CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1042 di 1292 primaprima ... 42542942992103210401041104210431044105210921142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,411 a 10,420 su 12919
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si esatto, amazon da una garanzia di tranquillità in più.....anche io vorrei comprarlo ma aspetto

  2.  
  3. #10412
    Androidiano L'avatar di Fabbricas


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Acqualagna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @andrea0807 ho appena seguito il tuo consiglio... speriamo bene... ,

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #10413
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A €215 max il migliore attualmente è xiaomi Redmi Note 8 o c'è qualcuno che lo batte?

  5. #10414
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Disponibile di nuovo il mi 8 a €180, acquisto top
    https://m.tim.it/prodotti/smartphone...ni/xiaomi-mi-8

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che è brandizzato, quindi aggiornamenti poco frequenti ecc. Inoltre mi sa che ho le app della tim installate no?

  6. #10415
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    Il problema è che è brandizzato, quindi aggiornamenti poco frequenti ecc. Inoltre mi sa che ho le app della tim installate no?
    Non sono assolutamente sicuro del fatto che gli Xiaomi siano brandizzati, ma in ogni caso, se così fosse, puoi sbrandizzarli direttamente tu stesso senza grandi difficoltà.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  7. #10416
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Non sono assolutamente sicuro del fatto che gli Xiaomi siano brandizzati, ma in ogni caso, se così fosse, puoi sbrandizzarli direttamente tu stesso senza grandi difficoltà.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Il problema è che poi perdo immediatamente la garanzia...no?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #10417
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    Il problema è che poi perdo immediatamente la garanzia...no?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ci sono vari orientamenti a riguardo.
    Il tutto si risolve sempre con la buona predisposizione a risolvere eventuali problemi da parte di chi ti ha venduto il telefono. Pensa che Amazon non fa problemi neanche se il dispositivo è stato sottoposto a procedura di sblocco/rooting.

    Sono comunque operazioni assolutamente reversibili. Potresti andare da un firmware all'altro senza nessun tipo di problema.
    Ma ti ripeto: fai prima una verifica, perché non ho mai sentito di firmware Tim o Vodafone, o ancora Tre, per i dispositivi Xiaomi. Può darsi che mi sbagli io però...

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  9. #10418
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ci sono vari orientamenti a riguardo.
    Il tutto si risolve sempre con la buona predisposizione a risolvere eventuali problemi da parte di chi ti ha venduto il telefono. Pensa che Amazon non fa problemi neanche se il dispositivo è stato sottoposto a procedura di sblocco/rooting.

    Sono comunque operazioni assolutamente reversibili. Potresti andare da un firmware all'altro senza nessun tipo di problema.
    Ma ti ripeto: fai prima una verifica, perché non ho mai sentito di firmware Tim o Vodafone, o ancora Tre, per i dispositivi Xiaomi. Può darsi che mi sbagli io però...

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Per riportarlo alle condizioni originali il problema è ritrovare la ROM Tim, mi sa che non si trova su Internet... Comunque sembra che esista la Rom Tim per xiaomi mi 8 https://www.androidiani.com/forum/mo...wu0V8JsH4jAm1Y

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #10419
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Che macello! Ecco perché non acquisterei mai in negozi di gestori telefonici...

    Comunque guarda: sbloccando il bootloader, tutto è possibile. Ed è tutto reversibile e pulito.
    Dipende fino a che punto vuoi spingerti tu...
    Ora, io non so se tu sei pratico di operazioni di flash/modding/sblocco bootloader.

    Quindi leggi tutte le completissime e dettagliatissime guide presenti sul forum prima di compiere ogni tipo di operazione.



    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  11. #10420
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Che macello! Ecco perché non acquisterei mai in negozi di gestori telefonici...

    Comunque guarda: sbloccando il bootloader, tutto è possibile. Ed è tutto reversibile e pulito.
    Dipende fino a che punto vuoi spingerti tu...
    Ora, io non so se tu sei pratico di operazioni di flash/modding/sblocco bootloader.

    Quindi leggi tutte le completissime e dettagliatissime guide presenti sul forum prima di compiere ogni tipo di operazione.



    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Sì sono pratico! Mi chiedo solo se posso reperire la Rom TiM in qualche modo. Non credo si possa fare il backup in modo tale da ripristinarla

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 1042 di 1292 primaprima ... 42542942992103210401041104210431044105210921142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy