Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
Scusate ma
posso segnalare il meizu m3 note a poco meno di 200 euro su amazon?
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Si grazie le segnalazioni di offerte interessanti su dispositivi non inseriti nel primo post sono sempre bene accette! :)
appena ho tempo lo aggiorno!
-
Salve. Che ne pensate dell honor 6 a 199€ da unì euro?
-
Quote:
desmy90
Salve. Che ne pensate dell honor 6 a 199€ da unì euro?
non è Lollipop e non è 64 bit ed è espandibile con sd max 32GB (che per carità è già una buona dimensione).
Con qualcosa in meno potresti prendere un wiko fever che sopperisce alle mancanze da me segnalate e ha le stesse altre caratteristiche.
-
Quote:
fuxasy
non è Lollipop e non è 64 bit ed è espandibile con sd max 32GB (che per carità è già una buona dimensione).
Con qualcosa in meno potresti prendere un wiko fever che sopperisce alle mancanze da me segnalate e ha le stesse altre caratteristiche.
Tranne la fotocamera e l'estetica.
Io, l'Honor 6 a 200€ non lo escludo. Tra l'altro Android 6 è possibile scaricarlo ed installarlo da Updater, e comunque a breve dovrebbe arrivare via OTA.
-
Quote:
fuxasy
Direi che le informazioni dovrebbero essere date con una certa oggettività e non per parte presa.
Honor 6 sta già ricevendo Marshmallow, quindi la versione dopo Lollipop.
Processore a 64bit, ancora non sto vedendo questi immensi vantaggi (pensa che ancora oggi persino sui PC non si notano grossissime differenze, a parte per applicazioni molto ottimizzate) visto che l'unica effettiva utilità è data dal fatto che si possono vendere dispositivi con 4/6 GB di RAM.
Resta il fatto che il Fever è indubbiamente un ottimo dispositivo, ma l'Honor non è da meno e a quel prezzo è interessante, anche se preferirei spendere 10 euro in più e prendere il nexus 5X
-
Quote:
th3D0ct0r
Direi che le informazioni dovrebbero essere date con una certa oggettività e non per parte presa.
Honor 6 sta già ricevendo Marshmallow, quindi la versione dopo Lollipop.
Processore a 64bit, ancora non sto vedendo questi immensi vantaggi (pensa che ancora oggi persino sui PC non si notano grossissime differenze, a parte per applicazioni molto ottimizzate) visto che l'unica effettiva utilità è data dal fatto che si possono vendere dispositivi con 4/6 GB di RAM.
Resta il fatto che il Fever è indubbiamente un ottimo dispositivo, ma l'Honor non è da meno e a quel prezzo è interessante, anche se preferirei spendere 10 euro in più e prendere il nexus 5X
Grazie per le tue considerazioni. Non avevo notato che supporta micro SD fino a 32gb, anche se per il momento per me non e un limite avendo una Kingston da 32gb per l'appunto. Io ritengo che abbia materiali migliori del fever essendo un ex top di gamma, ma potrei sbagliarmi.
-
Quote:
desmy90
Grazie per le tue considerazioni. Non avevo notato che supporta micro SD fino a 32gb, anche se per il momento per me non e un limite avendo una Kingston da 32gb per l'appunto. Io ritengo che abbia materiali migliori del fever essendo un ex top di gamma, ma potrei sbagliarmi.
Vi posso assicurare che legge schede fino a 64gb,nonostante l'azienda abbia confermato max 32.
Inviato dal mio PRO 5
-
Un po' come il Fever che il produttore sostiene sia compatibile fino a 64 gb, ma qualcuno ha installato una sd da 128.
Cmq prima di rispondere precedentemente avevo cercato se avessero rilasciato un software superiore a kitkat
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Che dite? Mi4C o Redmi 3 Pro?
-
Quote:
Loru
Che dite? Mi4C o Redmi 3 Pro?
Autonomia: Redmi 3 pro.
Tutto il resto: Mi4c.
Che è di una fascia/livello superiore, quasi da top gamma 2015, soprattutto nella versione 3/32.
Di più/migliore il Redmi 3 pro ha il sensore impronte e la scocca in metallo, se sono due caratteristiche che interessano
-
Buonasera a tutti,
Ho acquistato un Moto E prima generazione (2014), un annetto fa o neanche, ma ahimè, si spegne spesso da solo e mi risulta la memoria piena nonostante abbia sul telefono solo la leggerissima app Telegram, una fotografia e un file PDF. Boh, sapevo che aveva poca memoria ma così è a me incomprensibile. Vorrei comprare un altro telefono (a meno che non sappiate darmi una spiegazione al fenomeno che ho appena scritto e se non mi spennano potrei valutare la riparazione).
Prezzo massimo-massimo 100€
Fotocamera di scarsa importanza per il mio utilizzo. L'unica cosa, vista la pessima esperienza di cui sopra, lo vorrei da 16 GB. Schermo pure non particolarmente grande, a me va bene anche un 4". A livello tecnico non me ne intendo, basta sia fluido e si comporti bene per un utilizzo base (internet, facebook, mail). Non vorrei rinunciare a piccolezze come il led di notifica e i tasti retroilluminati (avevo visto un Oukitel K4000 ma non ha queste due caratteristiche). Avete qualche dritta?
In realtà non avrei forse nemmeno bisogno di 16 GB ma capite che col mio attuale di effettivamente disponibile ce ne saranno boh, 2 GB. Se devono essere 8 che siano effettivi.
Vi ringrazio per l'aiuto! (Cerco Android, non WP)
-
Quote:
829
Buonasera a tutti,
Ho acquistato un Moto E prima generazione (2014), un annetto fa o neanche, ma ahimè, si spegne spesso da solo e mi risulta la memoria piena nonostante abbia sul telefono solo la leggerissima app Telegram, una fotografia e un file PDF. Boh, sapevo che aveva poca memoria ma così è a me incomprensibile. Vorrei comprare un altro telefono (a meno che non sappiate darmi una spiegazione al fenomeno che ho appena scritto e se non mi spennano potrei valutare la riparazione).
Prezzo massimo-massimo 100€
Fotocamera di scarsa importanza per il mio utilizzo. L'unica cosa, vista la pessima esperienza di cui sopra, lo vorrei da 16 GB. Schermo pure non particolarmente grande, a me va bene anche un 4". A livello tecnico non me ne intendo, basta sia fluido e si comporti bene per un utilizzo base (internet, facebook, mail). Non vorrei rinunciare a piccolezze come il led di notifica e i tasti retroilluminati (avevo visto un Oukitel K4000 ma non ha queste due caratteristiche). Avete qualche dritta?
In realtà non avrei forse nemmeno bisogno di 16 GB ma capite che col mio attuale di effettivamente disponibile ce ne saranno boh, 2 GB. Se devono essere 8 che siano effettivi.
Vi ringrazio per l'aiuto! (Cerco Android, non WP)
forse la miglior cosa sarebbe rivolgersi in un buon usato.
ad esempio con 100 euro puoi trovare p8 lite dato che nuovi stanno sui 150
-
Caspita, è proprio interessante il p8 lite, potrei pensare di fare uno sforzo. Ho sentito che su Amazon l'11 luglio o giù di lì ci saranno dei forti sconti, magari lo trovo a meno di 150€. Grazie intanto, tengo d'occhio!
-
Ciao a tutti,
Ii mio thl t11 sta morendo.
Con un budget di 190 euro cosa mi consigliate?
Cerco un pari o superiore del t11, che abbia:
Fluidità senza impuntamenti,
Macchina fotografica dignitosa,
Memoria espandibile,
Display 5 pollici,
Batteria valida,
GPS bt Wi-Fi chiaramente,
rootabile.
Resto in attesa dei vostri consigli.
Grazie
-
Quote:
d_borghi
Ciao a tutti,
Ii mio thl t11 sta morendo.
Con un budget di 190 cos mi consigliate?
Cerco un passi o superiore del t11, che abbia:
Fluidità senza impuntamenti,
Macchina fotografica dignitosa,
Memoria espandibile,
Display 5 pollici,
Batteria valida,
GPS bt Wi-Fi chiaramente,
rootabile.
Resto in attesa dei vostri consigli.
Grazie
Xiaomi Mi4C 2/16
-
Lo Xiaomi Mi4C 2/16 non ha le memoria espandibile...
Che ne dite dello Xiaomi redmi 3 2/16gb??
-
Quote:
d_borghi
Lo Xiaomi Mi4C 2/16 non ha le memoria espandibile...
Che ne dite dello Xiaomi redmi 3 2/16gb??
Come scritto in un altro post poco sopra, il Mi4C è di un altro livello.
Puoi valutare la versione 3/32 se ti serve più rom.
Altrimenti per il redmi 3 valuta la versione PRO: con poco di più ci guadagni in ram, rom e sensore impronte
-
Salve, devo prendere un nuovo smartphone senza troppe pretese per mia madre, il budget sarebbe di 150 euro (se ne vale la pena anche qualcosina in più).
Lo smartphone sarà usato per navigazione, social network, gaming leggero e qualche foto, sarei interessato a prendere uno smartphone che tra qualche anno non si pianterà passando tra un'app e l'altra (ora con il suo y330 la situazione è davvero critica).
Guardando dalla lista ho selezionato questi smartphone:
- Xiaomi Redmi 3
- Motorola Moto G (3rd gen)
- Meizu M2
- Wiko Fever
- Huawei P8 Lite
Da quello che ho visto sono interessato a prendere il Huawei P8 Lite o lo Xiaomi Redmi 3 perchè ha una batteria molto superiore agli altri. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
tino2000
Salve, devo prendere un nuovo smartphone senza troppe pretese per mia madre, il budget sarebbe di 150 euro (se ne vale la pena anche qualcosina in più).
Lo smartphone sarà usato per navigazione, social network, gaming leggero e qualche foto, sarei interessato a prendere uno smartphone che tra qualche anno non si pianterà passando tra un'app e l'altra (ora con il suo y330 la situazione è davvero critica).
- Xiaomi Redmi 3
- Meizu M2
- Wiko Fever
- Huawei P8 Lite
Da quello che ho visto sono interessato a prendere il Huawei P8 Lite o lo Xiaomi Redmi 3 perchè ha una batteria molto superiore agli altri. Cosa mi consigliate?
Prendile il RedMi 3 pro e per un po' dovresti essere a posto
-
Quote:
tino2000
- Xiaomi Redmi 3
- Meizu M2
- Wiko Fever
- Huawei P8 Lite
Lo xiaomi è il migliore della lista, soprattutto nella versione PRO 3/32 come t’ha suggerito Lubemark.
L’ho preso a mia suocera e ne è molto contenta.
Però tieni presente che non è uscita (e oramai credo non uscirà più) la rom global ufficiale con l’italiano (a differenza del fratello maggiore Note 3 pro), quindi dovrai lavorarci sopra per metterglielo in italiano (ci sono diverse guide sul forum, ma la via migliore è quella di sbloccare il bootloader e installare la rom di miui.it o xiaomi.eu).
Fra gli altri citati, forse io andrei di P8 Lite o valuterei l’Asus Zenfone 2 laser da 5” ZE500KL
-
Quote:
829
Caspita, è proprio interessante il p8 lite, potrei pensare di fare uno sforzo. Ho sentito che su Amazon l'11 luglio o giù di lì ci saranno dei forti sconti, magari lo trovo a meno di 150€. Grazie intanto, tengo d'occhio!
se sei cliente wind e hai conto corrente o cdc c'è l'offerta del nuovo p9 lite a 99 euro + 1 euro al mese x 30 mesi.
-
Quote:
lubemark
Prendile il RedMi 3 pro e per un po' dovresti essere a posto
Quote:
Al77
Lo xiaomi è il migliore della lista, soprattutto nella versione PRO 3/32 come t’ha suggerito Lubemark.
L’ho preso a mia suocera e ne è molto contenta.
Però tieni presente che non è uscita (e oramai credo non uscirà più) la rom global ufficiale con l’italiano (a differenza del fratello maggiore Note 3 pro), quindi dovrai lavorarci sopra per metterglielo in italiano (ci sono diverse guide sul forum, ma la via migliore è quella di sbloccare il bootloader e installare la rom di miui.it o xiaomi.eu).
Fra gli altri citati, forse io andrei di P8 Lite o valuterei l’Asus Zenfone 2 laser da 5” ZE500KL
Purtroppo non abito da loro e non posso metterci le mani sopra, mi serve un terminale che si aggiorni tramite OTA.
Del P8 Lite non mi convince la batteria, penso che andrò di Zenfone 2 laser anche se da possessore di Zenfone 5 non sono soddisfattissimo.
Grazie mille!
EDIT: non mi sembra così migliore la batteria dello zenfone, vado di P8 lite!
-
Quote:
juventinho
se sei cliente wind e hai conto corrente o cdc c'è l'offerta del nuovo p9 lite a 99 euro + 1 euro al mese x 30 mesi.
1 euro al mese se cliente da più di di un anno, sennò sono 5... Penso andrò a prenderlo oggi, devo ridare indietro ad Amazon il moto g 2gb/16gb per problemi irrisolvibili al touch, impossibile scrivere senza interruzioni con tastiera Swype
inviato dall'androide con Topapalp Pro 4.6.2
-
Per una persona non molto diretta alla tecnologia prenderei una marca conosciuta o con una UI conosciuta, in modo che se ha problemi chiunque la può aiutare, la miui diventa una cosa nuova da imparare, io consiglio un huawei p8 lite o il wiko
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
Per una persona non molto diretta alla tecnologia prenderei una marca conosciuta o con una UI conosciuta, in modo che se ha problemi chiunque la può aiutare, la miui diventa una cosa nuova da imparare, io consiglio un huawei p8 lite o il wiko
Mi pare di aver letto che il wiko non sia proprio intuitivo, comunque il p8 lite guadagna punti perchè mia madre proviene da un vecchio huawei y300
-
Salve Ragazzi, ho letto un po il post in oggetto, è non mi dispiacerebbe acquistare un xiaomi note 3 pro 3/32
le domande sono due :
Dite che la scelta è giusta oppure mi consigliate altro?
Dove mi consigliate di acquistarlo ?
Grazie
-
Ciao a tutti. Devo prendere un telefono per la mamma della mia morosa che vive in Russia. Mi ha dato un budget di 120-150 euro. Lei usa solo whatsapp e foto. Avete qualche consiglio? grazie
-
Quote:
marboro
Salve Ragazzi, ho letto un po il post in oggetto, è non mi dispiacerebbe acquistare un xiaomi note 3 pro 3/32
le domande sono due :
Dite che la scelta è giusta oppure mi consigliate altro?
Dove mi consigliate di acquistarlo ?
Grazie
Da possessore posso solo che consigliartelo.
Io 3 xiaomi li ho presi sempre su Smarty, di cui ho testato anche il servizio assistenza e post vendita, tutto bene.
Altrimenti grosso Shop, ibuygou.... Vedi nella sezione del terminale, c'è l'apposito thread
-
Ciao ragazzi il tel della mia ragazza fa le bizze c'è qualcosa a tipo 50€ da usare provvisoriamente in attesa di fondi maggiori???
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
steveone
Ciao a tutti. Devo prendere un telefono per la mamma della mia morosa che vive in Russia. Mi ha dato un budget di 120-150 euro. Lei usa solo whatsapp e foto. Avete qualche consiglio? grazie
Non conosco le frequenze utilizzate in Russia, pardon [emoji53]
Quote:
ballerino89
Ciao ragazzi il tel della mia ragazza fa le bizze c'è qualcosa a tipo 50€ da usare provvisoriamente in attesa di fondi maggiori???
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Lumia 435 nuovo o punta sull'usato :)
-
Quote:
ballerino89
Androidiani App
se la tua ragazza non cambia operatore spesso potresti valutare le offerte con vincolo altrimenti guarda qui
-
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Di nuovo credo che ci siano solo i wiko da 500 di ram. Oppure sulla baya ci sono alcuni cinesi tipo doogee che spediscono dall'Italia.
-
Segnalo P9 lite acquistabile a 99 euro + 1 euro al mese x 30 mesi, da parte dei clienti wind da oltre anno che abbiano attiva una offerta tipo all inclusive & C.
Tenete d'occhio il vincolo dei 30 mesi... che se non rispettate provoca il pagamento delle restanti rate, facendo diventare poco vantaggioso l'acquisto del telefono.
Quote:
829
Uno dei peggiori telefoni acquistabili attualmente a quella cifra.
Tanto per dire...
-
Quote:
vale4455
Di nuovo credo che ci siano solo i wiko da 500 di ram. Oppure sulla baya ci sono alcuni cinesi tipo doogee che spediscono dall'Italia.
Doogee x5pro a 80 su Amazon...
-
Assai meglio Homtom HT7 Pro che in vendita flash, spedito dall'Italia, era venduto a 59 euro.
I dogee meglio lasciarli la dove stanno.
-
Quote:
th3D0ct0r
[modalità rompiballe: ON]
Tipico comportamento, ti danno la possibilità di restituire un oggetto? Compra, usa e restituisci. Poi, quando ci tolgono il servizio a causa di queste furbate, ne paga le conseguenze anche chi l'ha usato onestamente.
Grazie...
[modalità rompiballe: OFF]
Quoto, post eliminato.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Cancello di nuovo... I prossimi li elimino senza nemmeno postare.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi per caso sapete se dopo l'estate uscirà/verrà presentato qualcosa? L'anno scorso ho preso un sony e4g a mia madre e ora devo sceglierne uno per la mia ragazza ma non ne trovo di migliori (certo ce ne sono, ma la specifica prima è che non deve essere una padella), consigli? Grazie
-
Quote:
Axar
Ciao ragazzi per caso sapete se dopo l'estate uscirà/verrà presentato qualcosa? L'anno scorso ho preso un sony e4g a mia madre e ora devo sceglierne uno per la mia ragazza ma non ne trovo di migliori (certo ce ne sono, ma la specifica prima è che non deve essere una padella), consigli? Grazie
Ciao! Indicaci un attimo gli utilizzi, in modo da poter dare un consiglio più accurato.
Ad ogni modo, attualmente non esiste -per me- niente di meglio che questo
edit: ho dimenticato che i link non vanno postati. Chiedo venia!
Lo smartphone eccelle in praticamente tutto ed il bundle è ottimo!
Xiaomi Mi4C 2/16 su Smarty
-
Quote:
Biggiamp
Ciao! Indicaci un attimo gli utilizzi, in modo da poter dare un consiglio più accurato.
Ad ogni modo, attualmente non esiste -per me- niente di meglio che questo
edit: ho dimenticato che i link non vanno postati. Chiedo venia!
Lo smartphone eccelle in praticamente tutto ed il bundle è ottimo!
Xiaomi Mi4C 2/16 su Smarty
Ciao grazie per la risposta, allora il telefono è per la mia ragazza, ma nel frettempo ne approfitto per vedere qualcosa anche per me, non ho fretta di cambiare ma il mio fidato P1 mi sta abbandonando. Uso ragazza: uso ragazza :laughing:. Niente di pesante
Uso mio: uso smanettone, potente è meglio
lo xiaomi è bello, non enorme e potente, ma per la mia ragazza non va bene, è un telefono "complicato", rom, importazioni ecc, per me non ha la banda 800mhz(sono wind) e non si può espandere la memoria (sull'attuale telefono ho una micro sd 32gb quasi tutta piena)