Quale terminale mi consigliate con budget attorno ai 100 €? sarà utilizzato per whatsapp, qualche foto e video, messaggi e chiamate, internet.. quindi un uso normale (regalo per mio padre). Grazie
Quale terminale mi consigliate con budget attorno ai 100 €? sarà utilizzato per whatsapp, qualche foto e video, messaggi e chiamate, internet.. quindi un uso normale (regalo per mio padre). Grazie
Stahl (09-12-16)
Ultima modifica di Stahl; 09-12-16 alle 18:41
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Grazie ho visto il Vernee Thor, non sembra male. Ma per quanto riguarda la garanzia e aggiornamenti? @Stahl cosa mi consiglieresti con una ventina di euro in più?
Ho visto qualche wiki, che ne pensate?
Ultima modifica di Stahl; 09-12-16 alle 19:05
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Pensavo ti riferissi ad altri terminali (oltre al thor).
Penso di acquistare quello, prima però valuto anche il wiko
Ciao a tutti, devo acquistare il mio primo smartphone e su un sito ho visto questi tre...non voglio spendere troppo (nemmeno 140 euro)... Diciamo un buon qualita prezzo..
Questo è il primo SAMSUNG SM-J120FZ GALAXY J1 l ho visto su un sito a 120 euro
Questo è il secondo huawei Y5 II pro black l ho visto sempre sullo stesso sito a 136,57 euro
Questo è il terzo huawei Y3 II pro white l ho visto sullo stesso sito a 98,28 euro
Quale secondo voi è il meglio?? Io devo solo usarlo per qualche foto e per andare su internet... Grazie...
Buongiorno, cerco uno smartphone con una buona autonomia e che faccia belle foto,
( ho 2 bimbi e mi diverto a fotografarli nei momenti piu' "particolari" ) il resto non ho grandi pretese lo schermo sui 5'.
Ho visto su che trovi il Huawei P8 Lite a 170 euro, pero' mi e' stato sconsigliato x l'autonomia piuttosto bassa.
Potete consigliarmi sull'acquisto?
Grazie a tutti
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Quella duscussione l'avevo gia vista e proprio perche i prezzi erano troppo alti e i mdodelli che c'erano non mi piacevano e avevo gia visto quei tre volevo avere un consiglio su quei tre....comunque grazie lo stesso...