CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 1312 primaprima ... 332382422430431432433434442482532932 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio al volo, devo prendere uno smartphone per mio padre che ha rotto lo schermo del suo s3 che stava usando,(era un mio vecchio cell che gli ho regalato 1 anno fa).
    Deve essere veramente un telefono da poco,lo usa solo per whats app,telefonare e navigare su qualche pagina ogni tanto, stop nient altro.
    Qual'è il telefono migliore che posso trovare sui 80 90 100 euro?
    Mi va bene qualsiasi marca, come grandezza diciamo dai 4.5 pollici ai 5.
    Se guardi nelle offerte del giorno di Amazon, trovi sicuramente dei buoni device a quel prezzo,
    Di solito Doogee mette X5 max sugli 80 euro e devo dire che avendo anche un X6 pro, per quel uso non gli manca niente, ha anche il fingerprint...
    Discorso diverso se non avessi fretta, ma immagino che gli serve giusto?

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se guardi nelle offerte del giorno di Amazon, trovi sicuramente dei buoni device a quel prezzo,
    Di solito Doogee mette X5 max sugli 80 euro e devo dire che avendo anche un X6 pro, per quel uso non gli manca niente, ha anche il fingerprint...

E si abbastanza, diciamo che lo voglio comprare entro domenica.

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

E si abbastanza, diciamo che lo voglio comprare entro domenica.
    Questo al prezzo che viene.... Su Amazon poi, che se non ti piace o soddisfa o non va bene, puoi renderlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frinf Visualizza il messaggio
    sarà che lo possiedo anche io, ma per rispondere a caratteristiche così particolari (3500 mha<200€ non sono facili da trovare) mi viene da rispondere immediatamente uno Xiaomi. Io uso il Redmi Note 3 pro internazionale, che è un buonissimo acquisto anche oggi.
    Anche se probabilmente conviene semplicemente andare sul Redmi 4 pro, che con il suo Snap625 dovrebbe andare ancora meglio in autonomia senza perdere praticamente nulla di prestazioni.

Fluidissimo, buon software, estetica gradevole, batteria davvero grandiosa (ci faccio da 1 giorno e mezzo a 2 giorni, indicativamente tra le 5 e le 7 ore di schermo acceso). Mediocre fotocamera, direi sufficiente audio.

dovresti darci indicazini su

1) dimensioni schermo

2) utilizzo prevalente

3) aspettative in merito alla fotocamera

4) livello di servizio post vendita atteso

5) se vuoi un dispositivo che sia pronto out of the box o sei disposto a metteci le mani!
    Intanto grazie per le risposte. Chiedo scusa se nell'eventualità ho postato off topic (pensavo il titolo fosse rilevante al "max 200 euro"

1 non superiore ai 5.5
    2 navigare, telefonare poche ore al giorno,
    3 una fotocamera decente ma non necessariamente al top
    4 almeno che si possa usufruire della garanzia in caso guasti ecc. (ho già buttato via soldi per un cinese qualche anno fa per averlo rimandato in cina)
    5 assolutamente pronto e veloce all'uso o nell'eventualità se ci dovessero essere cambi software che siano facilmente approcciabili (non ho tempo per smanettare) mi serve un device che non mi faccia impappinare o attendere per aprire una pagina web o per salvare una app senza avere problemi di spazio o rotture simili.
    6 audio deve essere chiaro e pulito.
    7almeno android 6

IMPORTANTE la sd slot deve essere separata o dedicata

Ho guardato parecchi smartphone come ad esempio gli asus, honor e xiaomi.

pare che con gli xiaomi non sia sempre un successo nella ricezione: devo essere sicuro che funzioni con O2 (giffgaff) in UK
    gli honor hanno molto spesso una slot ibrida per sd e sim
    l'asus zenfone 3 max sembra avere problemi di audio e ricezione a parte la slot ibrida
    il zenfone max sembra essere postdatato con la versione android

grazie per eventuali altri commenti.

saluti
    Ultima modifica di goth; 16-03-17 alle 16:07

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Questo al prezzo che viene.... Su Amazon poi, che se non ti piace o soddisfa o non va bene, puoi renderlo...

Tutti convinti che è il migliore che posso prendere? vado? compro?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per le risposte. Chiedo scusa se nell'eventualità ho postato off topic (pensavo il titolo fosse rilevante al "max 200 euro"

1 non superiore ai 5.5
    4 almeno che si possa usufruire della garanzia in caso guasti ecc. (ho già buttato via soldi per un cinese qualche anno fa per averlo rimandato in cina)
    5 assolutamente pronto e veloce all'uso o nell'eventualità se ci dovessero essere cambi software che siano facilmente approcciabili (non ho tempo per smanettare) mi serve un device che non mi faccia impappinare o attendere per aprire una pagina web o per salvare una app senza avere problemi di spazio o rotture simili.

ok dual con slot SD dedicato penso che restringa tantissimo il campo. per ora non mi viene in mente nulla, ma con questi vincoli di prezzo-batteria-SD secondo me ti trovi ad avere solo uno o due telefoni che rispondano alle aspettative. altrimenti dovrai allentare uno di questi vincoli.

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Tutti convinti che è il migliore che posso prendere? vado? compro?
    Io parlo per mia esperienza, ho da 10 mesi un Doogee X6pro con Android 6.0, pagato in offerta lampo 72 euro,
    Che vuoi che ti dica, sarà economico, non avrà tutti i vari sensori sofisticati, insomma qualche compromesso bisogna accettarlo, il fatto che non sarà una galletta come peso ecc,
    Però per avere anche la garanzia di Amazon secondo me..... Anche leggendo le recensioni non è affatto male,
    Poi dipende sempre da cosa si proviene, le aspettative ecc, se mi scendi da un top di gamma..... Però già se vieni da un telefono Android 4.4 e passi a 6.0 è tutto un altro viaggiare....

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Io parlo per mia esperienza, ho da 10 mesi un Doogee X6pro con Android 6.0, pagato in offerta lampo 72 euro,
    Che vuoi che ti dica, sarà economico, non avrà tutti i vari sensori sofisticati, insomma qualche compromesso bisogna accettarlo, il fatto che non sarà una galletta come peso ecc,
    Però per avere anche la garanzia di Amazon secondo me..... Anche leggendo le recensioni non è affatto male,
    Poi dipende sempre da cosa si proviene, le aspettative ecc, se mi scendi da un top di gamma..... Però già se vieni da un telefono Android 4.4 e passi a 6.0 è tutto un altro viaggiare....

Ti ringrazio veramente tanto, ultime 3 cose cosa prima di comprarlo, ha la garanzia di 2 anni o di quanto? se si rompe in garanzia chi lo aggiusta? lo rimando ad amazon e ci pensano loro?
    Dici che dura almeno 3 anni senza rompersi o queste marche qua di solito non garantiscono una durata del genere?
    C'è più rischio che si guasta rispetto alle marche più conosciute?
    Non ha problemi con le reti visto che è cinese?
    Ultima modifica di laPatata; 16-03-17 alle 16:25

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Ti ringrazio veramente tanto, ultime 2 cose cosa prima di comprarlo, ha la garanzia di 2 anni o di quanto? se si rompe in garanzia chi lo aggiusta? lo rimando ad amazon e ci pensano loro?
    Altra e ultima cosa, ma dici che dura almeno 2 3 anni senza rompersi o queste marche qua di solito non garantiscono una durata del genere?
    C'è più rischio che si guasta rispetto alle marche più conosciute?
    Per la garanzia meglio che chiedi a loro direttamente, forse dipende se venduto da x ma spedito da Amazon ecc, puoi chiedere nella loro chat,
    Sul fatto che possano durare 2-3 anni non saprei dirti, il doogee che ho ha 10 mesi e poi ho un Vernee Thor che ne ha 8,
    Esperienza di famiglia, abbiamo mandato in assistenza un wiko fever, dopo un anno dell'acquisto, Amazon ti fa stampare delle etichette e ti spiega come impacchettare il telefono, portato in posta (0 spese) e ricevuto dopo 20 giorni riparato 0 spese...
    Io leggendo in giro, vedo che di guastano pure gli S7 di Samsung e altri top e medi di gamma, quindi come al solito va un po' a culo,
    Se ti si guasta dopo un anno e non valesse la pena, hai pur sempre speso 80 euro e non 800 euro...

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio

1 non superiore ai 5.5
    6 audio deve essere chiaro e pulito.
    7almeno android 6

Ho guardato parecchi smartphone come ad esempio gli asus, honor e xiaomi.

pare che con gli xiaomi non sia sempre un successo nella ricezione: devo essere sicuro che funzioni con O2 (giffgaff) in UK
    gli honor hanno molto spesso una slot ibrida per sd e sim
    l'asus zenfone 3 max sembra avere problemi di audio e ricezione a parte la slot ibrida
    il zenfone max sembra essere postdatato con la versione android

grazie per eventuali altri commenti.

saluti
    @goth
    Innanzitutto benvenuto.
    Quello che chiedi è un Vernee Thor . Puoi acquistarlo su Amazon per la sicurezza della garanzia . L'unico punto è che ha un display di 5" anzichè di 5.5 . In compenso ha un prezzo eccellente ed è già aggiornato a Nougat.
    Ultima modifica di Stahl; 16-03-17 alle 17:14
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

goth (16-03-17),Stonexmini46 (16-03-17)

Pagina 432 di 1312 primaprima ... 332382422430431432433434442482532932 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio