Dico zenfone ma esclusivamente per la RAM in ottica futura. Per design e tutto Ul resto avrei preso moto g, se avesse avuto 2gb di ram
Dico zenfone ma esclusivamente per la RAM in ottica futura. Per design e tutto Ul resto avrei preso moto g, se avesse avuto 2gb di ram
" alla fine, arriveremo"
A breve verranno aggiunti - ho avuto qualche impegno dell'ultimo secondo in queste ultime due settimane.
@sailand per quanto riguarda l'Y5 di Huawei, l'ho preso per mio padre: è un gran bell'entry-level! Fa il suo lavoro (quello di uno smartphone da 75€) più che egregiamente. Per l'Y6, lo ha dato la ditta ad un mio amico, tra qualche giorno gli chiedo info.
@SamWinchester si... il G7 non è male a quel prezzo, anche se io preferisco altro.
Cosa scegliere fra m2 note, wiko fever, lg g flex2 e honor 5x? Se non fosse per l estetica andrei dritto di fever... ma non mi piace molto...
fotocamera selfie.
social.
sreen mirroring.
io piu confuso tra zenfone e lg non noto differenze abissali. sai dirmi qualcosa in piu ?
Wiko Fever, per la fotocamera anteriore. Al max dovrai aggiungergli un launcher alternativo (tipo Nova Launcher, per dirne uno).
Oppure Meizu M2 Note, più ingombrante del Fever.
L'Asus ZE551ML è un ottimo smartphone, poco compatto e pesantuccio, che gira alla grande.
Il G Flex 2 è un top di gamma sottovalutato, che deve piacere per il suo display curvo.
Differiscono, ad esempio, nel display (Amoled nell'LG) e nell'hardware (SoC Intel per Asus e SoC Snapdragon per LG).
sembra che ne parli bene di tutti. ma non ci siano grandi differenze. ma solo dei piccoli dettagli.
a me perplessa un po quella camera anteriore di soli 2.1mpx del g flex altrimenti già l'averei preso.
Provo ad elencarti quelli che per me sono pregi e difetti di ognuno. Se qualcosa non viene tra pregi e difetti, è nella media per quel prezzo o semplicemente considerato "buono".
Honor 5X
- difetti: troppi lag. Questo difetto basta ad offuscare ogni possibile pregio per me.
Meizu M2 Note
- pregi: equilibrio generale, autonomia, prezzo.
- difetti: dimensioni generose.
Wiko Fever
- pregi: fotocamera anteriore, fluidità e reattività, autonomia, si tiene bene in mano nonostante le dimensioni poco compatte (per essere un 5,2") - grazie anche all'essere molto sottile, display (a me piace molto).
- difetti: posteriore in plastica di bassa qualità, dimensioni esagerate (per essere un 5,2"), qualche bug nell'interfaccia (che puoi trovare su YouTube e nella sezione dedicata del forum) - che per me non sono un problema, ma va segnalato.
LG G Flex 2
- pregi: display amoled, prestazioni da top di gamma (2015).
- difetti: se stressato, scalda molto.
Asus ZE551ML:
- pregi: forse il più equilibrato tra tutti, continui aggiornamenti da parte di Asus, fluidità e reattività.
- difetti: dimensioni e peso.
Spero ti sia fatto un'idea generale più completa
sembra che asus sia un passo avanti.
ma tra lg e asus cosa li differenzia apparte il design ? capisco la parte hardware differente ma nell uso quotidiano nelle prestazioni
?