[QUOTE=Stahl;7848459 Con una batteria di 5020 mAh [/QUOTE]
a quale telefono ti riferisci?
Sono seriamente orientato ad acquistare il redmi 4x global black in versione 3/32 sfruttando uno dei vari codici promo che si trovano on line e che permettono di acquistarlo ad un prezzo di 130 euro circa, a seconda dello specifico shop.
Tra i vari G****hop, H****buy, g****best, etc. quale risulta il più affidabile e con una "pseudogaranzia" migliore ?
Non ho mai acquistato da uno di questi siti.
@goth si riferisce al vernee thor E, attualmente in prevendita
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
tempo fa mi sono letto le condizioni per questi shop di cui parli, in caso di restituzione e di problemi vari....sicuramente ti aiuta a discernere molto velocemente
controlla anche le recensioni su trustpilot e allora ti fai un'idea immediata. E' uno dei motivi per cui preferisco AMZ su tutti...pure al di sopra di ebay
per quel che riguarda il thor E....azz 5020 di mAh su 149 grammi...se andrà bene farà le scarpe a molti e vedo che ha anche la slot sd dedicata....
Dire di preferire amazon su tutti è un pò come dire che gina lollobrigida era meglio di luciana littizzetto: grazie al c°*§ç
Acquistando from china si conoscono i rischi cui si va incontro... ma tra questi siti ci sono delle diverse nella modalità con cui viene offerta la "pseudogaranzia" ed i relativi costi.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
H*****uy spedisce dall'italia e dichiara di fornire garanzia Italia 24 mesi
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
IlMentitore (12-05-17)
IlMentitore (12-05-17)
Non tutti sono uguali, tra GearB e Honorbuy. it hai una discreta differenza, per la garanzia, per esempio, GB ti fa spedire il tel in Cina, Honorbuy te lo fa spedire in Italia, ovvio che Amazon è meglio, infatti da GB spendi meno che da Honorbuy, dove a sua volta spendi meno che su Amazon, dove devi fare una distinzione tra, venduto e spedito da Amazon, che è il massimo ed invece venduto da terzi e spedito da Amazon, in questo caso la garanzia te la fornisce il venditore, quindi la cosa cambia e parecchio
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Ultima modifica di IlMentitore; 13-05-17 alle 01:19