fascia di prezzo soprattutto il Realme 5 Pro, quindi certo anche come ricezioni non dovrebbero avere problemi.
Io ti posso dire che il mio Xiaomi mi 8 ha un'ottima ricezione e Soprattutto il segnale GPS controllando con GPS test Plus aggancia una trentina di satelliti subito perché ha la doppia antenna, arriva fino a 35 satelliti agganciati.
Quindi realme e Xiaomi sono imbattibili come rapporto qualità prezzo, il p20 lite A dire il vero non so ma sicuramente non è al loro stesso livello, il link che hai postato a me non si apre.
Comunque lo Xiaomi mi 8 è questo
Xiaomi Mi 8 Smartphone da 64 GB, Nero https://www.amazon.it/dp/B07FMF38FT/..._YNERDbAB4W3DQ
-
Quote:
andrea0807
Tieni conto che i telefoni che ti ho citato Io sono i Best Buy del momento per quella fascia di prezzo soprattutto il Realme 5 Pro, quindi certo anche come ricezioni non dovrebbero avere problemi.
Io ti posso dire che il mio Xiaomi mi 8 ha un'ottima ricezione e Soprattutto il segnale GPS controllando con GPS test Plus aggancia una trentina di satelliti subito perché ha la doppia antenna, arriva fino a 35 satelliti agganciati.
Quindi realme e Xiaomi sono imbattibili come rapporto qualità prezzo, il p20 lite A dire il vero non so ma sicuramente non è al loro stesso livello, il link che hai postato a me non si apre.
Comunque lo Xiaomi mi 8 è questo
Xiaomi Mi 8 Smartphone da 64 GB, Nero
https://www.amazon.it/dp/B07FMF38FT/..._YNERDbAB4W3DQ
Ma lo Xiaomi mi 8 che mi hai mandato nel link supera di gran lunga anche i 250 € :( non vorrei spendere oltre i € 220 al max.. Lo Xiaomi mi 8 Lite è sui € 207.. che differenza passa tra 8 e 8 lite?
Acquisterò su Amazon, ma non trovo il Realme Pro 5.. Hai il link anche di questo per favore?
-
Quote:
Kirito92
Ma lo Xiaomi mi 8 che mi hai mandato nel link supera di gran lunga anche i 250 € :( non vorrei spendere oltre i € 220 al max.. Lo Xiaomi mi 8 Lite è sui € 207.. che differenza passa tra 8 e 8 lite?
Acquisterò su Amazon, ma non trovo il Realme Pro 5.. Hai il link anche di questo per favore?
Il MI8 a 215€ lo trovi su BANGOOD la versione China 6/64 (spedito dai magazzini spagnoli).
Il Realme, lo puoi acquistare sul sito ufficiale.
Lascia stare il MI8 LITE.
Con quel budget, io acquisterei (ad occhi chiusi) il MI8. Un telefono estremamente equilibrato che può rappresentare un'ottima scelta anche se si considera la longevità.
-
Quote:
SuDGLaD
Il MI8 a 215€ lo trovi su BANGOOD la versione China 6/64 (spedito dai magazzini spagnoli).
Il Realme, lo puoi acquistare sul sito ufficiale.
Lascia stare il MI8 LITE.
Con quel budget, io acquisterei (ad occhi chiusi) il MI8. Un telefono estremamente equilibrato che può rappresentare un'ottima scelta anche se si considera la longevità.
Quoto pienamente quello che ha detto Sudglad, anche io a quel prezzo acquisterei lo Xiaomi mi 8, Tieni conto che è il top di gamma Xiaomi dell'anno scorso, non è un medio basso gamma come gli altri.
Se ti fossilizzi di acquistare solo su Amazon non farai mai l'acquisto migliore.
Io lo Xiaomi mi 8 da cui sto scrivendo L'ho comprato su banggood l'anno scorso, non c'è nessun problema di acquistare gli smartphone dalla Cina Io li ho sempre acquistati da lì.
Tra l'altro l'offerta Che c'è Ora per lo Xiaomi mi 8 é da magazzino spagnolo quindi comunque parte dall'Europa la spedizione.
Se vuoi ti posso mandare il link con il codice sconto, la cosa importante è che acquisti sempre con PayPal.
Comunque il mi 8 non è la versione Cina è la versione Global.
Il mi 8 lite è un cesso come Comunque il p20 lite presumo, Quando vedi le scritte Lite cerca di stargli lontano.
-
L'acquisto dalla Cina ne vale la pena a mio parere in caso di risparmio del 30/40 per cento altrimenti Amazon (almeno spedito) è sempre la scelta migliore.
-
Va bè in questo caso c'è un risparmio del 22% su Amazon lo vendono a 270 e su banggood a 210, Comunque se lui si era dato un limite di budget di €215 con banggood ci rientra mentre su Amazon no, quindi deve ripiegare su un terminale peggiore, La mia filosofia è di fare sempre il miglior acquisto possibile.
-
Io lo prenderei comunque da Amazon se la differenza è quella (budget permettendo).
-
Certo può fare uno sforzo e prenderlo su Amazon almeno è anche più tranquillo se non ha mai acquistato da Store cinesi, altrimenti può ripiegare su realme 5 Pro quello lo compra dallo store ufficiale quindi non c'è nessun problema.
EDIT: Fermi tutti su eBay Lo vendono a €229 garanzia Italia 24 mesi, Questa è in assoluto la scelta migliore
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F143386555295
-
E per quanto riguarda lo Xiaomi Redmi Note 7 cosa potete dirmi? :love:
-
Quote:
andrea0807
Certo può fare uno sforzo e prenderlo su Amazon almeno è anche più tranquillo se non ha mai acquistato da Store cinesi, altrimenti può ripiegare su realme 5 Pro quello lo compra dallo store ufficiale quindi non c'è nessun problema.
EDIT: Fermi tutti su eBay Lo vendono a €229 garanzia Italia 24 mesi, Questa è in assoluto la scelta migliore
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F143386555295
Garanzia Italia nel senso che forse lo fanno riparare in caso di garanzia da qualche cinese in Italia.
-
Quote:
Kirito92
Per quanto riguarda il redmi note 7 se vuoi risparmiare È comunque un buon terminale Ormai lo dovresti trovare il 4 64 sui €150 Tieni conto che è stato un Best Buy e lo è ancora comunque, io l'ho comprato per i miei familiari ( mio padre, due miei zii, e mio fratello) Infatti ora mi è andato a stufo Non lo compro più [emoji23]
A mia madre per il black friday Comprerò il realme 5 Pro
-
Quote:
complicazio
Garanzia Italia nel senso che forse lo fanno riparare in caso di garanzia da qualche cinese in Italia.
Veramente ci hanno messo i cinesi a riparare gli smartphone cinesi qui in Italia? [emoji23]
-
Quote:
andrea0807
Veramente ci hanno messo i cinesi a riparare gli smartphone cinesi qui in Italia? [emoji23]
Non è la garanzia italiana nei centri assistenza autorizzati, io eviterei.
-
Quote:
complicazio
Non è la garanzia italiana nei centri assistenza autorizzati, io eviterei.
Xiaomi Non gode di buona reputazione?
Se lo vendono ufficialmente in Italia ci devono essere i centri assistenza che lo riparano.
-
Quote:
andrea0807
Xiaomi Non gode di buona reputazione?
Se lo vendono ufficialmente in Italia ci devono essere i centri assistenza che lo riparano.
Ma quando mai, i centri assistenza autorizzati riparano solo quelli venduti da venditori presenti sul sito ufficiale.
-
Quote:
complicazio
Ma quando mai, i centri assistenza autorizzati riparano solo quelli venduti da venditori presenti sul sito ufficiale.
Ah beh non lo sapevo, comunque uno smartphone se ti arriva sano Difficilmente ti Si romperà poi, al contrario se ti arriva non funzionante chiedi la sostituzione o al massimo fai il reclamo con PayPal ti rimborsano i soldi al 100%
-
Quote:
andrea0807
Ah beh non lo sapevo, comunque uno smartphone se ti arriva sano Difficilmente ti Si romperà
Questa mi è nuova, sarai stato fortunato.
-
Quote:
complicazio
Questa mi è nuova, sarai stato fortunato.
A dire la verità si tutti i smartphone che ho comprato non si sono mai rotti non ho mai avuto nessun problema, alla maggior parte della gente gli si rompe perché gli cade in verità.
-
Quote:
andrea0807
A dire la verità si tutti i smartphone che ho comprato non si sono mai rotti non ho mai avuto nessun problema, alla maggior parte della gente gli si rompe perché gli cade in verità.
Mai caduto uno smartphone e 2/3 sono partiti per l'assistenza.
-
Quote:
complicazio
Mai caduto uno smartphone e 2/3 sono partiti per l'assistenza.
2/3? Ma come è possibile scusa, che Marche erano?
-
Quote:
Kirito92
L'ho preso a mia moglie.
Buonissimo terminale per il prezzo pagato.
Buona cpu (snap 660, la stessa del mi note 3 e del mi8 lite), banda 20 presente, batteria infinita (mia moglie fa circa 10h di schermo attivo), buono anche la luminosità e la qualità del display e con la gcam scatta foto davvero molto dignitose.
In più, esteticamente, ha una linea molto accattivante, sicuramente molto più bello del MI8 (ho questi due smartphone in casa).
Te lo consiglio.
-
Sono in dubbio tra Mi A2 Lite, Mi Play, tutti nel taglio 4/64 e Redmi 7 del taglio 3/32
No giochi, mi serve slot per cuffie e spendere il meno possibile.
Vorrei acquistare su amazon. Tnx!
(Edit: posso anche ripiegare su 3/32 se il prezzo è ottimo).
(Edit2: Redmi 7 è 3/32)
-
Non conoscevo il redmi 7 in taglio da 4/64 ma se lo trovi, sicuro te lo consiglio, certo, dipende dal prezzo, il mi a2 ormai te lo tirano dietro.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Il redmi 7 e il mi A2 lite sono scarsi, Meglio spendere quei €20 in più e prendere il redmi Note 7 o il mi A2