CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 1312 primaprima ... 2062562963043053063073083163564068061306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SonoTheDoc

Smartphone
    Honor 20 Pro - Galaxy SII

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buonasera androidiani, mia madre vorrebbe cambiare telefono e la scelta ricade su questi modelli che 3 propone con abbonamento a 5 € al mese

ZTE Blade V7
    NGM You Color P552
    Huawei P8 Lite

Per l'uso che deve farne (facebook, whatsapp e mail) penso che vadano bene tutti e tre, sulla carta mi sembrano abbastanza equivalenti, anche se dalle recensioni non mi so decidere...il meno peggio mi sembra il P8 lite, nonostante non vanti una grande autonomia...l'NGM è abbastanza un'incognita con fotocamera orrenda nonostante i 16 Mp, la mancanza di HTML5 e vari formati di riproduzione video, mentre lo ZTE essendo uscito come ultimo tra questi sopracitati penso che possa solo migliorare.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie infinite!

2.  
    Baby Droid L'avatar di Erapsag

Smartphone
    GNexus, LG G4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, come da titolo dovrei comprare uno smartphone per mio padre con un budget di circa 200 euro e la caratteristica più importante è che scatti delle buone foto e che sia dual sim. Secondo voi qual'è il miglior cameraphone con questo budget(in caso qualcosina si aggiunge se ne vale la pena)? io avevo pensato a qualcosa tipo un p9 lite dual che si trova a circa 220€ ma sono indeciso.. cosa mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonoTheDoc Visualizza il messaggio
    Buonasera androidiani, mia madre vorrebbe cambiare telefono e la scelta ricade su questi modelli che 3 propone con abbonamento a 5 € al mese

ZTE Blade V7
    NGM You Color P552
    Huawei P8 Lite

Per l'uso che deve farne (facebook, whatsapp e mail) penso che vadano bene tutti e tre, sulla carta mi sembrano abbastanza equivalenti, anche se dalle recensioni non mi so decidere...il meno peggio mi sembra il P8 lite, nonostante non vanti una grande autonomia...l'NGM è abbastanza un'incognita con fotocamera orrenda nonostante i 16 Mp, la mancanza di HTML5 e vari formati di riproduzione video, mentre lo ZTE essendo uscito come ultimo tra questi sopracitati penso che possa solo migliorare.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie infinite!
    Tra i 3, vista la recensione del Galeazzi, lo zte vince a mani basse... Il problema è ma quest'abbonamento quanto ti vincola? 24mesi? L'anticipo di quanto è? Corri il rischio di pagare il telefono a rate, ma un po' salato... Ho visto che altri operatori hanno in offerta il p9 lite, che è un'altra pasta sicuramente

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Tra i 3, vista la recensione del Galeazzi, lo zte vince a mani basse... Il problema è ma quest'abbonamento quanto ti vincola? 24mesi? L'anticipo di quanto è? Corri il rischio di pagare il telefono a rate, ma un po' salato... Ho visto che altri operatori hanno in offerta il p9 lite, che è un'altra pasta sicuramente

Secondo me prendere l p8 o p9lte con vincolo
    posto dai vari operatori telefonici (circa 30 mesi)...pur appetibili come spesa iniziale...con un termine così lungo mi sembra impegnativo
    Per il primo lo di può trovare anche offerto presso alcuni super mercati...mentre...l'altro..(quello che viene più gettonato)...penso che in prossimità di feste pesanti lo si possa trovare intorno ai 200€
    Personale pensiero

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Secondo me prendere l p8 o p9lte con vincolo
    posto dai vari operatori telefonici (circa 30 mesi)...pur appetibili come spesa iniziale...con un termine così lungo mi sembra impegnativo
    Per il primo lo di può trovare anche offerto presso alcuni super mercati...mentre...l'altro..(quello che viene più gettonato)...penso che in prossimità di feste pesanti lo si possa trovare intorno ai 200€
    Personale pensiero
    Insieme al telefono cambierebbe anche operatore e tariffa telefonica, con 5€ al mese si ritrova 400 min 400 sms e 4 GB.
    Gli anticipi sono
    ZTE 50
    NGM 60
    P8 90
    Vincolo 30 mesi
    Lo so che non sono grossi telefoni, però per l'uso che ne fa e dato che sostanzialmente con l'anticipo paghi lo smartphone e con 5€ fissi ( non c'è il discorso della settimana extra) ti paghi la tariffa telefonica, la spesa rimane contenuta...inoltre non ho visto offerte economiche con le altre compagnie
    Ultima modifica di SonoTheDoc; 12-11-16 alle 09:41

7. Il seguente Utente ha ringraziato SonoTheDoc per il post:

Bartali66 (12-11-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Insieme al telefono cambierebbe anche operatore e tariffa telefonica, con 5€ al mese si ritrova 400 min 400 sms e 4 GB.
    Gli anticipi sono
    ZTE 50
    NGM 60
    P8 90
    Vincolo 30 mesi
    Sostanzialmente con 5€ ti paghi la tariffa telefonica, non ne ho viste altre allo stesso prezzo
    Se ha Wind, conviene il P9 Lite con 99,90€ di anticipo ed 1€/mese per 30 mesi.

Quella che citi tu ha soglie settimanali (100/100/1GB) che comunque non è male.

Tra i tre smartphone che hai preso in considerazione, io preferisco lo ZTE io

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

9. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

Bartali66 (12-11-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Se ha Wind, conviene il P9 Lite con 99,90€ di anticipo ed 1€/mese per 30 mesi.

Quella che citi tu ha soglie settimanali (100/100/1GB) che comunque non è male.

Tra i tre smartphone che hai preso in considerazione, io preferisco lo ZTE io

Lo so delle soglie settimanali ...con Wind danno 1GB con 1€, mentre la tariffa di chiamate e messaggi è a consumo?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Lo so delle soglie settimanali ...con Wind danno 1GB con 1€, mentre la tariffa di chiamate e messaggi è a consumo?
    L'offerta è valida solo per clienti Wind con un'opzione All Inclusive, alla quale viene aggiunto 1GB in più al mese per i 30 mesi di contratto,
    quindi avresti i minuti, i messaggi ed i GB dell'offerta + 1GB/mese per 30 mesi.

Questo con i 100€ d'anticipo + 1€/mese per 30 mesi (il vincolo è quello di non cambiare l'offerta All Inclusive nei 30 mesi, altrimenti pagheresti 170€ in più per arrivare ai 300€ totali del costo dello smartphone presso i centri Wind).

12. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

Bartali66 (12-11-16)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erapsag Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da titolo dovrei comprare uno smartphone per mio padre con un budget di circa 200 euro e la caratteristica più importante è che scatti delle buone foto e che sia dual sim. Secondo voi qual'è il miglior cameraphone con questo budget(in caso qualcosina si aggiunge se ne vale la pena)? io avevo pensato a qualcosa tipo un p9 lite dual che si trova a circa 220€ ma sono indeciso.. cosa mi consigliate?
    Thread unito a discussione in rilievo. Le discussioni sotto i 200 vanno postate tutte qui. Grazie e buon proseguimento.

Inviato dal mio PRO 5

14. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

Bartali66 (12-11-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    L'offerta è valida solo per clienti Wind con un'opzione All Inclusive, alla quale viene aggiunto 1GB in più al mese per i 30 mesi di contratto,
    quindi avresti i minuti, i messaggi ed i GB dell'offerta + 1GB/mese per 30 mesi.

Questo con i 100€ d'anticipo + 1€/mese per 30 mesi (il vincolo è quello di non cambiare l'offerta All Inclusive nei 30 mesi, altrimenti pagheresti 170€ in più per arrivare ai 300€ totali del costo dello smartphone presso i centri Wind).

Però la tariffa viene 12€ ogni 4 settimane, quindi in totale al mese andrei a pagare 13€

Pagina 306 di 1312 primaprima ... 2062562963043053063073083163564068061306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio