CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 1312 primaprima ... 292342382390391392393394402442492892 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Mi potreste suggerire qualche smartphone nella fascia 100-130€, che abbia una buona autonomia (1 giorno di uso medio: FB, whatsapp, email...), che sia resistente, che abbia una memoria interna di almeno 8GB espandibili e che abbia una fotocamera posteriore accettabile? Mi interessa in particolare puntare al rapporto qualità/prezzo, escludendo marchi cinesi (ad eccezione di Huawei e Xiaomi).
    Grazie a tutti!

2.  
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Mi potreste suggerire qualche smartphone nella fascia 100-130€, che abbia una buona autonomia (1 giorno di uso medio: FB, whatsapp, email...), che sia resistente, che abbia una memoria interna di almeno 8GB espandibili e che abbia una fotocamera posteriore accettabile? Mi interessa in particolare puntare al rapporto qualità/prezzo, escludendo marchi cinesi (ad eccezione di Huawei e Xiaomi).
    Grazie a tutti!
    Xiaomi Redmi 4a 130€ sped.incluse su Honorbuy

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Grazie a tutti!
    Perché escludere Vernee Thor, Oukitel, Cubot, Doogee.... che a quel prezzo hanno qualcosa da dire?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Perché lo smartphone non è per me e lo desidera qualcuno che accetta solo marchi noti e affermati!

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Perché lo smartphone non è per me e lo desidera qualcuno che accetta solo marchi noti e affermati!
    E allora t toccherà alzare il budget. È troppo risicato, rischi di prenderti una ciocca di marca.
    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    cosa si trova nel mondo android in questa fascia prezzo (ammesso ci sia qualcosa) di estremamente migliore come fotocamera rispetto a Nokia 735?
    Ancora nulla, purtroppo. I Lumia almeno x la fotocamera sono cmq messi meglio d android.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

bi555 (06-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Interessante il confronto redmi note 3pro (B20) - LeEco x527 anche se forse il prossimo futuro ci riserva nuove sorprese (?) Tra i due, noto assenza Jack per x527, per il resto (foto...) bisognerebbe che ce lo dicesse chi li ha provati entrambi...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Più che altro il LeEco non mi convince per la mancanza della scheda SD, il jack con adattatore credo si possa utilizzare comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Trovare meglio del Redmi Note 3 Pro per le tue esigenze in questa fascia di prezzo è un pò difficile. Le cose sono due, o lo ricompri o aspetti che esca qualcos'altro che fa al caso tuo..se proprio vuoi cambiare al limite puoi valutare il Nubia N1 che è simile se non hai intenzione di fare modding in futuro.
    Mi sa che aspetterò, sta per uscire il Note 4 Pro che sembra perfetto, oppure spero che esca qualche offerta interessante sul Mi 5 o il LeEco Le Max 2.

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Trovare meglio del Redmi Note 3 Pro per le tue esigenze in questa fascia di prezzo è un pò difficile. Le cose sono due, o lo ricompri o aspetti che esca qualcos'altro che fa al caso tuo..se proprio vuoi cambiare al limite puoi valutare il Nubia N1 che è simile se non hai intenzione di fare modding in futuro.
    Mi sa che aspetterò, sta per uscire il Note 4 Pro che sembra perfetto, oppure spero che esca qualche offerta interessante sul Mi 5 o il LeEco Le Max 2.
    Si ti conviene aspettare a sto punto. Ottimo Il Mi5, però ha un display da 5,15 pollici e non ha espansione tramite microsd quindi non risponde proprio alle tue richieste

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Si ti conviene aspettare a sto punto. Ottimo Il Mi5, però ha un display da 5,15 pollici e non ha espansione tramite microsd quindi non risponde proprio alle tue richieste

Allo schermo più piccolo ci sarei passato sopra per il Mi 5 che amavo, prima di scoprire che non ha scheda SD cavolo, ero proprio convinto che ce l'avesse.
    A questo punto spero nel Note 4 Pro, vediamo...
    In ogni caso grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga devo acquistare uno smartphone per mia madre,budget max 150€, trovo qualcosa Android decente o vado su Windows Phone?
    Caratteristiche:
    -budget max 150€
    -schermo max 5 pollici
    -monosim
    -lo acquisterò su amazon che finora mi ha garantito un'eccellente garanzia.
    -durata decente della batteria
    -uso non intensivo del telefono.
    Che mi dite?

Pagina 392 di 1312 primaprima ... 292342382390391392393394402442492892 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio