CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 1292 primaprima ... 301351391399400401402403411451501901 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 12915
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strikeout Visualizza il messaggio
    Grazie, ad ogni buon conto indico le specifiche minime per le mie esigenze :
    min 5.5 inch FULL HD, Ram min 3GB, LTE 800 MHZ, graditi anche vari sensori come giroscopio e bussola, rom senza personalizzazioni, essenziale , più basica possibile.

    Di seguito le mie considerazioni .
    Moto G4 Plus 32gb Ita 280€ antutu 45159
    Moto G4 Plus 16gb Ita 215€ antutu 45021
    Costo superiore ai 200 € anche se con garanzia italiana antutu non eccezionale , ne vale la pena ?

    Moto G4 Ita 175€ antutu 35000
    Motorola Moto G4 Play dual sim Ita 130€ antutu 28000
    Motorola Moto G4 Play 2gb Ita 150€ antutu 28400
    Questi lasciamoli perdere proprio
    A questo punto meglio un Blackview R6( antutu 40000) almeno te ne esci con 80€

    Xiaomi Redmi 3S è da 5 pollici e non Full HD
    Xiaomi Redmi 4A 5 pollici e non Full HD
    Xiaomi Mi5 manca la banda LTE ad 800MHZ
    Xiaomi Redmi 4 Prime manca la banda LTE ad 800MHZ
    Xiaomi Redmi Note 4 manca la banda LTE ad 800MHZ
    Zuk z2 manca la banda LTE ad 800MHZ .
    La banda 800MHZ per me è essenziale .

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro ok , ma dovrei moddarlo a priori in quanto la rom non ha l’italiano e costa cmq sui 200€

    Ergo a questo punto, pur accettando la considerazione sugli UMI , rimane l’Apollo lite ; o il Meizu M5 Note 3GB RAM 32GB a 175€ .

    Riguardo lo sviluppo dei terminali ci sarebbero molte considerazioni da fare , anche sulle marche blasonate , proprio per lo sviluppo non sto considerando il Gigaset ME Pro che come hardware è più che ottimo .
    Non badare ai punteggi Antutu: dicono tutto e niente.
    Potresti prendere lo Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition (italiano, GApps, banda 20 ed OTA compresi) che garantisce aggiornamenti sul lungo termine in via ufficiale, ma sulla MIUI. O anche il Moto G4 Plus che forse è quello che più si addice alle tue esigenze.

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4002
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippner Visualizza il messaggio
    Attualmente sotto i 100€, con garanzia italiana e android, che c'è di buono? magari con 4g, se non esagero
    edit: per restare piu basso possibile, sto valutando il levovo B, opinioni?
    É un discreto entry level..costa 72€ e a quel prezzo non puoi pretendere chissa cosa. Sotto i 100€ devi rivolgerti o a Lenovo B..con 4G ci sarebbe anche il Vodafone Smart Prime 7 by ZTE...oppure puntare su device tipo Umi, Oukitel ecc.. Che su Amazon rientrano nel budget e la garanzia Amazon ti permette eventualmente di rimandarlo indietro in caso non ti piaccia o ci siano problemi di sorta.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Dardarnal (16-02-17)

  5. #4003
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Non badare ai punteggi Antutu: dicono tutto e niente.
    Potresti prendere lo Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition (italiano, GApps, banda 20 ed OTA compresi) che garantisce aggiornamenti sul lungo termine in via ufficiale, ma sulla MIUI. O anche il Moto G4 Plus che forse è quello che più si addice alle tue esigenze.

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Rigrazie , ma non spendo 280 euro per un telefono con solo 2Gb di ram , per quanto Motorola (Lenovo); riguardo lo xiaomi , vediamo se cala di prezzo a 165 max si può fare , di più non li vale secondo me .

  6. #4004
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Rippner Visualizza il messaggio
    Attualmente sotto i 100€, con garanzia italiana e android, che c'è di buono? magari con 4g, se non esagero
    edit: per restare piu basso possibile, sto valutando il levovo B, opinioni?
    É un discreto entry level..costa 72€ e a quel prezzo non puoi pretendere chissa cosa. Sotto i 100€ devi rivolgerti o a Lenovo B..con 4G ci sarebbe anche il Vodafone Smart Prime 7 by ZTE...oppure puntare su device tipo Umi, Oukitel ecc.. Che su Amazon rientrano nel budget e la garanzia Amazon ti permette eventualmente di rimandarlo indietro in caso non ti piaccia o ci siano problemi di sorta.


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    C'è anche Doogee che fa discreti telefoni a prezzi bassi, su Amazon c'è praticamente tutta la linea, io uso con soddisfazione come muletto da giugno 2016, un X6 pro,
    2/16 memorie, Marshmellow, gesture, led di notifica, buona batteria ecc ecc, offerta lampo 72 euro...




    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Dardarnal (16-02-17)

  8. #4005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strikeout Visualizza il messaggio
    Rigrazie , ma non spendo 280 euro per un telefono con solo 2Gb di ram , per quanto Motorola (Lenovo); riguardo lo xiaomi , vediamo se cala di prezzo a 165 max si può fare , di più non li vale secondo me .
    xiaomi non vanno presi su amazon, esistono vari shop che lo importano dalla cina con garanzia simil italiana, li costa meno di 200 euro e c'è la versione 3/32 che va molto bene, unico difetto credo sia la fotocamera

  9. #4006
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strikeout Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Non badare ai punteggi Antutu: dicono tutto e niente.
    Potresti prendere lo Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition (italiano, GApps, banda 20 ed OTA compresi) che garantisce aggiornamenti sul lungo termine in via ufficiale, ma sulla MIUI. O anche il Moto G4 Plus che forse è quello che più si addice alle tue esigenze.

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Rigrazie , ma non spendo 280 euro per un telefono con solo 2Gb di ram , per quanto Motorola (Lenovo); riguardo lo xiaomi , vediamo se cala di prezzo a 165 max si può fare , di più non li vale secondo me .
    I punteggi di Antutu non ti dicono quanto bene va un dispositivo nell'uso quotidiano, ma esprimono solo una potenza bruta che il più delle volte neanche serve. Ciò che conta é come un device é ottimizzato. Comunque per quanto riguarda il Redmi Note 3 se lo prendi su Honorbuy hai la Global quindi Playstore, lingua italiana e OTA e Garanzia 24 Mesi. Su Amazon non ti conviene prenderlo in quanto non li trovi tra i venduti e spediti da Amazon



    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  10. #4007
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    xiaomi non vanno presi su amazon, esistono vari shop che lo importano dalla cina con garanzia simil italiana, li costa meno di 200 euro e c'è la versione 3/32 che va molto bene, unico difetto credo sia la fotocamera
    Xiaomi ho visto adesso su un sito a circa 175 + 32 di ss( non ho capito se Eu o IT ) , mentre prima lo avevo dalla cina senza dogana ma con rom senza italiano a circa 200

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    I punteggi di Antutu non ti dicono quanto bene va un dispositivo nell'uso quotidiano, ma esprimono solo una potenza bruta che il più delle volte neanche serve. Ciò che conta é come un device é ottimizzato. Comunque per quanto riguarda il Redmi Note 3 se lo prendi su Honorbuy hai la Global quindi Playstore, lingua italiana e OTA e Garanzia 24 Mesi. Su Amazon non ti conviene prenderlo in quanto non li trovi tra i venduti e spediti da Amazon
    Vedi sopra .


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Grazie ancora, avevo un Ecoo E04 che per le mie esigenze era perfetto e lo avevo pagato sui 130 € ( spedizione EU) , mi è caduto varie volte, ma l'ultima purtroppo è stata fatale( anche se credo che lo riaggiusterò ) ; la colpa è solo mia , aveva android stock 5.1.1 lo avevo rootato ed andava una meraviglia ; Il discorso amazon ok , hai garanzie lo restituisci etc. etc. , ma costano cmq il doppio , e sinceramente antutu o meno un g4 non vale 300€( ne vale forse un centinaio) , aggiungendo qualcosa prendi un Oneplus ed hai il top; discorso xiaomi bhe 150/160 euro li spendo, di più no , Il Vernee Apollo lite costa 165 € e credo che sia superiore allo xiaomi che costa più di 200 € .

  11. #4008
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strikeout Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    xiaomi non vanno presi su amazon, esistono vari shop che lo importano dalla cina con garanzia simil italiana, li costa meno di 200 euro e c'è la versione 3/32 che va molto bene, unico difetto credo sia la fotocamera
    Xiaomi ho visto adesso su un sito a circa 175 + 32 di ss( non ho capito se Eu o IT ) , mentre prima lo avevo dalla cina senza dogana ma con rom senza italiano a circa 200

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    I punteggi di Antutu non ti dicono quanto bene va un dispositivo nell'uso quotidiano, ma esprimono solo una potenza bruta che il più delle volte neanche serve. Ciò che conta é come un device é ottimizzato. Comunque per quanto riguarda il Redmi Note 3 se lo prendi su Honorbuy hai la Global quindi Playstore, lingua italiana e OTA e Garanzia 24 Mesi. Su Amazon non ti conviene prenderlo in quanto non li trovi tra i venduti e spediti da Amazon
    Vedi sopra .


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Grazie ancora, avevo un Ecoo E04 che per le mie esigenze era perfetto e lo avevo pagato sui 130 € ( spedizione EU) , mi è caduto varie volte, ma l'ultima purtroppo è stata fatale( anche se credo che lo riaggiusterò ) ; la colpa è solo mia , aveva android stock 5.1.1 lo avevo rootato ed andava una meraviglia ; Il discorso amazon ok , hai garanzie lo restituisci etc. etc. , ma costano cmq il doppio , e sinceramente antutu o meno un g4 non vale 300€( ne vale forse un centinaio) , aggiungendo qualcosa prendi un Oneplus ed hai il top; discorso xiaomi bhe 150/160 euro li spendo, di più no , Il Vernee Apollo lite costa 165 € e credo che sia superiore allo xiaomi che costa più di 200 € .
    Sempre su Honorbuy costa 199€ il Redmi Note 3 Pro..tra Vernee e Xiaomi io personalmente preferisco quest'ultima..anche perché non penso che Vernee avrà un qualsivoglia tipo di supporto in futuro...


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  12. #4009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    É un discreto entry level..costa 72€ e a quel prezzo non puoi pretendere chissa cosa. Sotto i 100€ devi rivolgerti o a Lenovo B..con 4G ci sarebbe anche il Vodafone Smart Prime 7 by ZTE...oppure puntare su device tipo Umi, Oukitel ecc.. Che su Amazon rientrano nel budget e la garanzia Amazon ti permette eventualmente di rimandarlo indietro in caso non ti piaccia o ci siano problemi di sorta.
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    C'è anche Doogee che fa discreti telefoni a prezzi bassi, su Amazon c'è praticamente tutta la linea, io uso con soddisfazione come muletto da giugno 2016, un X6 pro,
    2/16 memorie, Marshmellow, gesture, led di notifica, buona batteria ecc ecc, offerta lampo 72 euro...
    Alla fine ho preso il cubot z1000 a 77€ usato amazon, quindi con garanzia. Male che vada lo rimando e prendo il lenovo.
    Umi non ha telefoni venduti direttamente da amazon, Oukitel e Doogee si ma sotto i 100€ non ci sono 4g da 5 pollici. Ormai vanno di moda i 5,5 ma per mia madre è un pò troppo grazie comunque!

  13. #4010
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho rotto il mio s4 e dato che riparare lo schermo costa più o meno 100 euro stavo cercando un telefono discreto sui 200 euro per poi passare ad uno migliore quando usciranno i vari top di gamma. Tra il P9 Lite e il P8 Lite 2017 voi quale prendereste? Io sono più propenso per il P8 perchè ha un prezzo di poco inferiore, fa foto migliori e come prestazioni siamo lì, però altri consigliano il P9... Voi che dite? grazie

Pagina 401 di 1292 primaprima ... 301351391399400401402403411451501901 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy