CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 1312 primaprima ... 334384424432433434435436444484534934 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Purtroppo essendo uscito il Thor circa un anno fa, Quelli più vecchi hanno giusto un anno forse meno, quindi non ci sono dati di maturità in giro...

Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Scusa Stonex spiegati meglio per favore.

cmq sia rispetto all'età di uno smartphone, personalmente preferisco quelli che hanno almeno 6 mesi di esistenza, così almeno è possibile rintracciare commenti con eventuali pregi e difetti.

Il Thor ad esempio quando è uscito aveva riscosso molti apprezzamenti...poi non è stato un successone (parlo internazionalmente).
    Niente, ho risposto al fatto che dicevi che vorresti un telefono che dura 2 o 3 anni, semplicemente il thor essendo uscito circa un anno fa, forse meno, non si può ancora capire come si comporta invecchiando,
    Per il fatto che non abbia avuto successo, secondo me per essere il primo modello di una azienda nuova, ha avuto successo...
    Comunque non sono un venditore che devo convincere qualcuno, semplicemente quando ti trovi bene con un prodotto, lo consigli.

Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Va be' un buon telefono vende abbastanza, e vernee per essere nuova ne sta vendendo. Certo, ha i suoi difetti,ma è ancora da consigliare.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Cosa ne pensate del dogee 5x? Era in offerta a 59 euro su Amazon, vorrei prenderlo per mia mamma che lo usa solo per telefonare,sms,wattsapp e un po' di navigazione...

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate del dogee 5x? Era in offerta a 59 euro su Amazon, vorrei prenderlo per mia mamma che lo usa solo per telefonare,sms,wattsapp e un po' di navigazione...

Se c'è ancora a quel prezzo ok, na io non l'ho visto,
    Se puoi aggiungere 20 euro c'è il X5 pro max che sulla carta per batteria, hardware ecc li vale.... Se ha qualche problema con Amazon si restituisce.

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se puoi aggiungere 20 euro c'è il X5 pro max che sulla carta per batteria, hardware ecc li vale.... Se ha qualche problema con Amazon si restituisce.

Adesso ho guardato ed è in offerta a 56.99€ su amazon! Venduto dallo store ufficiale dogee e spedito da Amazon..eh lo so che sarebbe migliore ma per l'uso che ne fa lei dici che non basta il 5x normale?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Adesso ho guardato ed è in offerta a 56.99€ su amazon! Venduto dallo store ufficiale dogee e spedito da Amazon..eh lo so che sarebbe migliore ma per l'uso che ne fa lei dici che non basta il 5x normale?

Si per quel l'uso e quel prezzo è più che sufficiente,
    Calcola che io ho preso un Cubot rainbow a mia nipote per 63 euro in offerta, ha 1 gb di ram e 16 interna e ci fa di tutto, Facebook, Instagram, snapchat whatsapp e quant'altro e non fa una piega.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

ballerino89 (18-03-17)

Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

A chi può interessare ho visto che oggi in offerta su Amazon c'è elephone s7 con 4 GB RAM e 64 di meno interna a 211 euro.....Venduto da elephone e spedito da Amazon

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    A chi può interessare ho visto che oggi in offerta su Amazon c'è elephone s7 con 4 GB RAM e 64 di meno interna a 211 euro.....Venduto da elephone e spedito da Amazon

Ci sono diverse marche come Elephone, Ulefone, Oukitel, Blackview, bluboo, doogee. Qualcuno in una recensione l'ha chiamato dodgy per fare il gioco di parole...per spiegare che c'è un una specie di virus innestato già dalla casa produttrice insieme al "bloatware" (dicasi di tutte le app inutili aggiunte dal produttore)

Spesso e volentieri queste marche peccano sull'essenziale viste le recensioni che se non dopo una settimana o 3 mesi lo devi restituire...

Avete esperienze dirette con alcuni degli ultimi telefoni?? Peccato perchè alcuni Ulefone e Oukitel sembrano essere promettenti...poi ti arrivano un paio di 1/2 stelle che ti fanno passare la voglia.

Poi volevo chiedervi se, a parte gsmarena conoscete altri siti che ti danno delle specs veloci?

grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato goth per il post:

Bartali66 (29-03-17)

Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio

Ci sono diverse marche come Elephone, Ulefone, Oukitel, Blackview, bluboo, doogee. Qualcuno in una recensione l'ha chiamato dodgy per fare il gioco di parole...per spiegare che c'è un una specie di virus innestato già dalla casa produttrice insieme al "bloatware" (dicasi di tutte le app inutili aggiunte dal produttore)

Spesso e volentieri queste marche peccano sull'essenziale viste le recensioni che se non dopo una settimana o 3 mesi lo devi restituire...

Avete esperienze dirette con alcuni degli ultimi telefoni?? Peccato perchè alcuni Ulefone e Oukitel sembrano essere promettenti...poi ti arrivano un paio di 1/2 stelle che ti fanno passare la voglia.

Poi volevo chiedervi se, a parte gsmarena conoscete altri siti che ti danno delle specs veloci?

grazie
    Esperienze recenti con marche cinesi no....Ma un anno e mezzo fa circa ho avuto uno jiayu s3 Advanced....Era un buonissimo telefono per il prezzo che lo avevo pagato...Sui 160 circa....Certo prendendo queste marche sconosciute devi scendere un po' a compromessi....Magari il software non viene seguito a lungo dalla casa produttrice ci possono essere dei piccoli bug. Però io non comprerò mai più un telefono delle marche più blasonate visto che costano il doppio se non più delle marche cinesi e sono a livello hardware quasi uguali.
    Gli oukitel cmq sembrano essere buono telefoni da quello che ho letto in giro. Però non ho avuto esperienza diretta e quindi non so dirti se effettivamente sono affidabili.....

13. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

goth (20-03-17)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

grazie
    @goth
    devicespecifications.com e puntocellulare.it
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (29-03-17),goth (20-03-17),Repandum (19-03-17)

Pagina 434 di 1312 primaprima ... 334384424432433434435436444484534934 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio