CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 1292 primaprima ... 306356396404405406407408416456506906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 12917
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    É sempre uno ZTE ma della serie Nubia che vende ufficialmente in Italia quindi dovrebbe esserci sia italiano che play store.



    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Si avevo capito che zte e nubia sono la stessa casa, mi sembra che nubia faccia prodotti di fascia pi alta!!! Giusto??

    però nelle recensioni (1 in realtà) di amazon dice che l'italiano non c'è e tra le domande utente- lo confermano!!!

    Il design nubia lo trovo molto bello!!! :-)

  2.  
  3. #4052
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Attenti che molti ZTE , non hanno la banda 20 ( 800mhz) ... che non serve solo a chi a Wind

  4. #4053
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strikeout Visualizza il messaggio
    Attenti che molti ZTE , non hanno la banda 20 ( 800mhz) ... che non serve solo a chi a Wind
    Per prendere il 4G solo in alcune zone o in casa dove già con il 3G ci fai tutto tranquillamente (apparte che in casa quasi tutti hanno il wi fi quindi il problema manco si pone) in città si agganciano tranquillamente alla non indispensabile rete LTE. Non mi sembra un problema così grave..

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  5. #4054
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Però è giusto farlo presente, perché per te e per me può non essere un problema, ma per altri può esserlo.

  6. #4055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque i modelli di cui stavo parlando io se ho visto bene hanno tutte le le frequenze...;-)

  7. #4056
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Per prendere il 4G solo in alcune zone o in casa dove già con il 3G ci fai tutto tranquillamente (apparte che in casa quasi tutti hanno il wi fi quindi il problema manco si pone) in città si agganciano tranquillamente alla non indispensabile rete LTE. Non mi sembra un problema così grave..

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Invece è un problema abbastanza rilevante, specialmente quando si vive ( o lavora) in edifici con pareti "spesse" , e poi posso assicurarti che pur vivendo in una delle più grandi città italiane , ho avuto difficoltà con molti gestori ( ma questo è OT ) ; tuttavia ribadisco il concetto banda 20( 800Mhz ) FONDAMENTALE in Italia .

  8. #4057
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strikeout Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Per prendere il 4G solo in alcune zone o in casa dove già con il 3G ci fai tutto tranquillamente (apparte che in casa quasi tutti hanno il wi fi quindi il problema manco si pone) in città si agganciano tranquillamente alla non indispensabile rete LTE. Non mi sembra un problema così grave..

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Invece è un problema abbastanza rilevante, specialmente quando si vive ( o lavora) in edifici con pareti "spesse" , e poi posso assicurarti che pur vivendo in una delle più grandi città italiane , ho avuto difficoltà con molti gestori ( ma questo è OT ) ; tuttavia ribadisco il concetto banda 20( 800Mhz ) FONDAMENTALE in Italia .
    Con questo messaggio invito anche tutti gli altri utenti ad evitare l'argomento, se non esplicitamente richiesto da altri utenti o in quei casi in cui va spiegato.

    Ribadisco inoltre che non esiste "indispensabile" o "superfluo" per questo argomento: per alcuni utenti (mi ci metto di mezzo anche io) il 4G è del tutto inutile (tanto da disattivarlo nel mio caso), mentre per altri (vedi strikeout) è di vitale importanza.
    Nelle prossime occasioni limitiamoci a spiegare cosa fa o cosa non fa la mancanza della frequenza 800MHz (o banda 20, come dir si voglia).

    Grazie.


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  9. #4058
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Però è giusto farlo presente, perché per te e per me può non essere un problema, ma per altri può esserlo.
    Senza ombra di dubbio è bene informare, ma era per dire che continuare ad annoverare la cosa sotto la voce "problemi" mi sembra un pó eccessivo visto che poi di fatto non prendere il 4G solo in alcune circostanze non penso sia di vitale importanza xD comunque lo Z9 Mini venduto su Amazon porta la dicitura "Italia" quindi penso sia una versione pensata per il nostro mercato e non d'importazione.. penso sia presente la banda 800. Tutto sommato per 180€ é un buon device che si ritaglia un bel posticino in questa fascia di prezzo

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #4059
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    53
    Smartphone
    nexusi9250,EcooE04,ApolloLite

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Con questo messaggio invito anche tutti gli altri utenti ad evitare l'argomento, se non esplicitamente richiesto da altri utenti o in quei casi in cui va spiegato.

    Ribadisco inoltre che non esiste "indispensabile" o "superfluo" per questo argomento: per alcuni utenti (mi ci metto di mezzo anche io) il 4G è del tutto inutile (tanto da disattivarlo nel mio caso), mentre per altri (vedi strikeout) è di vitale importanza.
    Nelle prossime occasioni limitiamoci a spiegare cosa fa o cosa non fa la mancanza della frequenza 800MHz (o banda 20, come dir si voglia).

    Grazie.


    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Allora cosa dobbiamo scrivere ?

    Viva X....i e L...o e fa...lo tutto il resto ?

    Siete pochi qui ad usare toni "assolustici" , se in italia si usa la banda 20 , io mi sento di consigliare telefoni con banda 20 , a prescindere dalle particolari "esigenze" .



    I

  11. #4060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Senza ombra di dubbio è bene informare, ma era per dire che continuare ad annoverare la cosa sotto la voce "problemi" mi sembra un pó eccessivo visto che poi di fatto non prendere il 4G solo in alcune circostanze non penso sia di vitale importanza xD comunque lo Z9 Mini venduto su Amazon porta la dicitura "Italia" quindi penso sia una versione pensata per il nostro mercato e non d'importazione.. penso sia presente la banda 800. Tutto sommato per 180€ é un buon device che si ritaglia un bel posticino in questa fascia di prezzo

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Grazie mille!!!
    Quello che sto tenendo d'occhio io è proprio quello che hai visto tu con la dicitura (Italia) ed è anche vero che se non fosse così si potrebbe anche chiedere il rimborso!!!
    con 10€. c'è anche il Maxi!!!!
    comunque diciamo che al momento il ballottaggio è tra questi 2 temrinali:

    - Z9 mini (180€.) - Qui però mi pare ci sia una personalizzazione più pesante del software.
    - Blade A512 (157€.)

    dello z9 ho visto che c'è qualche recensione ora vado a dargli uno sguardo, tra l'atro ho visto che nella sezione dedicata del forum posso trovare qualche altra info.

Pagina 406 di 1292 primaprima ... 306356396404405406407408416456506906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy