CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1048 di 1293 primaprima ... 48548948998103810461047104810491050105810981148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,471 a 10,480 su 12926
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10471
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    L'interfaccia è semplicissima, è android stock con qualche personalizzazione Motorola, ad esempio le moto Action (ma si possono tenere spente)
    Il moto display (una specie di always on display) e poco altro,
    Io vengo da 2 anni di emui e ho anche un Redmi note 7 e non ho avuto nessun problema ad ambientarmi!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    a me avevi già convinto, ma i 4,5" del core VS i 6,2" sono da denuncia...

  2.  
  3. #10472
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei regalare il primo smartphone a mia madre (55anni) e non vorrei spenderci molto (intorno ai 60-70€). Praticamente le servirà soltanto per whatsapp e chiamate.
    Mi potete indicare quale modello ha il miglior rapporto qualità prezzo?

    Grazie mille

  4. #10473
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei regalare il primo smartphone a mia madre (55anni) e non vorrei spenderci molto (intorno ai 60-70€). Praticamente le servirà soltanto per whatsapp e chiamate.
    Mi potete indicare quale modello ha il miglior rapporto qualità prezzo?

    Grazie mille
    I soliti base gamma, in particolare Xiaomi Redmi 6A, 7A, 8A se presi in offerta. In alternativa qualche Motorola Moto E o Huawei Yqualcosa o ancora i cinesoni Umidigi A3 e simili

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #10474
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ho visto l'offerta per il mi a3 secondo voi vale la pena prenderlo nonostante lo schermo o meglio samsung a40? altri compatti a prezzi bassi non ne trovo ed avendo le mani piccole non mi trovo con quelli più grandi inoltre tenendolo sempre in tasca questa è la dimensione massima che sopporto altrimenti mi sembra di avere la gamba steccata

  6. #10475
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    I soliti base gamma, in particolare Xiaomi Redmi 6A, 7A, 8A se presi in offerta. In alternativa qualche Motorola Moto E o Huawei Yqualcosa o ancora i cinesoni Umidigi A3 e simili

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Ho trovato un Sony Xperia XA ad un ottimo prezzo, vale ancora la pena acquistarlo anche se ha 3 anni sulle spalle? Oppure Meglio quelli che mi hai già citato?

  7. #10476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, chiedo un coniglio per scegliere un buon smartphone sui 150 euro.
    Ne cerco uno con molta autonomia ma anche performante. Stavo adocchiando il motorola g7 power (5000 mAh, 4gb ram/64gb rom, snapdragon 632, andreno 506)e lo xiaomi redmi note 8 (4000 mAh, 4gb ram/64gb rom, snapdragon 665, andreno 610). Il moto costa su amazon prime 148 mentre il redmi 8 162 euro. Per 14 euro in piú mi conviene il redmi 8?
    Ci tengo molto all'autonomia, ma prendendo il moto g7 power ho paura di fare un brutto affare visto che con 14 euro in piú avrei un redmi 8 con hardware superiore al motorola ma con batteria meno capiente.
    Che ne pensate? Ci sarebbero anche altri modelli da prendere in considerazione oltre questi 2 da me riportati?

    Grazie

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

  8. #10477
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCrack92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo un coniglio per scegliere un buon smartphone sui 150 euro.
    Ne cerco uno con molta autonomia ma anche performante. Stavo adocchiando il motorola g7 power (5000 mAh, 4gb ram/64gb rom, snapdragon 632, andreno 506)e lo xiaomi redmi note 8 (4000 mAh, 4gb ram/64gb rom, snapdragon 665, andreno 610). Il moto costa su amazon prime 148 mentre il redmi 8 162 euro. Per 14 euro in piú mi conviene il redmi 8?
    Ci tengo molto all'autonomia, ma prendendo il moto g7 power ho paura di fare un brutto affare visto che con 14 euro in piú avrei un redmi 8 con hardware superiore al motorola ma con batteria meno capiente.
    Che ne pensate? Ci sarebbero anche altri modelli da prendere in considerazione oltre questi 2 da me riportati?

    Grazie

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Ciao, possessore di Redmi note 7 e di Motorola G7 power,
    Il G7 power ha un'autonomia mostruosa, non solo per i 1000 mah in più, ma consuma anche meno,
    Se vuoi stabilità, autonomia e anche perché no, un discreto comparto fotografico (foto magari non eccezionali, ma dai colori molto naturali, non delude mai)
    Redmi note 7, va bene, fa buone foto e video (tutti e due si può installare la GCam)
    Autonomia almeno nel mio 7 i mah sembrano non essere 4000 ma più 3700 circa, comunque la giornata stress la si copre alla grande (ma con il G7 power ne fai quasi 3)
    La differenza di potenza io nell'uso quotidiano non la percepisco,
    Motorola software più stabile, tutto quello che c'è funziona,
    Software Xiaomi un po' più capriccioso, luminosità in automatico al chiuso un po' troppo bassa e ogni tanto mi si sconnette dal Wifi, niente di che ma è fastidioso,
    Ricezione siamo più o meno sullo stesso livello, il 7 con gli operatori che lo permettono va in 4G+....
    G7 ha i 3 slot, quindi vero dualsim più SD card dedicata
    Tutti e 2 non hanno nfc, però il 7 ha infrarossi!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    RobCrack92 (27-12-19)

  10. #10478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ciao, possessore di Redmi note 7 e di Motorola G7 power,
    Il G7 power ha un'autonomia mostruosa, non solo per i 1000 mah in più, ma consuma anche meno,
    Se vuoi stabilità, autonomia e anche perché no, un discreto comparto fotografico (foto magari non eccezionali, ma dai colori molto naturali, non delude mai)
    Redmi note 7, va bene, fa buone foto e video (tutti e due si può installare la GCam)
    Autonomia almeno nel mio 7 i mah sembrano non essere 4000 ma più 3700 circa, comunque la giornata stress la si copre alla grande (ma con il G7 power ne fai quasi 3)
    La differenza di potenza io nell'uso quotidiano non la percepisco,
    Motorola software più stabile, tutto quello che c'è funziona,
    Software Xiaomi un po' più capriccioso, luminosità in automatico al chiuso un po' troppo bassa e ogni tanto mi si sconnette dal Wifi, niente di che ma è fastidioso,
    Ricezione siamo più o meno sullo stesso livello, il 7 con gli operatori che lo permettono va in 4G+....
    G7 ha i 3 slot, quindi vero dualsim più SD card dedicata
    Tutti e 2 non hanno nfc, però il 7 ha infrarossi!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Grazie delle info, quindi la differenza di prestazioni è minima anche se l'hardware dello xiaomi è migliore? Comunque alla fine quello che piú conta è la stabilità e l'ottimizzazione no? Li hai provati in game entrambi? Che mi sai dire?

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

  11. #10479
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCrack92 Visualizza il messaggio
    Grazie delle info, quindi la differenza di prestazioni è minima anche se l'hardware dello xiaomi è migliore? Comunque alla fine quello che piú conta è la stabilità e l'ottimizzazione no? Li hai provati in game entrambi? Che mi sai dire?

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Non ho usato chissà che giochi, però tipo real racing 3 e formula 1 mobile, a me sembra li abbia fatti girare bene anche il Motorola,
    Come ripeto, che ha di bello il Motorola è il software, semplice ma efficace,
    Faccio un esempio, sia con la Emui di honor huawei che con la miui di Xiaomi, se devi far rimanere aperta una app particolare, è una bega,
    Con Motorola quasi non devi mettere nemmeno in ottimizzazione batteria e funziona, notifiche arrivano ecc
    Io mi sto trovando bene con Motorola, credo un domani spenderò qualcosa in più del power ma rimarrò su questo marchio,
    Certo la miui è più "giocattolosa"...

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    RobCrack92 (27-12-19)

  13. #10480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Quale smartphone consigliate max 150 per una persona anziana?
    Principali richieste: semplicità di utilizzo e batteria.
    Possibilmente modelli reperibili in negozio (mediaworld)

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 1048 di 1293 primaprima ... 48548948998103810461047104810491050105810981148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy