CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 1312 primaprima ... 1722222622702712722732742823223727721272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Per evitare di complicarmi troppo la vita andando a vedere tutte queste cose... mi sa che passo direttamente alla Global Developer (riportandolo ai dati di fabbrica). Vi faccio sapere come va la procedura

P.S. Ho appena scoperto che ha l'italiano. Per come la vedo io la hanno messa loro prima di mandarmelo...
    In virtù di ciò, appoggi sempre l'ipotesi di installare la Global Developer?

Edit: ho cercato di scaricare i driver ADB ma mi dice device non trovato. Come se il computer non vedesse il telefono.
    Beh, era già evidente dal tuo primo messaggio che il telefono era stato modificato visto che avevi trovato sui "recenti" fotocamera e galleria aperti.
    Ti hanno installato una rom "tarocca" (non originale) modificata da loro, infatti hai la lingua italiana su una stable.
    Ricordo che ti era stato detto prima dell'acquisto su Gearbest che loro solitamente preinstallano rom modificate, e mi sarei sorpreso del contrario.

Comunque volendo potresti provare ad utilizzarlo anche così.... magari non è così male e chissà che non ti ci dovessi trovare bene.......conscio però di non avere una rom ufficiale e che non riceverai mai alcun aggiornamento.
    Al tuo posto io però la cambierei: non si sa mai contenga malware o quant'altro.
    E l'unica rom ufficiale Xiaomi che contiene l'italiano (senza dover rootare, sbloccare bootloader e/o quant'altro) è la global developer.
    Quindi sì, io installerei quella (che infatti ho sul mio).

D'ora in avanti però, per ogni problematica specifica relativa all'installazione/cambio rom, chiedi nell'apposito thread nella sezione del terminale:
    sarai aiutato meglio e più nel dettaglio (...e anche perchè qui oramai sei OT ).

EDIT:
    perfetto, ho letto che hai già provveduto e sei riuscito ad aggiornare all'ultima developer su base MM
    Ultima modifica di Al77; 06-10-16 alle 00:57

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, nell'acquisto di un nuovo smartphone dando un' occhiata qua e la tra recensioni e commenti vari da ignorante in materia ho selezionato tra i possibili candidati all'acquisto dei cell con valore intorno ai 200 € o anche meno. Il dubbio va su questi: Zenfone 2 laser vs Zenfone max vs Xiomi (quale?) o altri terminali . Le cose che cerco fondamentali sono una buona fluidità tipo niente impallamenti vari o blocchi, una buona fotocamera, bei colori e un'autonomia decente della batteria. Cosa consigliate ?
    Intanto puoi dare un'occhiata alla prima pagina, in modo da farti un'idea più delineata.
    Se gli smartphone Xiaomi non ti infastidscono, i miei consigli sono Mi4C 3/32 per restare sui 5" e RedMi Note 3 Pro 3/32 sui 5,5".

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    ahahah scusa l'huawei shotx
    Beh... Direi che è da evitare.

Per evitare di complicarmi troppo la vita andando a vedere tutte queste cose... mi sa che passo direttamente alla Global Developer (riportandolo ai dati di fabbrica). Vi faccio sapere come va la procedura

P.S. Ho appena scoperto che ha l'italiano. Per come la vedo io la hanno messa loro prima di mandarmelo...

Edit: ho cercato di scaricare i driver ADB ma mi dice device non trovato. Come se il computer non vedesse il telefono.
    Monta una ROM scritta da GearBest.
    Questo comporta al 90% malware o spyware e comunque un ROM non proprio eccelsa..

Io, se lo smartphone fosse mio, procederei con un ripristino dei dati di fabbrica e poi con l'istallazione della Global Developer (eliminando definitivamente la garanzia -già di per sé inesistente) - poi da li valuti se tenere quella o passare alla xiaomi.eu Stable, "ma questa è un'altra storia"

Ad ogni modo, per questo genere di richieste sfrutta la sezione dello smartphone. Qui puoi lasciare un feed con le tue impressioni/sensazioni, e la cosa sarebbe anche molto gradita

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Se non hai esigenze particolari, non ti interessano gli aggiornamenti e la rom gira bene potresti anche tenere quella, perché cambiando rom, se l'hai preso da gearbest, perderesti la garanzia, che non è il massimo essendo in Cina ma almeno per un anno ce l'hai, tieni conto che se tu dovessi mandarlo là per qualche motivo poi se hai pagato con PayPal ti vengono rimborsate le spese di spedizione. Poi sono scelte personali, io per le mie esigenze cambierei rom.

Inviato da Redmi 3 pro

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

E' arrivato!

Ora l'ho messo in carica. Dopo lo accenderò e seguirò la procedura che mi è stata suggerita per mettere la rom globale developer.
    Poi inserirò la mia sim
    Che fortunato che sei! Il mio è ancora da qualche parte nel mondo che viaggia (ultimo "avvistamento" ieri pomeriggio a Milano)

E' arrivato prima il cellulare di mia madre preso da Amazzone

Rosico, non ce la faccio più ad aspettare!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Shinna90 per il post:

Biggiamp (06-10-16)

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    Che fortunato che sei! Il mio è ancora da qualche parte nel mondo che viaggia (ultimo "avvistamento" ieri pomeriggio a Milano)

E' arrivato prima il cellulare di mia madre preso da Amazzone

Rosico, non ce la faccio più ad aspettare!!
    Dai, se ieri era a Milano oggi oramai arriva (se non abiti sulle isole).
    L'attesa è quasi finita.... Sempre che al corriere non fonda il motore o si buchi una gomma....
    Come si dice, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo

8. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

Shinna90 (06-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Dai, se ieri era a Milano oggi oramai arriva (se non abiti sulle isole).
    L'attesa è quasi finita.... Sempre che al corriere non fonda il motore o si buchi una gomma....
    Come si dice, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
    Non ti preoccupare, ve ne accorgerete se mi arriva oggi...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Shinna90 per il post:

Al77 (06-10-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

quindi evito di prendergli lo shotx? e cosa mi consigli di meglio al g2 con una fotocamera superiore?

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

quindi evito di prendergli lo shotx? e cosa mi consigli di meglio al g2 con una fotocamera superiore?
    So che Honor 7 ed Honor 8 se la cavano molto bene, altrimenti c'è lo Xiaomi Redmi Pro con doppia fotocamera.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinna90 Visualizza il messaggio
    So che Honor 7 ed Honor 8 se la cavano molto bene, altrimenti c'è lo Xiaomi Redmi Pro con doppia fotocamera.
    emh costa ben oltre i 209 euro della discussione.. dai 270 ai 400 honor 7 ed 8
    mettiamola cosi . qual'è il migliore sui 200 € come fotocamera?
    Ultima modifica di MATTEW1; 06-10-16 alle 12:57

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

emh costa ben oltre i 209 euro della discussione.. dai 270 ai 400 honor 7 ed 8
    mettiamola cosi . qual'è il migliore sui 200 € come fotocamera?
    P9 lite tra quelli europei si comporta bene, coi cinesi dipende...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 272 di 1312 primaprima ... 1722222622702712722732742823223727721272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio