CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 1292 primaprima ... 351401441449450451452453461501551951 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 12918
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4501
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se si ha pazienza è stato annunciato il nuovo Xiaomi redmi Note4 X con 4GB RAM e 64GB ROM che monterà un Mediatek Helio X20 a circa 190 euro...

    https://www.androidiani.com/forum/an...ndroid-18.html post#179
    ...che dovrebbe chiamarsi Redmi Note 4 Pro......
    Ennesima variante che Xiaomi fa di un suo modello.

    Adoro questo marchio e la Miui, ma questa politica di far uscire almeno 3/4 varianti per modello con memorie e Soc diversi...... non la capisco!
    Poi con i nomi tutti simili si crea una confusione che chi compra non è mai sicuro di quello che ha preso....

    Quote Originariamente inviato da heavyweaponsguy Visualizza il messaggio
    Lenovo non lo trovo sotto i 150, il thor dicono che si sfasci alla prima caduta ed ha una durata della batteria (non removibile fra l'altro) appena sufficiente, fra gli xiaomi non saprei proprio cosa scegliere...
    Xiaomi Redmi 4 pro (5”) o Redmi note 4x (5,5”). Cambia solo la dimensione dello schermo, altrimenti stesso SoC e tutto il resto. Non hanno la banda 20.
    Oppure il Redmi 4A versione internazionale con banda 20.
    Sotto i 150€ presi però solo direttamente da grossisti cinesi con il limite/dubbio della garanzia.

    Del Vernee Thor, come puoi leggere anche dai commenti sopra, ne parlano solo bene.
    Ultima modifica di Al77; 31-03-17 alle 10:09

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    heavyweaponsguy (31-03-17)

  3.  
  4. #4502
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heavyweaponsguy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Su quella fascia di prezzo valuterei il Vernee Thor, io Lenovo Moto G4 Playe gli Xiaomi, i Meizu non hanno assolutamente senso.

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Lenovo non lo trovo sotto i 150, il thor dicono che si sfasci alla prima caduta ed ha una durata della batteria (non removibile fra l'altro) appena sufficiente, fra gli xiaomi non saprei proprio cosa scegliere...
    Hai visto lo screen che ho postato?
    Se c'è una voce che eccelle, è la batteria.... A parte che il thor a quello che costa è tutto eccellente, inoltre è stato aggiornato a nougat ed ha uno sviluppo dalla casa che ha lasciato molti a bocca aperta, con aggiornamenti ota regolari, sia per bug che per sicurezza,
    Che si sfasci quando cade, credo che se non prendi un telefono rugged o non ci metti cover e pellicole, sarà difficile che un telefono non si sfasci,
    Io ho dai primi di agosto la versione nera, leggermente gommato, con un ottimo grip, il telefono ce l'ho in mano tutto il giorno (sono un po' dipendente lo ammetto)
    Mi credi che i materiali sono tali e quali a quando era nuovo? Forse solo il trattamento oleofobico è venuto un po' meno rispetto a quando era nuovo...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    heavyweaponsguy (31-03-17),Stahl (31-03-17)

  6. #4503
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    oggi il mio note 2 samsung si è spento e ho cominciato la ricerca di un sostituo
    Uso direi lavoro, email internet, qualche app, nessun gioco.
    Preferenze per qualita video foto e capienza storage integrata. preferisco l uso per cose utili tipo foto e video o mail e internet che per smanettamenti maniacali di vario genere.
    Ho provato a cercare ma sono veramente tanti i modelli..tantissimi...e allora per quanto divertente sia la ricerca mi arrendo al fatto che sono troppi!
    mi serve una mano da chi ha gia scremato per esperienza o conoscenza
    Sono partito dal p8lite 2017 per passare all Honor 5c e al p9 lite come sforzo massimo..sono sceso allo huavey g7 e risalito al gt3 poi ho visto i moto 4g e 5g e altri cinesi molto interessanti, wiko fever, meizu m3 ecc ecc
    aiuto!!
    ah...importante. siccome ho un buono, che sia comprabile su amazon!

    grazie a tutti per i consigli

  7. #4504
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heavyweaponsguy Visualizza il messaggio
    Lenovo non lo trovo sotto i 150, il thor dicono che si sfasci alla prima caduta ed ha una durata della batteria (non removibile fra l'altro) appena sufficiente, fra gli xiaomi non saprei proprio cosa scegliere...
    @heavyweaponsguy

    Vedo che sei nuovo del forum . Prima di tutto benvenuto.
    mai dire "dicono" se non si hanno certezze. Ti invito a leggere i post sul thread relativo al Thor. Non ricordo utenti che lamentino che il Thor si "sfasci" alla prima caduta ( personalmente l'ho da un anno , mi è caduto decine di volte senza mai nessun problema ). La durata della batteria è uno dei punti di forza del Thor è ottimizzata molto bene ( sebbene non sia potentissima ci si arriva tranquillamente fino a sera , a differenza di molti altri terminali ) ieri sera l'ho messo in carica alle 23 dalla mattina presto e dopo un uso quotidiano normale ed era ancora al 52%. Per quanto riguarda la batteria non rimovibile quasi tutti i nuovi terminali hanno una batteria non rimovibile.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #4505
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    oggi il mio note 2 samsung si è spento e ho cominciato la ricerca di un sostituo
    Uso direi lavoro, email internet, qualche app, nessun gioco.
    Preferenze per qualita video foto e capienza storage integrata. preferisco l uso per cose utili tipo foto e video o mail e internet che per smanettamenti maniacali di vario genere.
    Ho provato a cercare ma sono veramente tanti i modelli..tantissimi...e allora per quanto divertente sia la ricerca mi arrendo al fatto che sono troppi!
    mi serve una mano da chi ha gia scremato per esperienza o conoscenza
    Sono partito dal p8lite 2017 per passare all Honor 5c e al p9 lite come sforzo massimo..sono sceso allo huavey g7 e risalito al gt3 poi ho visto i moto 4g e 5g e altri cinesi molto interessanti, wiko fever, meizu m3 ecc ecc
    aiuto!!
    ah...importante. siccome ho un buono, che sia comprabile su amazon!

    grazie a tutti per i consigli
    Tra quelli citati, P8lite 2017, il fever era ed è un buon terminale, mio fratello lo ha avuto per un anno, poi gli è uscita una macchia gialla sul display e leggendo sulla discussione ufficiale qui sul forum, è un problema capitato ad altri, comunque Amazon ha fatto il suo dovere, lo ha spedito tramite poste italiane a costo 0 e lo ha ricevuto dopo 3 settimane circa riparato tutto a costo 0, adesso lo ha in uso la sua compagna e lui si è preso (per non rimanere senza telefono) un wiko ufeel prime, sempre con Amazon, 4/32 le memorie, snapdragon anche se solo della seri 400 (ma non ricordo con esattezza) credo che per uno che ne fa un uso come il tuo risulti ideale, fingerprint davanti su tasto centrale, dualsim oppure una sim e una sd, buona batteria ecc ecc prezzo di poco oltre i 200 euro...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    stefanocps (31-03-17)

  10. #4506
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi se ben capisco preferisci il p82017 lite al fever?

  11. #4507
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    quindi se ben capisco preferisci il p82017 lite al fever?
    A parte che non possedendo il P8lite 2017 mi posso basare solo su quello che leggo e sia il P9 lite che il nuovo 2017 ne leggo sempre bene,
    Il fever secondo me ha fatto il suo tempo, nel senso che è uscito se non sbaglio a fine 2015 con lollipop e aggiornato qualche mese fa a Marshmallow con diversi bugs tanto è vero che in diversi hanno fatto il downgrade a lollipop, quindi a meno di trovarlo a prezzo molto conveniente, gli preferirei uno più fresco.



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Al77 (31-03-17)

  13. #4508
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    A parte che non possedendo il P8lite 2017 mi posso basare solo su quello che leggo e sia il P9 lite che il nuovo 2017 ne leggo sempre bene,
    Il fever secondo me ha fatto il suo tempo, nel senso che è uscito se non sbaglio a fine 2015 con lollipop e aggiornato qualche mese fa a Marshmallow con diversi bugs tanto è vero che in diversi hanno fatto il downgrade a lollipop, quindi a meno di trovarlo a prezzo molto conveniente, gli preferirei uno più fresco.



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    si anche io tenederei a prndere uno piu nuovo.
    se c'è qualche segnalazione anche tra quelli non citati che magari mi fa rispiarmare qualcosa senza scendere di qualità è ben accetta!
    Ultima modifica di stefanocps; 31-03-17 alle 11:54

  14. #4509
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    A parte che non possedendo il P8lite 2017 mi posso basare solo su quello che leggo e sia il P9 lite che il nuovo 2017 ne leggo sempre bene,
    Il fever secondo me ha fatto il suo tempo, nel senso che è uscito se non sbaglio a fine 2015 con lollipop e aggiornato qualche mese fa a Marshmallow con diversi bugs tanto è vero che in diversi hanno fatto il downgrade a lollipop, quindi a meno di trovarlo a prezzo molto conveniente, gli preferirei uno più fresco.



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Pienamente d'accordo!

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    si anche io tenederei a prndere uno piu nuovo.
    se c'è qualche segnalazione anche tra quelli non citati è ben accetta!
    Puoi valutare anche lo Xiaomi RedMi Note 4 versione internazionale con banda 20:
    SoC SnapDragon 625, dual sim, memoria espandibile (a discapito di una delle due sim) 3gb ram, 32 storage, batteria da 4100 mHa.
    Tutti i sensori, incluso infrarosso per utilizzarlo come telecomando per gli elettrodomestici di casa.
    Ottimo in tutto, lo trovi poco sopra i 200€ con garanzia "normale" o a circa 150/160 € preso direttamente dalla Cina.

    Pecca un po', come tutti gli Xiaomi, nel comparto video/foto: non che facciano schifo (molto bene con buona luce, cala decisamente la qualità con poca) ma non sono all'altezza del resto del telefono.
    Ma comunque in linea con la fascia di prezzo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    stefanocps (31-03-17)

  16. #4510
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo xiaomi mi piacerebbe provarlo, ma non si trova su amazon..e io ho su amazon ho un buono che vorrei usare proprio per questo acquisto
    altra cosa sono abituato al grande schermo 5.5 del note 2..molto comodo perche non ci vedo bene..ecco forse questo anche è un parametro improtante..non scendere troppo di dimensione schermo
    Ultima modifica di stefanocps; 31-03-17 alle 12:16

Pagina 451 di 1292 primaprima ... 351401441449450451452453461501551951 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy