CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 1312 primaprima ... 245295335343344345346347355395445845 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Se sai come togliere la ROM farlocca è un affare!! È davvero ottimo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Senior Droid L'avatar di carwi

Smartphone
    LeEco Le2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

bhe sto cercando di capire come sia la situazione. Anzi, se qualcuno ha il link ad una guida sarebbe molto utile

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate se torno a rompere, ho aumentato il mio budget smartphone e sto decidendo tra qualcosa da 150/170 massimo. Mi interessa un display da 5,5 o 5.7... Farei una eccezione per Zuk Z2 che però mi sembra un po' troppo complicato per le mie capacità di modding

Inviato dal mio P024 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carwi Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa mi dite del Mi5 3/32 a 200euro circa? Ad oggi come va? è migliorato con gli ultimi aggiornamenti o conviene guardare altrove?
    Io lo ritengo il top qualità/prezzo/prestazioni.
    A 200€ è la versione oro o bianca?
    Poi se in pvt mi mandi il nome dello shop...

Per mettere la ROM Global ufficiale ci sono guide qui sul forum nella sezione dedicata proprio al Mi5
    Quote Originariamente inviato da keyllo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se torno a rompere, ho aumentato il mio budget smartphone e sto decidendo tra qualcosa da 150/170 massimo. Mi interessa un display da 5,5 o 5.7... Farei una eccezione per Zuk Z2 che però mi sembra un po' troppo complicato per le mie capacità di modding

Beh, se lo ZUK Z2 ti risulta complicato... meglio evitarlo.
    Con la giusta offerta trovi gli Xiaomi RedMi Note 4 o 3 Pro su quella cifra con display 5.5 pollici

Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da carwi Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa mi dite del Mi5 3/32 a 200euro circa? Ad oggi come va? è migliorato con gli ultimi aggiornamenti o conviene guardare altrove?

Per mettere la ROM Global ufficiale ci sono guide qui sul forum nella sezione dedicata proprio al Mi5
    Quote Originariamente inviato da keyllo Visualizza il messaggio

Con la giusta offerta trovi gli Xiaomi RedMi Note 4 o 3 Pro su quella cifra con display 5.5 pollici

Li ho già avuti entrambi, non mi dispiacerebbe cambiare.
    Pensavo a Redmi Pro 3/64 con X25 a 175€

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vedo molti utenti scrivere di questo Xiaomi Redmi 4 Pro, che però non riesco a trovare in vendita, e del RedMi 3 Pro, che invece sono riuscito a trovare sul sito Honorbuy. Mi sembra ottimo per il mio caso! 5'', batteria impressionante, 3/32 Gb (!!), processore Snapdragon 616 (non me ne intendo ma penso che non sia male, non è lo stesso del P8 lite?)...come mai nessuno me lo consigliava? E' difficile da usare, o il sito è inaffidabile?

Ho visto anche il Sony Xperia XA: specifiche tecniche inferiori, ma sicuramente semplice da usare. Cosa ne pensate?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Vedo molti utenti scrivere di questo Xiaomi Redmi 4 Pro, che però non riesco a trovare in vendita, e del RedMi 3 Pro, che invece sono riuscito a trovare sul sito Honorbuy. Mi sembra ottimo per il mio caso! 5'', batteria impressionante, 3/32 Gb (!!), processore Snapdragon 616 (non me ne intendo ma penso che non sia male, non è lo stesso del P8 lite?)...come mai nessuno me lo consigliava? E' difficile da usare, o il sito è inaffidabile?

Ho visto anche il Sony Xperia XA: specifiche tecniche inferiori, ma sicuramente semplice da usare. Cosa ne pensate?
    Il RedMi 4 Pro è superiore al 3 Pro.
    In generale, se devi acquistare il RedMi 3 Pro, ti consiglio il RedMi 3S Pro! Molto simili, prestazioni leggermente a favore del 3S Pro.
    Io adoro Xiaomi in generale, ma il Sony Xperia XA è davvero tanto tanto bello! L'unica nota negativa è data dall'autonomia, non eccellente.
    @keyllo assolutamente niente male il RedMi Pro, solo che (a memoria) non ha ancora le Global. Se non ti crea problemi, non è un acquisto sbagliato!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

deltaquattro (21-12-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Aggiungerei solo che se deve prendere il 3s meglio quello internazionale con banda 20.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official.
    Usa il tasto thanks 👍❤ per ringraziare

11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

deltaquattro (21-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio

Il RedMi 4 Pro è superiore al 3 Pro.
    In generale, se devi acquistare il RedMi 3 Pro, ti consiglio il RedMi 3S Pro! Molto simili, prestazioni leggermente a favore del 3S Pro.
    Io adoro Xiaomi in generale, ma il Sony Xperia XA è davvero tanto tanto bello! L'unica nota negativa è data dall'autonomia, non eccellente.
    @keyllo assolutamente niente male il RedMi Pro, solo che (a memoria) non ha ancora le Global. Se non ti crea problemi, non è un acquisto sbagliato!

Considera che tutti i miei smartphone Xiaomi non hanno mai avuto la global perché per mia abitudine non le metto. Mi spiace solo che l'unico colore sia il dorato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

XiaoMi Mi5 32GB 4G Smartphone-285.65 Online Shopping| GearBest.com con codice MI54GB

Pagina 345 di 1312 primaprima ... 245295335343344345346347355395445845 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio