CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 1292 primaprima ... 3456715551055051005 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 12913
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    pur se non sono tra i modelli elencati in prima pagina e nemmeno quelli tra cui i partecipanti a questo tread piacciono, vorrei un vostro consiglio tra zopo speed 7 plus e wiko fever per soddisfare le mie seguenti esigenze:
    - dual sim, di cui una 4G con banda 800 MHz (ho wind), più espansione sd
    - schermo full HD
    - buona qualità audio in cuffia per la musica (ho già uno zopo980T di cui sono sosddisfatto e ho ascoltato la qualità dello zopo speed 7 ed è altrettanto buona)
    - dimensioni non da padellone (già il 5,5" mi sembra grande, ma i due modelli in realtà non sono molto più grandi di quello che ho già, per se hanno un display più grande)
    - OTG (non si sa mai)
    - buone prestazioni e quindi una buona quantità di ram (direi min 16Gb rom e min 2/3Gb di Ram)
    - facilità di root e custom rom

    Visto quanto sopra e anche la differenza di prezzo attualmente (su amazon: zopo 160€ - wiko 190€ ) sarei orientato per lo zopo, pur se in realtà li mio 980T non è riuscito perfetto, ma ancora dopo due anni e passa fa la sua sporca figura.

    Eventuali altri modelli con le caratteristiche elencate
    Con Wiko Fever non mi sembra ci sia molta possibilità di modding, non so per lo Zopo.
    Tra i due io preferisco il Wiko, ho letto poche cose buone sullo Zopo.


    Colgo l'occasione per annunciare qualche piccola modifica che lunedì verrà apportata al primo post:
    Verranno rimossi i "Miglior prezzo" con link all'e-shop, aggiungendo il link diretto a TrovaPrezzi.it di quel dato smartphone e verranno aggiunti molti smartphone.
    Volevo farlo in questi giorni, ma sto avendo parecchi impegni.


    UP: segnalo il Meizu M2 a 130€ con spedizione Prime da Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B01..._ti?th=1&psc=1
    Ultima modifica di Biggiamp; 26-02-16 alle 11:26

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Segnalo LG zero a 135€ euronics
    " alla fine, arriveremo"

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Con Wiko Fever non mi sembra ci sia molta possibilità di modding, non so per lo Zopo.
    Tra i due io preferisco il Wiko, ho letto poche cose buone sullo Zopo.
    Invece a me non convince proprio il wiko, perché frequantando il tread specifico su questo forum e la pagina FB, ci sono molti che segnalano diversi a vari problemi, mentre su zopo c'è uno strano silenzio. Ovviamente posso capire che wiko, esssendo un prodotto in vendita in molti negozi fisici, sia un prodotto molto più venduto di zopo e quindi con maggiore probabilità di persone che hanno problemi, ma non penso che qui se zopo speed 7 avesse problemi non ci sarebbero persone che chiedano aiuto alla comunity. boh!!!
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fuxasy per il post:

    Biggiamp (27-02-16)

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Invece a me non convince proprio il wiko, perché frequantando il tread specifico su questo forum e la pagina FB, ci sono molti che segnalano diversi a vari problemi, mentre su zopo c'è uno strano silenzio. Ovviamente posso capire che wiko, esssendo un prodotto in vendita in molti negozi fisici, sia un prodotto molto più venduto di zopo e quindi con maggiore probabilità di persone che hanno problemi, ma non penso che qui se zopo speed 7 avesse problemi non ci sarebbero persone che chiedano aiuto alla comunity. boh!!!
    zopo non e’ in vendita nei negozi ma soprattutto non ha goduto di recensioni autorevoli entusiastiche. ecco che la diffusione di zopo e’ minima e in genere chi compra telefoni cinesi su internet e’ un esperto che meno ha bisogno di chiedere aiuto ed e’ pure meno disposto ad ammettere pubblicamente di aver sbagliato acquisto.
    vale per tantissimi, esperti e non. molti sono convinti che il loro smartphone sia il meglio senza discussione e senza oggettivita'.
    insomma del zopo si sa poco, puo’ essere un buon telefono o no ma chi lo sa? il fever invece si sa ha doti non da poco e qualche difetto, forse di gioventu’ del software, che possono essere lievi o gravi a seconda delle proprie abitudini e opinioni (ad esempio io il led lo bado pochissimo e dei difetti in tale ambito me ne fregherei). il fever insomma qualche dubbio lo lascia pure a me ma leggendo non mi sembrano difetti gravi e alla fin fine il poco costo ha il suo peso.
    Ultima modifica di sailand; 28-02-16 alle 13:16

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    Biggiamp (28-02-16)

  8. #45
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    non so quanto sia affidabile questo shop, tra qualche ora in ufficio farè qualche verifica ma questa offerta è veramente notevole! ASUS ZENFONE 2 LASER DUAL SIM 5" QUAD CORE 16GB 2GB RAM ITALIA SILVER : costa meno di 100 euro!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Biggiamp (29-02-16)

  10. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è la prima volta che lo sento nominare anch'io, mi pare avere prezzi fuori dal mercato per un negozio poco conosciuto. Non vorrei facesse la fine di zion. Facci sapere che cosa trovi a riguardo. Oltretutto ha un nome simile ad un altro shop che pare essere molto più famoso di nome jomashop, con cui può essere confuso facilmente.

  11. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma se parlassi in termini di aggiornamenti futuri e supporto della comunity moto g è quello messo meglio?

  12. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Ma se parlassi in termini di aggiornamenti futuri e supporto della comunity moto g è quello messo meglio?
    forse, ma il passaggio della proprieta’ da google a lenovo potrebbe cambiare di molto la politica dei futuri aggiornamenti e quindi anche del supporto della comunity se lenovo non rilascera’ piu’ i sorgenti in tempi adeguati.

  13. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    L'ho appena ordinato, speriamo di no

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    qual è il migliore in termini di autonomia in questa fascia di prezzo?

Pagina 5 di 1292 primaprima ... 3456715551055051005 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy