vedi il thor sopra
Visualizzazione stampabile
Io sarei piu propenso per huawei la ritengo piu affidabile. Ha soc prodotti in casa schermi e ottiche di qualità ricezione tra le migliori se non la migliore e finalmente un buon software di base. Occhio a dove lo prendi perchè molti siti se non si legge bene le descrizioni ti mandano il p8 lite versione smart..
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Grazie per la risposta. Ho trovato il p8 lite a 160€ spedito. Secondo te ci sono delle alternative più valide o è il migliore a quel prezzo?
Inviato dal mio LG-H815
ciao secondo voi meglio il wiko fever o il meizu m3 note
Mi note, se non necessiti di banda 20.
Sent with black Moto E2 2015
Salve ragazzi,
Con questa mia discussione volevo porre alla vostra attenzione il quesito in oggetto.
Ci tengo inoltre a specificare che ho bisogno di un cellulare che supporti il 4g anche a 800mhz, cosa che mi pare non tutti i modelli xiaomi facciano.
Grazie
Cosa prendereste tra uno xiaomi redmi note 2 prime e uno zenfone 2 laser sempre da 5,5 pollici?
Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone che abbia un display "piccolo" (io direi normale, ma sotto i 5 pollici non sei nessuno ormai...) e che abbia la batteria rimovibile.
Uso il cell per chiamate/msg, come navigatore e fotocamera, non mi interessa giocare e navigo poco. Ora ho un glorioso galaxy s2, che però da sempre più segni di stanchezza.. Per fare qualche paragone, mi piacciono l'a3 (2016) o il sony z3 compact, ma entrambi hanno la batteria fissa. Sto quindi puntando al galaxy s5 mini, anche se la ram da 1.5 non mi entusiasma.
Faccio molta fatica a trovare smartphone con queste caratteristiche, datemi un consiglio per favore!
Grazieee, Ale
Mi vengono in mente solo s3 neo e zenfone 2 laser con queste caratteristiche anche s4 mini ma è solo un dual core. Di altro Boh s3 prima edizione è s4 ma non so se trova a 200 euro ...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, grazie a questo forum ho deciso di prendermi lo xiaomi redmi note 3 pro che risponde alle mie esigenze ma....ho letto che uscirà il redmi pro e si preannuncia interessante!
Ora arriva il problema, non sono un esperto in materia e quindi e proprio per questo il redmi note 3 pro me lo faccio arrivare da grossoshop già con la rom internazionale (global device mi sembra) che supporta lingua italiana e play store.
Invece se dovessi aspettare il redmi pro ovviamente la rom sarebbe per il mercato cinese e dopo un paio di mesi si potrebbe "smanettare" per inserire la lingua italiana e il play store, ma io non essendo bravo a fare ciò preferirei aspettare e sperare che grossoshop faccia questo lavoro come il redmi note 3 pro.
Sperando di essermi spiEGato chiedo a voi un consiglio, mi prendo il 3 note pro adesso, o aspetto mesi ( chissà quanti ) che arrivi la Rom "europea", per cosi dire???
Salve a tutti , vorrei una vostra opinione sull'acquisto di uno smartphone Wiko se acquistare il modello Lenny 3 o il Rainbow Jam.
Io personalmente non uso uno smartphone per lavoro ma le cose di qui usufruisco di più sono,le app (perciò mi interessa molto la memoria dei Ram)Fotocamera e Videocamera è ciò che mi interessa maggiormente,visto che amo fare mille foto è vorrei una fotocamere con una buona risoluzione sia con poca luce e di notte.
Qualcuno sa consigliarmi tra i due modelli quello migliore per le mie "esigenze"??
Buongiorno, sapete indicare nei limiti del Badget del forum, un modello o 2 con un GPS molto buono? Grazie
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Grazie, lo zenfone 2 laser è da prendere in considerazione, anche se la dimensione è al limite di quanto volevo... ora lo cerco in un negozio per farmi un'idea :)
Ciao a tutti, oggi mi ha lasciato il mio fedelissimo xiaomi mi3 con il quale mi trovavo benissimo. Si è rotto lo schermo e il touch quindi pensavo di prendere un cell nuovo sui 200€.
Cosa mi consigliate che sia fluido, buono schermo e decente fotocamera?
Ci fosse la batteria rimovibile non sarebbe male ma è lo stesso. Grazie in anticipo dei consigli
Visto che vieni da Xiaomi, non posso che consigliarti il Redmi Note 3 Pro.
Stesse dimensioni esterne ma mezzo pollice in più di schermo.
Ho in casa anch’io un Mi3 che usa mia moglie che va a bomba, ma il mio Note 3, essendo più nuovo, è ancora meglio.
Ti ritrovi in più sensore impronte, porta infrarossi, più ram, batteria……..le prime cose che mi vengono in mente.
Solo l’audio forse è meglio nel Mi3 per via dello speaker sotto anziché dietro come il Note 3
Unito al thread in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Unito alla discussione in rilievo, la prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
sono andata a vedere il p8 lite smart, costa meno del p8 lite. il prezzo è accattivante, resta il dubbio del brand ed il fatto che è differente rispetto al p8lite, sia come accessori e ,ho letto in giro, per eventuali operazioni su software. Le dimensioni per me restano un problema, avete qualche consiglio su smartphone da 4,7 o comunque inferiori ai 5 pollici?
Rimanendo intorno ai 100€, ne pensate dell ulefone metal?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
L'unico Ulefone che considero (marginalmente) è l'Ulefone Paris 4G ;) meglio puntare sugli Xiaomi o Vernee Thor sui 100€, o al massimo sull'Infocus V5 (che ha preso un utente di questo forum qualche giorno fa), anche se non penso sarà molto seguito dalla casa produttrice (come buona parte degli smartphone sui 100€)
Quale scegliere tra Meizu M3S e Meizu Metal?
Salve mi consigliereste un terminale anche cinese che non superi i 50-60€ per avvicinare mia nonna anziana al mondo smartphone per vedere i nipotini,
anche se ha un interfaccia intuitiva e semplificativa è un buon punto di partenza. ovviamente non mi aspetto miracoli per queste cifre ;)
dogee x5 è un buon terminale per quella fascia
Nell'elenco non trovo il Meizu M3s
Ci sono troppi telefoni in giro, e molti + o - simili, e non si aggiorna la prima pagina da giugno, in questi due mesi è cambiato qualche cosa?
Ovviamente voglio consumare intorno ai 200€, premetto che il mio attuale cellulare è vodafone smart 4 turbo, che da una settimana non va più e devo portarlo in assistenza, dato che è in garanzia, e prima di lui avevo lo smart 2, non sono una persona dalle mille pretese, entrambi pagati 100€ scarsi, quindi vorrei capire se con altri 100€ faccio un salto di qualità o no, ad inizio anno, mi sono fatto il giro di miriadi di recensioni, e in quel periodo il migliore per le caratteristiche tecniche era il wiko fever, c'è di meglio ora in giro? grazie