CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 1312 primaprima ... 2092592993073083093103113193594098091309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Sono date ottime...ma per le vendite online (tipo GB ) la vedo dura che arrivi prima di Natale...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Grazie Biggiamp, ho dato un' occhiata al thread sui consigli per gli acquisti, non lo avevo notato..

Quote Originariamente inviato da Paro76 Visualizza il messaggio
    Nel black Friday normalmente viene scontato tutto o quasi.
    Il cyber Monday è il lunedì successivo ed è dedicato a elettronica e informatica in particolare.

inviato dall'androide con Topapalp Pro
    Rimanendo in tema "sconti", per completezza, segnalo anche che tra il Black Friday ed il Cyber Monday, c'é la Sunday Bloody Sunday. In pratica, se avete in mente un omicidio, é consigliabile realizzarlo quella domenica, si usufruirà di uno sconto del 35% della pena.

Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Caribou per il post:

Bartali66 (14-11-16),Biggiamp (13-11-16),smandracchio (14-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve utenti di androidiani, volevo un vostro parere su questa offerta di LG G4 S su amazon. Nonostante i suoi poveri 1,5GB di RAM, a quel prezzo conviene?? Scrivete la vostra risposta. Se rispondete no...mi potete fare una guida all'acquisto di un telefono con max di 210€? Grazie in anticipo.

Link: https://www.amazon.it/LG-G4s-Smartph.../dp/B011EE1ZOK

Androidiano L'avatar di SonoTheDoc

Smartphone
    Honor 20 Pro - Galaxy SII

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Si. E pagheresti 130€ uno smartphone venduto a 230€ online.
    Valuta tu quale è più conveniente per gli utilizzi che ne andrai a fare

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
    Personalmente non credo che sia proprio così, comunque tornando al quesito iniziale, consigliate lo ZTE Blade V7 rispetto ad NGM You Color P552 e P8 Lite?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonoTheDoc Visualizza il messaggio
    Personalmente non credo che sia proprio così, comunque tornando al quesito iniziale, consigliate lo ZTE Blade V7 rispetto ad NGM You Color P552 e P8 Lite?
    Io si, voto ZTE!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

SonoTheDoc (14-11-16)

Baby Droid L'avatar di Shagon

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lo so bene che smartphone davvero compatti stanno sparendo dalla faccia della terra ma non mi arrendo!
    In realta' ci sarebbe il sony xperia z5 compact ideale per me ma non per le mie tasche!!
    Riassumendo cerco uno smartphone (cinese forse c'e' piu' possibilita' ma temo che anche li sia dura), compatto. Attualmente ho un jiayu g4 (simil-iphone come dimensione) di ormai 2 anni fa con cui mi sono trovato bene (a parte il gps inutilizzabile) ma sta perdendo colpi e vorrei trovare un'alternativa.
    Ovviamente 4,7 a parte il citato sony immagino che sia davvero difficile trovarli in fascia bassa/media sui 200 euro.
    Mi accontenterei anche di un 5 ma per la mia mano l'ideale sarebbe una larghezza "reale" del dispositivo di 65 mm, cosa che ovviamente per un 5 pollici è praticamente impossibile...la media ho visto che e' 70 mm...lo spessore non mi preoccupa, anzi, troppo sottili mi danno un cattivo "feeling".

...insomma esiste ancora un vero compatto sulla faccia della terra paragonabile come prestazioni (ovviamente aggiornate) al mio vecchio jiayu g4?? In giro ho visto solo qualche economico che non mi soddisfa ovviamente, un minimo di prestazioni cmq mi servono!! Non dico molto, ma almeno un 2 giga di ram come il mio fido cinesino!!

Per assurdo se non trovassi un vero compatto passerei direttamente all'enorme Blackview BV6000, che anche se largo 81mm almeno ha dalla sua altri pregi che mi farebbero compensare l'ingombro!! (il design tamarro un po' diverso dall'anonimato degli smartphone attuali ma soprattutto l'impermeabilita' e la resistenza davvero ottima!)

ps al moderatore: pardon stavo aprendo un thread nuovo ma proprio per non andare fuori dal regolamento ho prima cercato un thread simile e uppato pensando di fare cosa buona!
    Ultima modifica di Shagon; 14-11-16 alle 14:40

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tigre01 Visualizza il messaggio
    Lo so bene che smartphone davvero compatti stanno sparendo dalla faccia della terra ma non mi arrendo!
    In realta' ci sarebbe il sony xperia z5 compact ideale per me ma non per le mie tasche!!
    Riassumendo cerco uno smartphone (cinese forse c'e' piu' possibilita' ma temo che anche li sia dura), compatto. Attualmente ho un jiayu g4 (simil-iphone come dimensione) di ormai 2 anni fa con cui mi sono trovato bene (a parte il gps inutilizzabile) ma sta perdendo colpi e vorrei trovare un'alternativa.
    Ovviamente 4,7 a parte il citato sony immagino che sia davvero difficile trovarli in fascia bassa/media sui 200 euro.
    Mi accontenterei anche di un 5 ma per la mia mano l'ideale sarebbe una larghezza "reale" del dispositivo di 65 mm, cosa che ovviamente per un 5 pollici è praticamente impossibile...la media ho visto che e' 70 mm...lo spessore non mi preoccupa, anzi, troppo sottili mi danno un cattivo "feeling".

...insomma esiste ancora un vero compatto sulla faccia della terra paragonabile come prestazioni (ovviamente aggiornate) al mio vecchio jiayu g4?? In giro ho visto solo qualche economico che non mi soddisfa ovviamente, un minimo di prestazioni cmq mi servono!! Non dico molto, ma almeno un 2 giga di ram come il mio fido cinesino!!

Per assurdo se non trovassi un vero compatto passerei direttamente all'enorme Blackview BV6000, che anche se largo 81mm almeno ha dalla sua altri pregi che mi farebbero compensare l'ingombro!! (il design tamarro un po' diverso dall'anonimato degli smartphone attuali ma soprattutto l'impermeabilita' e la resistenza davvero ottima!)

ps al moderatore: pardon stavo aprendo un thread nuovo ma proprio per non andare fuori dal regolamento ho prima cercato un thread simile e uppato pensando di fare cosa buona!
    Da regolamento devi indicare il budget!

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonoTheDoc Visualizza il messaggio
    P8 lite? Cos'è, uno scherzo?

Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano L'avatar di SonoTheDoc

Smartphone
    Honor 20 Pro - Galaxy SII

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Io si, voto ZTE!

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    P8 lite? Cos'è, uno scherzo?

Sulla carta mi sarei buttato sul P8 lite, però leggendo i bug che vengono riportati qui sul forum e che la durata della batteria è scarsa, lo ZTE diventa la prima scelta

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Il p8 lite è scarso sotto molti punti di vista ma apprendo che sul forum sono in molti a ritenerlo valido, il che ha dell'incredibile.

"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

14. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

SonoTheDoc (14-11-16)

Pagina 309 di 1312 primaprima ... 2092592993073083093103113193594098091309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio