CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 1312 primaprima ... 1742242642722732742752762843243747741274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Wiko Fever o Huawei P8 Lite?

Ciao a tutti, mi sono iscritto apposta per porre questo, sicuramente non nuovo, quesito. Il mio Moto G 2013 mi sta lasciando, allora inizio ad informarmi.

A livello hardware sulla carta la medaglia va al Fever, ma avendoli presi in mano entrambi in negozio (offerta 169€) devo dire che il P8 Lite mi ha fatto un'ottima impressione: solido, bello, e pare stupido ma tasti laterali ben fatti. Il Fever è un po' più anonimo, ma lo schermo è molto bello con quella curvatura sui bordi.

Accetto anche consigli per altri telefoni in questa fascia di prezzo. Grazie!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Lascia perdere il Fever almeno per mia esperienza....P8 lite a parere mio bel telefono ma è già da un po' che è uscito, io ho appena preso LG K 10 aggiornabile a MM uscito da poco e ti dico che e fantastico in tutti i sensi....non a il sensore di notifica ma non importa che lo preso a 139 euro presso unieuro.
    Appena uscito costava 230 8 mesi fa all incirca.Foto/video di qualità e il schermo in HD non mi fa rimpiangere il Full-HD , per essere un 5.3 si vede benissimo oltre ad essere un fulmine....dopo se hai pretese esagerate allora orientati su altri telefoni tipo Huawei P 9 lite ma a livello di foto ( da quello che ho visto) e meglio il mio LG. Ciao

Inviato dal mio LG-K420 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoleJS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto apposta per porre questo, sicuramente non nuovo, quesito. Il mio Moto G 2013 mi sta lasciando, allora inizio ad informarmi.

A livello hardware sulla carta la medaglia va al Fever, ma avendoli presi in mano entrambi in negozio (offerta 169€) devo dire che il P8 Lite mi ha fatto un'ottima impressione: solido, bello, e pare stupido ma tasti laterali ben fatti. Il Fever è un po' più anonimo, ma lo schermo è molto bello con quella curvatura sui bordi.

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Lascia perdere il Fever almeno per mia esperienza....P8 lite a parere mio bel telefono ma è già da un po' che è uscito, io ho appena preso LG K 10 aggiornabile a MM uscito da poco e ti dico che e fantastico in tutti i sensi....non a il sensore di notifica ma non importa che lo preso a 139 euro presso unieuro.
    Appena uscito costava 230 8 mesi fa all incirca.Foto/video di qualità e il schermo in HD non mi fa rimpiangere il Full-HD , per essere un 5.3 si vede benissimo oltre ad essere un fulmine....dopo se hai pretese esagerate allora orientati su altri telefoni tipo Huawei P 9 lite ma a livello di foto ( da quello che ho visto) e meglio il mio LG. Ciao

Inviato dal mio LG-K420 usando Androidiani App
    Sposto in sezione consigli e confronti e unisco alla discussione dedicata...

Inviato dal mio Z11 Mini utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoleJS Visualizza il messaggio

Puoi dare uno sguardo alla prima pagina di questa discussione intanto. Magari ti fai un'idea più precisa

Potresti darci qualche informazione in più? Dimensioni del display, se prediligi questa caratteristica a quest'altra...

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi compro il telefono !! Vi chiederei se qualcuno può togliermi gli ultimi dubbi rimasti

Redmi 3 pro, sarebbe la mia scelta a quel che ho capito su grossoshop c è la versione con la rom italiana (global)e a quel punto avrei play store aggiornamenti ecc.., giusto ?

P9 lite dalle specifiche non sembra meglio del redmi, vorrei capire se la differenza di prezzo è solo per un discorso di garanzia del marchio e per i vari aggiornamenti assistenza ecc o è migliore dal punto di vista hardware

Redmi note 3 pro sicuramente migliore dell altro redmi, però vorrei capire quanto. Non ho bisogno dello schermo più grosso, ma nemmeno sarebbe un problema, la differenza fra i due terminali è così evidente ??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy9223 Visualizza il messaggio
    Oggi compro il telefono !! Vi chiederei se qualcuno può togliermi gli ultimi dubbi rimasti

Redmi 3 pro, sarebbe la mia scelta a quel che ho capito su grossoshop c è la versione con la rom italiana (global)e a quel punto avrei play store aggiornamenti ecc.., giusto ?

P9 lite dalle specifiche non sembra meglio del redmi, vorrei capire se la differenza di prezzo è solo per un discorso di garanzia del marchio e per i vari aggiornamenti assistenza ecc o è migliore dal punto di vista hardware

Redmi note 3 pro sicuramente migliore dell altro redmi, però vorrei capire quanto. Non ho bisogno dello schermo più grosso, ma nemmeno sarebbe un problema, la differenza fra i due terminali è così evidente ??
    Sicuramente il note è un ottimo telefono ed è superiore dal lato hardware del 3 pro ma molto dipende dalle esigenze personali, per un uso standard secondo me non noteresti tutta questa differenza.
    Il 3 pro dalla sua ha che è più compatto e leggero con una autonomia leggermente superiore.

Se gli Xiaomi ti arrivano con la global developer hai italiano, playstore e aggiornamenti OTA.

Se le grandi dimensioni del telefono non sono un problema prenderei quello.

Lato software, avendo entrambi la miui 8, non ci sono differenze anche se uno è marshmallow e l'altro lollipop.

Il p9 lite non lo conosco bene non avendolo mai seguito.
    Ultima modifica di complicazio; 07-10-16 alle 15:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sicuramente il note è un ottimo telefono ed è superiore dal lato hardware del 3 pro ma molto dipende dalle esigenze personali, per un uso standard secondo me non noteresti tutta questa differenza.
    Il 3 pro dalla sua ha che è più compatto e leggero con una autonomia leggermente superiore.

Se gli Xiaomi ti arrivano con la global developer hai italiano, playstore e aggiornamenti OTA.

Se le grandi dimensioni del telefono non sono un problema prenderei quello.

Lato software, avendo entrambi la miui 8, non ci sono differenze anche se uno è marshmallow e l'altro lollipop.

Il p9 lite non lo conosco bene non avendolo mai seguito.
    scusa ma sto guardando da grossoshop e vedo:
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Highedition 4G siccome non sono esperto che versione sarebbe questa?ha la lingua italiana e il play store?
    Xiaomi Redmi Note 3 pro high edition e il Xiaomi Redmi Note 3 pro quali differenze hanno?
    Ultima modifica di MATTEW1; 07-10-16 alle 17:18

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Note 3pro high ha 3di RAM e 32 GB di storage.
    High edition 4g potrebbe essere quello con banda 800 sempre 3/32. Occhio che è più lungo di due millimetri circa

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti androidiani!
    Sono tre settimane che ho venduto il mio Asus Zenfone 2 ZE551ML (motivo principale della vendita è stato la scarsa durata della batteria).
    Vorrei acquistare, col budget massimo di 180€, uno smartphone che abbia un display almeno full hd, monti uno snapdragon e abbia una durata della batteria che mi consenta di arrivare a fine giornata (per giornata intendo dalle 7 di mattina a mezzanotte). Leggendo in rete in molti consigliano lo xiaomi redmi note 3 pro, che ho già acquistato 10 gg fa da ******* per un mio parente (e sarei tentato di prenderne uno anche io). L'unica cosa che mi blocca è il display un po' troppo grande(5,5 pollici).
    Avete consigli o vado di Redmi Note 3 pro?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Nubia N1. Costa qualcosa in più di 180€, ma con batteria da 5000mah credo sia il meglio dell'autonomia ed è pure bello esteticamente.

Oppure 220€ Zuk Z2. Materiali non pregiati (plastica) ma avendo l'820 e essendo supportato da una grossa comunità di sviluppatori è una ottima scelta. Autonomia ottima, fluidità e con le custom rom (tipo si trova anche la Cyano) hai un top di gamma al prezzo di in medio.

Xiaomi Redmi 3 Pro internazionale, con banda 20 e 4000mah di batteria. Ottimi materiali, ottimo processore Qualcomm 650 mi pare, schermo Amoled.... Insomma un buonissimo acquisto.

Sono tre esempi che superano tutti,a di poco, il budget che hai indicato,a vale davvero la pena di spendere un filino di più per avere uno di questi tre ottimi modelli. Provare per credere.
    Ciao

Xiaomi Mi5 64Gb - Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

erpel (08-10-16)

Pagina 274 di 1312 primaprima ... 1742242642722732742752762843243747741274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio