Il thor come dimensioni è contenuto, anche il peso 140 grammi, purtroppo avendo avuto successo, difficilmente si trova in offerta, 6 mesi fa si poteva trovare sui 115 euro su Amazon, adesso non si schioda dai 135,
Una cosa che potresti fare è selezionare dei 5 pollici dalle dimensioni contenute, certo il budget non ti aiuta, ma io fossi in te prenderei dalla cina per 90 euro lo Xiaomi redmi 4a praticamente impossibile trovare di meglio a quel prezzo!
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Redmi note 7 e Moto G7 power
Effettivamente sembra lo stesso device se non fosse per alcune piccole differenze come la batteria, l'NFC e il display. Penso che la fotocamera sia la medesima. Aggiornamenti non saprei, stessa cosa anche li penso. Tra i due personalmente mi piace di più il P8 Lite 2017
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Cercasi dual sim con micro SDXC separata, possibilmente 5" (max 5.5") praticamente stock android 6.0 e aggiornabile a 7.0, con almeno 2GB RAM e 16GB archiviazione e possibilmente qualcomm octa-core.
Il moto G4 vedo che soffre di ghosting durante la ricarica e ha un audio non buono.
Il BQ Aquaris M5 è riportato avere un scarsa ricezione telefonica e non ho capitop se BQ ha l'assistenza in Italia (nel caso sarebbe interessante anche l'X5 plus).
Altro da valutare?
Ciao a tutti! Vi disturbo per un consiglio:
volendo uno smartphone con display da 5'' (max 5.5 ma proprio esagerando), 32 GB di memoria interna, con una buona sezione fotografica, volendo evitare soluzioni a rischio garanzia oltre all'honor 6x ho alternative valide?
Grazie davvero a tutti!
Budget?
oneplus 3t è fantastico (400€ su amazon)
poi c'è xiaomi mi5 che sto provando per un mio amico che è fenomenale (dovresti trovarlo sotto i 200 sui vari store online)
se vuoi risparmiare c'è xiaomi redmi 4 che costa poco, dovresti trovarlo sui 130, è quasi un usa e getta, per cui se hai bisogno della garanzia lo cestini
questi 3 li ho provati tutti e 3 e sono tutti super validi.
Grazie per i consigli! Budget 250€ max. Vi chiedo una cosa da "ignorante": il mio uso è prevalentemente per telefono, messaggi, foto/video, deezer e navigatore; mi preoccupano eventuali 16 GB di memoria interna, sbaglio? Dati quali mappe del navigatore o musica offline di deezer possono essere salvati sulla sd? Grazie e scusate...
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ultima modifica di ryouza; 03-02-17 alle 16:18
Vi posso chiedere un parere? Tra Lenovo K6 Note e Honor 6x voi cosa scegliereste e perché? Grazie a tutti!!