Redmi 4x global version.
Tuttavia, se non si ha l'avversione per i padelloni da 5.5", risulta assai preferibile il redmi note 4 (global) per una 15ina di euro in più.
Sent from Moto G4
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
A dire il vero zero lag o impuntamenti neanche per me... Oggi ho fatto 5 ore di schermo e l'ho usato molto con spotify in bluetooth... Sempre più che soddisfatto! X la garanzia direi che puoi stare sereno, io ho mandato in assistenza il p9 lite perché ho pacioccato con il firmware e non si accendeva più, è ritornato dell'assistenza in 6 giorni con scheda madre cambiata in garanzia e nuovo imei! Nessuna spesa, ottima assistenza... Ah... È tornato anche aggiornato a nougat!!!
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Se poi vuoi spendere qualcosina in più puoi optare per il p10 lite... 4 gb di ram, 32 gb di memoria interna e carica rapida! Per il resto è identico a p9 lite e p8 lite 2017!!
A parte il prezzo... Il p10 lite è un po' caro rispetto agli altri lite
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
La versione total black mi è nuova, me la devo proprio andare a vedere.
La 4/64 hai controllato che sia disponibile anche con banda 20?
Sent from Moto G4
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
A oggi si trova intorno a 255 online, direi niente male sta scendendo e va ad allinearsi a p9 lite e p8 lite 2017