si probabilmente hai ragione..cmq gia che ho trovato la regolazione del diaframma e la radio fm..va meglio
pian piano apprezzerò alte cose!
Quale sarebbe la differenza tra questo Xiaomi Redmi Note 4X 4G Phablet-175.99 Online Shopping| GearBest.com (prezzo finito senza ss) e questo di gs Xiaomi Redmi Note 4X Qualcomm Edition 3/32Gb - Nero
Ci ho dato un occhio e pare che le bande della Tre 1800 (3) e 2600 (7) ci siano in entrambi. La mia perplessità maggiore è comprare dagli stati uniti. Con la cina non ho mai avuto problemi di dogana, cun gli USA, anni fa avevo preso uno schermo per il laptop e mi ero preso una mazzata di dogana...
Colore apparte, è lo stesso.
Ma è quello senza banda 20. Il 4x non ce l'ha.
Questo è con banda 20, ma non è disponibile.
Xiaomi Redmi Note 4 4G Phablet-199.25 and Online Shopping | GearBest.com Mobile
Altrimenti solo su Honor buy, questo:
Xiaomi Redmi Note 4 3/32GB Nero Versione internazionale dall'Italia
Non so, mai acquistato direttamente negli usa.
Però 3 si sta fondendo con Wind, e facilmente inizierà ad usare la banda 20 e non viceversa da quanto ho capito.
E comunque m sembra manchi anche qualche altra banda
Alla fine ho preso questo Xiaomi Redmi Note 4X 4G Phablet-181.69 Online Shopping| GearBest.com a 165 euro e a detta loro mi sembra di capire che abbia la b20...anche se non dovesse averla poco male...ho 3 per adesso
mah spero...nella prima faq di oggi 10 aprile dicono che il telfono e´´ nella versione international...forse non e´´ il 4x ma il 4 ed hanno sbagliato nel titolo..
Ultima modifica di williest77; 10-04-17 alle 22:14