Si. E pagheresti 130€ uno smartphone venduto a 230€ online.
Valuta tu quale è più conveniente per gli utilizzi che ne andrai a fare
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Riciao, ho chiesto suggerimenti per: 1 telefono per dodicenne abbastanza responsabile, e 1 tablet uso film con tapis-roulant principalmente.
Grazie ancora a Stahl per i suggerimenti, qualcuno propone altro così faccio un confronto?
Per esempio Wiko Fever - Meizu M3 - Huawei P8 ... o altri ...
Grazie!
Paola
Allora, mia mamma ha rotto il suo vecchissimo telefono a conchiglia, e vorrei farle fare un upgrade ad uno smarphone spendendo max 150€.
Vedendo un po' in giro ho trovato ASUS zenfone go che costa sui 120€, l'unica cosa che non mi convince sono le eccessive applicazioni preinstallate.
Però è un telefono con 2Gb di ram, e l'utilizzo di mia mamma è semplicemente telefono, e vorrei portarla a whatsapp per evitare gli sms, e farle fare e ricevere qualche foto visto che presto andrò a vivere fuori Italia per studio. Lei non ha nemmeno un abbonamento internet, e l'uso sarebbe solo sotto rete wi-fi...
Secondo voi Zenfone GO è una buona soluzione, o c'è qualcosa di meglio?
Grazie
Buonasera, sono indecisa tra questi due dispositivi: Asus ZenFone 2 Laser ZE550KL e Samsung Galaxy J5 J510F.
Caratteristiche importanti: fotocamera e autonomia.
Spero che qualcuno mi possa dare un consiglio.
Grazie anticipatamente della risposta
Cordiali saluti
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Redmi Note 3 Pro 32 GB (145 €)
Redmi Note 4 64 GB (155 €)
Redmi Pro 32 GB (155 €)
Premetto che io ho già il Note 3 Pro e va benissimo, però ora che ci sono Redmi Pro e Note 4 devo consigliare a un caro amico e non so dirgli quale, dato che alcuni li hanno entrambi e non tutti sono d'accordo su quale sia il migliore.
Quale consigliereste?
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Le differenza sono poche, grandezza schermo, fotocamera, memoria... Cerca quello che ha la combinazione migliore x l'acquirente, sono tutti ottimi terminali
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Redmi note 4, se avesse la banda 20
ciao
starei cercando smartphone di fascia bassa, sotto i 200. Mi interessano 16gb di memoria interna perchè 8 finiscono subito, non uso app particolarmente pesanti (giochi) nè video streeming. Non mi serve batteria particolarmente durevole visto che non ci passo sopra il giorno intero. Resterei su samsung/asus che conosco e trovo affidabili.
Vedo che sulle caratteristiche che mi interessano i dual sim costano 50€ meno che i monosim, spendendo 150€ porterei a casa zenfon go o laser magari già con marshmallow.
Sono però perplesso per il fatto che i dual sim costino il 25% in meno di un monosim simile.
qualcuno mi spiega perchè e/o mi può confermare che i dual sim non hanno particolari problemi?
graaazie
Ciao a tutti, in occasione del black friday mio fratello vorrebbe cambiare telefono, il budget è di 180€, lo usa per guardare video su youtube e anche per giocare, riguardo la fotocamera non la usa quasi mai, quindi non gli cambia nulla. Cosa mi consigliate in questa fascia di prezzo?
P.S. Io pensavo ad un redmi note 3 pro o meizu m3s.
Grazie