CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 1312 primaprima ... 294294795195275285295305315395796291029 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Si infatti, dice bene @Al77. Qualche giorno fa avevo scritto qualcosa in merito di non sporcare il Thread con continue richieste/risposte sulla garanzia. Esistono apposite sezione/thread in questo forum, oltre che, informarsi tramite contatti visitando il sito dello Store dove si ha intenzione di acquistare.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Al77 (01-06-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    L'hai già chiesto 10gg fa.... E t'avevo pure risposto....
    Eh mi ricordo mica sono stupido...ho fatto quanto hai detto ma anche loro non hanno dato una risposta precisa.

Quindi penso che qualcuno su questo forum abbia già comprato su amazon e abbia avuto esperienza.

Il quesito permane, se c'è un post in cui se ne parla già indicatemelo perchè non l'ho trovato

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

@muccapazzamucca... Sicuramente ti stai confondendo con un altro utente, non sei assolutamente stupido (non mi permetterei mai darlo a uno sconosciuto) ma hai memoria breve....
    E comunque era semplice trovare la domanda e relativa risposta del 22 maggio

Quote Originariamente inviato da muccapazzamucca Visualizza il messaggio
    ho visto, ma la garanzia la da amazon o il venditore?
    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Per la garanzia sull’oggetto ti devi rivolgere al venditore
    @Malaya, scusa, ma dovevo rispondere!
    Ultima modifica di Al77; 01-06-17 alle 21:56

6. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No no, hai fatto bene a riportarla...il problema è che amazon dice che se viene spedito da loro MA venduto da un venditore, la garanzia di due anni la gestisce il venditore ma tutto passa tramite amazon spedizione inclusa: o meglio se ho un problema amazon mi fa da intermediario e non mi devo rivolgere al venditore.

Quindi chi ha ragione???

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon tablet con un budget di 200 euro, mi serve principalmente per guardare film in streaming e navigare.
    Lo userei maggiormente con il WiFi di casa ma ho anche bisogno della possibilità di collegarmi con hotspot dal cell.
    Ho selezionato questi tre dispositivi:
    Asus zenpad 10 z300m
    Asus zenpad 10 z300cnl
    Huawei mediapad t3 10
    Data la mia inesperienza nel settore e le poco e confusionarie informazioni in merito: volevo chiedere quali tra i tre sarebbe più adatto? Hanno tutti è tre la memoria espandibile? E la connettività 4G ( dato che lo userei principalmente con il wifi) potrebbe essermi utile??
    Ho visto che il Huawei ha Android 7 se non sbaglio.
    Grazie a tutti.

Senior Droid L'avatar di ase11

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Redmi 4A dalla Cina.

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

No no, hai fatto bene a riportarla...il problema è che amazon dice che se viene spedito da loro MA venduto da un venditore, la garanzia di due anni la gestisce il venditore ma tutto passa tramite amazon spedizione inclusa: o meglio se ho un problema amazon mi fa da intermediario e non mi devo rivolgere al venditore.

Quindi chi ha ragione???
    Qui posso risponderti io. Innanzitutto quando si acquista su Amazon, ma da venditori di terze parti, c'è da dimenticarsi della fantascientifica garanzia Amazon...di fatto se hai qualsivoglia problema con l'oggetto dovrai rivolgerti al venditore...se ti rivolgi ad Amazon non farà altro che contattare il venditore per te ,inoltragli la comunicazione che tu hai avuto problemi con l'oggetto ed il venditore provvederà a contattare te per capire qual'è il problema che hai avuto...a questo punto funziona come qualsiasi negozio fisico, ovvero la Garanzia di 24 Mesi è offerta dal produttore dell'oggetto ed il venditore di terze parti ti dirà di rivolgerti ad esso per esercitare la garanzia, quindi è di fatto gestita al di fuori di Amazon.

Fonte : esperienza personale giusto di qualche giorno fa con un Hard Disk esterno acquistato su Amazon, ma da venditore di terze parti...ora dovrò provvedere a contattare telefonicamente (in quanto per e-mail non rispondono) il produttore e capire come fare per risolvere il problema!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che ti devo dire, questa è la loro mail:

Gentile XXXXX,
    Ti ringrazio per averci contattato.
    In seguito alla nostra piacevole conversazione ti confermo che per te sarebbe meglio comprare lo smartphone come venduto dal venditore terzo però spedito da Amazon.
    In questo caso possiamo darti la garanzia legale di 2 anni per l'articolo che per ogni difetto che si presenta puoi restituircelo per avere il rimborso.
    Ti informo che se il problema è del prodotto quindi non colpa tua, non pagherai neanche le spese di restituzione del articolo.
    Per qualsiasi domanda non esitare mai a contattarci che siamo a tua disposizione.
    Spero che la mia assistenza ti sia stata utile.
    Rispondendo a questo breve quesito ci aiuterai a migliorare il nostro servizio. La tua opinione è molto importante per noi.
    Ho risolto il tuo problema?
    Sì No
    Puoi gestire il tuo account, tracciare i tuoi ordini o restituire un articolo attraverso gli Strumenti Servizio Clienti
    Cordialmente,
    Krenar G.

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Che ti devo dire, questa è la loro mail:

Gentile XXXXX,
    Ti ringrazio per averci contattato.
    In seguito alla nostra piacevole conversazione ti confermo che per te sarebbe meglio comprare lo smartphone come venduto dal venditore terzo però spedito da Amazon.
    In questo caso possiamo darti la garanzia legale di 2 anni per l'articolo che per ogni difetto che si presenta puoi restituircelo per avere il rimborso.
    Ti informo che se il problema è del prodotto quindi non colpa tua, non pagherai neanche le spese di restituzione del articolo.
    Per qualsiasi domanda non esitare mai a contattarci che siamo a tua disposizione.
    Spero che la mia assistenza ti sia stata utile.
    Rispondendo a questo breve quesito ci aiuterai a migliorare il nostro servizio. La tua opinione è molto importante per noi.
    Ho risolto il tuo problema?
    Sì No
    Puoi gestire il tuo account, tracciare i tuoi ordini o restituire un articolo attraverso gli Strumenti Servizio Clienti
    Cordialmente,
    Krenar G.
    Probabilmente in questo caso essendo l'oggetto anche solo spedito da Amazon, c'è la possibilità di usufruire comunque della loro garanzia nonostante sia venduto da venditori di terze parti..si vede che se è Amazon ad occuparsi della spedizione c'è comunque una gestione da parte loro per quanto riguarda la garanzia..se è cosi allora se hai problemi basta rivolgerti a loro senza passare dal venditore o dal produttore!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho preso il Vernee Thor E dalla Spagna e spedito da Amazon.

Vi farò sapere come va.

GRAZIE A TUTTI!!!

Pagina 529 di 1312 primaprima ... 294294795195275285295305315395796291029 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio