CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 1292 primaprima ... 3435152535455631031535531053 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 12913
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Segnalo Nuova offerta del Mostro Le 1 S ( Le ECO ) a 209 Euro. Spedizione da Europa e ROM Italiana gia Caricata. Gran Gioiello. Grande Processore Helio X10. 5.5 FHD Display Sharp. Finger Print. 3 Giga RAMM DDR4. Dual Sim. Per 10 euro in piu prendi un mostro.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Se il gioco vale davvero la candela posso sforare sul budget di 10 euro e anche sullo schermo anche se preferirei qualcosa di comunque maneggevole.
    Devo dire che questo terminale mi piace davvero molto esteticamente a differenza dei Meizu. Secondo te vale davvero un passo in più economicamente e dal punto di vista della manegevolezza?
    A quale shop fai riferimento?

  2.  
  3. #522
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Se il gioco vale davvero la candela posso sforare sul budget di 10 euro e anche sullo schermo anche se preferirei qualcosa di comunque maneggevole.
    Devo dire che questo terminale mi piace davvero molto esteticamente a differenza dei Meizu. Secondo te vale davvero un passo in più economicamente e dal punto di vista della manegevolezza?
    A quale shop fai riferimento?
    Francamente non vedo proprio perché preferirlo a un RedMi Note 3 o ancor piu a un RedMi Note 3 pro, che offrono un hardware di pari livello o superiore e uno sviluppo SW sicuramente migliore!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    cranio84 (27-04-16)

  5. #523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Anche io preferirei i redmi note 3, dato che ne ho uno è comunque ci sono aggiornamenti in modo continuo, le dev con cadenza settimanale e le stable con cadenza mensile

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    vivi8 (27-04-16)

  7. #524
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Segnalo Nuova offerta del Mostro Le 1 S ( Le ECO ) a 209 Euro. Spedizione da Europa e ROM Italiana gia Caricata. Gran Gioiello. Grande Processore Helio X10. 5.5 FHD Display Sharp. Finger Print. 3 Giga RAMM DDR4. Dual Sim. Per 10 euro in piu prendi un mostro.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Se il gioco vale davvero la candela posso sforare sul budget di 10 euro e anche sullo schermo anche se preferirei qualcosa di comunque maneggevole.
    Devo dire che questo terminale mi piace davvero molto esteticamente a differenza dei Meizu. Secondo te vale davvero un passo in più economicamente e dal punto di vista della manegevolezza?
    A quale shop fai riferimento?
    Ciao. Mi sono solo limitato a segnalare un'offerta, secondo me, strepitosa considerando il prodotto. Gli Xiaomi sono dei giganti e nessuno lo mette in dubbio pero, a pari livello di scheda tecnica ( diciamo ), penso che ci voglia coraggio a non ammettere che il LETV 1 S esteticamente, come Design e come qualita materiali, sia NETTAMENTE migliore degli Xiaomi in questione. Esteticamente gli xiaomi non sono il massimo bisogna dirlo. Poi il Redmi 3 PRO ha un Soc che prevede al suo interno un Processore Snapdragon 650 che non e' certo il TOP della Qualcomm. Mentre Le TV 1 S monta Helio X 10 Turbo. Poi credo che gli Xiaomi costino sicuramente di piu. Ma non sono sicuro di questo. Il Display SHARP del LetV 1 S non puo essere paragonato a queli degli Xiaomi in questione. Il CHIP dolby Audio del LeTV 1 S credo non sia paragonabile agli Xiaomi in questione. Ma questo e' un mio parere del tutto personale. Le schede tecniche e il design puoi confrontarli tu stesso. Ritengo che qui non sia ina gara a chi sponsorizza prodotti ma semplicemente un forum che serve a consigliare suigli acquisti. Io segnalo questo Gioiello a 209 euro. Alltei utenti e' giusto che segnalino altre offerte. Tu sceglierai il prodotto. P.S. sicuramente gli Xiaomi sono imbattibili in termini di autonomia batteria. Questo emerge chiaramente ovunque tra i possessori e sui blog. Buona scelta.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  8. #525
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    La potenza non è tutto, soprattutto se non è appoggiata da un software ottimizzato a dovere ed in continuo aggiornamento, l'ho provato diverse volte sulla mia pelle, con scelte errare solo per preferire un po di potenza in più, a discapito di un software ottimizzato decisamente meglio e con continuità di aggiornamenti, secondo me è una cosa fondamentale nella scelta di un telefono che si vuole tenere nel tempo, io sto pensando all'acquisto del nuovo le max 2 per avvalorare la tesi che è una casa ottima, ma voglio vedere prima come si comportano con gli aggiornamenti, ad oggi con xiaomi non c'è paragone

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #526
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    La potenza non è tutto, soprattutto se non è appoggiata da un software ottimizzato a dovere ed in continuo aggiornamento, l'ho provato diverse volte sulla mia pelle, con scelte errare solo per preferire un po di potenza in più, a discapito di un software ottimizzato decisamente meglio e con continuità di aggiornamenti, secondo me è una cosa fondamentale nella scelta di un telefono che si vuole tenere nel tempo, io sto pensando all'acquisto del nuovo le max 2 per avvalorare la tesi che è una casa ottima, ma voglio vedere prima come si comportano con gli aggiornamenti, ad oggi con xiaomi non c'è paragone

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Le Max 2. Wow!!! TOP TOP TOP !

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  10. #527
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panifrance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io dovrei acquistare uno smartphone; si tratta di un regalo per un ragazzino che lo userà prevalentemente per cose tipo internet, whatsapp, facebook, giochi eccetera). Il budget è intorno a 180. Per diversi motivi lo voglio acquistare direttamente in negozio e non su siti vari. Mi piaceva il Motorola Moto G terza generazione, ma non lo sto trovando e quindi devo optare per altri modelli. Le idee che ho al momento sono:

    1)-Samsung J3 (2016): credo voglia dire che è una versione del 2016, o sbaglio? Comunque se prendessi questo modello assocerei pure la scheda di memoria da 64 gb.
    2)-Samsung J5: anche in questo caso assocerei la scheda di memoria da 64 gb.
    3)-Asus Zenfone Laser 5.5 ZE550KL.

    Vorrei chiedervi prima di tutto cosa ne pensate di queste 3 opzioni. E poi se avete altri suggerimenti (escluso modelli tipo Huawei e Wiko).
    Grazie mille.
    Unito alla discussione di pertinenza.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Segnalo dal 29 aprile in offerta MediaWorld LG G3 da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria a 199€

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Durantula per il post:

    Biggiamp (27-04-16)

  13. #529
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    raga ma dei vernee si sa nulla? sembrano troppo buoni per il prezzo loro....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  14. #530
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    raga ma dei vernee si sa nulla? sembrano troppo buoni per il prezzo loro....
    sembra che dietro ci sia un progetto interessante ma si tratta comunque del loro secondo smartphone!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Drugo12 (28-04-16)

Pagina 53 di 1292 primaprima ... 3435152535455631031535531053 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy