CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 1293 primaprima ... 378428468476477478479480488528578978 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [200€] [ulefone power 2 vs xiaomi redmi note 4][Battery phone]

    Ciao,
    vi chiedo un consiglio su cosa acquistare.
    Ho bisogno di un cellulare che con smanettamento medio mi permetta di arrivare SEMPRE a fine giornata.
    Allo stato attuale ho Ulefone Power ma dopo un anno e mezzo la batteria sta cominciando a cedere..

    Sono indeciso tra i due modelli (o se avete altri consigli su altri best buy) in oggetto. In particolare sto cercando: 5,5', batteria almeno una gg, prezzo massimo 200€, tutto il resto naturalmente al meglio possibile.

    cosa mi consigliate? Io ero per l'ulefone power 2 ma leggendo che gli xiaomi sono super ottimizzati stavo cambiando idea (una batteria da 4100mah ottimizzata dura come la 6100mah di ulefone power?)

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di gameblu; 18-04-17 alle 18:37

  2.  
  3. #4772
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco111 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo smartphone.
    il budget e di 140/170 euro.
    ho visto recensione su xiaomi 4 pro sembra un buon dispositivo.
    mi potete consigliare meglio?
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #4773
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameblu Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vi chiedo un consiglio su cosa acquistare.
    Ho bisogno di un cellulare che con smanettamento medio mi permetta di arrivare SEMPRE a fine giornata.
    Allo stato attuale ho Ulefone Power ma dopo un anno e mezzo la batteria sta cominciando a cedere..

    Sono indeciso tra i due modelli (o se avete altri consigli su altri best buy) in oggetto. In particolare sto cercando: 5,5', batteria almeno una gg, prezzo massimo 200€, tutto il resto naturalmente al meglio possibile.

    cosa mi consigliate? Io ero per l'ulefone power 2 ma leggendo che gli xiaomi sono super ottimizzati stavo cambiando idea (una batteria da 4100mah ottimizzata dura come la 6100mah di ulefone power?)

    Grazie a tutti
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #4774
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    La garanzia un anno e lo devi inviare in cina x le riparazioni, è l'unica controindicazione, x il resto c sono piu di 30€ di differenza rispetto ad amazon, anche se effettivamente non e venduto da amazon ma solo spedito, ha cmq 24mesi di garanzia.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ma non è vero che lo devi mandare in Cina, quelli presi su ebay (nello specifico quelli che vengono da Formello) hanno la garanzia di un anno e li rimandi a loro.

    Esperienza personale.

  6. #4775
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameblu Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vi chiedo un consiglio su cosa acquistare.
    Ho bisogno di un cellulare che con smanettamento medio mi permetta di arrivare SEMPRE a fine giornata.
    Allo stato attuale ho Ulefone Power ma dopo un anno e mezzo la batteria sta cominciando a cedere..

    Sono indeciso tra i due modelli (o se avete altri consigli su altri best buy) in oggetto. In particolare sto cercando: 5,5', batteria almeno una gg, prezzo massimo 200€, tutto il resto naturalmente al meglio possibile.

    cosa mi consigliate? Io ero per l'ulefone power 2 ma leggendo che gli xiaomi sono super ottimizzati stavo cambiando idea (una batteria da 4100mah ottimizzata dura come la 6100mah di ulefone power?)

    Grazie a tutti
    Su questa cifra, per ottima gestione batteria, considera anche Huawei (p9 lite, P8 lite 2017) honor (6x)
    Inviato da Vivo

  7. #4776
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,
    non sono un esperto in smartphone (e neanche aggiornato) e per questo
    volevo un consiglio per cambiare il mio vecchio lenovo A789 dual sim.

    Caratteristiche richieste:

    - Dual sim (anche non funzionanti in contemporanea)
    - Buona resistenza agli urti (display e scocca). Il mio vecchio lenovo è molto resistente e indistruttibile per questo volevo valutare solo Lenovo
    - Prezzo max 200 €
    - Display max 5" preferibilmente
    - Buona autonomia
    - Slot sd card
    - No modding (non sono capace)
    - auricolari compresi
    - Android
    - No installazioni giochi.
    - Fotocamera: nessuna richiesta particolare
    - Reperibile in italia (no import dalla Cina)


    Forse mi sono dimenticato qualcosa.
    Grazie in anticipo per i suggerimenti

    Dem
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Viste le premesse, restando in casalenovo, gia il moto g4 play fa al caso tuo, e non spendi tanto, altrimenti lenovo k6 o moto g5 liscio, che sono ben carrozzati,

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk



    Ciao,
    che differenza c'e' tra i moto g4 (g5) e la versione plus? e tra k6 e k6 note? Se volessi cambiare marca,cosa consigliereste considerando sempre le caratteristiche che cerco?
    Inoltre si può vedere a priori se un'app è compatibile con un particolare modello?
    Ultima modifica di demcug; 18-04-17 alle 22:57

  8. #4777
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameblu Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vi chiedo un consiglio su cosa acquistare.
    Ho bisogno di un cellulare che con smanettamento medio mi permetta di arrivare SEMPRE a fine giornata.
    Allo stato attuale ho Ulefone Power ma dopo un anno e mezzo la batteria sta cominciando a cedere..

    Sono indeciso tra i due modelli (o se avete altri consigli su altri best buy) in oggetto. In particolare sto cercando: 5,5', batteria almeno una gg, prezzo massimo 200€, tutto il resto naturalmente al meglio possibile.

    cosa mi consigliate? Io ero per l'ulefone power 2 ma leggendo che gli xiaomi sono super ottimizzati stavo cambiando idea (una batteria da 4100mah ottimizzata dura come la 6100mah di ulefone power?)

    Grazie a tutti
    Se riesci ad aspettare, Vernee a breve dovrebbe uscire con thor plus, differenza con l'ottimo thor attuale, proprio lo schermo da 5,5 pollici e una batteria da oltre 6000mah.... Per il resto, processore ecc dovrebbe essere uguale (ci sarà anche un thor E, quad core e batteria da oltre 5000mah dovrebbe essere ancora più economico)



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #4778
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Uniche due pecche da segnalare sono:

    La poca memoria interna (non si possono spostare le singole App sulla SD, ma si può rendere la SD come memoria predefinita).
    [/URL]
    Ciao Biodroid,

    a proposito dello spostare le app su sd card (mi ha incuriosito questo aspetto che per me è molto importante)

    C'è un modo per capire a priori dell'acquisto (es. da qualche sito delle specifications ) se ci sono problemi di questo genere? O quali siano i cellulari su cui esplicitamente non è possibile trasferire le applicazioni sulla SD o che pur avendo spazio di memoria non ci sia l'obbligo di tenere le app necessariamente sulla memoria del cellulare?

    per quanto mi riguarda nel prossimo dual sim voglio avere la sicurezza che se ho spazio sulla sd, posso buttare li quante più app possibili per evitare che il cell si inchiodi. E anche se ci siano le slot ibride poi non è che rimanga bloccato nello scaricare più app...questa è una caratteristica che mi farebbe scartare immediatamente qualsiasi cell.

    Una domanda preacquisto generica è (a quelli che smanettano molto sul forum): come siamo messi sui cellulari al momento per il trasferimento app per le varie marche?

    Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    Ciao,
    che differenza c'e' tra i moto g4 (g5) e la versione plus? e tra k6 e k6 note? Se volessi cambiare marca,cosa consigliereste considerando sempre le caratteristiche che cerco?
    Inoltre si può vedere a priori se un'app è compatibile con un particolare modello?
    per quello che mi risulta la differenza è poca: me li sono visti tutti. Praticamente Lenovo- motorola fa il solito gioco di tutti i produttori di pc ecc. Semplicemente ti aumenta un gb di ram per la differenza di prezzo oppure magari cambia quache chipset ecc....mi sembra di capire che i moto G hanno il pregio di avere meno bloatware. Dovrebbe essere più o meno uguale sui K che però sembrano avere qualche problemino di audio basso in uscita e anche con l'upgrade a nougat. Sembra che nougat non giri bene neanche sui moto che stanno impazzendo con ghost touch (fonte forum lenovo).

    Tra i più....personalmente mi sto orientando sul P2 che sembra quello più solido (non solo per batteria) pur avendo qualche pecca di fotocamera. Sto solo aspettando che scenda eventualmente ancora un tantino di prezzo.( Nello stesso tempo aumentano le recensioni) Però lo si trova anche leggermente usato a 220 euri su amz.
    Ultima modifica di goth; 19-04-17 alle 10:28

  10. #4779
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Uniche due pecche da segnalare sono:

    La poca memoria interna (non si possono spostare le singole App sulla SD, ma si può rendere la SD come memoria predefinita).
    [/URL]
    Ciao Biodroid,

    a proposito dello spostare le app su sd card (mi ha incuriosito questo aspetto che per me è molto importante)

    C'è un modo per capire a priori dell'acquisto (es. da qualche sito delle specifications ) se ci sono problemi di questo genere? O quali siano i cellulari su cui esplicitamente non è possibile trasferire le applicazioni sulla SD o che pur avendo spazio di memoria non ci sia l'obbligo di tenere le app necessariamente sulla memoria del cellulare?

    per quanto mi riguarda nel prossimo dual sim voglio avere la sicurezza che se ho spazio sulla sd, posso buttare li quante più app possibili per evitare che il cell si inchiodi. E anche se ci siano le slot ibride poi non è che rimanga bloccato nello scaricare più app...questa è una caratteristica che mi farebbe scartare immediatamente qualsiasi cell.

    Una domanda preacquisto generica è (a quelli che smanettano molto sul forum): come siamo messi sui cellulari al momento per il trasferimento app per le varie marche?

    Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    Ciao,
    che differenza c'e' tra i moto g4 (g5) e la versione plus? e tra k6 e k6 note? Se volessi cambiare marca,cosa consigliereste considerando sempre le caratteristiche che cerco?
    Inoltre si può vedere a priori se un'app è compatibile con un particolare modello?
    per quello che mi risulta la differenza è poca: me li sono visti tutti. Praticamente Lenovo- motorola fa il solito gioco di tutti i produttori di pc ecc. Semplicemente ti aumenta un gb di ram per la differenza di prezzo oppure magari cambia quache chipset ecc....mi sembra di capire che i moto G hanno il pregio di avere meno bloatware. Dovrebbe essere più o meno uguale sui K che però sembrano avere qualche problemino di audio basso in uscita e anchex con l'upgrade a nougat. Sembra che nougat non giri bene neanche sui moto che stanno impazzendo con ghost touch (fonte forum lenovo).

    Tra i più....personalmente mi sto orientando sul P2 che sembra quello più solido (non solo per batteria) pur avendo qualche pecca di fotocamera. Sto solo aspettando che scenda eventualmente ancora un tantino di prezzo.( Nello stesso tempo aumentano le recensioni) Però lo si trova anche leggermente usato a 220 euri su amz.
    Per il discorso SD card, devi informarti sulla possibilità che da il sistema Android, a partire da Marshmallow,
    Cioè ti fa scegliere tra un uso classico della SD e cioè memoria portatile, ed un uso di memoria interna,
    Ci vuole un SD molto buona, altrimenti le app girano male o non girano, la sd se usata come memoria interna, viene all'inizio formattata e poi non la puoi spostare da un telefono all'altro o su pc perché viene crittografata,
    In questo modo, dipende da telefono a telefono, hai una vera espansione della memoria che va da un minimo di 32 Gb fino mi pare a 256 GB, il mio thor ad esempio supporta fino a 128 GB...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    goth (19-04-17)

  12. #4780
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Per il discorso SD card, devi informarti sulla possibilità che da il sistema Android, a partire da Marshmallow,
    Cioè ti fa scegliere tra un uso classico della SD e cioè memoria portatile, ed un uso di memoria interna,
    Ci vuole un SD molto buona, altrimenti le app girano male o non girano, la sd se usata come memoria interna, viene all'inizio formattata e poi non la puoi spostare da un telefono all'altro o su pc perché viene crittografata,
    In questo modo, dipende da telefono a telefono, hai una vera espansione della memoria che va da un minimo di 32 Gb fino mi pare a 256 GB, il mio thor ad esempio supporta fino a 128 GB...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    spiegati meglio: devo informarmi da che fonti?

    per quel che concerne la sd diciamo che generalmente quella del cellulare rimane tale.

    Per quel che riguarda l'utilizzo della sd come memoria interna:sembra che ci sia questa opzione su tutti i telefoni? e che succede se non la uso come memoria interna: che funzione ha su un cellulare?
    Attualmente sul mio acer liquid android 4 vede la sd e con le app chiede se le voglio spostare o meno. Supponevo fosse cosi con i nuovi cell e nuove versioni android ma il commento di Bio mi ha fatto venire dei dubbi...

Pagina 478 di 1293 primaprima ... 378428468476477478479480488528578978 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy