Ciao a tutti.
Vorrei acquistare uno Smart 6" a circa 100/120 euro.
Come benchmark avrei PPTV King 7 Helio X10 Octa-core 6.0" ,2.0 GHz, 4G Phone 13MP CAM 3GB RAM 32GB ROM, 2K Screen, 490 PPI, Gorilla Glass 3
L'unico elemento che mi "blocca" è Android 5.1......
E' prevista una nuova versione (non dico Nougat, ma almeno Android 6)?
Secondo nella mia classifica è CUBOT MAX 3GB RAM 32GB ROM MTK6753 1.3GHz Octa Core 6.0 Pollici 2.5D IPS HD Screen Android 6.0 4G LTE
Che ne dite? Quale meglio fra i 2 in base al mio target (vedi sotto) ?
Oppure meglio aspettare e/o valutare alternative? Non ho fretta...
Target:
-Smart da usare SOLO per navigazione web e 2 Navi con mappe Eu (no gaming, modding, gesture,video, notturna, etc)
-Utilizzo in esterno ,quindi fondamentale una BUONA LUMINOSITA' al sole
-Budget max120 Euro, valuto solo 6"
-Peso, batteria , garanzia poco influenti
-Spedizione solo da Eu (o comunque senza dogana)
Grazie
PS Avevo visto anche DOOGEE X7 Pro.....Android 6 , ma decisamente inferiore sul resto
Oppure Doogee Y6 MAx, ma un po' troppo (grande , peso, costo)
Ultima modifica di 1happydream; 24-01-17 alle 12:26
Prendete Xiaomi redmi 4 pro! con 170 euro portate a casa un terminale che non ha nulla a che invidiare a dispositivi molto più costosi
Ciao a tutti, è da un pò che non seguo piu il mercato smartphone, da poco il terminale di mia sorella è morto e gli ho passato il mio fidato nexus 5, quindi avrei bisogno di uno smartphone (ora sto sopravvivendo con un Galaxy S2 con 7.1.1),a parte il prezzo come indicato dal titolo le mie esigenze sono le seguenti:
- Schermo: 5" max max 5.2" se con cornici sottili
- Batteria: 3000mha minimo, sarebbe ideale se questa sia removibile
- Fotocamere principale e frontale decenti, non mi interessa la qualità assoluta ma per lo meno decenti sopratutto la cam frontale
- Supporto! Quindi terminali con un buon supporto a rom Cyano e AOSP
- Ram: minimo 2GB
- Memoria interna: almeno 32GB oppure anche 16GB solo se espandibili
- Prestazioni 3d per giochi o benchmark mi interessano relativamente, preferisco un soc che consumi poco e abbia un buon supporto alle spalle senza pregiudicarne la fluidità.
Ultima modifica di Umbitech; 24-01-17 alle 15:54
Forse per quel prezzo li, trovi qualcosa della serie moto g, in alternativa un bel Xiaomi mi5 che ha nougat e cyano ufficiale
I miei dispositivi
Leeco le pro 3
Asus zenfone selfie 2
Oneplus one
Galaxy nexus
Htc Desire
Asus Zenfone 2 (550ml)
Huawei p8 lite
Huawei G510
Nexus 7 2012
Onda W975v
la buona notizia è che praticamente qualunque cosa tu prenda in questa fascia di prezzo farai un grande salto in avanti, la cattiva è che ora è difficile trovare uno smartphone che ti duri piu di due o tre anni anche tra i top...
In casa xiaomi pronti all'uso e con banda 800 ci sono Xiaomi Redmi 4 pro Xiaomi Redmi note 4 versione internazionale (appena uscito) xiaomi RedMi Note 3 pro versione internazionale e Xiaomi MI Max versione internazionale
Ultima modifica di lubemark; 24-01-17 alle 18:28
autop (26-01-17)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Bartali66 (24-01-17)
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Bartali66 (24-01-17)
Aumenta un po' il budget è prendi uno xiaomi mi max, e sei tranquillo, esiste la versione 16gb che dai siti cinesi si avvicina al tuo budget, sta x essere aggiornato a nougat, ed è sicuramente meglio di quelli da te citati, unico difetto la mancanza di banda 800 e il necessario sbattimento x avere la rom giusta, se lo prendi da gearbest.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk