CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 1293 primaprima ... 264314354362363364365366374414464864 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quoto, Vernee Thor, che possiedo con soddisfazione da più di 5 mesi..



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Ho sempre comperato doogee, infatti stavo vedendo per un y6 , ma è 5,5" .... e due sim più la sd non si montano....

  2.  
  3. #3632
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepo68 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quoto, Vernee Thor, che possiedo con soddisfazione da più di 5 mesi..



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Ho sempre comperato doogee, infatti stavo vedendo per un y6 , ma è 5,5" .... e due sim più la sd non si montano....
    Il thor ha 2 microsim + SD fino a 128 Gb, è un 5 pollici compatto, nella versione nera è leggermente gommato e ha un ottimo grip,
    La batteria (o l'ottimizzazione del sistema, o tutti e due) è ottima, ci si fa la giornata piena anche con uso intenso, uso blando ti fa i due giorni,
    Uniche pecche, manca il led di notifica, il fingerprint potrebbe essere un po' più veloce e preciso, ma ci si fa il dito....




    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (10-01-17),pepo68 (09-01-17)

  5. #3633
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il thor ha 2 microsim + SD fino a 128 Gb, è un 5 pollici compatto, nella versione nera è leggermente gommato e ha un ottimo grip,
    La batteria (o l'ottimizzazione del sistema, o tutti e due) è ottima, ci si fa la giornata piena anche con uso intenso, uso blando ti fa i due giorni,
    Uniche pecche, manca il led di notifica, il fingerprint potrebbe essere un po' più veloce e preciso, ma ci si fa il dito....




    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Ha altri problemi o bug che ne pregiudicano il funzionamento? Gps,crash vari, incompatibilità con applicazioni, o altro?

  6. #3634
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepo68 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il thor ha 2 microsim + SD fino a 128 Gb, è un 5 pollici compatto, nella versione nera è leggermente gommato e ha un ottimo grip,
    La batteria (o l'ottimizzazione del sistema, o tutti e due) è ottima, ci si fa la giornata piena anche con uso intenso, uso blando ti fa i due giorni,
    Uniche pecche, manca il led di notifica, il fingerprint potrebbe essere un po' più veloce e preciso, ma ci si fa il dito....




    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Ha altri problemi o bug che ne pregiudicano il funzionamento? Gps,crash vari, incompatibilità con applicazioni, o altro?
    C'è stato qualcuno nella discussione ufficiale, che si è lamentato del gps, ma sinceramente non credo sia il terminale ad avere problemi, altrimenti dovremmo lamentarci tutti, io per quel poco che uso il gps con maps o con Here we go, non ho avuto problemi,
    Altri bug dopo ben 6 aggiornamenti ota, se c'era qualcosa, è stato sistemato.
    Che poi una percentuale fisiologica abbia avuto dei problemi tali da costringerli a fare il reso, ma questo succede anche per i marchi premium, io acquisto apposta da Amazon perché si spende un po' di più ma in caso di bisogno non fanno storie!

    Ps piccola curiosità, il thor fa ben 37.500 punti su antutu,
    Il wiko ufeel prime di mio fratello pagato sui 215 euro, snapdragon 4/32 Gb ecc non arriva ai 40.000....


    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 10-01-17 alle 09:25
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    pepo68 (10-01-17)

  8. #3635
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepo68 Visualizza il messaggio
    Ha altri problemi o bug che ne pregiudicano il funzionamento? Gps,crash vari, incompatibilità con applicazioni, o altro?
    io lo posseggo da un po' di mesi, ti dico le cose brutte mi è capitato che a volte si è riavviato da solo, due volte è successo, la batteria quando arriva al 20-15% mettilo sotto carica, perchè non appena scende sotto i 15, ti basterà guardarlo per vedere il conto alla rovescia della batteria che si scarica, foto camera frontale penosa, cioè anche con presenza di luce, il rumore è notevole, il sensore di impronta, non va molto bene, io non lo uso neanche, non mi vengono in mente altre cose brutte

    per il resto va benissimo, te lo consiglio, e non perchè l'ho comprato io, ma è un buon prodotto, capita che amazon lo mette in offerta

  9. #3636
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pepo68 Visualizza il messaggio
    Ha altri problemi o bug che ne pregiudicano il funzionamento? Gps,crash vari, incompatibilità con applicazioni, o altro?
    io lo posseggo da un po' di mesi, ti dico le cose brutte mi è capitato che a volte si è riavviato da solo, due volte è successo, la batteria quando arriva al 20-15% mettilo sotto carica, perchè non appena scende sotto i 15, ti basterà guardarlo per vedere il conto alla rovescia della batteria che si scarica, foto camera frontale penosa, cioè anche con presenza di luce, il rumore è notevole, il sensore di impronta, non va molto bene, io non lo uso neanche, non mi vengono in mente altre cose brutte

    per il resto va benissimo, te lo consiglio, e non perchè l'ho comprato io, ma è un buon prodotto, capita che amazon lo mette in offerta
    Quoto il discorso batteria, arrivati al 15% bisogna attivare il risparmio energetico, altrimenti nel giro di pochi minuti si spegne,
    Sul discorso fotocamera anteriore, sarà che la uso solo per qualche videochiamata e il suo lavoro lo fa, certo che se uno ci teneva a farsi un buon selfie, non è il dispositivo adatto, quella posteriore invece per essere il pessimo software Mediatek, è buona.


    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Stahl (10-01-17)

  11. #3637
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    @Stahl @Stonexmini46

    state diventando fanboy Vernee peggio degli xiaomisti
    Ultima modifica di complicazio; 10-01-17 alle 15:09

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Stonexmini46 (10-01-17)

  13. #3638
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quoto il discorso batteria, arrivati al 15% bisogna attivare il risparmio energetico, altrimenti nel giro di pochi minuti si spegne,
    Sul discorso fotocamera anteriore, sarà che la uso solo per qualche videochiamata e il suo lavoro lo fa, certo che se uno ci teneva a farsi un buon selfie, non è il dispositivo adatto, quella posteriore invece per essere il pessimo software Mediatek, è buona.


    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    certo di vedere si vede, ma a te non è piena di puntini bianchi?

  14. #3639
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di uno smartphone da sui 150€ che abbia un rapporto qualità/prezzo abbastanza alto..ho trovato su questa fascia di prezzo lo Xiaomi Mi4 che anche attualmente mi sembra abbastanza valido anche se non è proprio all'avanguardia..secondo voi su sta fascia di prezzo c'è di meglio?

  15. #3640
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quoto il discorso batteria, arrivati al 15% bisogna attivare il risparmio energetico, altrimenti nel giro di pochi minuti si spegne,
    Sul discorso fotocamera anteriore, sarà che la uso solo per qualche videochiamata e il suo lavoro lo fa, certo che se uno ci teneva a farsi un buon selfie, non è il dispositivo adatto, quella posteriore invece per essere il pessimo software Mediatek, è buona.


    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    certo di vedere si vede, ma a te non è piena di puntini bianchi?
    Quella a sinistra fatta con la posteriore, a destra con quella anteriore, al volo dalla finestra, tempo grigio nevischio!



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Ultima modifica di Stonexmini46; 10-01-17 alle 13:18
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 364 di 1293 primaprima ... 264314354362363364365366374414464864 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy