CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 1292 primaprima ... 484484985385465475485495505585986481048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 12916
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5471
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Il P8 lite 2017 si trova a 180-189 con brand (io ce l'ho brand Tim).
    Il Lenovo P2 su Amazon si trova spesso a 239 euro (ora no).

    Sul piano aggiornamenti, il più supportato in teoria, dovrebbe essere il moto G5 plus.

    Tra i 3, l'unico che non è nativo con Android 7 è il P2.

    Quale ti consiglio io? Se vuoi spendere il meno possibile ed avere un buon telefono, p8 lite 2017.
    Altrimenti huawei nova a 229 dagli st0ckisti (l'avevo dimenticato). ☺️


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Grazie della risposta.

    Alla fine, dopo giorni e giorni, ore e ore di recensioni, forum, ecc, mi ero decisa per il moto g5plus. Vado per fare l'ordine da amazzonia (239€, 60 in meno dei negozi fisici in cui mi rientrano anche cover e pellicola di vetro temperato) e...SORPRESA! Non ce l'hanno!!!! O meglio, mi arriverebbe tra il 6 luglio e il 25 agosto. Inutile dire...che delusione pazzesca. Non posso averlo.
    Sugli st0ckisti trovo lo stesso device allo stesso prezzo di amazzonia, ma non so se fidarmi a seguito di (non poche) recensioni negative. Ho bisogno di garanzie, voglio essere sicura di potermi fidare e di poter avere i problemi risolti.

    Insomma, alla fine della fiera...un topolino mio padre comprò. E io ancora non ho comprato un bel niente.

    Mi sa proprio che mi tocca tuffarmi su p8 lite 2017 (non voglio!)...mi tocca. Oppure trovare un compromesso.
    Ma p2 è escluso. Honor alla fine è sempre huawei....Che ne so!

    Era perfetto, mannaggia la miseria.
    Io non ho mai avuto problemi con gli st0ckisti, anche perché per la garanzia ti rivolgi al produttore e sei apposto.

    Non capisco cosa hanno che non va gli Honor/Huawei... Anzi, io so che offrono un ottimo servizio di garanzia.

    Comunque ti riconsiglio di valutare il Huawei Nova,che per qualità prezzo a 229 è il migliore.



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 13-06-17 alle 23:52
    Io speriamo che me la cavo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    FraBeatrix (14-06-17)

  3.  
  4. #5472
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.

    Alla fine, dopo giorni e giorni, ore e ore di recensioni, forum, ecc, mi ero decisa per il moto g5plus. Vado per fare l'ordine da amazzonia (239€, 60 in meno dei negozi fisici in cui mi rientrano anche cover e pellicola di vetro temperato) e...SORPRESA! Non ce l'hanno!!!! O meglio, mi arriverebbe tra il 6 luglio e il 25 agosto. Inutile dire...che delusione pazzesca. Non posso averlo.
    Sugli st0ckisti trovo lo stesso device allo stesso prezzo di amazzonia, ma non so se fidarmi a seguito di (non poche) recensioni negative. Ho bisogno di garanzie, voglio essere sicura di potermi fidare e di poter avere i problemi risolti.

    Insomma, alla fine della fiera...un topolino mio padre comprò. E io ancora non ho comprato un bel niente.

    Mi sa proprio che mi tocca tuffarmi su p8 lite 2017 (non voglio!)...mi tocca. Oppure trovare un compromesso.
    Ma p2 è escluso. Honor alla fine è sempre huawei....Che ne so!

    Era perfetto, mannaggia la miseria.
    Ho guardato ora su Amazon il G5 Plus venduto e spedito da Amazon c'è in versione nera a 239€ solo 4 disponibili e oro con disponibilità immediata. Quindi se lo ordini oggi ti arriva Venerdì più o meno Comunque ho comprato diverse volte su Stockisti mai un problema, ma la garanzia e il servizio Amazon sono inarrivabili per chiunque quindi ti conviene prenderlo li

  5. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    FraBeatrix (14-06-17)

  6. #5473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ho guardato ora su Amazon il G5 Plus venduto e spedito da Amazon c'è in versione nera a 239€ solo 4 disponibili e oro con disponibilità immediata. Quindi se lo ordini oggi ti arriva Venerdì più o meno Comunque ho comprato diverse volte su Stockisti mai un problema, ma la garanzia e il servizio Amazon sono inarrivabili per chiunque quindi ti conviene prenderlo li
    Grazie mille, è tornato disponibile quando hai guardato tu allora, perché io l'ho tenuto monitorato fino alle 22.30 e ancora non c'era!

    Dio grazie!

    Sì, è che vedi, come accennavo anche ad altri utenti, io con la tecnologia sono abbastanza sfigatella. Per questo ti dico che ho bisogno di qualcuno di cui fidarmi al 100% per qualsiasi problema. So che gli stockisti sono veloci nella consegna (se hanno la roba in magazzino), ma so di persone che hanno ricevuto pacchi già aperti e che la post-vendita non è eccezionale


    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto problemi con gli st0ckisti, anche perché per la garanzia ti rivolgi al produttore e sei apposto.

    Non capisco cosa hanno che non va gli Honor/Huawei... Anzi, io so che offrono un ottimo servizio di garanzia.

    Comunque ti riconsiglio di valutare il Huawei Nova,che per qualità prezzo a 229 è il migliore.



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Huawei/Honor non è che abbiano qualcosa che non va....è che a pelle non mi ispirano. Della garanzia me ne ha parlato bene anche il tizio del negozio fisico.
    Però conta che con 10 euro in più non ho poi cose di poco conto (16gb di memoria in più, il fatto che non è di vetro anche dietro, aggiornamenti...e altre cose che ora non ricordo perché sono abbastanza rinco )

    Del nova non ho mai guardato recensioni, in più quello che mi segnali è branderizzato e preferirei non avere il telefono col brand. Poi se proprio non si trova senza è un conto.

    Grazie mille comunque di avermi sempre risposto
    Ultima modifica di FraBeatrix; 14-06-17 alle 08:04

  7. #5474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Se mi posso permettere ... La garanzia è sempre un argomento particolare. Amazon Sicuramente è tra le migliori ... L. Unica cosa è non averne bisogno ;-). Per esempio ho un Samsung comprato al mw morto da solo (scheda madre morta) e non passato in garanzia perché il centro ufficiale ha detto che mi era caduto a me.... Cosa falsissima. :-(

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #5475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Se mi posso permettere ... La garanzia è sempre un argomento particolare. Amazon Sicuramente è tra le migliori ... L. Unica cosa è non averne bisogno ;-). Per esempio ho un Samsung comprato al mw morto da solo (scheda madre morta) e non passato in garanzia perché il centro ufficiale ha detto che mi era caduto a me.... Cosa falsissima. :-(

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Lo so, ma con amazon mi son trovata bene. Per esempio, comprando da altri negozi su amazon, non mi sono trovata bene per niente. Infatti questo modello lo avevano altri store presenti, ma non mi fido più. Una volta ho comprato da uno store a loro interno e loro mi hanno rimborsato l'intero costo perché il prodotto entro i 6 mesi non andava più. E non l'hanno nemmeno voluto indietro, si sono fidati ciecamente. Considera che io ho sfiga nella tecnologia, negli store fisici mi sono sempre trovata abbastanza male. Penso che alla fine, se il prodotto ti deve capitare sfigato, lo fa comunque. Quello che importa è la garanzia, come vieni assistito ecc. E con loro non ho mai avuto problemi. Ho comprato un pc in un negozio piccolo apposta, per essere tranquilla sulla garanzia. E infatti prima me l'hanno cambiato con uno nuovo dicendomi che quello vecchio avrei potuto portarlo quando a loro arrivava quello nuovo, poi mi è stata sostituita scheda madre e un'altra cosa e non ho avuto nessun problema. Insomma, se sei sfortunato meglio non sfidare il destino Senza contare che nei negozi fisici quel device costa 60€ in più

    p.s. ti capisco benissimo, a me è morto il telefono mentre l'avevo in mano...riacceso ed è impossibile da utilizzare, o si blocca all'avvio e si spegne oppure mi fa arrivare al pin, lo metto e poi si spegne. Devo trovare il modo di recuperare i dati, sennò li ho persi per sempre. Il mio era un chinafonino, pagato poco e per me andava più che bene. Ha fatto di quei voli, mai successo niente (a parte l'ultimo che, cadendo da 10 cm, ha disintegrato l'angolo). Garanzia...lasciamo perdere. Non gli ho manco scritto, visto che nei primi 6 mesi mi son partite cuffie e cavo usb e mi hanno detto di arrangiarmi.....non gli ho manco scritto, anche perché sospetto un problema di ram. Anche se me lo coprissero, mi starebbe via un mese se va bene, vedendo l'angolo messo male darebbero la colpa a me. Poi avrebbe compiuto due anni a luglio, sicché pazienza (anche se a parte qualche lag andava ancora benone)
    Ultima modifica di FraBeatrix; 14-06-17 alle 10:01

  9. #5476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Se compri un prodotto venduto e spedito da Amazon dormi pure sonni tranquilli...i prodotti del marketplace dentro Amazon invece fanno storia a se ...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    FraBeatrix (14-06-17)

  11. #5477
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ho guardato ora su Amazon il G5 Plus venduto e spedito da Amazon c'è in versione nera a 239€ solo 4 disponibili e oro con disponibilità immediata. Quindi se lo ordini oggi ti arriva Venerdì più o meno Comunque ho comprato diverse volte su Stockisti mai un problema, ma la garanzia e il servizio Amazon sono inarrivabili per chiunque quindi ti conviene prenderlo li
    Grazie mille, è tornato disponibile quando hai guardato tu allora, perché io l'ho tenuto monitorato fino alle 22.30 e ancora non c'era!

    Dio grazie!

    Sì, è che vedi, come accennavo anche ad altri utenti, io con la tecnologia sono abbastanza sfigatella. Per questo ti dico che ho bisogno di qualcuno di cui fidarmi al 100% per qualsiasi problema. So che gli stockisti sono veloci nella consegna (se hanno la roba in magazzino), ma so di persone che hanno ricevuto pacchi già aperti e che la post-vendita non è eccezionale


    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto problemi con gli st0ckisti, anche perché per la garanzia ti rivolgi al produttore e sei apposto.

    Non capisco cosa hanno che non va gli Honor/Huawei... Anzi, io so che offrono un ottimo servizio di garanzia.

    Comunque ti riconsiglio di valutare il Huawei Nova,che per qualità prezzo a 229 è il migliore.



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Huawei/Honor non è che abbiano qualcosa che non va....è che a pelle non mi ispirano. Della garanzia me ne ha parlato bene anche il tizio del negozio fisico.
    Però conta che con 10 euro in più non ho poi cose di poco conto (16gb di memoria in più, il fatto che non è di vetro anche dietro, aggiornamenti...e altre cose che ora non ricordo perché sono abbastanza rinco )

    Del nova non ho mai guardato recensioni, in più quello che mi segnali è branderizzato e preferirei non avere il telefono col brand. Poi se proprio non si trova senza è un conto.

    Grazie mille comunque di avermi sempre risposto
    Hai fatto bene a prendere il moto g5 plus da Amazon, in questo caso avrei fatto la stessa scelta. La mia era un'alternativa :-)


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  12. #5478
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    K6 note in arrivo entro fine settimana... sperando di adattarmi senza troppa fatica ai maledetti tasti non retroilluminati.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  13. #5479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    K6 note in arrivo entro fine settimana... sperando di adattarmi senza troppa fatica ai maledetti tasti non retroilluminati.
    Guarda, anche io ero venuta qui sul forum avendo come scelte il k6 note. Ora ho ordinato un g5 plus.
    Posso dirti comunque che al mio ragazzo ho regalato un telefono cinese, con tasti non retroilluminati. All'inizio si è lamentato un po', ma adesso non dice più nulla. E anche io, quando utilizzo il suo, non ne sento la mancanza, nonostante il mio avesse i tasti retroilluminati.
    Secondo me ti ci abituerai in men che non si dica

  14. #5480
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Grazie mille, è tornato disponibile quando hai guardato tu allora, perché io l'ho tenuto monitorato fino alle 22.30 e ancora non c'era!

    Dio grazie!

    Sì, è che vedi, come accennavo anche ad altri utenti, io con la tecnologia sono abbastanza sfigatella. Per questo ti dico che ho bisogno di qualcuno di cui fidarmi al 100% per qualsiasi problema. So che gli stockisti sono veloci nella consegna (se hanno la roba in magazzino), ma so di persone che hanno ricevuto pacchi già aperti e che la post-vendita non è eccezionale




    Huawei/Honor non è che abbiano qualcosa che non va....è che a pelle non mi ispirano. Della garanzia me ne ha parlato bene anche il tizio del negozio fisico.
    Però conta che con 10 euro in più non ho poi cose di poco conto (16gb di memoria in più, il fatto che non è di vetro anche dietro, aggiornamenti...e altre cose che ora non ricordo perché sono abbastanza rinco )

    Del nova non ho mai guardato recensioni, in più quello che mi segnali è branderizzato e preferirei non avere il telefono col brand. Poi se proprio non si trova senza è un conto.

    Grazie mille comunque di avermi sempre risposto
    Beh su Stockisti si può acquistare quando Amazon non propone lo stesso prezzo in quel caso diciamo che i rischi ci sono , ma non sono poi così alti..l'assistenza che ti da Amazon non può dartela nessuno è un dato di fatto, ma se su Amazon costava 300€ per dire e su Stockisti 239€ a sto punto meglio prenderlo su Stockisti..tanto pagando con Paypal hai comunque le spalle un attimino coperte..se il device ti arriva rotto o aperto puoi sostituirlo subito (li ho contattati io personalmente e hanno risposto celermente e cordialmente devo dire riguardo alla sostituzione di un G3) e se poi hai problemi in tempi successivi bisogna rivolgersi al produttore, quindi in questo caso a Motorola/Lenovo in quanto i 24 Mesi di Garanzia li hai sempre e comunque, come faresti con qualsiasi negozio fisico...però a pari prezzo Amazon a tutta forza XD Comunque anche io avevo la stessa impressione sui Huawei, ma mi sono dovuto ricredere visto che sfornano veramente degli ottimi smartphone, specie Honor con l'8 e prossimamente con il 9 che sono dei bestbuy sia per la qualità costruttiva che per come girano, quindi ci si può tranquillamente fidare del marchio che è uno dei big ormai del settore. Per quanto riguarda la brandizzazione alla fine non è che sia tutta sta tragedia, io ho comprato un LG G4 su Stockisti con brand tim e alla fine c'è solo sto logo all'accensione sennò tutti le app di tim si disinstallano tranquillamente, quindi i telefoni brand non sono da discriminare. Concludendo comunque sul Moto G5 Plus hai fatto un' ottima scelta

  15. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    FraBeatrix (14-06-17)

Pagina 548 di 1292 primaprima ... 484484985385465475485495505585986481048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy