Leggi il titolo della discussione.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sposto in sezione consigli e confronti.
Indica il budget in modo da modificare il titolo
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Visto il prezzo simile, tra un xiaomi 3 pro (o 3s) e un meizu m3s entrambi 3/32gb 5" quale consigliereste? È per mia mamma e l'utilizzo principale sarebbe WhatsApp, Facebook, chiamate e foto, e mi sembrano abbastanza simili come dispositivi
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
A 'sto giro xiaomi, soprattutto se 3s versione internazionale (con banda 20)
Sent with black Moto E2 2015
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Vahelin (18-11-16)
Per caso qualcuno ha esperienza col GPS dei Mediacom? Ho visto in phonepad b400....
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, a mia madre si è rotto l'Asus Zenfone 4" (2013) e domani ha la necessità di comprarne uno nuovo, budget massimo 200 euro (come da titolo), cosa consigliate? Basta che non abbia limitazioni e sia un buon telefono, semplice ed affidabile in generale! Ah, e che si possa reperire facilmente in negozi fisici, visto che deve comprarlo necessariamente domani
![]()
Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua