CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 1312 primaprima ... 2052552953033043053063073153554058051305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Il mio vecchio THL T6 Pro mi ha abbandonato ieri sera, fatale gli è stata una caduta sul pavimento.
    Adesso ho bisogno di comprare un nuovo smartphone, per max 150 €. Ho esaminato le alternative e alla fine ho ridotto le possibilità a due:
    -Meizu M3 Note, versione con 2 Gb di RAM, a 133 € circa;
    -Xiaomi Redmi Note 3 Pro, sempre la versione con 2 Gb di RAM, a 125 € circa.

I miei dubbi sono rappresentati dal fatto che semplicemente non riesco a trovare grandi differenze tra i due, per questo chiedo a voi.
    Considerando che la fotocamera non mi interessa granché, quali sono le differenze che dovrebbero farmi preferire uno dei due rispetto all'altro?
    In più, per caso conoscete qualche smartphone, nella fascia di prezzo, che abbia lo slot micro-sd a prescindere dalle due SIM?
    Grazie.

Inviato dal mio E350 usando Androidiani App
    Il meizu esiste con garanzia italiana su negozi fisici, l'unica differenza degna di nota, x il resto, sono ino xiaomistaconvinto, e il rn3 note pro ha una sezione rom da mettere, x chi si interessa di queste cose, veramente completa.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di danout

Smartphone
    Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dovrei cambiare il mio attuale Huawei G6 che ha iniziato a darmi problemi e visto che lo uso per lavoro non posso permettermi di fare troppi test per risolvere e stare un giorno irreperibile.
    Avrei adocchiato i seguenti modelli:
    Honor 5x
    Honor 5C
    Meizu M3 Note
    P9 Lite (un po' più caro - 220€ con brand 238€ senza - e appena fuori dal range del thread ma già che ci sono lo inserisco nella richiesta).

Quale mi consigliate? (operatore Vodafone, utilizzo mail e telefono).
    Ho necessità di avere il telefono in breve tempo per cui ho preso in considerazione prodotti disponibili su siti con spedizione rapida. Se avete altri modelli simili ditemi pure.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danout Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dovrei cambiare il mio attuale Huawei G6 che ha iniziato a darmi problemi e visto che lo uso per lavoro non posso permettermi di fare troppi test per risolvere e stare un giorno irreperibile.
    Avrei adocchiato i seguenti modelli:
    Honor 5x
    Honor 5C
    Meizu M3 Note
    P9 Lite (un po' più caro - 220€ con brand 238€ senza - e appena fuori dal range del thread ma già che ci sono lo inserisco nella richiesta).

Quale mi consigliate? (operatore Vodafone, utilizzo mail e telefono).
    Ho necessità di avere il telefono in breve tempo per cui ho preso in considerazione prodotti disponibili su siti con spedizione rapida. Se avete altri modelli simili ditemi pure.
    Grazie
    Tra quelli da te citati direi in linea generale p9 li asfalta tutti. M3 note è un bel phablet,il p10 non mi piace come lavora ma alla fine non è troppo malvagio per la fascia bassa. Qualitativamente a materiali m3 note vince a mani basse.
    Se ti interessi di cinesoni al prezzo di p9 lite io considererei LeEco Versione internazionale da topreseller(dato che da quel che ho capito vuoi evitare dazi problemi e comunque avere una """sicurezza"""") , per 200 e spicci ti porti a casa un signor telefono con b20 materiali al top ,prestazioni al top e una ottima ricezione e qualità in chiamata. In più grazie alla diffusione oramai in vari mercati gode anche di alcune ROM tipo la miui che su p9 e m3 note difficilmente trovi. Io quindi direi Le2x527>p9lite>m3note. Andando di rivenditori cinesi la lista si enorme alla grande ma lascio agli altri ulteriori consigli!

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Friezamii per il post:

Caribou (13-11-16),danout (11-11-16)

Smartphone
    Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Tra quelli da te citati direi in linea generale p9 li asfalta tutti. M3 note è un bel phablet,il p10 non mi piace come lavora ma alla fine non è troppo malvagio per la fascia bassa. Qualitativamente a materiali m3 note vince a mani basse.
    Se ti interessi di cinesoni al prezzo di p9 lite io considererei LeEco Versione internazionale da topreseller(dato che da quel che ho capito vuoi evitare dazi problemi e comunque avere una """sicurezza"""") , per 200 e spicci ti porti a casa un signor telefono con b20 materiali al top ,prestazioni al top e una ottima ricezione e qualità in chiamata. In più grazie alla diffusione oramai in vari mercati gode anche di alcune ROM tipo la miui che su p9 e m3 note difficilmente trovi. Io quindi direi Le2x527>p9lite>m3note. Andando di rivenditori cinesi la lista si enorme alla grande ma lascio agli altri ulteriori consigli!

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta intanto, ho visto alcune recensioni del LeEco e ci sono alcune cose che non mi convincono, in primis la mancanza del jack (c'è l'adattatore lo so) e la non ottima autonomia.
    Nel frattempo ho trovato altri siti che garantiscono spedizioni rapide e starei valutando anche lo Xiaomi Redmi Note 4 ed il Note 3 Pro.

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cartman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sto cercando degli smartphone budget 100-250€(per smartphone) che non abbiano problemi al gps e alla connessione in generale, con una versione android aggiornata/aggiornabile con modding e che non abbiano grossi problemi.
    Premetto che ho un samsung s advance che, a suo tempo, moddandolo con android 4.4.4 è rinato e con cui mi sono trovato benissimo(ce l'ho da 3/4 anni). Purtroppo mi sta abbandonando per problemi hardware.

Ho controllato gli smartphone nel topic low cost ma dei pochi che hanno una sezione dedicata(tipo di alcatel idol 3 ho trovato a malapena qualche topic e bq acquaris/WileyFox Swift non ho trovato nulla...) e che corrispondono allo smartphone che sto cercando(ho wind e non ho intenzione di cambiare operatore) sembrano avere tutti problemi di gps o gravi problemi di stabilità(vedi Samsung Galaxy S5 Mini o Asus ZenFone 2 Laser 5 ecc...).

Gli smarphone verranno usati con schede wind e principalmente per navigazione in internet, gps, telefonate e foto(non mi interessa una fotocamera potente).

Siccome devo acquistare 3 smartphone, vorrei evitare quelli con difetti irrisolti già noti, potreste gentilmente aiutarmi?

Grazie
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare. Grazie.

Inviato dal mio PRO 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' ancora valido il moto g 2014/2015 o mi consigliate un nuovo smartphone?

Uso lo smartphone per navigazione web, chrome, youtube e qualche applicazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il meizu esiste con garanzia italiana su negozi fisici, l'unica differenza degna di nota, x il resto, sono ino xiaomistaconvinto, e il rn3 note pro ha una sezione rom da mettere, x chi si interessa di queste cose, veramente completa.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, alla fine guardando le recensioni mi sono convinto della superiorità dello Xiaomi.

Ora mi è venuto un altro dubbio però , ho scoperto l'esistenza dello Xiaomi Redmi Note 4, che ha una CPU più potente, anche se Mediatek.
    Per 150 € circa, mi conviene prendere il Redmi Note 3 Pro da 3/32 Gb, o il Redmi Note 4 da 2/16 Gb?
    Guardando le recensioni devo dire che il Note 4, pur avendo una CPU più potente, su Antutu nei test grafici laggava da morire, anche se alla fine ha ottenuto un punteggio maggiore.
    In più essendo Mediatek avrà sicuramente meno supporto dalla community, come anche tu mi hai fatto notare.
    Vale la pena rinunciare a 1 Gb di RAM e ad una memoria più grande, per questo nuovo Note 4?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo971 Visualizza il messaggio
    E' ancora valido il moto g 2014/2015 o mi consigliate un nuovo smartphone?

Uso lo smartphone per navigazione web, chrome, youtube e qualche applicazione.
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

Inviato dal mio PRO 5

Smartphone
    Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Grazie mille, alla fine guardando le recensioni mi sono convinto della superiorità dello Xiaomi.

Ora mi è venuto un altro dubbio però , ho scoperto l'esistenza dello Xiaomi Redmi Note 4, che ha una CPU più potente, anche se Mediatek.
    Per 150 € circa, mi conviene prendere il Redmi Note 3 Pro da 3/32 Gb, o il Redmi Note 4 da 2/16 Gb?
    Guardando le recensioni devo dire che il Note 4, pur avendo una CPU più potente, su Antutu nei test grafici laggava da morire, anche se alla fine ha ottenuto un punteggio maggiore.
    In più essendo Mediatek avrà sicuramente meno supporto dalla community, come anche tu mi hai fatto notare.
    Vale la pena rinunciare a 1 Gb di RAM e ad una memoria più grande, per questo nuovo Note 4?

Io alla fine ho preso il Note 3 pro 3/32, come avevo scritto avevo impellente necessità di ordinare e avere il terminale in tempi rapidi, la scelta finale ponderati pro e contro in base alle necessità era tra i due che hai citato (con a seguito il p9 lite e l'Honor 5C a seguire).
    Ho scelto il Note 3 per la maggior durata della batteria, le dimensioni più contenute e la maggiore memoria a prezzo simile.

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Penso sia doveroso segnalare su questa fascia di prezzo i neo usciti smartphone della serie redmi 4, soprattutto il redmi 4 pro con caratteristiche e prezzo molto accattivanti. Si trovano già in vendita nei soliti shop con garanzia italiana.

13. Il seguente Utente ha ringraziato smandracchio per il post:

Caribou (13-11-16)

Pagina 305 di 1312 primaprima ... 2052552953033043053063073153554058051305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio