CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 1312 primaprima ... 328378418426427428429430438478528928 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Per chi fosse orientato all'acquisto dell'ottimo xiaomi redmi 4 prime consiglio vivamente di orientarsi verso shop affidabili anche a costo di spendere qualche euro in più, soprattutto per quanto riguarda l'eventuale sostituzione in caso di difetti di fabbrica, in quanto ultimamente su questo e altri forum purtroppo sto leggendo di molti di questi terminali che improvvisamente dopo poco tempo smettono di funzionare senza apparente motivo.
    Probabilmente a causa del grande successo che sta riscuotendo questo telefono vengono immessi sul mercato esemplari che non vengono sottoposti a un corretto controllo qualità.
    Ultima modifica di complicazio; 13-03-17 alle 16:43

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

sono prossimo all'acquisto del telefono e sono abbastanza propenso nel prendere l'honor 6x.
    Prima di procedere qualcuno potrebbe per piacere indicarmi se, intorno ai 230 euro, posso prendere qualcosa di paragonabile?

la fotocamera non mi interessa.
    Minimo 5,5 pollici
    Budget max 230 euro.

Noto che xiaomi, Meiuzu presentano dispositivi "simili" in questa fascia di prezzo ma se devo risparmiare 20/30 euro preferisco prendere Honor.

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallfire Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

sono prossimo all'acquisto del telefono e sono abbastanza propenso nel prendere l'honor 6x.
    Prima di procedere qualcuno potrebbe per piacere indicarmi se, intorno ai 230 euro, posso prendere qualcosa di paragonabile?

Minimo 5,5 pollici
    Budget max 230 euro.

Noto che xiaomi, Meiuzu presentano dispositivi "simili" in questa fascia di prezzo ma se devo risparmiare 20/30 euro preferisco prendere Honor.
    Se hai scelto Honor 6x alla fine sicuramente prenderai quello. Meizu propone l'M3 Note a 199€ e Xiaomi il Redmi Note 4 in versione internazionale a 198,90€ con un buono ed un voucher. 30€ risparmiati non sono proprio pochi se consideri gli accessori da prendere..il Redmi Note 4 è un ottimo dispositivo poi valuta tu

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Considerato il prezzo ormai raggiunto secondo me lo zenfone 2 laser da 5,5" è da mettere il prima pagina (occhio a non cadere nel 5" perché ha una fotocamera qualitativamente molto meno performante e ci tengo a sottolineare performante perché non mi sto riferendo al numero dei pixel ma alla qualità dell'intero comparto fotografico che è totalmente diverso )

Senior Droid L'avatar di ase11

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Minimo 5,5 pollici
    Budget max 230 euro.

Se riesci ad arrivare a 250 prenditi il Lenovo P2 che è superiore in tutto rispetto a quelli che hai considerato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Se hai scelto Honor 6x alla fine sicuramente prenderai quello. Meizu propone l'M3 Note a 199€ e Xiaomi il Redmi Note 4 in versione internazionale a 198,90€ con un buono ed un voucher. 30€ risparmiati non sono proprio pochi se consideri gli accessori da prendere..il Redmi Note 4 è un ottimo dispositivo poi valuta tu

Scusami, ne approfitto.

Per quanto riguarda Xiaomi il supporto, la garanzia e relativa interfaccia (se non sbaglio l'honor 6x avrà nougat con la nuova emui 5) sono paragonabili a quelli di huawei/honor ?

Da quanto ho capito la emui è abbastanza completa e funzionale.
    Con Xiaomi come siamo messi?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusami, ne approfitto.

Per quanto riguarda Xiaomi il supporto, la garanzia e relativa interfaccia (se non sbaglio l'honor 6x avrà nougat con la nuova emui 5) sono paragonabili a quelli di huawei/honor ?

Da quanto ho capito la emui è abbastanza completa e funzionale.
    Con Xiaomi come siamo messi?
    Allora calcola questo. La Miui nasce soprattutto come custom ROM quindi il supporto non mancherà di certo in futuro. Tanto per fare un esempio ho acquistato ultimamente uno Xiaomi Mi4 ed era aggiornato a Marshmallow ed all'ultima Miui 8. Tra l'altro il Qualcomm Snapdragon come processore nel Redmi Note 4 garantisce già da se un supporto maggiore da parte della community di sviluppatori rispetto al Kirin di cui se non erro non vengono rilasciate le sorgenti. Per quanto riguarda le due interfacce sono valide entrambe e personalmente adoro la Miui. Per la garanzia beh, Honor 6x a 229€ viene venduto da Amazon la cui garanzia è inarrivabile per chiunque. In ogni caso la garanzia offerta da Honorbuy é di 24 mesi e l'assistenza é qui in Italia..SE e dico SE dovesse servire bisogna pagare la spedizione per mandarlo a riparare. Ripeto la garanzia Amazon é inarrivabile, ma tutto sommato a me piace più Redmi Note 4 quindi prenderei quello senza nulla togliere all'Honor 6x

Ultima modifica di KOLTESOO; 14-03-17 alle 11:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora calcola questo. La Miui nasce soprattutto come custom ROM quindi il supporto non mancherà di certo in futuro. Tanto per fare un esempio ho acquistato ultimamente uno Xiaomi Mi4 ed era aggiornato a Marshmallow ed all'ultima Miui 8. Tra l'altro il Qualcomm Snapdragon come processore nel Redmi Note 4 garantisce già da se un supporto maggiore da parte della community di sviluppatori rispetto al Kirin di cui se non erro non vengono rilasciate le sorgenti. Per quanto riguarda le due interfacce sono valide entrambe e personalmente adoro la Miui.

Per eventuali problemi con il telefono,
    assistenza posso stare tranquillo?
    Esiste un canale ufficiale italiano dove è possibile acquistarlo?

Scusa per tutte le domande.
    Per caso puoi dirmi dove posso trovarlo al prezzo da te indicato?
    Ii non ho un buono ed un voucher.
    Quindi costerebbe 230?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora calcola questo. La Miui nasce soprattutto come custom ROM quindi il supporto non mancherà di certo in futuro. Tanto per fare un esempio ho acquistato ultimamente uno Xiaomi Mi4 ed era aggiornato a Marshmallow ed all'ultima Miui 8. Tra l'altro il Qualcomm Snapdragon come processore nel Redmi Note 4 garantisce già da se un supporto maggiore da parte della community di sviluppatori rispetto al Kirin di cui se non erro non vengono rilasciate le sorgenti. Per quanto riguarda le due interfacce sono valide entrambe e personalmente adoro la Miui.

Per eventuali problemi con il telefono,
    assistenza posso stare tranquillo?
    Esiste un canale ufficiale italiano dove è possibile acquistarlo?

Scusa per tutte le domande.
    Per caso puoi dirmi dove posso trovarlo al prezzo da te indicato?
    Ii non ho un buono ed un voucher.
    Quindi costerebbe 230?
    Dunque Xiaomi non vende per adesso ufficialmente in Italia come Meizu,Nubia, Oneplus o Huawei perciò bisogna procurarseli presso siti che li distribuiscono in Italia ed offrono loro il servizio di assistenza post vendita anche comunicando direttamente con quello ufficiale in Cina. Ci sono diversi siti, ma quello che preferisco é Honorbuy in quanto hanno i magazzini e l'assistenza qui in Italia (quindi niente dogana,spese si spedizione eccessive o lunghe attese per il device..48h e ti arriva generalmente) e hanno prodotti originali (alcuni siti vendono Fake). Senza buono e voucher il prezzo é di 211,90€ sped. Incluse (205 + 6.90€ di sped.) il voucher (che vale 5€ di sconto) lo trovi facendo una semplice ricerca su Google, mentre il buono (che vale 8€ per un totale di 13€ di sconto) lo trovi sulla pagina Facebook di Honorbuy dedicato proprio al Redmi Note 4 in versione Total black (sperando che sia ancora disponibile perché vanno a ruba). Sono due parole da mettere nell'apposito spazio nel carrello.

Ultima modifica di KOLTESOO; 14-03-17 alle 12:57

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@KOLTESOO
    Hai pubblicato due post consecutivi senza , tra l'altro , aggiungere nulla sul secondo....probabilmente un errore
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 428 di 1312 primaprima ... 328378418426427428429430438478528928 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio