CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 1312 primaprima ... 32404142434452921425421042 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Fever monta Android stock con personalizzazione (molto minimal) Wiko. Il SW è molto leggero e ben ottimizzato: il telefono risulta sempre fluido e reattivo (anche grazie all' HW, ma il SW ben ottimizzato fa il suo ...). Gli aggiornamenti arrivano abbastanza frequentemente (segno che il device è supportato). Attualmente siamo a Lollipop (5.1), ma è ufficiale il rilascio di MM che dovrebbe avvenire a Maggio.
    Ok, per quanto riguarda l'eventuale usato e ciò che ho scritto, giusto per fare un esempio, sull'LG G4?
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Sicuramente il g4 è su un altro piano rispetto al fever, 100 volte meglio

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

Lorenzostevie (18-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Ok, per quanto riguarda l'eventuale usato e ciò che ho scritto, giusto per fare un esempio, sull'LG G4?
    Beh, il G4 è un bel terminale ... non mi fa impazzire d'estetica, ma niente da dire sul resto. Detto questo, mi defilo perché io non acquisto mai terminali usati e sono "fuori dal giro", non ti sarei molto utile ...
    Buon acquisto!

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Sicuramente il g4 è su un altro piano rispetto al fever, 100 volte meglio

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente. Vorrei vedere ...
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 18-04-16 alle 10:31 - Motivo: doppi post uniti!

6. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

Lorenzostevie (18-04-16)

Androidiano L'avatar di Lorenzostevie

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok, dell'LG G4 mi preoccupano le dimensioni, eccessive, dello schermo. Con caratteristiche simili ma schermo al max da 5"? Ne esistono? Sempre spendendo meno di 200 euro nell'usato in ottime condizioni!

Scusate la pedanteria ma sono più confuso che persuaso!
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ok, dell'LG G4 mi preoccupano le dimensioni, eccessive, dello schermo. Con caratteristiche simili ma schermo al max da 5"? Ne esistono? Sempre spendendo meno di 200 euro nell'usato in ottime condizioni!

Ma il G4 ha un ottima ergonomia! Prova a maneggiarlo prima di scartarlo ...
    Oggi i top di gamma sono tutti sopra i 5".

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Beh, il G4 è un bel terminale ... non mi fa impazzire d'estetica, ma niente da dire sul resto. Detto questo, mi defilo perché io non acquisto mai terminali usati e sono "fuori dal giro", non ti sarei molto utile ...
    Buon acquisto!

Sicuramente. Vorrei vedere ...
    Per cortesia usa il multiquote per quotare due utenti diversi!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Fever monta Android stock con personalizzazione (molto minimal) Wiko. Il SW è molto leggero e ben ottimizzato: il telefono risulta sempre fluido e reattivo (anche grazie all' HW, ma il SW ben ottimizzato fa il suo ...). Gli aggiornamenti arrivano abbastanza frequentemente (segno che il device è supportato). Attualmente siamo a Lollipop (5.1), ma è ufficiale il rilascio di MM che dovrebbe avvenire a Maggio.
    Il discorso da fare è questo: sotto i 200€ questo terminale oggi è il best-buy. Di meglio fa solo Xiaomi ma è un altro discorso (poi tu hai Wind ...). L'usato è un altro discorso ancora ... Vedi tu!
    Ciao, anche io sono interessato al Fever e vedo che tu ne parli proprio bene. Ero deciso a prenderlo perché lo reputo un telefono davvero ben ottimizzato e veloce però poi alcune cose mi hanno fatto fare un passo indietro. Ciò che mi spaventa sono i feedback molto diversi fra loro per quanto riguarda la batteria. Alcuni, come i recensori, esaltano la sua durata e sembra che senza troppe difficoltà faccia 5 e più ore di schermo attivo. D'altra parte ci sono persone che lamentano che la batteria non si carica fino al massimo, chi ha problemi di drain e altre cose. Poi mi sembrano tutti d'accordo sul fatto che la batteria ha tempi epici per il caricamento. Poi ho scoperto che sul Fever manca il secondo microfono e il Wi-Fi direct, oltre che il Wi-Fi dual band. Di queste ultime 2 cose potrei fare anche a meno però non vorrei acquistare un telefono poco affidabile per quanto riguarda la batteria e la qualità delle chiamate.
    Per questo motivo mi sto orientando sull'm2 note di Meizu che condivide la cpu col Wiko, ha 1GB di RAM in meno al Wiko ma in compenso non ho letto cose negative sulla batteria, ha il secondo microfono, il Wi-Fi direct, Wi-Fi dual band e la fotocamera mi sembra migliore.
    Posso sapere come mai parli così bene del Wiko Fever? Lo possiedi o conosci qualcuno che lo possiede? Eventualmente saresti così gentile da darmi il tuo feedback per quanto riguarda la batteria e la qualità in chiamata?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Senza andare nell'usato... Uno Xiaomi Mi4 3/16?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono interessato al Fever e vedo che tu ne parli proprio bene. Ero deciso a prenderlo perché lo reputo un telefono davvero ben ottimizzato e veloce però poi alcune cose mi hanno fatto fare un passo indietro. Ciò che mi spaventa sono i feedback molto diversi fra loro per quanto riguarda la batteria. Alcuni, come i recensori, esaltano la sua durata e sembra che senza troppe difficoltà faccia 5 e più ore di schermo attivo. D'altra parte ci sono persone che lamentano che la batteria non si carica fino al massimo, chi ha problemi di drain e altre cose. Poi mi sembrano tutti d'accordo sul fatto che la batteria ha tempi epici per il caricamento. Poi ho scoperto che sul Fever manca il secondo microfono e il Wi-Fi direct, oltre che il Wi-Fi dual band. Di queste ultime 2 cose potrei fare anche a meno però non vorrei acquistare un telefono poco affidabile per quanto riguarda la batteria e la qualità delle chiamate.
    Per questo motivo mi sto orientando sull'm2 note di Meizu che condivide la cpu col Wiko, ha 1GB di RAM in meno al Wiko ma in compenso non ho letto cose negative sulla batteria, ha il secondo microfono, il Wi-Fi direct, Wi-Fi dual band e la fotocamera mi sembra migliore.
    Posso sapere come mai parli così bene del Wiko Fever? Lo possiedi o conosci qualcuno che lo possiede? Eventualmente saresti così gentile da darmi il tuo feedback per quanto riguarda la batteria e la qualità in chiamata?
    Di Fever ne ho 2! Uno io e uno la mia compagna.
    Ti confermo riguardo la batteria: i tempi di ricarica sono lunghi (almeno 3 ore) e poi c'è un piccolo accorgimento da fare, ovvero, bisogna spegnerlo prima di staccarlo, altrimenti resta compromessa l'autonomia. Non si sa il perché, ma è cosi! Se lo fai, l'autonomia è ottima. Io non ho il problema perché di notte lo spengo e lo metto in carica, la mattina lo stacco e lo accendo. Sono abituato cosi da sempre con tutti i terminali. E' vero che manca il secondo microfono, ma l'audio in capsula si sente bene, non riscontro alcun problema. Il wi-fi non è dual band. Per il resto, io non posso che parlarne bene! A questo prezzo, non c'è di meglio in giro secondo me. Oltretutto, al di là dei freddi numeri riguardo HW e caratteristiche varie, io sono molto più attento al SW ottimizzato e l'esperienza d'uso, beh, da questo punto di vista il Fever mi soddisfa appieno!

13. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

Meccanico94 (18-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Di Fever ne ho 2! Uno io e uno la mia compagna.
    Ti confermo riguardo la batteria: i tempi di ricarica sono lunghi (almeno 3 ore) e poi c'è un piccolo accorgimento da fare, ovvero, bisogna spegnerlo prima di staccarlo, altrimenti resta compromessa l'autonomia. Non si sa il perché, ma è cosi! Se lo fai, l'autonomia è ottima. Io non ho il problema perché di notte lo spengo e lo metto in carica, la mattina lo stacco e lo accendo. Sono abituato cosi da sempre con tutti i terminali. E' vero che manca il secondo microfono, ma l'audio in capsula si sente bene, non riscontro alcun problema. Il wi-fi non è dual band. Per il resto, io non posso che parlarne bene! A questo prezzo, non c'è di meglio in giro secondo me. Oltretutto, al di là dei freddi numeri riguardo HW e caratteristiche varie, io sono molto più attento al SW ottimizzato e l'esperienza d'uso, beh, da questo punto di vista il Fever mi soddisfa appieno!
    Grazie mille per la risposta ...ora mi è tornato il dubbio su cosa prendere ��. 3GB di RAM o Wi-Fi-dual band, Wi-Fi direct e secondo microfono? Questo è il dilemma xD

Pagina 42 di 1312 primaprima ... 32404142434452921425421042 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio