CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 1312 primaprima ... 351401441449450451452453461501551951 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    A parte che non possedendo il P8lite 2017 mi posso basare solo su quello che leggo e sia il P9 lite che il nuovo 2017 ne leggo sempre bene,
    Il fever secondo me ha fatto il suo tempo, nel senso che è uscito se non sbaglio a fine 2015 con lollipop e aggiornato qualche mese fa a Marshmallow con diversi bugs tanto è vero che in diversi hanno fatto il downgrade a lollipop, quindi a meno di trovarlo a prezzo molto conveniente, gli preferirei uno più fresco.

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    si anche io tenederei a prndere uno piu nuovo.
    se c'è qualche segnalazione anche tra quelli non citati che magari mi fa rispiarmare qualcosa senza scendere di qualità è ben accetta!
    Ultima modifica di stefanocps; 31-03-17 alle 11:54

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    A parte che non possedendo il P8lite 2017 mi posso basare solo su quello che leggo e sia il P9 lite che il nuovo 2017 ne leggo sempre bene,
    Il fever secondo me ha fatto il suo tempo, nel senso che è uscito se non sbaglio a fine 2015 con lollipop e aggiornato qualche mese fa a Marshmallow con diversi bugs tanto è vero che in diversi hanno fatto il downgrade a lollipop, quindi a meno di trovarlo a prezzo molto conveniente, gli preferirei uno più fresco.

Pienamente d'accordo!

Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    si anche io tenederei a prndere uno piu nuovo.
    se c'è qualche segnalazione anche tra quelli non citati è ben accetta!
    Puoi valutare anche lo Xiaomi RedMi Note 4 versione internazionale con banda 20:
    SoC SnapDragon 625, dual sim, memoria espandibile (a discapito di una delle due sim) 3gb ram, 32 storage, batteria da 4100 mHa.
    Tutti i sensori, incluso infrarosso per utilizzarlo come telecomando per gli elettrodomestici di casa.
    Ottimo in tutto, lo trovi poco sopra i 200€ con garanzia "normale" o a circa 150/160 € preso direttamente dalla Cina.

Pecca un po', come tutti gli Xiaomi, nel comparto video/foto: non che facciano schifo (molto bene con buona luce, cala decisamente la qualità con poca) ma non sono all'altezza del resto del telefono.
    Ma comunque in linea con la fascia di prezzo

4. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

stefanocps (31-03-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

lo xiaomi mi piacerebbe provarlo, ma non si trova su amazon..e io ho su amazon ho un buono che vorrei usare proprio per questo acquisto
    altra cosa sono abituato al grande schermo 5.5 del note 2..molto comodo perche non ci vedo bene..ecco forse questo anche è un parametro improtante..non scendere troppo di dimensione schermo
    Ultima modifica di stefanocps; 31-03-17 alle 12:16

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

lo xiaomi mi piacerebbe provarlo, ma non si trova su amazon..e io ho su amazon ho un buono che vorrei usare proprio per questo acquisto
    E' vero, mi ero dimenticato di questo "particolare".......puoi valutare di tenerti il buono per altri acquisti!
    Altrimenti io mi orienterei sui citati P8 Lite 2017 (che all'estero viene anche chiamato Honor 8 Lite) o P9 Lite.
    O magari il nuovo moto G5.
    Esteticamente meno caruccio ma, dalle prime recensioni, di "sostanza".

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    E' vero, mi ero dimenticato di questo "particolare".......puoi valutare di tenerti il buono per altri acquisti!
    Altrimenti io mi orienterei sui citati P8 Lite 2017 (che all'estero viene anche chiamato Honor 8 Lite) o P9 Lite.
    O magari il nuovo moto G5.
    Esteticamente meno caruccio ma, dalle prime recensioni, di "sostanza".
    ò che questo buono ce l hgo da diversi mesi..è un periodo che non devo comprare nulla..quindi mi pare il caso di usarlo per il telefono
    in effetti..mi sembra p82017 lite p9lite..honor 6x moto 5...la scelta mi pare si restringa a questi..vorrei capire meglio perchè è consigliabile uno ripetto all'altro!
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Il P8 lite 2017 è appena uscito, monta nougat all'origine, in più spero abbiano colmato la lacuna della mancanza dell'otg (ma sinceramente non ne sono informato) inoltre il prezzo è simile se non sbaglio...

Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heavyweaponsguy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Su quella fascia di prezzo valuterei il Vernee Thor, io Lenovo Moto G4 Playe gli Xiaomi, i Meizu non hanno assolutamente senso.

Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
    Lenovo non lo trovo sotto i 150, il thor dicono che si sfasci alla prima caduta ed ha una durata della batteria (non removibile fra l'altro) appena sufficiente, fra gli xiaomi non saprei proprio cosa scegliere...
    "Moto G4 Play" su Amazon a 145€.
    Fra gli Xiaomi, con la giusta offerta puoi prendere il Redmi 4 Prime!

Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

ciao a tutti
    oggi il mio note 2 samsung si è spento e ho cominciato la ricerca di un sostituo
    Uso direi lavoro, email internet, qualche app, nessun gioco.
    Preferenze per qualita video foto e capienza storage integrata. preferisco l uso per cose utili tipo foto e video o mail e internet che per smanettamenti maniacali di vario genere.
    Ho provato a cercare ma sono veramente tanti i modelli..tantissimi...e allora per quanto divertente sia la ricerca mi arrendo al fatto che sono troppi!
    mi serve una mano da chi ha gia scremato per esperienza o conoscenza
    Sono partito dal p8lite 2017 per passare all Honor 5c e al p9 lite come sforzo massimo..sono sceso allo huavey g7 e risalito al gt3 poi ho visto i moto 4g e 5g e altri cinesi molto interessanti, wiko fever, meizu m3 ecc ecc
    aiuto!!
    ah...importante. siccome ho un buono, che sia comprabile su amazon!

grazie a tutti per i consigli
    Ti direi Moto G5 per il tuo utilizzo. Il P8 Lite 2017 fa comunque la sua figura.
    Per curiositÃ*, a quanto ammonta il tuo buono? Magari ti porti a casa qualcosa di meglio!

Edit: ho letto ora delle dimensioni del display.
    A questo punto, direi più Honor 6X, in attesa dell'importo del buono.
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-03-17 alle 14:33

Malaya
    Guest
    Predefinito

Da possessore del P8 Lite 2017 affermo che, a parte lo schermo poco oleofobico (comunque risolvibile con una pellicola) è un gran bel Device anche esteticamente nelle tre colorazioni. Buone foto e buon comparto fotografico anche molto veloce, ottimo software la EMUI altamente personalizzabile, buon SoC alte prestazioni poco consumo energetico. Batteria infinita, in 12 ore di uptime ha fatto 9 ore di schermo acceso fino al 10% di carica residua, in queste 9 ore ho fatto di tutto, installato decine di applicazioni, navigato e scaricato solo in modalità 4G, video recensioni in 4G. La ricezione è ottima, spettacolare in 4G, dalla modalità aereo al 4G trova la rete in millesimi di secondo. Cosa più importante, questo Device non "scalda" mai, anche guardando video in 4G, oppure durante lunghi download in 4G, non "scalda" mai per esempio a differenza del mio vecchio Huawei G Play Mini. Questo a lungo andare è un bene per la batteria soprattutto nelle stagioni più calde. Solo riguardo ai giochi non so come si comporta perché non gioco, quindi provare a chiedere a chi gioca se utilizzate il Device per giocare.

Ovviamente, come scritto nei miei precedenti post, ancora Nougat/EMUI necessità di qualche aggiornamento per sistemare o meglio "ottimizzare" tutto al meglio.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi ritrovo nella stessa situazione di Stefanocps , ho un p8lite con vetro fracassato da una tegola, di cui ero molto soddisfatto.

unica cosa il telefono deve essere dual SIM 3g, ossia andrà usato con 2 schede tre, con la prima full (voce SMS e dati) mentre la seconda solo voce e SMS. Rimango in territorio italiano, quindi niente cinesi che nessuno ha provato mai, solo telefoni ' tracciabili' ..
    Non mi interessa avere l'ultimo android, piuttosto un buon rapporto prezzo qualità. Avevo adocchiato l huawei y6 II compact , ma che ancora non si riesce a avere una recensione e capire se è dual 3g.
    Altri consigli?
    Ah, come funziona whatsapp su un dual SIM? Devo usare per forza un'app che virtualizza uno dei due account?
    Preferenze per qualita video foto e capienza storage integrata. preferisco l uso per cose utili tipo foto e video o mail e internet che per smanettamenti maniacali di vario genere.
    Ho provato a cercare ma sono veramente tanti i modelli..tantissimi...e allora per quanto divertente sia la ricerca mi arrendo al fatto che sono troppi!
    Sono partito dal p8lite 2017 per passare all Honor 5c e al p9 lite come sforzo massimo..sono sceso allo huavey g7 e risalito al gt3 poi ho visto i moto 4g e 5g e altri cinesi molto interessanti, wiko fever..
    Ultima modifica di simotdi; 31-03-17 alle 15:11

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi ritrovo nella stessa situazione di Stefanocps , ho un p8lite con vetro fracassato da una tegola, di cui ero molto soddisfatto.

unica cosa il telefono deve essere dual SIM 3g, ossia andrà usato con 2 schede tre.. Rimango in territorio italiano, quindi niente cinesi che nessuno ha provato mai, solo telefoni ' tracciabili' ..
    Non mi interessa avere l'ultimo android, piuttosto un buon rapporto prezzo qualità. Avevo adocchiato l huawei y6 II compact , ma che ancora non si riesce a avere una recensione e capire se è dual 3g.
    Altri consigli?
    ciao a tutti
    oggi il mio note 2 samsung si è spento e ho cominciato la ricerca di un sostituo
    Sono partito dal p8lite 2017 per passare all Honor 5c e al p9 lite come sforzo massimo..sono sceso allo huavey g7 e risalito al gt3 poi ho visto i moto 4g e 5g e altri cinesi molto interessanti, wiko fever, meizu m3 ecc ecc
    aiuto!!
    ah...importante. siccome ho un buono, che sia comprabile su amazon!

grazie a tutti per i consigli
    I dual sim sono il regno dei cinesi, quindi ti precludi moltissimi modelli, tu vuoi che lavorino in 3g contemporaneamente?
    Ps al tuo ps si con whatsapp devi usare un'app aggiuntiva, ti consiglio Disa..

Ultima modifica di Stonexmini46; 31-03-17 alle 15:16
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 451 di 1312 primaprima ... 351401441449450451452453461501551951 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio