Ok, per quanto riguarda l'eventuale usato e ciò che ho scritto, giusto per fare un esempio, sull'LG G4?
Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua
Sicuramente il g4 è su un altro piano rispetto al fever, 100 volte meglio
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Lorenzostevie (18-04-16)
Beh, il G4 è un bel terminale ... non mi fa impazzire d'estetica, ma niente da dire sul resto. Detto questo, mi defilo perché io non acquisto mai terminali usati e sono "fuori dal giro", non ti sarei molto utile ...
Buon acquisto!
Sicuramente. Vorrei vedere ...
Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 18-04-16 alle 10:31 - Motivo: doppi post uniti!
Lorenzostevie (18-04-16)
Ok, dell'LG G4 mi preoccupano le dimensioni, eccessive, dello schermo. Con caratteristiche simili ma schermo al max da 5"? Ne esistono? Sempre spendendo meno di 200 euro nell'usato in ottime condizioni!
Scusate la pedanteria ma sono più confuso che persuaso!
Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ciao, anche io sono interessato al Fever e vedo che tu ne parli proprio bene. Ero deciso a prenderlo perché lo reputo un telefono davvero ben ottimizzato e veloce però poi alcune cose mi hanno fatto fare un passo indietro. Ciò che mi spaventa sono i feedback molto diversi fra loro per quanto riguarda la batteria. Alcuni, come i recensori, esaltano la sua durata e sembra che senza troppe difficoltà faccia 5 e più ore di schermo attivo. D'altra parte ci sono persone che lamentano che la batteria non si carica fino al massimo, chi ha problemi di drain e altre cose. Poi mi sembrano tutti d'accordo sul fatto che la batteria ha tempi epici per il caricamento. Poi ho scoperto che sul Fever manca il secondo microfono e il Wi-Fi direct, oltre che il Wi-Fi dual band. Di queste ultime 2 cose potrei fare anche a meno però non vorrei acquistare un telefono poco affidabile per quanto riguarda la batteria e la qualità delle chiamate.
Per questo motivo mi sto orientando sull'm2 note di Meizu che condivide la cpu col Wiko, ha 1GB di RAM in meno al Wiko ma in compenso non ho letto cose negative sulla batteria, ha il secondo microfono, il Wi-Fi direct, Wi-Fi dual band e la fotocamera mi sembra migliore.
Posso sapere come mai parli così bene del Wiko Fever? Lo possiedi o conosci qualcuno che lo possiede? Eventualmente saresti così gentile da darmi il tuo feedback per quanto riguarda la batteria e la qualità in chiamata?![]()
Di Fever ne ho 2! Uno io e uno la mia compagna.
Ti confermo riguardo la batteria: i tempi di ricarica sono lunghi (almeno 3 ore) e poi c'è un piccolo accorgimento da fare, ovvero, bisogna spegnerlo prima di staccarlo, altrimenti resta compromessa l'autonomia. Non si sa il perché, ma è cosi! Se lo fai, l'autonomia è ottima. Io non ho il problema perché di notte lo spengo e lo metto in carica, la mattina lo stacco e lo accendo. Sono abituato cosi da sempre con tutti i terminali. E' vero che manca il secondo microfono, ma l'audio in capsula si sente bene, non riscontro alcun problema. Il wi-fi non è dual band. Per il resto, io non posso che parlarne bene! A questo prezzo, non c'è di meglio in giro secondo me. Oltretutto, al di là dei freddi numeri riguardo HW e caratteristiche varie, io sono molto più attento al SW ottimizzato e l'esperienza d'uso, beh, da questo punto di vista il Fever mi soddisfa appieno!![]()
Meccanico94 (18-04-16)