CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 542 di 1293 primaprima ... 424424925325405415425435445525926421042 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 12926
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5411
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A questo punto visto la recidiva il ban è inevitabile ��
    Non mi ero proprio accorto della modifica di DreamReaper al post precedente XD Chiedo scusa volevo solo essere utile all'utente in questione

  2.  
  3. #5412
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    In che senso per una questione di marca? Preciso comunque che siamo in un forum Android quindi non mi sarei mai sognato di consigliare iPhone viste le millemila alternative Android,ma, purtroppo, sui 4" é l'unica scelta valida al momento...neanche in Cina attualmente fanno più i 4" perché partono dai 5" a salire. La tua richiesta é avere uno smartphone da 4" per lavoro che non costi tanto, abbia il GPS, non sia una schifezza inusabile e che non sia rugged anche se sarebbe l'ideale in ambito lavorativo e mi duole informarti che purtroppo tale smartphone non é in commercio. Le scelte possibili sono 3:

    1) Smartphone Android di fascia bassa o Windows Phone di fascia bassa (tipo Microsoft Lumia 435 o qualche Alcatel con Android entrambi sotto i 100€)
    2) Smartphone Rugged adatti per il lavoro che sarebbero l'ideale per te e ce ne sono di interessanti anche in quanto a caratteristiche tipo i Blackview, ma anche li 5"
    3) iPhone 5S/SE che sono gli unici ad offrire la versatilità del 4", ma con un esperienza d'uso più elevata essendo ex top di gamma

    Visto il discorso del 3310 ti direi di puntare sulla prima scelta in quanto spendi meno di 100€, il GPS c'é e sono 4", ma devi accontentarti molto sia sulla qualità costruttiva e sia sull'hardware (1 gb di Ram, 8 gb di storage, Snapdragon 200 dual core ecc...). Mi sentirei di consigliarti il Microsoft Lumia 435 in quanto Windows Phone 10, come regola, dovrebbe girare meglio di Android su tali hardware, ma la scelta puoi farla solo se non usi moltissime app in quanto nellp store Windows non ci sono proprio tutte. Io comunque resto dell'idea di spendere un po di più, puntare su iPhone e magari utilizzare una custodia e una pellicola in vetro temperato con una buona dose di attenzione per evitare danni lavorativi



    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Disamina impeccabile!

    O l'alternativa, come suggerito da @ryouza è adottare e adattarsi con un borsellino.... Magari tipo quelli per il running
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A questo punto visto la recidiva il ban è inevitabile ��

    Si è a rischio Ban pure per aver ringraziato o quotato??

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Non mi ero proprio accorto della modifica di DreamReaper al post precedente XD Chiedo scusa volevo solo essere utile all'utente in questione
    Si scherza! ..... Forse....
    Ultima modifica di Al77; 10-06-17 alle 13:57

  4. #5413
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Il redmi 4 pro 3/32 è identico al Note con Snap 625, ma non c'è disponibile con banda 20.
    Però ha un'autonomia eccezionale visto lo schermo più piccolo.
    .
    si l ho visto e infatti sarebbe perfetto.. mi scoccia un pò che costi (anche se è monosim) quanto un huawei p9 lite preso in italia, però vediamo se magari con qualche coupon su qualche store con spedizione italy riesco a togliere qualcosa.. vediamo sc0nticin4 se mi accontenterà

  5. #5414
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    si l ho visto e infatti sarebbe perfetto.. mi scoccia un pò che costi (anche se è monosim) quanto un huawei p9 lite preso in italia, però vediamo se magari con qualche coupon su qualche store con spedizione italy riesco a togliere qualcosa.. vediamo sc0nticin4 se mi accontenterà
    Con i loro coupon si porta a casa con meno di 140€ su Gearbest

  6. #5415
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    sarebbe fantastico più tardi do un occhio e agisco..

  7. #5416
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la mail di Geek. C'è il Redmi Note 4 Snapdragon version con B20 4/64gb a poco più di 150€ !!! Sono davvero molto tentato !!! 🤔😱🤑

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #5417
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata la mail di Geek. C'è il Redmi Note 4 Snapdragon version con B20 4/64gb a poco più di 150€ !!! Sono davvero molto tentato !!! ������

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Nonostante la mia fama di "integralista Coreano" non posso che quotare. Buon terminale e prezzo giusto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #5418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine non ho trovato niente che mi ispirasse, mi sono rassegnato e ho comprato un kingcom s1, 46€.
    Appena arriva lo recensiro'.

  10. #5419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

    Ciao a tutti.
    Il mio iNew V3 Plus ha deciso di lasciarmi nemmeno a due anni di utilizzo. Presumo che la ram sia andata a farsi benedire. Grandioso.

    Mi serve un nuovo smartphone con le seguenti caratteristiche:
    - max 200€
    - buona fotocamera
    - batteria che arrivi a sera (ero abituata ad essere perennemente attaccata alla corrente, NO GRAZIE!)
    - schermo FHD (da 5" in su)
    - aggiornamenti
    - meglio se Android 6
    - led di notifica (irrinunciabile)
    - ram min. 2gb
    - se ha i tastini retroilluminati molto meglio.

    Ho visto Lenovo k6 note, honor 6x e qualche asus. Avrei voluto aspettare l'uscita dei nuovi Nokia, ma sono completamente a piedi.
    In sostanza lenovo e honor non mi convincono perché non hanno il Gorilla Glass. Ho visto anche gli Hauwei, ma non so se fidarmi, poi mi pare abbiano sempre qualche difetto.
    Ho guardato svariate recensioni, video test, ecc, ma sono ancora in alto mare.

    Grazie a chiunque mi dia una mano

  11. #5420
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Il mio iNew V3 Plus ha deciso di lasciarmi nemmeno a due anni di utilizzo. Presumo che la ram sia andata a farsi benedire. Grandioso.

    Mi serve un nuovo smartphone con le seguenti caratteristiche:
    - max 200€
    - buona fotocamera
    - batteria che arrivi a sera (ero abituata ad essere perennemente attaccata alla corrente, NO GRAZIE!)
    - schermo FHD (da 5" in su)
    - aggiornamenti
    - meglio se Android 6
    - led di notifica (irrinunciabile)
    - ram min. 2gb
    - se ha i tastini retroilluminati molto meglio.

    Ho visto Lenovo k6 note, honor 6x e qualche asus. Avrei voluto aspettare l'uscita dei nuovi Nokia, ma sono completamente a piedi.
    In sostanza lenovo e honor non mi convincono perché non hanno il Gorilla Glass. Ho visto anche gli Hauwei, ma non so se fidarmi, poi mi pare abbiano sempre qualche difetto.
    Ho guardato svariate recensioni, video test, ecc, ma sono ancora in alto mare.

    Grazie a chiunque mi dia una mano
    Entro i 200 euro devi scrivere nella discussione che c'è già... In attesa che ti spostino posso dire che che con Huawei, honor e anche lenovo vai tranquilla. In questo periodo ho regalato p9lite, P8lite 2017, honor 6x e uso honor 8. Tutti bene, aggiornati a N, ottima batteria....
    Inviato da Vivo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    FraBeatrix (11-06-17)

Pagina 542 di 1293 primaprima ... 424424925325405415425435445525926421042 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy