CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 1293 primaprima ... 1812312712792802812822832913313817811281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Disinformazione è proprio ciò che hai fatti tu, come al solito, senza entrare nel merito delle versioni disponibili.

    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #2802
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Non creiamo disinformazione. Entrambi gli smartphone sono eccellenti, anche nelle versioni 2/16 paragonate al prezzo e alle prestazioni. Non tutti hanno bisogno di 1TB di archiviazione, a qualcuno ne basta meno ^.^"

    Ad ogni modo evitiamo di continuare prima di ricevere risposte/richieste da parte dell'utente interessato.

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Per cortesia evitiamo di trascendere in un inutile flame!!
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Disinformazione è proprio ciò che hai fatti tu, come al solito, senza entrare nel merito delle versioni disponibili.

    Sent with black Moto E2 2015

    Inviato dal mio PRO 5

  4. #2803
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Peccato che nessuno o dei due stia sotto i 150 euro.

    Sent with black Moto E2 2015
    Su GS è in offerta il redmi 3 note 3/32 a 159€ da Cina più spese..

  5. #2804
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lo xiaomi mi4c come è di qualità? Mi sembra inferiore al Redmi Note 3 pro, anche se di categoria superiore. Inoltre, la batteria de Mi4c è meno prestante del Redmi Note 3 pro. O sbaglio?

  6. #2805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    INNANZI TUTTO GRAZIE

    Scusate il ritardo ma ho lavorato anche di SABATO

    Per motivi di BUDGET devo stare sotto i 150 SENZA possibilità di eccessi

    Non intendevo accendere un FLAME .. ci sono cose giuste dette da tutti.

    Magari ilmentitore è un po' DIRETTO ma ha beccato il punto

    Xiaomi Mi4C 5" mi alletta molto ma :

    Non ha la possibilità della MICRO SD

    Per me è essenziale perchè lascio in SD tutte le FOTO e FILMATI che un telefono con BUONA CAM permette di fare. Inoltre avere i dati su SD (non cinese ma di buona qualità) mi fa illudere che se dovesse rompersi il DEVICE in maniera SERIA , almeno le foto ecc.. li posso recuperare, cosa meno probabile se devo recuperare dati da una memoria interna.

    A questo potrei anche sopperire con un account CLOUD (con tutti i pro e contro)

    resta il dubbio sulle FREQUENZE e qualità di ricezione/conversazione che per me sono DETERMINANTI.

    Non voglio un SUPER telefono con FULL HD AMOLED e camera da 20 Megapixel 4 Giga di RAM 32 Giga di ROM e poi "prende" poco oppure ha un qualità di conversazione SCADENTE. CON UN TELEFONO voglio telefonare !!!!

    Anche alle foto ci tengo e a scendere anche i sensori , se ci sono, non devono essere "pacchi" messi solo per fare numero (GPS in primis)
    Saluti !

    P.S.

    Il guru delle recensioni parla anche di un TOUCH poco pronto .....
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    Bartali66 (16-10-16)

  8. #2806
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    INNANZI TUTTO GRAZIE

    Scusate il ritardo ma ho lavorato anche di SABATO

    Per motivi di BUDGET devo stare sotto i 150 SENZA possibilità di eccessi

    Non intendevo accendere un FLAME .. ci sono cose giuste dette da tutti.

    Magari ilmentitore è un po' DIRETTO ma ha beccato il punto

    Xiaomi Mi4C 5" mi alletta molto ma :

    Non ha la possibilità della MICRO SD

    Per me è essenziale perchè lascio in SD tutte le FOTO e FILMATI che un telefono conBUONA CAM permette di fare. Inoltre avere i dati su SD (non cinese ma di buona qualità) mi fa illudere che se dovesse rompersi il DEVICE in maniera SERIA , almeno le foto ecc.. li posso recuperare, cosa meno probabile se devo recuperare dati da una memoria interna.

    A questo potrei anche sopperire con un account CLOUD (con tutti i pro e contro)

    resta il dubbio sulle FREQUENZE e qualità di ricezione/conversazione che per me sono DETERMINANTI.

    Non voglio un SUPER telefono con FULL HD AMOLED e camera da 20 Megapixel 4 Giga di RAM 32 Giga di ROM e poi "prende" poco oppure ha un qualità di conversazione SCADENTE. CON UN TELEFONO voglio telefonare !!!!

    Anche alle foto ci tengo e a scendere anche i sensori , se ci sono, non devono essere "pacchi" messi solo per fare numero (GPS in primis)
    Saluti !

    P.S.

    Il guru delle recensioni parla anche di un TOUCH poco pronto .....
    O prendi il redmi note 3 pro nella versione 2/16 Gb da usare con una sim e con la micro sd inserita nell'altro slot o aumenti il budget.
    Su GS ti viene a fare 140 € circa spedito, utilizzando codice sconto da 5€.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato erpel per il post:

    Bartali66 (16-10-16)

  10. #2807
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpel Visualizza il messaggio
    Lo xiaomi mi4c come è di qualità? Mi sembra inferiore al Redmi Note 3 pro, anche se di categoria superiore. Inoltre, la batteria de Mi4c è meno prestante del Redmi Note 3 pro. O sbaglio?
    Hanno pro e contro entrambi. Nella prima pagina di questo post li trovi entrambi.

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    INNANZI TUTTO GRAZIE

    Scusate il ritardo ma ho lavorato anche di SABATO

    Per motivi di BUDGET devo stare sotto i 150 SENZA possibilità di eccessi

    Non intendevo accendere un FLAME .. ci sono cose giuste dette da tutti.

    Magari ilmentitore è un po' DIRETTO ma ha beccato il punto

    Xiaomi Mi4C 5" mi alletta molto ma :

    Non ha la possibilità della MICRO SD

    Per me è essenziale perchè lascio in SD tutte le FOTO e FILMATI che un telefono con BUONA CAM permette di fare. Inoltre avere i dati su SD (non cinese ma di buona qualità) mi fa illudere che se dovesse rompersi il DEVICE in maniera SERIA , almeno le foto ecc.. li posso recuperare, cosa meno probabile se devo recuperare dati da una memoria interna.

    A questo potrei anche sopperire con un account CLOUD (con tutti i pro e contro)

    resta il dubbio sulle FREQUENZE e qualità di ricezione/conversazione che per me sono DETERMINANTI.

    Non voglio un SUPER telefono con FULL HD AMOLED e camera da 20 Megapixel 4 Giga di RAM 32 Giga di ROM e poi "prende" poco oppure ha un qualità di conversazione SCADENTE. CON UN TELEFONO voglio telefonare !!!!

    Anche alle foto ci tengo e a scendere anche i sensori , se ci sono, non devono essere "pacchi" messi solo per fare numero (GPS in primis)
    Saluti !

    P.S.

    Il guru delle recensioni parla anche di un TOUCH poco pronto .....
    L'unico neo (se così vogliamo chiamarlo) del Mi4C è la mancanza dello slot per me microSD.
    Io personalmente sullo smartphone ho poco o nulla: preferisco affidarmi a DropBox e Google Drive.
    Il touch poco reattivo è un altro mito da sfatare. Posso affermare assolutamente il contrario, anzi! È mi è capitato con più di un Mi4C. Magari i recensori avranno messo ROM "particolari", boh...
    Qualità audio e ricezione molto sopra la media (ad esempio, con Tim, zero problemi di ricezione e quasi sempre in 4G e la qualità della conversazione e ottima).
    Per i sensori e le connessioni rimando anche te alla prima pagina di questo post. Parliamo comunque di connessioni da top di gamma, con l'assenza di NFC e la presenza di radio e sensore infrarossi.
    L'autonomia la trovo più che buona: sempre sopra le 4 ore di schermo acceso (spesso a fine serata ci si arriva con un 20/25% di batteria residua, ma è un parametro molto personale quello dell'autonomia).
    Col GPS del Mi4C ho fatto strade vicino casa mia (in campagna) che neanche io sapevo esistessero!
    Attualmente su GrossoShop, la versione 2/16 sta a 115€ + spedizione (nel caso avessi fretta).

    Un breve paragone col RedMi Note 3 Pro:
    questo guadagna l'alluminio, un sensore per l'impronta digitale, autonomia super, slot microSD e display più grande mentre perde sulle connessioni, sulla qualità fotografica, sul peso e sulla portabilità.
    Il Mi4C non ha ancora la ROM Global Developer (quindi non ci sono aggiornamenti OTA e devi affidarti a ROM non ufficiali. Io preferisco la xiaomi.eu Stable), che invece ha il RedMi Note 3 Pro.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    Bartali66 (16-10-16)

  12. #2808
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi chiedo una mano perché veramente non ne vengo a capo... Dovrei sostituire il moto g di mia figlia causa rottura. Lei detesta gli schermi grandi (gia 5" li considera troppo) e vorrebbe rimanere sui 4.6 al massimo. Esiste qualche terminale valido con uno schermo così compatto su una spesa di max 180€? (gestore wind) grazie mille!

    P.s. 1
    nel primo post nella categoria sotto i 5" non mi sembra di vedere nulla che meriti, sbaglio?

    P.s.2
    Cosa si intende per venditore gs?
    Ultima modifica di b747; 16-10-16 alle 08:42

  13. #2809
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo una mano perché veramente non ne vengo a capo... Dovrei sostituire il moto g di mia figlia causa rottura. Lei detesta gli schermi grandi (gia 5" li considera troppo) e vorrebbe rimanere sui 4.6 al massimo. Esiste qualche terminale valido con uno schermo così compatto su una spesa di max 180€? (gestore wind) grazie mille!
    P.s. Cosa intendete per il venditore gs?
    Il panorama dei <5" del low budget purtroppo lascia molto a desiderare, come potrai notare guardando la prima pagina di questa discussione.

    Ad ogni modo, Alcatel Idol 3 (4.7) e Moto E+1 sono gli unici degni di nota

    Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    b747 (16-10-16)

  15. #2810
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    E nel panorama del "SEI" ???

Pagina 281 di 1293 primaprima ... 1812312712792802812822832913313817811281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy