CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 1292 primaprima ... 305355395403404405406407415455505905 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 12916
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Lenovo MotoG4 play dualsim 2/16 in offerta su Amazon 130 euro!

    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #4042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Potresti valutare il Lenovo K6 che secondo me è migliore di tutti quelli che hai elencato e su Amazon costa sui 150



    Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App

    Grazie per il consiglio, dopo aver letto il tuo parere girando per un negozio fisico di nota catena, mi sono imbattuto nel Lenevo K6 che mi hai consigliato ma sinceramente non è che come design mi abbia colpito particolarmente :-( comunque lo sto tenendo d'occhio in attesa di prendere una decisione.

    A dire il vero sono rimasto veramente allibito di quanto non si impegna più nessuna casa per dare un minimo di personalità ai propri smartphone tranne qualche piccola eccezione sembrano veramente tutti uguali!!! uno la copia dell'altro!!! a prescindere della fascia di prezzo...

    Nel frattempo ho preso a ben vedere un altro paio di telefoni non che mi facciano impazzire ma forse li preferisco ad altri, purtroppo non si trovano molte info e per i miei gusti sono un pochino grandicelli, ma sono abbastanza slim:

    - ZTE Blade A512 display 5,2 ips hd processore: snap 425 memorie 2/16;
    - ZTE Blade A910 display 5,5 Amoled Processore : MT6735 memorie 2/16.

    Pareri sugli ZTE anche in generale, ne avete???

  4. #4043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Se acquisti su siti come Honorbuy hai l'assistenza di 24 mesi in Italia e la spedizione dall'Italia in 48h..quindi niente attese o dogana. Sul sito é specificato se il telefono monta la Global ed in quel caso (come successo a me per il Mi4) é pronto da usare. Per quanto riguarda le CPU penso che comunque non ci siano differenze abissali tra la 650 e il 625 tranne per il fatto che quest'ultimo é più nuovo e dovrebbe essere più efficiente del 650. Gli Amoled in generale possono soffrire di problemi di burn in sul display..sono più belli ma un po più delicati (e costosi) degli IPS. Del Mi5 non capisco cosa intendi..ne esistono varie colorazioni..su Honorbuy é disponibile solo Bianco e Oro e sono dello stesso colore sia sul fronte che sul retro così come la versione nera.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Si scusa hai ragione sul mi5... su honorbuy ci sono solo quelle due colorazioni e avevo dato per scontato che non ne esistesserò delle altre

    Ho guardato una videoricensione sul 4x e purtroppo ha le parti in plastica sia sopra che sotto, simili a redmi note 3 pro. Trovo sempre un difetto che mi blocca poi ad acquistare un terminale

  5. #4044
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maup Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Potresti valutare il Lenovo K6 che secondo me è migliore di tutti quelli che hai elencato e su Amazon costa sui 150



    Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App

    Grazie per il consiglio, dopo aver letto il tuo parere girando per un negozio fisico di nota catena, mi sono imbattuto nel Lenevo K6 che mi hai consigliato ma sinceramente non è che come design mi abbia colpito particolarmente :-( comunque lo sto tenendo d'occhio in attesa di prendere una decisione.

    A dire il vero sono rimasto veramente allibito di quanto non si impegna più nessuna casa per dare un minimo di personalità ai propri smartphone tranne qualche piccola eccezione sembrano veramente tutti uguali!!! uno la copia dell'altro!!! a prescindere della fascia di prezzo...

    Nel frattempo ho preso a ben vedere un altro paio di telefoni non che mi facciano impazzire ma forse li preferisco ad altri, purtroppo non si trovano molte info e per i miei gusti sono un pochino grandicelli, ma sono abbastanza slim:

    - ZTE Blade A512 display 5,2 ips hd processore: snap 425 memorie 2/16;
    - ZTE Blade A910 display 5,5 Amoled Processore : MT6735 memorie 2/16.

    Pareri sugli ZTE anche in generale, ne avete???
    Gli ZTE sono ottimi device. ZTE insieme a Xiaomi, Meizu ecc.. e tra le big cinesi nel settore. Valuta tu



    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da netero Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Se acquisti su siti come Honorbuy hai l'assistenza di 24 mesi in Italia e la spedizione dall'Italia in 48h..quindi niente attese o dogana. Sul sito é specificato se il telefono monta la Global ed in quel caso (come successo a me per il Mi4) é pronto da usare. Per quanto riguarda le CPU penso che comunque non ci siano differenze abissali tra la 650 e il 625 tranne per il fatto che quest'ultimo é più nuovo e dovrebbe essere più efficiente del 650. Gli Amoled in generale possono soffrire di problemi di burn in sul display..sono più belli ma un po più delicati (e costosi) degli IPS. Del Mi5 non capisco cosa intendi..ne esistono varie colorazioni..su Honorbuy é disponibile solo Bianco e Oro e sono dello stesso colore sia sul fronte che sul retro così come la versione nera.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Si scusa hai ragione sul mi5... su honorbuy ci sono solo quelle due colorazioni e avevo dato per scontato che non ne esistesserò delle altre

    Ho guardato una videoricensione sul 4x e purtroppo ha le parti in plastica sia sopra che sotto, simili a redmi note 3 pro. Trovo sempre un difetto che mi blocca poi ad acquistare un terminale
    Le parti in plastica sono necessarie per la ricezione delle antenne e non sono mai state un problema. Fidati, non farti troppe paranoie..in questa fascia di prezzo gli Xiaomi sono il top. Quindi vai tranquillo


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 21-02-17 alle 15:24 - Motivo: doppi post uniti!

  6. #4045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    La scelta dello Snap625 sul Redmi Note 4X è semplice: prestazioni eccellenti, consumi ridotti al minimo. La differenza con il Redmi Note 3 Qualcomm la noteresti solo nei bench ed in qualche rara operazione non comune che andresti a fare con uno smartphone (i due Cortex A53 dello Snap 625, a quelle frequenze, gestiscono praticamente tutto!).

    Mi sfugge la questione sul display del Redmi Pro, mi informerò quanto prima!

    C'è la versione nera del Mi 5! Costa di più rispetto alla bianca / oro per via della scarsa reperibilità

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Era un video di galeazzi del redmi pro.

    Il mi5 non è ai livelli del vari redmi note come autonomia vero? Se io poi non lo uso per giocare lo smartphone quale ragione avrei per acquistare un mi5 rispetto al note?

  7. #4046
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maup Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Potresti valutare il Lenovo K6 che secondo me è migliore di tutti quelli che hai elencato e su Amazon costa sui 150



    Inviato dal mio P01MA usando Androidiani App

    Grazie per il consiglio, dopo aver letto il tuo parere girando per un negozio fisico di nota catena, mi sono imbattuto nel Lenevo K6 che mi hai consigliato ma sinceramente non è che come design mi abbia colpito particolarmente :-( comunque lo sto tenendo d'occhio in attesa di prendere una decisione.

    A dire il vero sono rimasto veramente allibito di quanto non si impegna più nessuna casa per dare un minimo di personalità ai propri smartphone tranne qualche piccola eccezione sembrano veramente tutti uguali!!! uno la copia dell'altro!!! a prescindere della fascia di prezzo...

    Nel frattempo ho preso a ben vedere un altro paio di telefoni non che mi facciano impazzire ma forse li preferisco ad altri, purtroppo non si trovano molte info e per i miei gusti sono un pochino grandicelli, ma sono abbastanza slim:

    - ZTE Blade A512 display 5,2 ips hd processore: snap 425 memorie 2/16;
    - ZTE Blade A910 display 5,5 Amoled Processore : MT6735 memorie 2/16.

    Pareri sugli ZTE anche in generale, ne avete???
    ZTE è tra i migliori marchi, almeno sulla fascia alta.
    Per quanto riguarda la serie Balde, non ne so molto. Tra i due che hai citato è da preferire l'A512. Prezzo?

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  8. #4047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    ZTE è tra i migliori marchi, almeno sulla fascia alta.
    Per quanto riguarda la serie Balde, non ne so molto. Tra i due che hai citato è da preferire l'A512. Prezzo?

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    In effetti anche io ero più orientato A512 in particolare per il processore che è un pochino più recente se non ho capito male, poi lo trovo un pochino più semplice e lo prediligo, è tutto in plastica ma a mio gusto ha una bella finitura, mentre l'altro a delle parti in metallo, prezzo 150 circa per entrambi i modelli l'A910 è pi grande e un pochino più sottile ha il lettore di impronte che a me sinceramente non interessa, anzi trovo che sia una cosa in più che può rompersi, e forse la fotocamera frontale un pochino più prestante ma anche qui a me interessa di più la posteriore, che dovrebbe essere la stessa.

  9. #4048
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ZTE ottima marca, ma piuttosto che prendere quei due, prenditi uno Z7 Max, sui 100€ e ti arriva dalla Cina in 15gg senza dogana.

  10. #4049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    ZTE ottima marca, ma piuttosto che prendere quei due, prenditi uno Z7 Max, sui 100€ e ti arriva dalla Cina in 15gg senza dogana.
    Sinceramente preferirei passare da Amazon in particolare per l'assistenza post vendita di amazon (entrambi i terminali sono venduti e spediti da amazon) e poi parlando di due prodotti commercializzati in italia non avrei problemi di lingua e quant'altro.
    sempre su Anazon avevo visto anche questo : Nubia Z9 Mini (179€.) ma pare che non abbia l'italiano.

  11. #4050
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maup Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    ZTE ottima marca, ma piuttosto che prendere quei due, prenditi uno Z7 Max, sui 100€ e ti arriva dalla Cina in 15gg senza dogana.
    Sinceramente preferirei passare da Amazon in particolare per l'assistenza post vendita di amazon (entrambi i terminali sono venduti e spediti da amazon) e poi parlando di due prodotti commercializzati in italia non avrei problemi di lingua e quant'altro.
    sempre su Anazon avevo visto anche questo : Nubia Z9 Mini (179€.) ma pare che non abbia l'italiano.
    É sempre uno ZTE ma della serie Nubia che vende ufficialmente in Italia quindi dovrebbe esserci sia italiano che play store.



    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Pagina 405 di 1292 primaprima ... 305355395403404405406407415455505905 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy