Alla fine non ho trovato niente che mi ispirasse, mi sono rassegnato e ho comprato un kingcom s1, 46€.
Appena arriva lo recensiro'.
Alla fine non ho trovato niente che mi ispirasse, mi sono rassegnato e ho comprato un kingcom s1, 46€.
Appena arriva lo recensiro'.
Ciao a tutti.
Il mio iNew V3 Plus ha deciso di lasciarmi nemmeno a due anni di utilizzo. Presumo che la ram sia andata a farsi benedire. Grandioso.
Mi serve un nuovo smartphone con le seguenti caratteristiche:
- max 200€
- buona fotocamera
- batteria che arrivi a sera (ero abituata ad essere perennemente attaccata alla corrente, NO GRAZIE!)
- schermo FHD (da 5" in su)
- aggiornamenti
- meglio se Android 6
- led di notifica (irrinunciabile)
- ram min. 2gb
- se ha i tastini retroilluminati molto meglio.
Ho visto Lenovo k6 note, honor 6x e qualche asus. Avrei voluto aspettare l'uscita dei nuovi Nokia, ma sono completamente a piedi.
In sostanza lenovo e honor non mi convincono perché non hanno il Gorilla Glass. Ho visto anche gli Hauwei, ma non so se fidarmi, poi mi pare abbiano sempre qualche difetto.
Ho guardato svariate recensioni, video test, ecc, ma sono ancora in alto mare.
Grazie a chiunque mi dia una mano
Entro i 200 euro devi scrivere nella discussione che c'è già... In attesa che ti spostino posso dire che che con Huawei, honor e anche lenovo vai tranquilla. In questo periodo ho regalato p9lite, P8lite 2017, honor 6x e uso honor 8. Tutti bene, aggiornati a N, ottima batteria....
Inviato da Vivo
FraBeatrix (11-06-17)
... Errore...
Ultima modifica di autop; 11-06-17 alle 18:44
Inviato da Vivo
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ciao a tutti.
Il mio iNew V3 Plus ha deciso di lasciarmi nemmeno a due anni di utilizzo. Presumo che la ram sia andata a farsi benedire. Grandioso.
Mi serve un nuovo smartphone con le seguenti caratteristiche:
- max 200€
- buona fotocamera
- batteria che arrivi a sera (ero abituata ad essere perennemente attaccata alla corrente, NO GRAZIE!)
- schermo FHD (da 5" in su)
- aggiornamenti
- meglio se Android 6
- led di notifica (irrinunciabile)
- ram min. 2gb
- se ha i tastini retroilluminati molto meglio.
Ho visto Lenovo k6 note, honor 6x e qualche asus. Avrei voluto aspettare l'uscita dei nuovi Nokia, ma sono completamente a piedi.
In sostanza lenovo e honor non mi convincono perché non hanno il Gorilla Glass. Ho visto anche gli Hauwei, ma non so se fidarmi, poi mi pare abbiano sempre qualche difetto.
Ho guardato svariate recensioni, video test, ecc, ma sono ancora in alto mare.
Grazie a chiunque mi dia una mano
dipende dai punti di vista.
Se non ho necessità di acquistare qualcosa non lo guardo. Mi piace la tecnologia, ma sapere tutto su tutti i telefoni, a meno che non sia per lavoro, per me non è utile anche contanto il fatto che non ho chissà quanti soldi
La passione non mi manca
Dici che Lenovo va bene lo stesso anche se non ha Corning Gorilla Glass? Non so se fidarmi. Non tratto male i telefoni, ma prima o poi cadono e non vorrei ritrovarmi in breve tempo a doverlo riparare o cambiare di nuovo
Personalmente, per quanto possa interessare, sono abbastanza fatalista su questo aspetto. Certo, se c'è è meglio, ma ho visto gorilla frantumarsi e non gorilla resistere.... Sarei più interessato al fatto che il telefono duri più degli aggiornamenti: un telefono intatto ma abbandonato non è bello... E in questo purtroppo né lenovo né Huawei eccellono... È arrivato ora sui vari p8-9 l'aggiornamento a N e sinceramente non so se ne arriveranno altri... Per tutto il resto, ripeto, parlo per gli Huawei/honor provati: molto bene (se non ti interessa il modding perché su questo siamo un po' scarsi). Ah, il P8lite 2017 è di vetro anche dietro... Cover obbligatoria...
Inviato da Vivo
complicazio (11-06-17)