CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 1312 primaprima ... 333383423431432433434435443483533933 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    ok dual con slot SD dedicato penso che restringa tantissimo il campo. per ora non mi viene in mente nulla, ma con questi vincoli di prezzo-batteria-SD secondo me ti trovi ad avere solo uno o due telefoni che rispondano alle aspettative. altrimenti dovrai allentare uno di questi vincoli.
    magari a trovarne (a meno che di non comprare qualcuno usato di gamma superiore ma in quel caso l'aggiornaemento android è in forse: es. Honor 6 ma la batteria è inferiore ai 3500mah oppure un 6x e sorvolare sulla sd slot dedicata)

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @goth
    Innanzitutto benvenuto.
    Quello che chiedi è un Vernee Thor . Puoi acquistarlo su Amazon per la sicurezza della garanzia . L'unico punto è che ha un display di 5" anzichè di 5.5 . In compenso ha un prezzo eccellente ed è già aggiornato a Nougat.
    thanks for welcoming

diciamo che potrei rinunciare alla slot dedicata se c'è buon spazio interno ma considerato l'uso di molte app, per la batteria preferirei che fosse almeno al di sopra dei 3500 mah. Il thor è solo 2800 giusto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera tutti,
    Devo fare un regalo a mia madre e volevo comprarle uno smartphone nuovo.
    Il budget massimo è di 150€ e stavo valutando il p8 lite che trovo a 135.
    La mia indecisione deriva dall'uso dello smartphone che fa mia madre, basilare, e dalla qualità del display del p8 lite che non mi sembra eccelso.
    Preferirei piuttosto un terminale meno performante ma con un display brillante, che sicuramente la renderebbe più felice di ogni altra caratteristica tecnica.
    Sapreste consigliarmi un'alternativa migliore? O al momento è il p8 lite la mia miglior opzione?
    Grazie in anticipo a tutti quelli che interverranno.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    magari a trovarne (a meno che di non comprare qualcuno usato di gamma superiore ma in quel caso l'aggiornaemento android è in forse: es. Honor 6 ma la batteria è inferiore ai 3500mah oppure un 6x e sorvolare sulla sd slot dedicata)

thanks for welcoming

diciamo che potrei rinunciare alla slot dedicata se c'è buon spazio interno ma considerato l'uso di molte app, per la batteria preferirei che fosse almeno al di sopra dei 3500 mah. Il thor è solo 2800 giusto?
    @goth
    Tra poco dovrebbero uscire due nuovi modelli Thor con batteria di circa 5000 mAh. Comunque avendo una batteria di 2800 mAh il Thor è ottimamente ottimizzato . Personalmente mi dura una intera giornata ed a volte anche di più.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Stonexmini46 (16-03-17)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio

thanks for welcoming

@goth
    Tra poco dovrebbero uscire due nuovi modelli Thor con batteria di circa 5000 mAh. Comunque avendo una batteria di 2800 mAh il Thor è ottimamente ottimizzato . Personalmente mi dura una intera giornata ed a volte anche di più.
    Posso confermare, difficilmente riesci a scaricarlo in una giornata di uso medio, io è vero che lo uso prevalentemente sotto WiFi e che tra whatsapp telegram Skype, faccio pochi minuti di telefonate al giorno e qualche sms, ma non faccio mai meno di 5 ore di schermo spalmati dalle 7 alle 23 circa (a volte un'ora di meno a volte di più)
    A meno che giochi con giochi pesanti, a quel punto con i giochi non c'è batteria (normale) che tenga.

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

goth (17-03-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Posso confermare, difficilmente riesci a scaricarlo in una giornata di uso medio, io è vero che lo uso prevalentemente sotto WiFi e che tra whatsapp telegram Skype, faccio pochi minuti di telefonate al giorno e qualche sms, ma non faccio mai meno di 5 ore di schermo spalmati dalle 7 alle 23 circa (a volte un'ora di meno a volte di più)
    A meno che giochi con giochi pesanti, a quel punto con i giochi non c'è batteria (normale) che tenga.

Francamente non mi convince più di tanto: alcune recensioni, a parte quelle italiane, riferiscono di problemi di gps, ricezione dati, e di personalizzazione sim.

Stavo osservando l' LG x power che pur avendo una ram più bassa e leggeri problemi di surriscaldamento, forse potrebbe compensare con la batteria

e comunque i prezzi si abbassano per necessità con un pò di tempo: con l'acer liquid che ho a livello di prestazioni è andata bene sino ad ora (3 anni) se non fosse per il famoso problema spazio memoria insufficiente. Francamente sono meravigliato che sia durato cosi tanto.

e vorrei optare per un telefono che duri... per la capienza memoria e velocità decente....senza dover ricorrere a cambi e altri acquisti

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Saro monotono io, ma in questo livello di prezzo continuo a preferire il mi4a internzaionale, prezzo simile al thor, da negozio affidabile con garanzia 24mesi, oppure da gear a poco piu di 90€ in promozione, ha tutte le bande, buona qualità, e buon supporto. A quel prezzo non credo sia disponibile di meglio. Ha lo slot condiviso sd seconda sim, ma perquel prezzo chissene... l'ubico appunto lo farei sul colore, oro o rosa, ma nel caso con una cover si risolve e tanti saluti.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Francamente non mi convince più di tanto: alcune recensioni, a parte quelle italiane, riferiscono di problemi di gps, ricezione dati, e di personalizzazione sim.

Stavo osservando l' LG x power che pur avendo una ram più bassa e leggeri problemi di surriscaldamento, forse potrebbe compensare con la batteria

e comunque i prezzi si abbassano per necessità con un pò di tempo: con l'acer liquid che ho a livello di prestazioni è andata bene sino ad ora (3 anni) se non fosse per il famoso problema spazio memoria insufficiente. Francamente sono meravigliato che sia durato cosi tanto.

e vorrei optare per un telefono che duri... per la capienza memoria e velocità decente....senza dover ricorrere a cambi e altri acquisti
    Purtroppo essendo uscito il Thor circa un anno fa, Quelli più vecchi hanno giusto un anno forse meno, quindi non ci sono dati di maturità in giro...

Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano L'avatar di erol95

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Guarda, secondo me a quel prezzo difficilmente trovi di meglio, ottime prestazioni, terminale molto affidabile e sopratutto una buonissima autonomia, difficilmente trovi di meglio, per quanto riguarda lo schermo dipende da che telefono utilizzava tua madre, tu magari lo trovi poco brillante perchè sei abituato a schermi migliori, ma lei magari un HD del genere lo troverà ottimo

12. Il seguente Utente ha ringraziato erol95 per il post:

Zaccanasta88 (17-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Attualmente ha un Nokia Lumia 640 che ha uno schermo 5" HD, non credo ci sia molta differenza di display...
    In alternativa ho visto il Lenovo K6, TP-Link Neffos C5 Max e ZTE Blade V7: faccio male?
    Ultima modifica di Zaccanasta88; 17-03-17 alle 16:14

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Purtroppo essendo uscito il Thor circa un anno fa, Quelli più vecchi hanno giusto un anno forse meno, quindi non ci sono dati di maturità in giro...

Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Scusa Stonex spiegati meglio per favore.

cmq sia rispetto all'età di uno smartphone, personalmente preferisco quelli che hanno almeno 6 mesi di esistenza, così almeno è possibile rintracciare commenti con eventuali pregi e difetti.

Il Thor ad esempio quando è uscito aveva riscosso molti apprezzamenti...poi non è stato un successone (parlo internazionalmente).

Pagina 433 di 1312 primaprima ... 333383423431432433434435443483533933 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio