Ma quando mai, i centri assistenza autorizzati riparano solo quelli venduti da venditori presenti sul sito ufficiale.
Ah beh non lo sapevo, comunque uno smartphone se ti arriva sano Difficilmente ti Si romperà poi, al contrario se ti arriva non funzionante chiedi la sostituzione o al massimo fai il reclamo con PayPal ti rimborsano i soldi al 100%
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di andrea0807; 21-10-19 alle 21:30
L'ho preso a mia moglie.
Buonissimo terminale per il prezzo pagato.
Buona cpu (snap 660, la stessa del mi note 3 e del mi8 lite), banda 20 presente, batteria infinita (mia moglie fa circa 10h di schermo attivo), buono anche la luminosità e la qualità del display e con la gcam scatta foto davvero molto dignitose.
In più, esteticamente, ha una linea molto accattivante, sicuramente molto più bello del MI8 (ho questi due smartphone in casa).
Te lo consiglio.
Ultima modifica di SuDGLaD; 22-10-19 alle 07:47
Sono in dubbio tra Mi A2 Lite, Mi Play, tutti nel taglio 4/64 e Redmi 7 del taglio 3/32
No giochi, mi serve slot per cuffie e spendere il meno possibile.
Vorrei acquistare su amazon. Tnx!
(Edit: posso anche ripiegare su 3/32 se il prezzo è ottimo).
(Edit2: Redmi 7 è 3/32)
Ultima modifica di JohnNash; 22-10-19 alle 09:01
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Non conoscevo il redmi 7 in taglio da 4/64 ma se lo trovi, sicuro te lo consiglio, certo, dipende dal prezzo, il mi a2 ormai te lo tirano dietro.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il redmi 7 e il mi A2 lite sono scarsi, Meglio spendere quei €20 in più e prendere il redmi Note 7 o il mi A2
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk