CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1051 di 1292 primaprima ... 515519511001104110491050105110521053106111011151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,501 a 10,510 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10501
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hardware validissimo ma software e aggiornamenti piuttosto assenti. Ovviamente gli manca la banda 20 ma la mancanza si sente solo in zone particolari (io stesso ho due telefoni senza banda 20). Onestamente sarei tentato e dubbioso allo stesso tempo. Ma forse a quel prezzo direi di si.
    Per le bande LTE non è un problema visto che allo ZUK mancavano le stesse bande ma io prendevo il 4G ovunque, giusto in treno andava in 3G.

    Per AliExpress e la questione dogana? Mi sapete dire qualcosa? Perché ora come ora l'unica cosa che non mi ha fatto cliccare su acquista è proprio sta cosa

  2.  
  3. #10502
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Per le bande LTE non è un problema visto che allo ZUK mancavano le stesse bande ma io prendevo il 4G ovunque, giusto in treno andava in 3G.

    Per AliExpress e la questione dogana? Mi sapete dire qualcosa? Perché ora come ora l'unica cosa che non mi ha fatto cliccare su acquista è proprio sta cosa
    Puoi mettere il link di acquisto di Aliexpress?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #10503
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi mettere il link di acquisto di Aliexpress?
    Ecco qui https://it.aliexpress.com/item/40005...b11776fef3b9ee

    Il venditore ha tipo il 97.1% di recensioni positive sul suo negozio, credo sia l'unico ad offrire la spedizione gratuita. A quanto leggo scegliere un corriere come DHL (quello che offrono tutti) equivale a dogana sicura

  5. #10504
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Ecco qui https://it.aliexpress.com/item/40005...b11776fef3b9ee

    Il venditore ha tipo il 97.1% di recensioni positive sul suo negozio, credo sia l'unico ad offrire la spedizione gratuita. A quanto leggo scegliere un corriere come DHL (quello che offrono tutti) equivale a dogana sicura
    Penso proprio di sì: dhl=dogana

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    TheWalker (06-01-20)

  7. #10505
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Ecco qui https://it.aliexpress.com/item/40005...b11776fef3b9ee

    Il venditore ha tipo il 97.1% di recensioni positive sul suo negozio, credo sia l'unico ad offrire la spedizione gratuita. A quanto leggo scegliere un corriere come DHL (quello che offrono tutti) equivale a dogana sicura
    Bene! Ho letto la pagina. Se utilizzi la spedizione Aliexpress il servizio risulta tracciabile, sia quando il pacco viaggia in Cina sia quando giunge in Europa. In Europa si avvale di POSTNL, il servizio di poste raccomandate olandesi, già conosciuto agli utenti.
    Per quanto riguarda i dazi, si ha un bassissimo rischio di blocco in dogana e le tempistiche di consegna risultano abbastanza veloci, circa 15 giorni. Fonte Aliexpress.
    Come giustamente hai fatto notare, se utilizzi DHL arriva sicuramente prima (a volte anche 3 giorni dopo la spedizione) ma c'è una probabilità molto alta che ti chiedano di pagare qualcosa prima della consegna.
    Sono curioso, speriamo che riuscirai nell'acquisto e che scriverai una mini recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    autop (06-01-20),Gege98 (06-01-20),TheWalker (06-01-20)

  9. #10506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene! Ho letto la pagina. Se utilizzi la spedizione Aliexpress il servizio risulta tracciabile, sia quando il pacco viaggia in Cina sia quando giunge in Europa. In Europa si avvale di POSTNL, il servizio di poste raccomandate olandesi, già conosciuto agli utenti.
    Per quanto riguarda i dazi, si ha un bassissimo rischio di blocco in dogana e le tempistiche di consegna risultano abbastanza veloci, circa 15 giorni. Fonte Aliexpress.
    Come giustamente hai fatto notare, se utilizzi DHL arriva sicuramente prima (a volte anche 3 giorni dopo la spedizione) ma c'è una probabilità molto alta che ti chiedano di pagare qualcosa prima della consegna.
    Sono curioso, speriamo che riuscirai nell'acquisto e che scriverai una mini recensione.
    Certo, nei prossimi giorni procedo all'acquisto, ormai sono praticamente certo della scelta.
    Speriamo che arrivi presto senza brutte sorprese, poi vi dico com'è.
    Dico sempre che devo rendermi la vita facile comprando telefoni per "utenti inconsapevoli" però il mio lato consapevole viene sempre fuori ahahah.
    Se dovessi prenderlo scriverò sicuramente una mini recensione dopo un paio d'ore di utilizzo per poi scrivere qualcosa di approfondito dopo una settimana o giù di lì.
    Ultima modifica di TheWalker; 06-01-20 alle 00:22

  10. #10507
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Certo, nei prossimi giorni procedo all'acquisto, ormai sono praticamente certo della scelta.
    Speriamo che arrivi presto senza brutte sorprese, poi vi dico com'è.
    Dico sempre che devo rendermi la vita facile comprando telefoni per "utenti inconsapevoli" però il mio lato consapevole viene sempre fuori ahahah
    Credo che comunque il venditore ci abbia già "pasticciato" in quanto la versione Global non dovrebbe esistere ufficialmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10508
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che comunque il venditore ci abbia già "pasticciato" in quanto la versione Global non dovrebbe esistere ufficialmente.
    Si si, lo immaginavo. Diciamo che attirano più clienti se ci mettono la scritta "official rom global". Comunque ho già fatto le mie ricerche, sti siti sono buoni e cari ma le rom so che fanno pietà, quindi su xda ho cercato una guida per metterci la rom ufficiale che ha l'inglese, in ogni caso il play store posso installarlo dall'app center del telefono.
    L'unica cosa che mi preoccupa è la perdita di quel minimo di garanzia. Almeno GearBest so che fa così, non so se anche gli altri fanno così.
    A proposito ma per la garanzia? Me la devo dimenticare o è lenta ma comunque c'è?
    Ultima modifica di TheWalker; 06-01-20 alle 00:53

  12. #10509
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda la dogana ho chiesto sui canali telegram che pubblicano i codici sconto per istore cinesi e mi hanno detto che Lenovo È uno Store ufficiale Quindi con DHL le tasse sono già pagate quindi non le paghi, il telefono ha Rom Global messa dallo Store.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    autop (06-01-20)

  14. #10510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda la dogana ho chiesto sui canali telegram che pubblicano i codici sconto per istore cinesi e mi hanno detto che Lenovo È uno Store ufficiale Quindi con DHL le tasse sono già pagate quindi non le paghi, il telefono ha Rom Global messa dallo Store.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ma il venditore non è uno store ufficiale Lenovo, è come il classico venditore su eBay. Conta lo stesso?

    Io nel frattempo gli ho chiesto se flashare un'altra rom comportasse la perdita di garanzia e mi ha detto sì, in questo caso sono dubbioso se flashare o no il firmware ufficiale

Pagina 1051 di 1292 primaprima ... 515519511001104110491050105110521053106111011151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy