CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 1288 primaprima 1234513531035031003 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 12874
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Dico zenfone ma esclusivamente per la RAM in ottica futura. Per design e tutto Ul resto avrei preso moto g, se avesse avuto 2gb di ram
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gizzo Visualizza il messaggio
    Segnalo sony m4 aqua sugli stokisti sceso a 179
    Quote Originariamente inviato da turunen Visualizza il messaggio
    segnalo p8 lite a 169 euro su gli stokisti
    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Che ne pensate di Huawei G7 che diverse catene stanno vendendo a 199€? OK, un po' datato ma ne ho sentito parlare molto bene....

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    posso iniziare segnalando qualche mancanza? anche limitandosi a marchi distribuiti ufficialmente in italia, manca wiko e in particolare, piaccia o no, wiko fever.
    mancano pure i huawei y5 e y6 (o y6+ come lo chiamano alcuni per distinguere la versione con 2 giga di ram), modelli recenti che secondo me sono piu’ appetibili.
    non avrei inserito invece modelli gia’ fuori catalogo come Vodafone Smart 4 Turbo (scomparso dallo store online vodafone) e nokia lumia 630. come poco senso hanno riedizioni di vecchie glorie come s3 neo che nulla hanno ormai da dire.
    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    beh visto che si segnalano prezzi dagli stockisti: huawey y5 a 74,90.
    a quel prezzo credo ci sia veramente poco di plausibile, forse qualche lumia ma con lo schermo piu’ piccolo o modelli piu’ anziani in offerta.
    poi stessa marca e stesso venditore c’e’ y6+ a 133,90. a meno di non prendere cinesi non distribuiti in italia non credo ci sia altro modo per prendere un telefono con 2 giga di ram a quel prezzo.
    y5 e y6 pero’ sono abbastanza una incognita, niente recensioni attendibili e il processore qualcomm 210 che e’ proprio un entry level non recentissimo.

    A breve verranno aggiunti - ho avuto qualche impegno dell'ultimo secondo in queste ultime due settimane.
    @sailand per quanto riguarda l'Y5 di Huawei, l'ho preso per mio padre: è un gran bell'entry-level! Fa il suo lavoro (quello di uno smartphone da 75€) più che egregiamente. Per l'Y6, lo ha dato la ditta ad un mio amico, tra qualche giorno gli chiedo info.
    @SamWinchester si... il G7 non è male a quel prezzo, anche se io preferisco altro.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Cosa scegliere fra m2 note, wiko fever, lg g flex2 e honor 5x? Se non fosse per l estetica andrei dritto di fever... ma non mi piace molto...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lare Visualizza il messaggio
    Cosa scegliere fra m2 note, wiko fever, lg g flex2 e honor 5x? Se non fosse per l estetica andrei dritto di fever... ma non mi piace molto...
    Ho il tuo stesso dubbio ma ho anche lo zenfone z551ml che mi tenta.

  6. #25
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso dubbio ma ho anche lo zenfone z551ml che mi tenta.
    Quote Originariamente inviato da lare Visualizza il messaggio
    Cosa scegliere fra m2 note, wiko fever, lg g flex2 e honor 5x? Se non fosse per l estetica andrei dritto di fever... ma non mi piace molto...
    Difficile da dire, tutti ottimi smartphone. utilizzi?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    fotocamera selfie.
    social.
    sreen mirroring.

    io piu confuso tra zenfone e lg non noto differenze abissali. sai dirmi qualcosa in piu ?

  8. #27
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Wiko Fever, per la fotocamera anteriore. Al max dovrai aggiungergli un launcher alternativo (tipo Nova Launcher, per dirne uno).
    Oppure Meizu M2 Note, più ingombrante del Fever.

    L'Asus ZE551ML è un ottimo smartphone, poco compatto e pesantuccio, che gira alla grande.
    Il G Flex 2 è un top di gamma sottovalutato, che deve piacere per il suo display curvo.


    Differiscono, ad esempio, nel display (Amoled nell'LG) e nell'hardware (SoC Intel per Asus e SoC Snapdragon per LG).

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sembra che ne parli bene di tutti. ma non ci siano grandi differenze. ma solo dei piccoli dettagli.
    a me perplessa un po quella camera anteriore di soli 2.1mpx del g flex altrimenti già l'averei preso.

  10. #29
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    sembra che ne parli bene di tutti. ma non ci siano grandi differenze. ma solo dei piccoli dettagli.
    a me perplessa un po quella camera anteriore di soli 2.1mpx del g flex altrimenti già l'averei preso.
    Provo ad elencarti quelli che per me sono pregi e difetti di ognuno. Se qualcosa non viene tra pregi e difetti, è nella media per quel prezzo o semplicemente considerato "buono".

    Honor 5X
    - difetti: troppi lag. Questo difetto basta ad offuscare ogni possibile pregio per me.

    Meizu M2 Note
    - pregi: equilibrio generale, autonomia, prezzo.
    - difetti: dimensioni generose.

    Wiko Fever
    - pregi: fotocamera anteriore, fluidità e reattività, autonomia, si tiene bene in mano nonostante le dimensioni poco compatte (per essere un 5,2") - grazie anche all'essere molto sottile, display (a me piace molto).
    - difetti: posteriore in plastica di bassa qualità, dimensioni esagerate (per essere un 5,2"), qualche bug nell'interfaccia (che puoi trovare su YouTube e nella sezione dedicata del forum) - che per me non sono un problema, ma va segnalato.

    LG G Flex 2
    - pregi: display amoled, prestazioni da top di gamma (2015).
    - difetti: se stressato, scalda molto.

    Asus ZE551ML:
    - pregi: forse il più equilibrato tra tutti, continui aggiornamenti da parte di Asus, fluidità e reattività.
    - difetti: dimensioni e peso.


    Spero ti sia fatto un'idea generale più completa

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sembra che asus sia un passo avanti.
    ma tra lg e asus cosa li differenzia apparte il design ? capisco la parte hardware differente ma nell uso quotidiano nelle prestazioni
    ?

Pagina 3 di 1288 primaprima 1234513531035031003 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy