CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 1291 primaprima ... 414950515253611011515511051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio, tra un po' è il compleanno della mia ragazza e ho deciso di regalarle un nuovo smartphone perchè ormai il Wiko Iggy che le regalai due anni fa è tutto un pezzo di lag e anche fare una banale operazione è di una lentezza disarmante.

    Lei ha essenzialmente tre priorità: fluidità, velocità e ottima autonomia. Anche una fotocamera di buon livello non sarebbe disprezzata. Vorrei mantenermi sui 150€, ma se riuscissi a spendere anche qualcosa in meno sarebbe meglio.

    Per ora in "pole" c'è il Moto G 3rd gen nella versione 16/2gb ram, su Amazon sta 195€ ma con rimborso di 30€ se lo ordino entro il 30/4, in più ho un buono residuo di circa 40€ da sfruttare, quindi in definitiva mi verrebbe a costare "solo" 125€.

    Francamente il rapporto prezzo-qualità mi sembra imbattibile, Android Stock unito a 2gb di ram dovrebbe garantire un'esperienza fluida e reattiva molto simil Nexus, la batteria sembra molto buona come da tradizione nella serie G e anche le foto non sono affatto male, in più abbiamo audio e ricezione come sempre da riferimento in Motorola, ottimi materiali, aggiornamenti costanti e supporto almeno ad Android N assicurato.

    Dite che è la scelta migliore e che è inutile valuti altro? I cinesi li accantonerei perchè lei non è per niente smanettona e potrebbe aver dei problemi...il Fever sembra un gran terminale ma detto tra noi dopo la pessima esperienza con l'iggy di questa casa non mi fido molto, qui abbiamo un hardware ovviamente di tutt'altra categoria però non so sti Wiko vanno sempre visti tra 1-2 anni....
    Convengo con la tua analisi, anche se io a mia moglie ho comprato la scorsa estate un “cinese” (Xiaomi) e guai chi glielo tocca.

    Il discorso di smanettarci più che altro è SE vuoi farlo, e puoi essere “costretto” solo se ne prendi uno appena uscito che non ha ancora Rom con l’italiano disponibile (Solo per esempio, per rimanere in casa Xiaomi: il Redmi 3 Pro).

    Diversamente, se ne compri uno uscito già da 2-3 mesi (Sempre per esempio: Redmi 3) uno store serio (ce ne sono 2/3 che vanno per la maggiore) te lo prepara/invia con una Rom adatta con già l’italiano e non devi fare praticamente nulla, ritrovandoti con un device, secondo me, dal rapporto qualità/prezzo superiore.

  2.  
  3. #502
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniodab Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono alla ricerca di un terminale sui 100-150€ che abbia 2GB di ram ed eventualmente memoria espandibile e LTE.
    Ho letto in giro recensioni di Cubot e Dodgee, voi che mi dite, li avete provati?
    Oppure avete altri smartphone da consigliarmi che soddisfino le mie richieste?

    Grazie mille!
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta prima di postare usa il tasto cerca!

    Quote Originariamente inviato da JoeFalchetto715 Visualizza il messaggio
    Mi consigliate qualcosa di affidabile intorno ai 100€? È per mio padre.
    Display nitido e intorno ai 5", buona batteria, e aggiornabile se possibile.
    Ho valutato LG Spirit, Bello II ma non so, c'è qualcosa che non mi convince.

    Gli ho fatti vedere Moto E ma dice che il display è buio.

    Ah dimenticavo, non brandizzato.

    Grazie e buona giornata!
    Thread unito alla discussione in rilievo, la prossima volta usa il tasto cerca!

    Quote Originariamente inviato da vivi8 Visualizza il messaggio
    Buonasera...Mi consigliate uno smartphone che faccia buone foto e che abbia una buona batteria? Budget nn molto alto ..però valuto..grazieeee
    La prossima volta oltre a non usare titoli generici, usa il tasto cerca per controllare le discussioni già in atto!
    Il tuo thread l'ho unito alla discussione in rilievo, qui sapranno come aiutarti!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 26-04-16 alle 10:36 - Motivo: Sistemazione thread

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeFalchetto715 Visualizza il messaggio
    Mi consigliate qualcosa di affidabile intorno ai 100€? È per mio padre.
    Display nitido e intorno ai 5", buona batteria, e aggiornabile se possibile.
    Ho valutato LG Spirit, Bello II ma non so, c'è qualcosa che non mi convince.

    Gli ho fatti vedere Moto E ma dice che il display è buio.

    Ah dimenticavo, non brandizzato.

    Grazie e buona giornata!
    Lg Zero? È costruttivamente sicuramente valido
    " alla fine, arriveremo"

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me devi andare di Windows Phone.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Convengo con la tua analisi, anche se io a mia moglie ho comprato la scorsa estate un “cinese” (Xiaomi) e guai chi glielo tocca.

    Il discorso di smanettarci più che altro è SE vuoi farlo, e puoi essere “costretto” solo se ne prendi uno appena uscito che non ha ancora Rom con l’italiano disponibile (Solo per esempio, per rimanere in casa Xiaomi: il Redmi 3 Pro).

    Diversamente, se ne compri uno uscito già da 2-3 mesi (Sempre per esempio: Redmi 3) uno store serio (ce ne sono 2/3 che vanno per la maggiore) te lo prepara/invia con una Rom adatta con già l’italiano e non devi fare praticamente nulla, ritrovandoti con un device, secondo me, dal rapporto qualità/prezzo superiore.
    Il Redmi 3 può essere considerato superiore al Moto G 3rd gen. 16/2 ? E il Meizu M2/M2 Note?

    Anche lo Zenfone 2 Laser ho adocchiato di interessante, lo pagherei sempre sui 130€ su Amazon sfruttando il buono sconto, che mi sai dire sempre in relazione al Moto?

    In sostanza questi sono i modelli e i rispettivi prezzi a cui li pagherei sfruttando il buono residuo, magari fate una classifica:

    Moto G 3rd gen 16/2gb ram (130€ venduto e spedito da Amazon)
    Zenfone 2 Laser (130€ venditore terzo di Amazon ma molto affidabile)
    Meizu M2 (100€ venduto e spedito da Amazon)
    Meizu M2 Note (120€ venduto e spedito da Amazon)
    Redmi 3 (140€ venditore terzo di Amazon)

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Il Redmi 3 può essere considerato superiore al Moto G 3rd gen. 16/2 ? E il Meizu M2/M2 Note?

    Anche lo Zenfone 2 Laser ho adocchiato di interessante, lo pagherei sempre sui 130€ su Amazon sfruttando il buono sconto, che mi sai dire sempre in relazione al Moto?

    In sostanza questi sono i modelli e i rispettivi prezzi a cui li pagherei sfruttando il buono residuo, magari fate una classifica:

    Moto G 3rd gen 16/2gb ram (130€ venduto e spedito da Amazon)
    Zenfone 2 Laser (130€ venditore terzo di Amazon ma molto affidabile)
    Meizu M2 (100€ venduto e spedito da Amazon)
    Meizu M2 Note (120€ venduto e spedito da Amazon)
    Redmi 3 (140€ venditore terzo di Amazon)
    Se dovessi scegliere il telefono, prenderei il Redmi 3.
    Considerato che è venduto e spedito da Amazon (quindi con tutto il surplus di garanzie annesse), andrei di Motorola.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Gianpi91 (26-04-16)

  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Costa un po' più di 100€ purtroppo. Cerco qualcosa che si avvicini più ai 100 che ai 200.

    Per quanto riguarda la scelta tra Asus ZE550KL e Wiko Fever, vado sul secondo?

  10. #508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il wiko non è malaccio, però non leggere solo le cose positive ma anche quelle negative dei vari telefoni prima di decidere......io comunque Andrea sul secondo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Il Redmi 3 può essere considerato superiore al Moto G 3rd gen. 16/2 ? E il Meizu M2/M2 Note?

    Anche lo Zenfone 2 Laser ho adocchiato di interessante, lo pagherei sempre sui 130€ su Amazon sfruttando il buono sconto, che mi sai dire sempre in relazione al Moto?

    In sostanza questi sono i modelli e i rispettivi prezzi a cui li pagherei sfruttando il buono residuo, magari fate una classifica:

    Moto G 3rd gen 16/2gb ram (130€ venduto e spedito da Amazon)
    Zenfone 2 Laser (130€ venditore terzo di Amazon ma molto affidabile)
    Meizu M2 (100€ venduto e spedito da Amazon)
    Meizu M2 Note (120€ venduto e spedito da Amazon)
    Redmi 3 (140€ venditore terzo di Amazon)
    a questi prezzi e condizioni credo che il best buy sia M2 Note
    Ultima modifica di complicazio; 25-10-20 alle 09:19

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Il wiko non è malaccio, però non leggere solo le cose positive ma anche quelle negative dei vari telefoni prima di decidere......io comunque Andrea sul secondo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Pensavo al Meizu M2
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Il wiko non è malaccio, però non leggere solo le cose positive ma anche quelle negative dei vari telefoni prima di decidere......io comunque Andrea sul secondo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Pensavo al Meizu M2 o Redmi non ricordo quale ma non mi vedo capace

  12. #510
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io ho il redmi note 3, primo telefono cinese in assoluto che abbia mai avuto e mi trovo da dio

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 51 di 1291 primaprima ... 414950515253611011515511051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy